Obsession
di _FrogInMyHeart_

02/05/17, ore 23:33

Non per qualcosa , ma la coppia hoseok e Yoongi non mi piace proprio , amo yoonkookie♥️♥️
Tae e Jimin sono meravigliosi insieme e spero vivamente che Tae protegga sempre Jimin ♥️ Al prossimo capitolo

29/03/17, ore 01:45

Immaginavo che kookie si sentisse in colpa per essere stato a letto con Yoongi . Tae è un amore ❤️ come ha difeso Jimin 😍😍😍😍 la gelosia se lo mangia vivo😂😂 sono sicura che d'ora in poi le cose tra loro andranno meglio❤❤aspetto il prossimo capitolo

22/03/17, ore 00:02

Quando stamattina ho iniziato a leggerla... pensavo di arrivare massimo al terzo capitolo.. e poi invece mi ritrovo a fare una recensione al ventiduesimo.. no okay.
Mi dispiace un po' per Hoseok. Mi sento in colpa anche solo a sapere di Jungkook e Yoongi e non poterglielo dire. Mi fa tenerezza.. così come Jimin. E lasciatelo dire... scrivi da dio. Almeno.. per i miei standard (che non sono altissimi ma nemmeno bassi quanto Jimin). Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/03/17, ore 17:23

Povero Jimin , Tae l'ha distrutto di brutto 😂😂😍 io immagino la faccia di hoseok mentre li ha trovati a copulare 😂😂😂poverello
Spero di leggere presto il prossimo capitolo , credo che tra poco ne vedremo delle belle dato che stanno cominciando a avere rapporti intimi 😂❤al prossimo un bacio

27/01/17, ore 03:00

Oh si che amo questa parte di Yoongi 😍😍😍 credo che arrivati a questo punto Yoongi provi dei sentimenti molto più forti per Jungkook , che per Hoseok. Mi dispiace un sacco per lui, perché sono sicura che quando scoprirà che Yoongi l'ha tradito e per di più con kookie vi starà malissimo . Ma non si sceglie di chi innamorarsi succede e basta. E se suga sta cominciando a rendersi conto di provare sentimenti per kookie c'è poco da fare... 😍😍😍😍😍❤❤❤ comunque bellissimo capitolo. Ovviamente aspetto con ansia il prossimo ❤❤ sono sempre più felice di averla letta questa storia è meravigliosa ❤

25/01/17, ore 19:32

Oh cielo 🤣🤤🤤 sto sbavando 😂❤❤❤ io dico e ripeto amo questi due !! Io non so come faccia Tae a resistere , io penso che gli sarei saltata addosso appena entrata in quel bagno. Che Figo Jimin quando provoca , immagino il suo ghigno sul viso guardando con sfida Tae , e quello come un però cotto non può fare altro se non cedere ❤❤❤❤ questi due prima o poi lo faranno davanti a tutti tanto è la tensione sessuale tra loro ❤😍😍😍😍 non vedo l'ora . Aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta ansia 😘😘❤ un bacione

23/01/17, ore 22:29

Adoro questa storia , adoro loro e adoro te che l'hai scritta😍😍❤ io ho sempre pensato che Suga e Kookie sono fatti per stare insieme , mi piacciono come coppia. Ovviamente la mia ship preferita è la Vmin ❤❤❤ poi in questa storia è anche più complicata la cosa dato l'odio iniziale di Tae nei confronti di Jimin . Nonostante non sapesse nulla del fatto che era proprio Jimin la persona che riempiva i suoi pensieri . Sono contenta che a poco a poco Tae si sta lasciando andare e credo che abbia capito , dall'ultima confessione di Jimin che quello è cotto . Ma anche lui lo è, lo dimostra la sua gelosia e la possessività. Penso proprio che fino a buon punto ❤❤❤ voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo , voglio vedere cosa combineranno adesso ❤❤❤❤❤ un bacione

07/11/16, ore 16:23

O mi puoi Dio ahah ho iniziato a leggere la tua storia tipo 2 ore fa è l'ho appena finta... L'adoro mi piace troppo mi raccomando continua ad aggiornarla.
Brava~ 😍😍

07/11/16, ore 01:39

Oh mio diooooo ( si prende il viso fra le mani ) Jungkook e Yoongi cosa fateeee... Non potete fare questo a Hopie... Almeno Jungkook ha dei sensi di colpa... Aigooo chi sa cosa succederà adesso ahah sono davvero curiosa.
Ciao cara baciii <3

27/10/16, ore 00:39

Una bara basta come segnale del mio paesaggio? 😍 Aspetto i tuoi aggiornamenti come manna dal cielo 💜

26/10/16, ore 23:10

Così corto il capitolo? Voglio di più!!!!!
I miei poveri feels stanno andando a farsi benedire..... Questo capitolo è....è.... Non trovo le parole per descrivere quanto mi è piaciuto! ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Chi sa cosa farà Zico quando li vedrà O.o

26/10/16, ore 22:57

Sono così felice tu abbia aggiornato questa storia TT-TT <3
Ogni volta aspetto il prossimo capitolo con ansia, e quando lo vedo, mi si riempie il cuore di gioia ahahah.
Oddio Tae e Jimin sono così jfbcijboxqjpxkpokson waaaa <3 Tae pensa di avere la meglio su Jimin ma in fine e proprio Jimin ad avere la meglio su di lui ahah cucciolini... Io spero davvero tanto che Tae a fine serata chieda veramente a Hobi di dormire da Sungjae XD ahah ( ti prego ascolta le mie preghiere ) ma chi sa cosa succederà una volta che sarà arrivato Zico mhmh.
Aggiorna presto ti prego, ciao cara baciii <3 *3*

26/10/16, ore 19:15

A D O R O

non ho idea di quanto tempo sia passato dalla mia ultima recensione, quasi mi commuovo deherh

Sono troppo contenta che tu abbia ripreso la storia, è meravigliosa, solo che questo capitolo rispetto a quelli che pubblichi tu, è molto corto!

Sono sicura che il prossimo sarà meraviglioso!!

SARANGHEEEEOO♥️♥️
-Misakisan❣️

26/10/16, ore 17:10

Sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa storia! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! ~^^~
A presto,spero

24/10/16, ore 21:49

Meno male non è successo nulla, mi sarei davvero preoccupata!! Che cosa sarà successo a Tokyo? Sono così curiosa di sapere! Spero anche che Tae si sbottoni di più e non faccia lo stronzo che Jimin non merita questo, povero...

Aspetto con ansia il continuo :))