Obsession
di _FrogInMyHeart_

16/12/17, ore 11:27

Ti prego ti prego ti prego. Dammi la YoonKook! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼 è questione di vita o ti morte! Ho bisogno della YoonKook!
Ormai è chiaro che Jungkook prova qualcosa per Yoongi, ma non lo ammette neanche a se stesso perché c'è in mezzo anche Hoseok. E quindi continua a soffrire, non capendo perché il cuore gli faccia male quando Yoongi dice di amare Hobi. Jungkool ti dico io perché il cuore ti fa male! Perché vorresti che quelle parole fossero rivolte a te!

Yoongi dall'altro canto dice di amare Hoseok, ma dall'altro lato continua in qualche modo a stare dietro a Jungkook, quindi direi è chiaro che anche lui non prova indifferenza per il coniglietto!

Mi spiage per Hoseok, ma contanto alcuni pensieri che ha avuto in passato per Jimin, non so se quello che prova per Yoongi è amore al 100% 🤔 (non sto dicendo che non lo ama, solo che magari non lo ama così tanto come crede ?.?). Quindi poi trova qualcun altro per Hobi per sanargli il cuore ferito. E fai stare insieme la YoonKook u.u grazie 🙏🏼

Ormai questa storia la sto leggendo più per la possibilità che la YoonKook prenda vita 👉🏻👈🏻 😅

14/12/17, ore 22:59

Povero cucciolo, comunque sono combattuta:
Sope o Yoonkook??
Sono tenere entrambi, kyaaa non so cosa fare~~ 😭😭
Kookie non è il solo che non sa dove sbattere la testa😂😂
Magari se mi dicessi in che direzione volgermi sarebbe d’aiuto, ma poi si perderebbe tutto il divertimento😏, perché si, sono masochista😂
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciauu~~~

14/12/17, ore 20:24

Finalmente abbiamo avuto un minimo di confronto tra Kookie e Yoongi. Certo che quest’ultimo è un po’ egoista a tentar di tenersi vicino anche Jungkook in questa situazione specialmente! Perché kookie in questo momento vorrebbe solamente sentirsi rassicurato sui sentimenti ovvi, perché sono ovvi, che Yoongi prova per lui. Invece lui continua a nascondersi , non ammettendo che ha smesso di amare Hoseok già da un po’! Kookie fa bene a comportarsi così freddamente con lui, cosa pretende Yoongi, che faccia finta di nulla?! E continui a fare il falso anche con Hoseok che non sa niente?! Non crede che quando lo scoprirà sarà ancora peggiore . Ha fatto bene kookie secondo me! Aspetto il prossimo capitolo , spero di vedere un altro confronto tra loro, perché mi piacciono come stanno insieme 😍😍😍❤️

12/12/17, ore 23:32

AWWWWW VAI COSÌ😍😍😍😍😍😍 TROPPO TENEERIIIIII, al diavolo la sua famigliaaaaa

11/12/17, ore 13:21

Cuccioli 😍😍😍 della serie “ che si fottano tutti” noi stiamo insieme alla facciazza vostra ❤️❤️Sono contenta che Tae lo abbia protetto dalla sua famiglia , perché non avevano il diritto di umiliare Jimin in quel modo penoso. Tutto si è risolto finalmente , e io invece aspetto con ansia e trepidazione il momento in cui si confronteranno Yoongi con Hoseok , e poi quando finalmente si renderà conto che kookie ha rubato il suo cuore( Yoongi ) 😍😍 al prossimo capitolo

10/12/17, ore 22:48

Awww che carini!!!

Perché non posso avere anch’io un ragazzo così puccioso *^*

Comunque aspetto il prossimo capitolo, oks? ~~~

06/12/17, ore 07:05

COSAA? UN COMPLETINO SEXYYY😏😏😏😏 no ok ahahahahahah comunque troooppo teneri😍😍😍😍 sono una cosa dolciosaaaa😍 amo sempre di più questa storia😍

04/12/17, ore 11:35

Anello di fidanzamento? 😂

Uffa e io che speravo in qualche commento “piccante”,
Vabbè vorrà dire che mi rifarò con il prossimo capitolo;)

02/12/17, ore 21:10

Allora premetto che ho amato e ammirato Tae per il suo coraggio di dire alla sua famiglia di lasciarlo in pace e che può considerarsi orfano per quello che gli importa. Mi fanno schifo le persone così , che pianificano la vita dei propri figli senza dargli possibilità di scelta, capisco che lo facciano per dare tutto quello di cui anno bisogno i figli, ma così non è vita. Si rimane ingabbiati in una cosa che non si vuole. Ha fatto bene a mandarli tutti quanti a fare in culo! Volevo fare anche un commento per kookie, che per quanto mi stia sulle palle, mi piace che ami Yoongi perché li shippo insieme . Yoonji si sta comportando malissimo nei suoi confronti , perché ormai ha capito che kookie è colui che ormai gli ha incasinato il cuore, e si accorto di non provare più dei sentimenti per Hoseok , sarà un grosso errore andare a vivere con lui , perché presto capirà che non è Hoseok la persona che realmente vuole al suo fianco. Sta facendo soffrire maledettamente kookie perché lui non riesce a essere sincero con se stesso. Ma se ne renderà conto presto. Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

02/12/17, ore 15:29

Ok ok ok amo questa storia... l'ho iniziata qualche ora fa e ora sono già alla fine.... non me ne sono nemmeno accorta, ti ossessiona questa storia ahahahaha, comunque davvero amo amo amo questa storia scrutta benissimo, in un modo che prende e mi fa rimanere attaccata per sapere cosa succederà dopo, la trama è STUPENDA e giuro mi sono immedesimata più di una volta nei personaggi... non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se non voglio finisca😢

01/12/17, ore 20:37

Kyaaaaaa che carini, nel prossimo capitolo immagino avverranno cose belle 😏😏

Comunque sia sarebbe interessante vedere un Jimin attivo una volta, così, solo per mettere in soggezione Tae 😏😏😏😂😂🤚🏻

06/10/17, ore 00:43

Oddio che sono belli😍😍😍 sono felice che finalmente si siano trovati e abbiano capito di amarsi, non é mai troppo tardi ❤️Comunque Kookie mi fa troppa tenerezza , anche se è quello che mi sta fra tutto sulle scatole tra loro, però qui , si è innamorato di Suga e ora lui cerca di ritornare con Hoseok , che senza offesa non è così bello. Preferisco Jungkook , anche percbe lo vedo meglio con Suga . Ma sono sicura cbe Suga , anche se andrà a vivere con Hoseok , capirà presto cbe per lui non prova più ciò che provava prima, e il fatto che abbia scopato con Kookie , non è perché si sentiva solo, ma perché Jungkook non gli é affatto indifferente , sennò non aveva senso tradire Hoseok! Perciò spero se ne accorga più in fretta che può, percbe Kookie triste non si può vedere. Suga svegliati , perché stai intraprendendo una storia con il ragazzo sbagliato 😅😉😉 ❤️ Al prossimo capitolo cara

24/09/17, ore 12:24

Ahahah come far riprendere Kookie “ menzionare il MC” ahaha . Che sono carini , sono sicura cbe suga comunque si accorgerà di non provare più niente per Hoseok perché penserà a Kookie e gli verranno i sensi di colpa ... non vedo l’ora che si renda conto di questo e del fatto che sta facendo soffrire tante persone ... al prossimo capitolo ❤️

20/09/17, ore 18:24

Yoonj che cavolo fai!!! Ora se andrà a vivere con Hoseok sono sicura che si renderà conto che mentre farà l'amore con quello che è il suo ragazzo, in realtà penserà al viso si Kookie. È inevitabile. Se fosse stato davvero innamorato come dice di Hoseok non l'avrebbe tradito, invece è andato ripetutamente con kookie , praticamente usandolo e poi quando è tornato Hoseok l'ha gettato via ! Non è giusto . Ma se ne pentirà perché sono sicura cbe ci ripenserà e alla fine lascerà Hoseok. Il problema è se kookie vorrà stare con lui dopo il suo trattamento ! Kookie è triste e deluso da se e da Yoongi ! Chi non lo sarebbe , si è comportato davvero male. Jimin e Tae finalmente sembrano andare d'accordo anche se ci sono ancora problemi sotto , con la famiglia di Tae e il resto!! Ma c'è la faranno. Non vedo l'ora di sapere come finirà tra Yoongi e Kookie ... al prossimo capitolo ❤️❤️

15/09/17, ore 01:32

Uuuaaa non sai quanto mi siate mancati tu e la tua storia 😻 scrivi davvero bene e non vedo l'ora di scoprire come si evolvono le diverse relazioni tra i personaggi 💫 spero aggiornerai presto, baci 💕