Obsession
di _FrogInMyHeart_

12/01/16, ore 14:40

"H- Chiamerò questa Balena Jin hyung!
Lo guardo perplesso, Jin è uno dei ragazzi con cui lui e Kim escono.
- Perchè?-
H- Perchè anche lei ingurgita tutto senza masticare!" 😂😂😂
Vuoi dirmi che Jimin è congiato così per colpa di Zico?? E perchè Jiho mon può avvicinarsi a Min?
Lo scoprirò solo leggendooo *canta* 😂
"E' bastato così poco? Vuole davvero che lo baci? Ahhhhhh stupido cuore smettila di battere per il niente! Perchè dovrebbe volermi baciare?! A Kim faccio schifo!" Minnie a cosa vai a pensare? XD sei proprio in trauma....
"V- Perchè no Park?! Potresti essere tu quello ad aver contagiato tanta gente con i tuoi germi. Mi chiedo chi sia lo sfigato oltre a quel ragazzo ad averti visto nudo, spero che almeno tu ti sia lavato...
-TU!-" *occhi stralunati* nfiebkfneifbfon *bocca aperta*
Insomma... Mi ero immaginata in tanti modi come Tae avrebbe scoperto che Min è il ragazzo con il quale ha scopato. MA NON COSÌ!! Di sicuro sai come fare i colpi di scena! Ti giuro che non mi aspettavo questa confezione così, subito. Magari la sera, quando devono andare in qualche disco.....
"V- P_Park...tu...
Fai lo stronzo fino in fondo Jimin.
Ammicco, leccandomi il labbro inferiore.
-Proprio così Kim...ti sei scopato lo sfigato della classe, pensa se lo sapessero i tuoi amici...ouh che smacco!-"
Non oso immaginare lo stuppore di Tae a questa grande rivelazione!!!
Poi Jimin che si lecca le labbra fjnfinfkfnodjfk *si fa aria con le mani*
Jimin non piangere!!!!
"V- Sta zitto Hopie tu sapevi tutto per quello continuavi con quelle stupide frasi! Non avrei mai dovuto iniziare questa stupida gita!" già... C'era un perchè dietro le domande insistenti di Hopie xD

11/01/16, ore 21:46

"La sua vicinanza mi regala conforto, ma non è l'unico a farlo. Taehyung mi cinge i fianchi con una mano, una gamba posata malamente tra le mie." che dolci :3
"Se si dovesse svegliare in questo momento gli verrebbe un infarto." già😂😂😂
Che carini Jimin e Jhope *-* :3 amori dolci!!
Non credo che Suga ne sarebbe contento Jimin xD
Jimin è innamorato di Tae!!!
Come osano langiare dei pezzi di pane contro Jimin!!!!
Cattivo Tae!!!! Sei stato odioso!!!
"Le sue parole in un certo senso mi feriscono, tanto che tremo, cercando di non versare a terra il cappuccino" amore noool, non sentirti così.... Ti vengo a consolare io!!
"Le risate che mi rimbombano nella testa." voglio vedere se avrebbero ancora il coraggio di ridere se lo vedessero col suo vero aspetto!!!!
Ti pregooo, ti supplicoooo, fai in modo che oltre a Tae e ai suoi amici, anche il resto della sua classe e della scuola (insomma tutti quelli che lo lrendevano in giro) lo vedano con suo vero aspetto!!! Voglio vederli rimanerci di merda! E pentirsi di averlo preso in giro!!!!
Bravo Jhope!!
"Lo lascerò comportarsi ancora così poi gli darò lo smacco finale una volta che gli dirò di essere il ragazzo che si è portato a letto." mi piace questo piano *-*
"- perchè devo starci in stanza insieme?!-
H- uhm vero, poi mi toccherebbe lasciarvi la camera ogni sera.
- Hyung!-" 😂😂

08/01/16, ore 18:20

"- Non ti voglio al tavolo Park, rischia di andarmi di traverso la colazione.-" tae sei stato uno stronzo cattivo! Povero Minnie!!
Ma sono l'unica che vede Jimin bello anche con quegli occhiali (sono andata a cercare le foto), e vede la bellezza che c'è dietro?? (Almeno con quei occhiali neri).
Concordo con Hopie. Idiota!
"più che un sorriso sembra un ghigno. Anche lui sa farli?" sa fare molto altro....
"Sorride e posa una carezza sulla sua testa. Sto per vomitare. Che cosa gli hanno messo nella colazione? L'hanno drogato? E' l'unica risposta plausibile." sta solo sorregendo un amico u.u e fa bene.
"H- Tae...tu sei il mio migliore amico ma con Jimin ci sono cresciuto." bravo Hopie! Era ora! Almeno tra di loro potranno comportarsi normalmente, anzichè far finta di non sopportarsi!
"Guardo il mio compagno di classe, si è irrigidito e deglutisce. La sua pelle è improvvisamente bianca e trema quando le labbra del ragazzo sfiorano le sue, costringendomi a spalancare la bocca inorridito ed esterefatto dalla situazione che si è appena creata davanti ai miei occhi. " chi è questo tipo che baccia Jimin????
E perchè Jimin e Jhope non sono contenti di vederlo? E sopratutto perchè Jimin si è paralizzato nel vederlo????
Bellissima la reazione di Tae. Non si aspettava certo di trovare un ragazzo che abbracciasse e tantomeno baciasse "secchionepark" xD
Questa ff continua a piacermi e incuriosirmi ^-^

07/01/16, ore 20:37

"meno male dovevano essere “leggere” secondo lei" 😂😂😂😂
"so già che non riuscirò a tener nascosto il mio vero essere, non vivendo a contatto con lui" e noi non vediamo l'ora che arrivi quel momento *-*
"Magari l'avesse preparata mia madre, non ci sarebbero certe oscenità. Ora capisco a cosa era dovuto quel suo sorrisino compiaciuto." grandissimo il nostro Kookie!!!! Hihiihi
"“Anche perchè il mio fondoschiena lo sa già” vorrei aggiungere ma non lo faccio, ho una reputazione da difendere." 😂😂😂
"V- mai pensato di usare le lenti a contatto? Magari con quelle e pettinandoti un po' potresti essere presentabile." a parte che io trovo bello Jimin anche con quei occhiali. E conciato bene è semplicemente da urlo! *si asciuga la bava dalla bocca*
"V- No, per esempio...tu non mi vai bene. Non mi va bene dover spendere del tempo con te, non mi va bene dover dormire per forza nella tua stessa stanza, svegliarmi e vedere la tua faccia, a chi piacerebbe? Nemmeno a Hoseok piace!" qua Tae non mi è piaciuto, ha esagerato! Ed è stato crudele. Se vedesse Jimin com'è realmente credo combierebbe idea u.u
Già Tae non è poi così disgustoso, già che lo stai bacciando -.-
Jimin però non lo capisco.... Tae lo insulta e lo prende in giro, ma nonostante questo a lui piace Tae ....ok....

Sai... Stavo pensando a una cosa... Ossia al fatto che sarebbe bellissimo vedere Tae che vede Jimin ballare (e essere finalmente se stesso).... E naturalmente rimane a bocca aperta e la bava alla bocca xD
Facci un pensierino ;)

07/01/16, ore 11:40

Come può una bomba come Jimin congiarsi in così male modo da essere considerato il rifiuto della sezione?
2 idioti.... Di cui uno tuo amico però xD.
Sarà interessante la loro convivenza in stanza.... Con Jimin e Jhope che devono far finta di non conoscersi e di non sopportarsi a vicenda, e Jimin a nascondere il suo vero aspetto, e il suo corpo da favola, da Taehyung. XD
Chi sa se è stato solo un caso che i tre siano finiti insieme? Io non ci credo xD forse c'è lo zampino di Jhope??
Pure la sezione di studio? Ahahah Tae si starà disperando xD
"bè non che lo dia a vedere ma mi piacciono i ragazzi, quelli lascivi e con un bel fisico, quelli che ti lasciano la voglia di prenderli e sbatterli al muro senza ritegno col loro comportamento e modo di porsi. Maledizione sto pensando nuovamente a lui!" non vedo l'ora di vedere quando scoprirà che LUI è "secchionepark" ahahahahaha secondo me gli viene un colpo....
"Esco dal bagno con l'asciugamano in vita e un altro che sta frizionando i capelli" ma che bella visuale sarebbe?? Vorrei essere in stanza con loro. *-*
Naturalmente cercherei di spiare Jimin nella doccia, ma mi accontento anche solo nel vederlo a petto nudo *-*
Questa ff mi piace sempre più *.*

05/01/16, ore 10:16

Sto delirandooooo
C'è.... Aspetta aspetta aspetta.... Jhope fa parte del gruppetto che prende in giro Jimin... E ora a quanto pare è anche suo amicoooo???? *bocca spalancata da pesce lesso* ah insaputa dei suoi migliori amici è amico anche del secchione della classe che prendono in giro? Ooook o.o
Ok, quindi Jimin normalmente è bello e sexy.... Allora perchè a scuola si congia in quel modo e si mette quegli occhiali???
Comunque lo sapevo che il tipo per cui Tae ha perso la testa era Jimin! hihihihi
Molto tonto, mi sa che è V ad aver bisogno degli occhiali xD
"Hope fa finta di esser stato colpito al cuore da un proiettile e cade in ginocchio suscitando le nostre risate. " 😂
Aspetta.... Jimin e Jhope sono cucini????? Beh, di fatto sta che si conoscono fin da piccoli....
"a parte che preferisco esser classificato così piuttosto che rivivere tutto quello che ho passato nella vecchia scuola, il mio aspetto nel bene e nel male è sempre stato un problema...stalkerato da maschi e femmine nella vecchia e deriso in questa...preferisco ancora essere deriso e decidere da solo quando voglio far perdere la testa a qualcuno" ora forse inizio a capire perchè si congia così per andare a scuola.....
"brutto idiota, se sapesse che sono quello che si è sbattuto alla festa del loro amico non la penserebbe più così sul mio conto. Preferisco comunque che non lo sappia." già 😂😂😂 io invece non vedo l'ora che lo scoprà ahahahahaha.
Ok, questa storia mi piace sempre più!!
La amo! *-* e ti adoro

05/01/16, ore 09:46

La prima parte è wow! *-*
Ma l'altro era Jimin???
"Anche se il posto n° 1 è sempre stato di Park Jimmi o qualcosa del genere..." Jimin!!!!! Non conosce neppure il nome dei suoi compagni di classe? -.-
Poi scopri che è lui il ragazzo che non riesce a ricordare..... Se così fosse, chi sa quale sarebbe la reazions di Tae 😂
"Sta raggiungendo il luogo d'incontro col suo amichetto, per l'appunto il secchione della mia classe." voi vedere che questi due sono Jimin e Jungkook.... Me lo sento, devono essere loro!
Come si fa a dimenticare un nome semplice come Jimin??? Poi un Jimin descritto come una persona anonima, e qua sembrerebbe anche brutto, No! Insomma Jiminnie è sesso alla stato puro!!!!!
Quindi Suga e Jhope stanno insieme? O.o
Ok. Questa ff mi piace un kasino già dal primo capitolo!! *-*
E mi piace il modo in cui scrivi. Complimenti!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

31/12/15, ore 09:19

Ehyyy, piacere di conoscerti, mi chiamo Anna e sono venuta a romperti le scatole alle 9 di mattina😉 Ho letto la tua storia e... wow! È fantastica, mi piace un sacco! In questo capitolo si ha un esplosione di fluff♡ Il finale è troppo dolceeee.💐 *vomita arcobaleni* Finalmente Taehyung mostra il suo lato romantico a Jiminnie! Per non parlare di Jimin, madonna un puffo vero e proprio, me lo immagino nascosto da quegli occhialoni 👀 Quanto amo la Vmin, nella vita reale sono proprio "best friends": si consolano, si aiutano, si appoggiano a vicenda! Ieri era il compleanno di Taehyung, quindi il tuo aggiornamento è stato il suo regalo di compleanno (??) Che dire, il capitolo è facile da leggere, non ci sono incomprensioni oppure parole troppo complesse, non ho visto errori gravi quindi complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo😍 Alla prossima An2e Unattimo... e Felice Anno Nuovo!!!

31/12/15, ore 00:58

Aw😍
Tae potrebbe sembrare un bastardo...ma non lo è dai. ..è solo troppo orgoglioso...forse.Se mi fai soffrire Jimin vedi! Che bella storia comunque, complimenti! Bacioni

03/12/15, ore 15:52

Non ho capito bene la parte del "Mi hanno soggiogato, si sono presi gioco di me."....in che senso scusa?A proposito di che cosa?V lo stava solo proteggendo oppure che?Comunque la storia è una figata e spero che prossimamente Tae sarà più gentile con Jimin!Complimenti, bacioni

03/12/15, ore 00:48

CHE COSA MERAVIGLIOSA. Si sono sfogati per bene i due piccioncini? Povero Jimin dolorante e povero che soffre pure moralmente :c Ma TaeTae infondo si preoccupa per lui,dovrebbe essere più dolce,che cattivone! Comunque la scena di loro due li in quella stanza...*fangirling alla massima potenza* Non dovrò aspettare un'altro mese per il prossimo capitolo vero? Lo sai che questa storia è la mia "ossessione" eheheheh. Lo sai? Ogni capitolo che scrivi é sempre meglio,la tua grammatica é più sviluppata e usi più temrmini. Sei bravissima! <3 Io amo questa storia sempre di più perciò continuerò ad esserci a ogni capitolo e ti starò con il fiato sul collo (?e) Un bacio, Rozalin~ Chu <3

15/11/15, ore 09:36

Cosa dire..
AAAAAAAAAAAAARGH
OH MY GOD
MY HEART IS..
OH MY GOD
Tae-Tae damn.. Sei idiota però eh..
Aissssh...
Jimin-ie tu adesso spieghi tutti nei dettagli perché argh..
Zico.. Porco schifo sei pure il mio bias.. Stai bonino e lascia in pace Jimiiiin..
Sto amando minuto dopo .minuto Hoseok *-*
Anywaaay..
La storia mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il seguito ..
Ah mentre la leggevo ascoltavo Going crazy di Yongguk e.. Ci sta perfettamente perché perla dello stalking.. Quindi.. 🙈
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo
-Park Lizzie

10/11/15, ore 09:53

Ok. Tu. Non. Puoi. Farmi. Questo. Cioe', non puoi lasciarci cosi' prima che concludano degnamente, cavolo! Gtande Hopie!!! *gli batte il cinque*
Comunque, capitolo bellissimo e pieno di... non lo so. Lussuria? "Passione", forse? Bhooo... vabbe'. Pieno di qualcosa. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (magari, se e' pissibile, anche dal punto di vista di Hoseok...)
Alla prossima! Un bacione, xoxo :* Kira ☆

10/11/15, ore 00:16

Premetto che ho internet lento ed è un miracolo che mi abbia caricato la pagina e la recensione se lo farà (??)

STO MORENDO.
HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO.
Il mio cuoricino stava facendo le capriole nel petto perché sono Felicia che sono rimasti in camera soli soletti \*^*/ eh bravo Hoseok!!
Non so cosa dire perché sono troppo emozionata apmtdpap

BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA

09/11/15, ore 23:04

OOOOOOOOOOOOOOH *gente che urla*
ERA ORA PORCA EVA UoU

Non ci speravo più MANNAGGIA, OH TAETAE MIO AMOR non fare quello che PFF si crede altezzoso è superiore perché SEI SOLO UN CRETINO cosa aspetti a prendere jimin? Cioè non bisogna essere chissà cosa per capirlo ma tu amore mio seriamente sei troppo stupido ya

Ohh Hopie se non ci si mette in mezzo non è contento, penso sia il miglior amico che si possa avere!!!

EH GIOVINCELLI CALMATE I VOSTRI ORMONI

biologia: gli ormoni maschili ovvero i testosteroni
OK DI CHE STO PARLANDO NO REGÀ IO STUDIO TROPPO E NON CE LA FACCIO PIÙ HELP (Shish inventeedz de telefon tututu spikin in de tiater, A GINIUS) vedi? Farò approvare la legge sul kpop, DIVENTERÒ POLITICO COREANO E SI RUBERO TUTTI I COREANI MUAHAHAHAHA

*statt calma misak* YAA SONO FELICIA LI VEDO TROPPO BENE INSIEME WA

Beh jimin è passato da "OMG non mi toccare" a "si ti prego stuprami" JIMIN WUT CIOÈ SERIO OH MA CHE È

Tae è passato da "omg ke skifo jimin bleh" a "omg jimin ti stupro"

Un po' bipolari ya questi due?!
Btw la mia recensione(??????) è qua rhehehe aggiorna presto! Voglio sapere cosa combinano (eheuheue) questi due in stanza (eheueheueh) da soli (EHEUEHUEHEUH)

Si ok la smetto e vado via

CIAO BELLA GNA :3

-Misakisan 💕