DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

02/05/16, ore 17:50

Finalmente Meilyn sta bene e può stare con il suo amato Itachi :D
Però ora non vedo l ora che Naruto e Hinata si mettono finalmente insieme,soffro a vederli così,sto facendo il tifo per loro :D
per quanto riguarda Sasuke e Sakura pensavo che una volta guarita anche loro coronavano il loro sogno d'amore non vedo l ora anche di loro di vederli finalmente insieme! :D
Capitolo bellissimo come sempre e molto intenso pieno di emozioni non vedo l ora di leggere il prossimo

29/04/16, ore 15:57

La tua storia é molto bella e mi piace molto, e sarebbe un peccato ke ti fermassi....però posso capire lo stato d'animo dello scrittore,può succedere di andare in crisi perciò t'incoraggio a non mollare. ;) La copertina è veramente stupenda. Un ciao e a presto, spero.

29/04/16, ore 10:21

😍😍😍😍😍😍😍 stupendoo!! Forza sasuke! C'e la puoi care!! Non vedo l'ora di leggere in seguito ... E complimenti per la copertina e stupendaaa ❤️❤️

29/04/16, ore 00:28

Ciao carissima :) finalmente in questo capitolo abbiamo rivisto tutte e tre le coppie principali insieme. È stato dolcissimo e molto tenero leggere di Itachi e Mei che finalmente si sono ritrovati. I due in passato hanno sofferto molto ma ora hanno solo da recuperare. La vicinanza e lo stare insieme potranno sanare i loro dolori. Le loro anime trovano già quiete e gioia nel ricombaciarsi. Sono la coppia che per ora ha sicuramente meno problemi. Ora sono insieme, si amano e non C è niente che non possono superare. Naruto, dopo lo scontro con Itachi, si è recato in un stato morente da Hinata. La fata ha prontamente cercato di guarirlo ma per Naruto sembrava non ci fosse più niente da fare. La Hyuga ha così dovuto ricorre al congiungimento spirituale. La sua anima si è così fusa con quella di Naruto ridestandola dallo stato in cui si trovava. Tutto quello che Naruto aveva sinora cercato di evitare si è avverato in quell ora in cui era incosciente. La sua anima demoniaca è entrata in contatto con quella della sua amata e la loro unione è ormai segnata. Ora dovrà assolutamente parlare con i Kami e soprattutto dovrà capire perché Hinata sembra non ricordare niente della notte passata insieme. I suoi occhi non mentivano e davvero la ragazza sembrava dire il vero. Cosa sarà successo, Naruto non può neanche immaginarlo. Per finire poi Sakura e Sasuke stanno vivendo un vero e proprio dramma. Ognuno crede di aver stuprato L altro e di averlo ferito e condannato per sempre. Sono così ciechi da non capire quanto amore traspare dalla sofferenza dell uno e dell altro. La lontananza li sta logorando e le loro anime stanno pagando questo scotto. Per di più ora si è messo in mezzo Rock Lee, poverino, ed un Uchiha geloso non si augura neppure al tuo peggior nemico. Ne prevedo delle belle. Come ti ho già detto spero tu capirai che non C è niente di intelligente nell abbandonare la scrittura. Un bacione alla prossima che spero possa arrivare il prima possibile. Un bacione ValeUchiha07.

28/04/16, ore 23:36

Oddio...mi sa che tra poco inizia una guerra mondiale.
Un Uchiha geloso marcio è quello che ci voleva proprio ora che le altre coppie facevano passi in avanti quei due fanno giganteschi passi indietro.
Qualcosa mi dice che Lee si ritroverà sbudellato

28/04/16, ore 23:36

Bellissimo capitolo come sempre e adoro la copertina !
Non smettere di scrivere perché sei molto brava !
Aggiorna presto!
Firecristal

27/04/16, ore 18:20

Ciao caraaa^^
Sono felice che Sasuke abbia salvato la sua Sakura, anche se non come avrebbe voluto:(
Beh, comunque ora era davvero felice...peccato che Sakura si sia arrabbiata.
Secondo me si riferiva a Kaguya e dice che l'ha resa come lei perché si sente in colpa pensando di averlo costretto a fare tutto, quindi pensa come di averlo stuprato.
Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi e sono felice che Sasuke sia così contento per il fatto che Sakura sia incinta^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

27/04/16, ore 01:47

Ciao Mei :D
Nooooo Sakura perchè? Per la prima volta Sasuke si sentiva felice,ma che è successo? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tutte e tre le coppie stanno insieme definitivamente senza più intoppi poverini,faccio il tifo per loro.
Bellissimo il capitolo molto intenso,pieno di emozioni,come o detto prima non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

27/04/16, ore 01:42

Ciao cara :) è sempre un piacere vedere aggiornata Dark e lo sai bene. Sasuke ha , finalmente, grazie alla strigliata di Itachi, capito i suoi sentimenti per la ragazza. Grazie al tatuaggio, simbolo del loro legame indissolubile, L Uchiha ha ripercorso tutti i momenti in cui Sakura di nascosto si è battuta per lui, per proteggerlo. È stato così cieco da non capirlo prima. In virtù di questo sentimento ha deciso quindi di adempiere alla profezia, infischiandosene del suo trauma. Sasuke avrebbe fatto di tutto pur di salvarla. A differenza però dei suoi vecchi rapporti, il sesso con Sakura, sebbene questa fosse per lo più priva di sensi, gli ha generato un piacere mai provato prima, emozioni e sensazioni nuove. Sakura non si è potuta opporre questa volta ed ha quindi dovuto assistere inerme all autoinflizione di Sasuke il quale ancora senza dolore non riesce ad eccitarsi. Il veder L amato ridotto in quello stato solo per salvarla L ha ovviamente spinta a pensare al risveglio di non esser poi molto diversa da Kaguya. Sakura ovviamente non può immaginare quanto bene abbia fatto invece al vampiro con questa loro unione fisica forzata. A quanto pare i guai per loro sono appena cominciati. Curiosa come sempre aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 01:46 am)

26/04/16, ore 23:09

😍😍😍😍😍😍😍😍😍 stupendoooo!!! Fantasticooo!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!! Alla prossima un bacione grandissimooo 😘😘😘😘

26/04/16, ore 22:18

Bellissimo capitolo !
Cosa è successo a Sakura e cosa è diventata ?
Aggiorna presto!
Firecristal

26/04/16, ore 22:03

Momento momento momento....che succede? Chi sarebbe lei? Momento momento eh! Potevi lasciar godere quel momento d'amore u.u vabbè credo che presto inizieranno i guai

21/04/16, ore 18:08

Ciao Mei :D
Bellissimo il capitolo,molto emozionante,molto forte.
Speriamo che Sasuke arrivi in tempo per salvare Sakura.
Non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo

21/04/16, ore 17:39

Ciao meiii*^*
Sono felicissima di risentirti!
Wow che capitolooo
Mei é tornata in vita ed é già andata da Itachi...meno male:)
Ora però sono davvero davvero davvero preoccupata per Sakura, solo Sasuke e il suo amore possono salvarla!
Meno male Sasuke ha capito che la profezia non era affatto risolta, almeno ora più rimediare all'errore di Sakura.
Comunque trovo che i tatuaggi siano davvero splendidi, soprattutto quello di Sasuke*^*
Al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

21/04/16, ore 16:36

FORZA SASUKE SIAMO TUTTI CON TEE!!!!!ok asp con ansia il prossimo capitolo!! Un bacioneeee!! 😘😘😘😘😘