DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

30/10/15, ore 15:09

Noooo ti prego Mei non morireeee!!! *apre il sessantanovesimo pacco di fazzoletti* poveri fidanzati, così sfortunati!! Ora Madara deve andare all'inferno!!!!

30/10/15, ore 14:59

Wow non mi aspettavo che morisse Meilyn!
Spero che Itachi non faccia delle stupidaggini!
E non vedo l'ora di leggere qualcosa su Sasuke e Sakura...mi mancanooo:'(
Al prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio
Princess

30/10/15, ore 14:42

Ciao cara Mei ! Oddio questo capitolo mi ha sconvolta ! Itachi dunque è insieme a Sasuke l ultimo vampiro puro sangue del clan Uchiha ma a differenza del fratello Itachi è anche mietitore, conduce le anime all Inferno o al Nirvana, mantenendo l equilibrio vitale. Meilyn purtroppo seppur ha lottato contro Madara, con le unghie e con i denti, non ce l ha fatta ed è morta generando nel vampiro amato un dolore devastante tanto da fargli sprigionare la sua ira devastante e senza controllo. Ora è chiaro il perché Madara fosse tanto interessato ai poteri d Itachi. Lui non è un semplice vampiro è una creatura atemporale imprescindibile che aveva trovato compensazione e pace in Meilyn, strega di vita. Su Madara sta per scagliarsi l ira del vampiro che rischia così però di portare l apocalisse nel mondo. Spero che Sasuke, Naruto e Sakura sapranno ridestarlo dall ira e fargli rispettare le ultime volontà della bella amata. Inoltre, mi auguro che Tsunade risvegliando totalmente e completamente i poteri di Sakura, ricordando che ci avevi detto nei capitoli precedenti che la rosa fosse in grado di ridare la vita, mi auspico che possa fare qualcosa per la sua migliore amica. L amore tra Itachi e Meilyn deve resistere anche a Madara e alla morte. Ora, i guai e le situazioni tensive sono all apice, Sasuke è ancora in preda a Kaguya che si è scoperto esser moglie di Madara, Sakura è in pieno delirio sensoriale magico, Itachi sta per portare l apocalisse nel mondo e Madara sta per avere la resa dei conti con il maggiore degli Uchiha. Curiosa di vedere come gestirai tutte queste terribili vicende, ti saluto e ti consiglio di rivedere il capitolo che presenta qualche errorino qua e là ma che niente sono di fronte alla trama così avvincente. Bacio ValeUchiha07

30/10/15, ore 14:15

Wow!
Bellissimo capitolo!
Così sappiamo com'è morta meilyn!
Aggiorna presto!Kiss
Kiss
Firecristal

30/10/15, ore 11:51

Mi piace te natissimo spero che meilyn torni in vita 😢 non mi poace vedere soffrire itachi ❤️😢 alla prossim un bacionee

27/10/15, ore 18:33

Meiii voglio vedere come va avanti!!! I ricordi di Naruto con Hinata sono dolcissimi^^
E divertentissimi con i soprannomi di Iruka, Killer Bee e GaaraXDXD
Povero Sasuke, spero che Sakura e Naruto lo salvino!
É stato bellissimo quando ha rinunciato a combattere contro i poteri dell'oracolo per paura di perdere Sakura*^*
Spero vada tutto bene e si coccolino alla fine^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

27/10/15, ore 12:05

Ciao cara :) dire che la storia sia ad un punto cruciale è dir poco. Siamo nel bel mezzo dell azione con l A maiuscola. Si era già intuito dal capitolo precedente che i progressi della storia sarebbero passati principalmente dal personaggio di Naruto che trovo ogni capitolo che passa sempre più centrato e caratterizzato. Determinato, testardo, amichevole, sbadato, a tratti goffo ma sempre pronto a metter tutto se stesso per salvare i suoi amici in primis ovviamente Sasuke che è totalmente in balia dell oracolo. Naruto dovrà farsi carico di tutto il peso delle varie situazioni di tensione venutesi finora a creare dal ritrovare Itachi che è scomparso in preda al dolore dopo l addio con Meilyn, al restaurare l ottimo rapporto con Hinata, a controllare i poteri di Sakura, sino a salvare così Sasuke da Kaguya. È stato estremamente romantico lo spazio che hai dedicato alle tre coppie: dall amore indissolubile e atemporale fra Itachi e Meilyn, passando per quello dolce e innocente di Hinata e Naruto, per arrivare al nuovo rapporto amoroso di protezione e fiducia fra Sakura e Sasuke. Sasuke seppur conosca la strega da così poco tempo si è legato a lei completamente, proprio come il fratello ha fatto con Meillyn, e la ama a tal punto da subire qualsiasi tipo di violenza pur di non farle rischiare la vita. Ciò che però il minor degli Uchiha non può sapere è che il tutto è stato percepito e visto da Sakura la quale ha finalmente liberato la potentissima strega che è in lei. Il potere di Sakura nasce dall amore, da un sentimento purissimo è fortissimo dunque posso solo immaginare quanta forza lei potrà possedere. Finalmente Kaguya, forse, sta per essere smascherata. Naruto, infatti, già ha iniziato a dubitare di lei e Sakura e Sasuke hanno già da tempo scoperto la sua follia. Curiosa di vedere come Tsunade riuscirà a far tornare Sakura in se di modo che così possa esser d aiuto all amato e salvarlo, di vedere dove sia finito Itachi e sapere come stia Meilyn ti mando un grosso bacio. ValeUchiha07 😘
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 12:08 pm)

27/10/15, ore 00:45

Troppo corto!!! Li voglio piu lunghi i capitoliii.. Si vede che mi sta piacendo la storia? Alla prossima un bacionee!!!😍😍😍😍😘😘😘

24/10/15, ore 02:09

Buonasera mei bhe che ti devo dire.. Iniziero questa ff stipenda mi raccomando aggiorna presto!! 😘😘😘

21/10/15, ore 14:35

Voglio il prossimo chappy...lo voglio lo voglio e lo voglio!!! *si rotola a terra* lo voglio!
Spero per te che mei venga salvata al più presto!!!
Per il resto aspetto il prossimo chappy!!!
Un bacione da kokoro-chan

21/10/15, ore 02:56

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Speriamo che la previsione di Kaguya sull'Amore tra Hinata e Naruto, e come il fatto che Streghe e Vampiri si devono Solo Odiare, invece di Amarsi come nel caso dei Fratelli Uchiha e Sakura e Meilyn, sia Falsa, eh eh. La Dea potrebbe fare Predizioni per suo comodo, no? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/10/15, ore 02:35

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Meno male che Meilyn ha un amico nel Covo di Madara, Obito, e chissà cosa nasconde Naruto ad Hinata? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/10/15, ore 01:58

Ciao Mei :D
Fimalmente sono riuscita a collegarmi per leggere il tuo nuovo capitolo ero troppo curiosa! :D
Bellissimo come sempre,mi sta incuriosendo sempre di più! :D
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà :D
kiss a presto TittyLove89

20/10/15, ore 11:13

Ciao bella ! :) Con questo capitolo hai riscattato completamente quello corto precedente. Mi hai tolto praticamente quasi tutti i punti in sospeso, rendendo, quindi, il nuovo aggiornamento super avvincente. Meilyn è finalmente riuscita a mettersi in contatto con Itachi ma solo per dargli il suo addio. Lo ama troppo e non vuole metterlo in pericolo, preferendo morire per mano di Madara piuttosto che vivere senza il suo vampiro. Quello che però la strega non poteva sapere è che quel suo libro di stregoneria di famiglia, aveva base fondata, e che dunque Itachi ha donato la sua vita a lei, amandola anima e corpo. Il suo sacrifico sarebbe inutile e comporterebbe anche la morte del maggiore degli Uchiha. Estremamente romantico. Poi ho trovato dolcissimo il modo in cui Itachi ha ammonito il fratello, avvertendolo che se continua a guardare la giovane nuova strega così anche lui potrebbe correre gli stessi suoi rischi. Credo che comunque per quanto Sasuke voglia negarlo, prova per Sakura qualcosa di fortissimo che difficilmente riuscirà a controllare. Come sospettavo nella fine della relazione tra Hinata e Naruto c entrava quella vipera di Kaguya e dati i precedenti credo che il loro amore sia stato ostacolato non per i motivi palesati ma sempre per il tornaconto personale dell oracolo. Finalmente però Naruto è diventato un personaggio fondamentale e prevedo che le scoperte e l evoluzioni maggiori della storia passeranno per lui e il suo oscuro lavoro. È giunto il momento che qualcuno scopra quanto marcio c è nell ordine magico riformandolo e creandone uno nuovo dove non c è limite all amore. Sakura, infine, deve fidarsi della sua migliore amica lasciandosi dominare dal suo potere perché la rifondazione del mondo magico e la sconfitta di Madara necessità dei poteri della strega più potente. Tsunade deve ridestarla e aiutare ad affrontare i pericoli che il suo potere comporta. Aspetto con ansia gli sviluppi della storia, un bacio grande. Al prossimo capitolo, ValeUchiha07

19/10/15, ore 20:18

Oddio il capitolo è bello come sempre.....ma ti prego aggiorna Lord Perfect....quella storia mi è entrata dentro non riesco a farne a meno....è troppo coinvolgente....ti scongiuro aggiorna sta sera....