DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

03/02/16, ore 03:31

Ciao amica :) mi fa super piacere che nonostante i tuoi problemi tu questa settimana sia stata presentissima all interno del fandom. Stasera mi hai davvero sorpreso con l aggiornamento di Dark Lover. Il capitolo è stato molto avvincente ed a tratti anche divertente. Sicuramente uno dei capitoli migliori fra gli ultimi pubblicati per me. Sasuke nonostante nell ultimo capitolo si sia irrigidito repentinamente nei confronti di Sakura non essendo ancor pronto a toccare e lasciarsi toccare da una donna a causa delle ancora profonde ferite lasciate dai numerosi stupri subiti, ha trovato pace solo addormentandosi accanto alla strega. Lo stupore di Sakura nel trovarselo accanto è stato enorme. La ragazza ha potuto osservare da vicino la bellezza del suo amato, cogliendo ogni particolare del suo corpo. La rosa non si è lasciata sfuggire niente, proprio nulla ;) ! Sasuke non è abituato alla pace, a prendersi cura di se e ciò è stato evidente anche nel non prestare attenzione alle serrande aperte nella camera della giovane. Ha rischiato praticamente di morire bruciato. Per fortuna per il vampiro Sakura è stata sufficientemente brusca da svegliarlo in tempo. Immagino inoltre che grazie alle terribili rivelazioni di Susanoo a Shannaro e a Sakura la rosa presterà ancora più attenzione al suo vampiro. Il loro legame è fortissimo tanto che i loro spiriti interni sembrano conoscersi da una vita. Per ciò che riguarda invece Hinata finalmente la ragazza ha capito quanto sia forte e quanto potere è in lei. La fata Angelica ha ridestato il suo angelo guerriero Byakugan ormai sopito da tempo. La Hyuga ancora più forte di prima è ora pronta a tutto per dimostrare quanto vale, più combattiva che mai a mettere una firma importante all interno del mondo magico e a far mangiare i gomiti a Naruto nel mostrargli che donna si sta perdendo. L assaggio che già la ragazza gli ha dato gli è bastato già a fargli capire quando il non saperla sua lo spinga ad agire d istinto. Naruto e Kurama  dovranno riniziare da capo a conoscere la ragazza. Non vedo l ora che riaggiorni. Un grosso bacio, ValeUchiha07.

03/02/16, ore 00:50

Ciao
La tua Hinata combattiva è favolosa. Fagli vedere chi comanda, adoro alcune frasi che scrivi. Era ora che Naruto togliesse le fettine di cetriolo che ha davanti gli occhi e facesse un passo verso il suo angelo. Datti una mossa re dei demoni o la perdi. Non posso fare a meno di ridere per la vocetta nella testa di Hinata e i commenti di Kurama.
Descrivi i momenti fra Hinata e Naruto fra il comico e la tensione totale. Ero in suspence dallo scorso capitolo e ora ecco il signorino Uzumaki che riprende conoscenza. Evviva! Ci voleva un bel pugno dalla sua amata per svegliarlo dalle sue paure.
Hinata è fantastica, favolosa, angelica in questa storia. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Lo so sono pesante e ripetitivo. Ho detto tutto. Anzi no. Le parti fra i due innamorati sono troppo corte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/02/16, ore 00:21

Dio mio che capitolo interessante: sakura che stravede per il fisico di Sasuke (specialmente il suo amico); Hinata che fa il culo a Naruto e Itachi che ovviamente è partito completamente!
Bene quando aggiorni?

02/02/16, ore 12:49

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Ecco che ognuno ha il proprio Ruolo nel piano di Sasuke, e ora stanno riposando un po' prima. Mi sa che Sasuke si è un po' Eccitato quando Sakura lo ha Massaggiato per farlo Rilassare. <3 Mentre Hinata vorrebbe un'ultima cosa da Naruto: "Fare l'Amore" con lui, e lui si deve contenere per mantenerla Pura, ma se è Vero Amore Puro, lei lo continuerebbe ad essere di sicuro, perciò lo potrebbero fare Tranquillamente, no? <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto per l'enorme ritardo, sigh. T_T

02/02/16, ore 12:24

Bellissimo capitolo, brava. Bentornata e grazie a te. <3
Bene, ora che Sasuke sa quasi tutto, ha già Ideato qualcosa per mettere tutto a posto, e chissà se verrà a sapere della Profezia su di lui e Sakura? E la accetterà? Speriamo di si. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

22/01/16, ore 17:33

Noooo Narutooo!!!
Così farai sentire rifiutata la povera Hinata!:(
E anche tu Sasuke, perché te ne sei andato in quel modo?!?!?
E io che credevo fosse un capitolo pieno d'amore, le avete fatte piangere tutte e due le nostre ragazze, poverine!!!
Vabbè, lasciamo perdere, spero vi facciate perdonare come si deve quando tutto sarà risolto^//^
Sono un pochino preoccupata che qualcosa del piano perfetto di Sasuke possa andare storto, ma speriamo in bene;)
Al prossimo capitolo cara
Un bacio e un abbraccio
Princess

22/01/16, ore 16:00

Santo cielo che violenta hinata (O_o)...qui prevedo un bel pò di zing!! Bene quando aggiorni?

22/01/16, ore 03:48

Ciao
Adoro sempre di più Hinata. Mi piace tantissimo come la descrivi, da come compare davanti ai suoi amici al comportamento glaciale con Naruto. All'inizio si è meritato quel tono freddo dalla mora. L'hai trattata male e ora ti becchi questo. Sei stato crudele con l'angelo della storia. A volte, l'avrei strozzato con le mie mani il fusto re dei demoni. Ride e poi tratta maissimo la donna che ama. Dovrebbe provare a capire quanto soffre a stare lontana da lui.
Certo che Hinata avrà un compito difficile per quanto riguarda la missione.
La parte finale è molto audace. Tifo per Hinata. Purtroppo c'è sempre quel biondino che rovina ogni momento romantico. Almeno dovrebbe farle capire che tiene davvero a lei e non respingerla e basta. Non è un sacco, è un angelo che prova dei sentimenti. Come fa a vederla con le lacrime agli occhi e lasciarla andare via. La prossima volta qualcuno lo picchia. Vai Hinata, menalo con qualche arma celestiale o meglio una mazza.
Si legge che sono di parte.
Simpatico anche il modo di Sasuke di salutare Hinata. Non l'avevo notato prima. Tutto ben descritto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ti dico sinceramente che mi soffermo sempre di più su quelli in cui è presente anche Hinata. Mi sono piaciuti moltissimo.

22/01/16, ore 02:22

Ciao Mei :D
E bravo il nostro Sasuke un ottimo piano d azione,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,per vedere cosa succederà.
E Hinata? Non mi aspettavo un Hinata che prendeva di petto la situazione,sono contenta spero solo che Naruto e Hinata in seguito risolvano e che coronano il loro sogno d'amore come Sasuke e Sakura e Itachi e Mei :D
bellissimo il capitolo e come o detto prima non vedo l ora di leggere il prossimo,sono troppo curiosa di cosa succederà :D

22/01/16, ore 01:52

ciao cara :) scusa il ritardo con il quale ho letto il capitolo ma mi sono appena liberata. Sasuke ha elaborato il piano perfetto: Naruto e Gaara dovranno sorprendere l ormai impazzito Itachi e portarlo nella prigione di ossidiana delle streghe di modo da evitare il risveglio di Shino, una volta lì a placare la sua follia omicida prima del ritorno di Mei sarà Sasuke. Resurrezione che avverrà grazie a Sakura e all aiuto angelico di Hinata. L Akatsuki invece avrà a che fare con i Gargoille che devono arruolare per L imminente guerra con Madara e Kaguya. Il recupero di mei è la svolta fondamentale e immagino non sarà una passeggiata non solo sicuramente L operazione è una operazione difficile da poter mettere in pericolo Sakura ma inoltre L anima di mei sentendo L anima di Itachi così vicina e sofferente potrebbe precipitare nel limbo senza possibilità di ritorno. Tutti devono esser concentrati e nessuno può concedersi debolezze. Sasuke infatti si è allontanato immediatamente da Sakura che si è ritrovata dopo le coccole precedenti e le preoccupazioni del moro nei suoi confronti rifiutata ma per L Uchiha gli stralci delle violenze sono ancora fortissimi e non credo sia pronto a cedere di nuovo alla forza di una donna anche se questa è Sakura. A Naruto invece non sembra esser andata molto bene. In una scena esilarante una provocante Hinata si è gettata sul demone e non sembra aver alcuna intenzione di mollare. Curiosa aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio ValeUchiha07.

21/01/16, ore 23:23

Bellissimo capitolo!
Perché sasuke si é irrigidito ?
Aggiorna presto!
Firecristal

21/01/16, ore 23:12

Ahhhhhh!!! Stupendaa!!! Sono ancora tutta eccitata per il capitolo XD nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! Alla prossima un bacione grandissimo 😘😘😘

19/01/16, ore 19:25

Ciao Mei :D
intanto complimenti come sempre bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo,pieno di rivelazioni ed emozioni,bellissimo.
E poi è vero che l'amore,fa calmare anche dalla furia più ceca e Sakura e Sasuke ne sono la prova.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,sperando che riescono a fermare in tempo Itachi dalla sua folle furia ceca,giustamente giustificata e sopratutto spero che riescono a sconfiggere la pazza della semi dea e suo marito.
Alla prossima kiss :D

19/01/16, ore 00:26

Ciao cara :) come ti ho già detto sono stata felicissima del ritorno di Dark Lover. La storia continua a piacermi e ad incuriosirmi per la trama che si fa via via sempre più dinamica e avvincente. Sasuke è stato salvato da Kaguya che finalmente è stata smascherata per il mostro indegno quale è. Non solo L oracolo ha stuprato ripetutamente il giovane ( si fa per dire) vampiro ma anche passato a suo marito Madara L incantesimo necessario per indebolire le creature magiche che lei padronava perfettamente da anni sul povero Uchiha, permettendo così al marito di uccidere Meylin. La reazione di Sasuke alla notizia della morte della giovane amica è stata fortissima e Sakura si è ritrovata nei suoi sentimenti. La ragazza è perdutamente innamorata del ragazzo e fa di tutto per proteggerlo e stargli accanto. I due sono destinati e chiaro segno di ciò è stato il momento in cui la rosa è riuscita con un semplice abbraccio e dolci parole a reprimere la rabbia dell amato che a fatica Naruto cercava di contenere. Questa scena mi ha ricordato molto L episodio del manga dove Sakura con un abbraccio ritira incredibilmente la furia assassina di Sasuke generata dal segno maledetto. Naruto e Tsunade hanno per il momento evitato di parlare della profezia che li unisce dato lo stato di shock in cui riversava il vampiro. Il mondo magico ha bisogno di Sasuke al 100% e la profezia non poteva destabilizzarlo proprio ora che l astuto e calcolatore moro è pronto a scendere in campo e combattere per il fratello e per Mei. Aspetterò con ansia il proseguo un bacio. Per qualsiasi dubbio sai che puoi contare su di me. ValeUchiha07

18/01/16, ore 20:37

Ahhhhhhh finalmente sei tornata non vedevo l'ora di leggere il capitolo mi piace tanto e non vedo l'ora fi leggere il prossimo
P.s ti arrivera una richiesta di anicizia su fb ❤️ con affetto _CityHunter_