DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

27/07/16, ore 15:02

ALLORANON PUOI INTERROMPERE UN MOMENTO COSI COINVOLGENTEEE!!! Ora aspetto il prossimo capitolo con molta pasienza.......ahhh non vedo l'ora di leggere il prossimooo 😍😱😱😍😍

25/07/16, ore 11:24

Bellissimo capitolo!
Povera Sakura , il bambino non le dà pace!
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

25/07/16, ore 06:44

Nn devi avere dubbi sul capitolo e FAVOLOSO ❤nn vedevo l'ora d leggere il nuovo capitolo😚😚😚 di nuovo t ripeto ke sei fantastica 😀

24/07/16, ore 20:21

Ciao
Il capitolo mi pare carino.
Però mi pare assurdo che Naruto sia ancora arrabbiato con Hinata. Non ha pensato neanche un momento che le sia successo qualcosa per salvare Mei? Che abbia rinunciato a qualcosa per salvare la loro amica? Mi sembra che il re dei demoni non sia uno sprovveduto.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Come Naruto risolverà la sua situazione e si liberi dell'astio per Hinata. Non si merita di essere trattata in quel modo.
Non ho altro da dire.
Non avere dubbi, la storia è fantasiosa e eccezionale.

24/07/16, ore 20:06

Ciao! Sono troppo contenta del fatto che hai aggiornato.
Il capitolo mi è piaciuto molto, e non lo trovo per niente una cacata.
Adoro le copertine che inserisci in ogni tuo capitolo, infatti ogni volta che aggiorni, prima di mettermi a leggere sto un po' di tempo a vedere la copertina.
Comunque continua così.
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà.
Un bacio

-ladyUchiha2001

24/07/16, ore 19:37

Ciao Mei :D
Copertina e capitolo bellissimo e molto intenso non vedo l ora di leggere prossimo capitolo
Kiss :D

23/07/16, ore 20:29

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥ Copertine sempre di meravigliose scegli. :-) ♥
Evviva, Sasuke e Sakura, adesso hanno fatto l'Amore con la A Maiuscola, poiché erano entrambi Coscienti e Consenzienti di quello che volevano e Desideravano da più di un Mese a questa parte, ♥ speriamo che le coese continuino ancora per un po' Bene, e che Migliorino per Naruto ed Hinata. ♥ Ah proposito, il Piccolo Uchiha è un Vero Birbantello, e i suoi Genitori se ne sono pure accorti, eh eh. :-) Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

23/07/16, ore 19:36

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla, e poi non sei l'unica.
Sasuke e Sakura si sono Divertiti molto al lago, solo che la Povera Rosa sta Vomitando molto per colpa di un Scherzetto dell'Uchiha, speriamo che smetta. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

09/07/16, ore 10:43

Ciao Mei!
Bella copertina!
Finalmente dopo la fatidica notte Sasuke si rende conto dei suoi reali sentimenti, scrutando a findo nel suo cuore e mettendo in chiaro le cose con Sakura, con la quale ha finalmente fatto l'amore come una normale coppia di fidanzati.
Sta tentando di ricostruirsi una nuova vita con lei, grazie anche al piccolo che Sakura porta in grembo. Ed era ora.
Un bel capitolo non c'è che dire XD
Un bacione
Meryl

06/07/16, ore 01:10

meraviglioso questo cavolo davvero tranquilla va benissimo, poi e anche divertente che il piccolo riprende il padre, e fa il terzo incomodo. bellissime anche le precedenti capitoli. non vedo l'ora di leggere il prossimo un saluto da eco 89 e un bacio con un in bocca a lupo per tutte le tue storie, o mamma mia a recuperato quello che non ha fatto in un mese ahah che roba allucinate e stupendo gli uchiha sono creature uniche e rare davvero. alla prossima lo spero ^_^ <3

05/07/16, ore 12:27

Ciao carissima :)
scusami per il ritardo con il quale recensisco. Il capitolo come però ben sai mi è piaciuto molto. Sakura e Sasuke hanno affrontato insieme uno scoglio importante della loro relazione e con grande delicatezza e dolcezza si sono lasciati andare all agognato contatto fisico. Finalmente i due si sono parlati apertamente, con il cuore in mano e non hanno più dubbi suoi sentimenti dell altro. Il vampiro e la strega sono legati da un legame molto più forte della profezia alla quale sono destinati. Il loro amore riesce a superare qualsiasi cosa ed insieme sono veramente loro stessi. Il capitolo è stata una dichiarazione continua, una protezione verso L altro perenne. Ogni incertezza è stata così sgretolata. Non sono stati mai più uniti di così. Curiosa come sempre aspetterò il prossimo aggiornamento, un bacione ValeUchiha07.

05/07/16, ore 12:01

Capitolo dolciossisimo riesci a farmi innamorare di questa coppia💓 mei sei fantastica💋compleimenti x la tua storia❤
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 12:02 pm)

04/07/16, ore 09:47

Bellissimooo finalmenteee!!!! L'hanno fatto!!!! E la copertina e stupendaaaa 😍😍😍😍😍😍 alla prossimaaaa un bacioneee

03/07/16, ore 11:58

Wow! Veramente bello questo capitolo!!! Molto dolce, very nice!!! Son curiosa di vederne il seguito! A presto!

03/07/16, ore 09:23

Grazie grazie grazie Mei!!!
Davvero non potevi faci regalo migliore di questo capitolo*^*
É davvero dolcissimo e mooolto romantico, esattamente il tipo di capitolo per cui io vado matta^^
Sono davvero felicissima per Sasuke e Sakura, sono una coppia bellissima e diventeranno col tempo la coppia perfetta.
Al prossimo capitolo cara;)
Un bacio e un abbraccio
Princess