DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

14/10/16, ore 23:01

Ciao Mei :D
Che bello! Finalmente hai aggiornato non vedevo l ora di leggere il capitolo nuovo che scrivevi! :D
Che dire? Bellissimo il capitolo pieno di emozioni,non ci sono parole,sei bravissima sembra di essere nella storia,talmente che è bella e emozionante :D
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima kiss :D

14/10/16, ore 19:20

Ciao carissima :)
Non mi aspettavo proprio di trovare Dark Lover aggiornata. Ieri sera mi hai fatto davvero una bella sorpresa.
Seppure quest'ultimo capitolo sia ancora un capitolo di passaggio hai descritto fatti che sicuramente avranno una grande importanza in futuro. Naruto sta infatti per riprendersi Hinata e per il momento si è già riappacificato con i suoi genitori i quali, comprendendo quanto si siano sbagliati in passato, hanno deciso di farsi perdonare collaborando e prendendo parte alla futura battaglia. Hiro ha ormai le ore contante ;)
Alla fortezza ormai è quasi tutto pronto, ognuno ha un compito ben preciso da portare a termire e non c'è più tempo per le smancerie che a dir la verità sono state molto divertenti in quest'ultimo capitolo. Come ti ripeto da un po' di recensioni non vedo l'ora che la battaglia abbi inizio e che tutto il mondo magico si scagli contro Madara e Kaguya. Aspetterò questi capitoli dinamici e d'azione con ansia.
Un bacione, alla prossima ValeUchiha07.

14/10/16, ore 14:17

Ciao
NOOOOOOO. Hai smesso di scrivere sul più bello.
Non posso aspettare troppo tempo per vedere il seguito. Sono curiosissia.
Naruto riprenditi Hinata o ti prendo a mazzate.
Finalmente ha capito che deve usare i suoi poteri e la testa per riavere la sua amata. Ci voleva Minato per farlo rinsavire.
Datti una mossa re dei demoni. Hiro già mi sta sulle scatole.
Mi piace vedere Hinata vicino a Naruto.
Naruto gelosissimo è grandioso.
Capitolo super.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

16/09/16, ore 13:14

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3 Come stai?
Bene, Naruto sa che Hinata ha Perso il Ricordo della loro Notte Insieme, per via che lei doveva pagare un Prezzo, il suo Ricordo più Bello, per riportare Meilyn in Vita, grazie a Sakura che sapeva del Prezzo di una Vita, e sa anchè che grazie al Ricongiungimento Spirituale tra lui ed Hinata, la Confusione che sente, non è sua, ma di Hinata, ora ha deciso di andarsi a Riprendere la sua Amata Fata Angelica,Finalmente. :-) <3 Poi ora dovranno tutti prepararsi alla Guerra che ci sarà tra poco. Mentre i loro Nemici, Kaguya e Madara, si stanno anche loro preparando alla Guerra contro di loro, ma entrambi vogliono la Morte dell'altro, e questo li porterà alla Sconfitta, di sicuro. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/09/16, ore 18:43

Ciao carissima :)
scusa per l imperdonabile ritardo. Come mi avevi preannunciato finalmente si sta tornando all azione dinamica della storia. Devo dire che mi era mancata molto perché tutto questo sesso riparatore post litigi per situazioni regresse e tenute nascoste aveva un po fatto destabilizzare la piega iniziale della fiction. Anche se certo questi momenti intimi di coppia sono sempre piacevoli e belli da leggere. Per ciò che riguarda l affinità di coppia Madara e Kaguya non svettano sicuramente in cima alla classifica. La loro è un Unione di comodo pronta ad essere messa in discussione dai loro piani di conquista. Per i fratelli Uchiha e le loro relative compagne non si preannuncia infatti niente di buono. Ma immagino potranno fronteggiare l oracolo e suo marito grazie alla prossima ritrovata collaborazione fra Naruto ed Hinata. Sakura ha fatto un ottimo lavoro con l Uzumaki. Il passaggio a loro dedicato è stato senza dubbio il mio preferito.
Mi dispiace dover aspettare novembre per leggere il prossimo capitolo ma come ti dico sempre aspetterò con ansia.
Un bacione, ValeUchiha07.

07/09/16, ore 14:20

davvero meravigliosa come sempre è quello che esca dalle tue mani fa subito colpo, caspita come sa essere convincente Itachi quando vuole e lei per amore profondo che prova per lui, farebbe di tutto ;) e chi non vorrebbe essere al suo posto? Sakura è un ottima amica che vorremmo tutti quanti nel momento del bisogno, e non solo speriamo che risola tutto Naruto :) e presto dato che i coniugi uccidiamo tutti sono davvero, in uno stato di pazzia assoluta O_O ma la domanda è chi ucciderà chi? lo si saprà solo continuando a leggere giusto? con piacere allora :) un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto quindi da eco 89 kiss è tutto e buon lavoro ^_^

03/09/16, ore 09:03

😍😍😍😍😍 moolto lungo! Bello! Molto particolare come capitolo! Un bacio alla prossimaaa

02/09/16, ore 14:38

Ciao
Ti dico subito che non vedo l'ora che arrivi novembre per leggere il seguito. Sono un tipo molto curioso.
Per quanto riguarda il capitolo ho lanciato i coriandoli in aria quando ho letto il pezzo in cui Naruto rinsaviva. Finalmente il baka re dei demoni si è svegliato. Ti ci voleva tanto a capire che c'era un motivo se Hinata non ricordava un pezzo importante della sua vita. Ti ci volevano mesi a capire quanto soffriva la dolcissima fatina di cui sei innamorato. Sei proprio un baka colossale. Sei il re dei demoni che sa sempre cosa fare in ogni occasione e non capisci che la tua amata soffre. Meriterebbe una bella sculacciata da Minato e Kushina.
Sono curioso di sapere come farà a rivedere la bellissima Hinata visto che non può entrare nel Nirvana. Non che ciò possa fermarlo, è pur sempre il re dei demoni.
Ogni riga è ben scritta. Ogni parola che leggi ti appassiona sempre di più. Soprattutto le scene con il grande baka.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A novembre!

02/09/16, ore 12:04

Bellissimo capitolo !
Madara è nero dalla rabbia .....spero che non ci siano altre morti!
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

02/09/16, ore 12:01

Finalmente ho letto tutti gli arretrati! Recensisco qui tutti i capitoli che non ho recensito in precedenza XD
Sono strafelice che sakura e Sasuke si siano riappacificati...ma guarda quanto fa il geloso Sasuke quando la vede con rock lee ahahah!
Mi dispiace per Naruto e Hinata. Mentre gli altri progrediscono loro retrocedono, sembra che sia finita...ma come dice il saggio "la speranza è ultima a morire" è credo che nel prossimo capitolo Naruto e company faranno un casino.
Madara e kaguya sono sempre tra i piedi...alla fine so già che perderanno!
Per il resto aspetto il prossimo chappy!!!
Bye bye

02/09/16, ore 02:22

Ti prego, ti scongiuro continua la storia. Per me puoi riprendere anche a dicembre... ma non l'abbandonare.... detto questo. Apprezzo tantissimo i momenti SasuSaku e ItaMei, però non potresti aumentare le scene NaruHina negli ultimi capitoli li hai messi in disparte. E comunque..... IO LO SAPEVO CHE NARUTO ERA FIGLIO DI DUE KAMI (cof. Minato e Kushina cof.) Ci sarà anche un capitolo dove spiegherà perché è diventato il Re dei demoni ? (Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si ) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Saluti da Kurama09.

01/09/16, ore 23:39

Ciao Mei :D
Che bello,sei tornata! Non vedevo lora di leggere il capitolo nuovo,e che dire l'attesa a reso bene,perchè il capitolo è stato bellissimo e emozionate e non vedo lora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima kiss :D

21/08/16, ore 18:49

Una storia veramente mervigliosasei stata fanstatica ho tenuto il fiato sospeso per tutta la durata della storia e ora siamo ad un punto di svolta e siamo fermi a me va bene...un consiglio riposati un po perché credo che ti sia molto stanca....ovviamente la mia è solo un opinione....sei sempre bravissima...aggiorna appena trovi un po di tempo se vuoi.... un gran abbraccio John..

21/08/16, ore 00:33

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥ Copertina e capitolo Favolosi. ♥
Ora Sakura Scoprirà cosa Tormenta Naruto, mentre Sasuke ha Legato il suo Dolce e Vispo Figliolo, per far stare Bene per tutta la Giornata alla sua Amata Sakura, ed Itachi sa cosa ha subito la sua Amata mei da Madara, e cosa aveva lui in Serbo per lui, ora si stanno Amando, e dovranno chi Riposare (Mei), e chi Nutrirsi (Itachi), dopo. ♥ Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

27/07/16, ore 16:43

Ciao carissima :)
Finalmente sono riuscita ad entrare nel sito, a pubblicare il nuovo capitolo di Runaway Candy e a recensirti. Il capitolo è stato molto romantico. Fra Sakura e Sasuke le cose vanno sempre meglio ed i due sembrano ormai capirsi alla perfezione. L'Uchiha è anche in grado adesso di dare alla strega delle premure che mai avrebbe sognato di fare prima. L'Haruno lo sta davvero curando spiritualmente e fisicmente. Romanticissimo e passionale è stata poi la parte che hai dedicato a Mei ed ad Itachi. Nonostante infatti questi si fossero già chiariti sul sacrificio scondirato della Nakamura, gli straschi del passato ancora ci sono e le sofferenze sono sempre dietro l'angolo. L'unico che continua invece a non avere gioie è  Naruto il quale sembra sempre più abbandonato a sè stesso. Sono sicura però che il prossimo colloquio con Sakura gli farà più che bene. Al momento ho solo un dubbio su questa storia. Ultimamente mi sembra infatti che Dark Lover abbia perso i suoi obiettivi, i suoi punti fondamentali di trama. Certo le relazioni amorose che hai tracciato sono importanti e complicate ma il mondo magico è in guerra e troppo spesso questa situazione è stata soprasseduta, tralasciata. Non credo che in una situazione come questa si possa continuare a lungo a stare a letto, andare al lago o parlare con gli amici. Si dovrebbe pensare un po' di più ad un offensiva. Kaguya e Madara sono pressochè scomparsi. A prescindere da questo il capitolo mi è piaciuto molto come anche la copertina.
Come sempre continuerò ad aspettare un tuo aggiornamento. Un bacione, ValeUchiha07.