DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

01/12/15, ore 18:40

Meiii^^
Wow sei davvero davvero davvero molto impegnataXD
Ma sono sicura che riuscirai a fare tutto;)
IO CREDO IN TE (tratto dalla sigla di un anime qualunque...tipo NarutoXD)!!!
Ok pazzia a parte, questo capitolo e stato molto...wow!!!
Abbiamo conosciuto i vampiri mercenari, Sakura é guarita, Itachi é letteralmente impazzito, Naruto (idiotaaaaa) ha perso Hinata, Meilyn può essere risuscitata...quante cose*^*
Forse Sakura e Naruto riusciranno a salvare Sasuke e a far tornare in vita Mei prima che Itachi combini un disastro!!!
Comunque le foto sono davvero splendide, Meylin e molto più carina di quanto mi aspettassi; con quegli occhioni e quei capelli sembra quasi un incrocio tra Naruto e Hinata*^*
Al prossimo aggiornamento, di qualunque storia sia;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

01/12/15, ore 17:52

Ciao Mei mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato velocemente Dark Lover, nonostante le varie storie che hai all attivo riesci sempre ad esser costante con gli aggiornamenti e sei sempre al passo con i tempi. Mi auguro tu riesca sempre a portare a termine i tuoi obiettivi perché per noi lettori è un piacere leggerti. Ed è estremamente bello vedere un autore che impiega tutto se stesso per esser sempre puntuale e preciso. Nessuna critica ti è possibile al riguardo. Credo inoltre per ciò che riguarda questo capitolo in particolare che non possiamo apostrofare questo come un banale capitolo di passaggio. Sono infatti successe cose estremamente importanti. Itachi, sotto ormai il quasi completo controllo di Morte, ha risvegliato il suo fedele esercito ed il piano che sta architettando e mettendo in azione non ha precedenti. Morte non solo vuole vendicare Meilyn, uccidendo quel meschino di Madara ma vuole anche mettere a soqquadro l intero mondo magico, rompendo l equilibrio sul quale questo si basa gettando l intero universo alla mercé dell apocalisse. Il prossimo step del piano folle del vampiro purosangue è infatti quello di risvegliare Matsuri e Shino, rispettivamente Carestia e Pestilenza, rompendo conseguentemente con ogni estrema probabilità anche il sigillo dell ultimo cavaliere dell Apocalisse, suo fratello Sasuke. Fortunatamente i guerrieri del Akatsuki non sono così sconsiderati e senza scrupoli e così seppure fedelissimi al loro padrone e volenterosi a vendicare la loro regina scomparsa, hanno deciso di chiedere l aiuto di Naruto del quale sembrano fidarsi ciecamente. Naruto come più volte ho fatto presente è la colonna portante di questa storia perché da lui partono le scelte e le azioni più importanti. È un personaggio importantissimo dal grandissimo coraggio e forza di volontà ed è stato bellissimo come in questo capitolo tu sia riuscita a mostrare lo sgretolamento di questa colonna portante. Naruto ha perso non solo una fidanzata che sembra ancora amarlo ardentemente, il suo bacio passionale ne è stato la prova ma anche un amico, in balia ormai di istinti omicidi ed un fratello, sempre più vittima indifesa di mostro come Kaguya. Il suo cuore non ha più retto a tutto questo dolore e Sakura, ormai padrona dei suoi poteri L ha capito, con il suo abbraccio gli ha regalato un porto sicuro che gli ha permesso di far alzare il demone con ancora più energia di prima. Naruto è pronto alla battaglia e al recupero di Sasuke. Spero solo davvero che L addio di Hinata non sia definitivo perché un personaggio così positivo merita davvero un gran bel lieto fine. Per ciò che riguarda le nuove copertine ti faccio i miei complimenti sono infatti estremamente calzanti e belle. Il mio gusto personale predilige quella noir tra Itachi e Meilyn ma anche L altra merita. Ti segnalo sul finale gli errori di battitura e sintassi che ho trovato ma tranquilla è normale perdere concentrazione quando si hanno così tante storie all attivo e tempi serrati. "Essendo lui stesso era la morte,  era costretto ad accompagnare le anime dei defunti al Nirvana o all’ inferno e assorbire dentro di se tutte le pene e le sofferenze che quell’anima aveva patito durante la sua breve vita e poi accompagnarla al Nirvana o al contrario, accentuare ogni sofferenza che un’anima malvagia aveva avuto durante la sua esistenza terrena e rendergli il dolore insopportabile  per poi spedirla direttamente all’ inferno." Questa frase è un po sconnessa, funziona meglio così: " essendo lui stesso Morte, Itachi era costretto ad accompagnare le anime dei defunti al Nirvana o all Inferno, assorbendo nel primo caso dentro di sè tutte le pene e le sofferenze che quell’anima aveva patito durante la sua breve vita mentre nella seconda ipotesi accentuando ogni sofferenza avuta durante la sua esistenza terrena e rendendole così il dolore insopportabile."

"Itachi vide arrivare una sfera d’energia arrivargli davanti" c è la ripetizione del verbo arrivare: "Itachi vide una sfera d energia arrivargli davanti".

"Avevano già intuito se Itachi aveva deciso di risvegliarli era successo davvero qualcosa di importante e soprattutto grave e che quindi loro aveva del lavoro da svolgere." Questa proposizione è un po sconnessa e con delle ripetizioni:"avevano già intuito che se Itachi li aveva risvegliati, era davvero successo qualcosa di grave ed importante, e dunque avevano un lavoro da svolgere."

"Gli occhi viola di Tobi erano umidi prima di alzarsi e avvicinarsi a una mensola dove c’era una foto. La foto ritraeva Itachi , Sasuke, Naruto, Hinata e Meilyn un secolo prima." Qui anche la correlazione della frase è strana: " gli occhi viola di Tobi erano umidi ancor prima di alzarsi ed avvicinarsi alla mensola sulla quale c era una foto che ritraeva Itachi, Sasuke, Naruto, Hinata e Meilyn un secolo prima"

"…sai perfettamente cosa significa, non ce bisogno che te lo spieghi io. Quel coglione mi ha ucciso la mia regina e io farò di tutto per stanarlo e uccidere lui." Errore di battitura prima e poi non c è molto collegamento nel seguito: " sai perfettamente cosa significa, non c è bisogno che te lo spieghi io. Quel coglione ha ucciso la mia regina ed io farò di tutto per stanarlo ed ucciderlo."

"se non fosse stato per Naruto a questo punto saremmo tutti o dei mostri spietati e senza un briciolo di cervello o ben che morti." Il ben che non suona molto bene: " se non fosse stato per Naruto a questo punto saremmo tutti o dei mostri spietati e senza un briciolo di cervello o ancor peggio morti."

"Ha permesso hai nostri poteri di rigenerarsi e risanare la nostra mente dalle ingiurie." Errore grammaticale: "ha permesso ai nostri poteri di rigenerarsi e ha risanato la nostra mente dalle ingiurie".

"Itachi aveva risvegliato i vampiri mercenari e temeva fortemente che le sue intenzioni non si sarebbero fermate a risvegliare quei vampiri malandrini pazzi sclerati." C è consequenzialità nella frase quindi meglio: " Itachi aveva risvegliato quei malandrini, pazzi, sclerati vampiri mercenari ma Naruto temeva fortemente che le sue intenzioni si fermassero  a questo".

01/12/15, ore 17:33

Ciaooo mi e piaciuto il capitolo di passaggio! Comunque fai con calma tanto io sono qui XD un bacione alla prossima

01/12/15, ore 13:31

Bellissimo capitolo anche se di passaggio !
Povero naruto !
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

01/12/15, ore 05:29

Waaaa si mette male per Naruto, Itachi è completamente furioso!! Splendido, risvegliamo Pestilenza e Carestie così risvegliamo guerra e buongiorno apocalisse ^^ praticamente sarà la fine del mondo e qui Madara è fritto per bene^^
*le punta un'armeria addosso* aggiornamento prego !

21/11/15, ore 01:51

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Bè, non credo dia Problemi, infondo hai preso solo Ispirazione dai Libri, capita a volte.
Speriamo che salvando Sasuke riescano a salvare Itachi dal Dolore Estremo con i Poteri di Sakura, e mettere tutto a posto così. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

12/11/15, ore 01:04

Ciao carissima :) allora che dire questo capitolo è stato sconvolgente e riassuntivo allo stesso tempo. Naruto, Hinata e Sakura sono finalmente giunti al cospetto di Tsunade e ne hanno scoperte delle belle. Naruto ha rivelato alla vecchia strega la morte di una delle sue migliori streghe,sconvolgendola. La dipartita di Mei però non rientrava assolutamente nei suoi piani. Infatti Tsunade aveva sempre cercato di proteggerla ma non poteva prevedere che il narcisismo ed egoismo smisurato del patrigno di Mei lo portasse a voler render degna la figlia ad esser la nipote acquisita di Kaguya, mettendola di fronte ad un ultima e difficile sfida: uccidere Madara. La morte di Mei ha generato però un enorme problema. Con la sua fine infatti, lo spirito di MORTE celato a lungo in Itachi si è sprigionato e ora l ex vampiro purosangue sta per risvegliare l Akatsuki, i suoi fidati vampiri apocalittici. Tra questi vampiri si è scoperto esserci anche Sasuke detentore dello spirito GUERRA che potrebbe esser liberato presto se Kaguya riesce nel suo intento. Tsunade deve quindi, in virtù di quello che ha rivelato su Sakura, far presto a gestire e a ristabilizzare i suoi poteri magici. Infatti Sakura, si è scoperta esser destinata ad amare Sasuke, e stando alla profezia è lei la fortunata a dover generare il figlio del minore degli Uchiha. Conscia dei pericoli che stanno sorgendo ed espandendosi a macchia d olio, la rosa ha finalmente rivelato le terribili azioni dell orocalo sul suo amato, gettando Naruto nello sconforto. Finalmente tutti hanno ben chiaro che di Kaguya non c è da fidarsi. Sakura dovrà far presto a prender coscienza dei suoi poteri perché il successo della storia passa dalle sue portenti e magiche mani. Sono sempre più curiosa di vedere come ci stupirai nel prossimo capito ti saluto e mando un grosso bacio, ValeUchiha07
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 01:07 am)

12/11/15, ore 00:05

Bello ma.... Troppo cortooo!!! Ma sasuke??? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione a presto

11/11/15, ore 18:19

Ciao Mei :D
che dire? non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa!
Finalmente anno scoperto che la dea non è tanto buona come vuole far credere,finalmente!
Speriamo che la sconfiggano.
Itachi,devono salvare e fermare anche Itachi prima che scateni una guerra,che casino,speriamo che si risolve tutto senza far scoppiare l'apocalisse.
E che corrano a salvare Sasuke!
Ok,si vede che non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo? ahaha
Comunque bellissimo il capitolo pieno di scoperte ed emozioni,aspetto con ansia il prossimo capitolo
kiss TittyLove89

11/11/15, ore 10:39

Wow che ansia...ho il terrore che Itachi perda completamente il controllo e che Sasuke abbia già rotto il sigillo di Guerra!!!
Aiuto!
Spero tanto che Naruto e gli altri riescano a salvare entrambi i fratelli Uchiha^^
E che Sasuke e Sakura finalmente possano di nuovo stare assieme*^*
Al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

11/11/15, ore 07:06

Uuuuh le cose si fanno divertenti....il nostro Itachi si è risvegliato, la sua nuova indole lo rende piuttosto sexy!!!
Spero salvino presto Sasuke

11/11/15, ore 03:14

Ciau piacere di conoscerti,
ho letto il prologo della tua storia perchè sono stata attirata dalla trama, molto originale.
Pur troppo non sono riuscita a metterti una recensione positiva mi dispiace... Non prenderla come una critica, ma come un aiuto per migliorarti.
Hai messo troppe ripetizioni, cerca di mettere qualche descrizione in più nei tuoi dialoghi, ci sono parecchi errori forse di distrazione...
Se la sistemi meglio credo che possa ottenere migliori risultati di quanti ne stai ricevendo ora. Ti auguro una buona e serata ciauuu .

01/11/15, ore 05:00

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Che tristezza, Meilyn è Morta e con lei l'Umanità di Itachi che ora voleva solo Vendetta con la Morte di Madara, e chissà cosa faranno Sakura ed Hinata nello scoprire la Morte della loro Amica? Sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

01/11/15, ore 04:46

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Sasuke per Salvare la sua Amata Sakura deve stare al Volere di Kaguya, e nel frattempo la Rosa ha Bisogno della Nonna Tsunade per Aiutarla con il Risveglio dei poteri e Salvare Sasuke, speriamo che arrivino in tempo per Salvarlo. Ciao alla prossima. :-)

30/10/15, ore 15:59

Ciao Mei :D
Che dire?
Sono commossa,questo capitolo mi a emozionata tanto,povera Maylin e povero Itachi,mi sono intristita tantissimo per loro due,non è giusto.
Spero che Itachi vendichi Maylin e che però non perda la via della ragione e che trovano un modo tutti quanti insieme di farla tornare in vita.
Comunque bellissimo il capitolo è molto emozionante,pieno di emozioni,si sente quello che prova l uno e l altro e la forza di Maylin per aver combattuto per il suo unico grande amore.
Spero che la nostra streghetta la riescono a far tornare e che riesca a vivere il suo unico grande amore,con il suo Itachi.
Non vedo l ora di leggere il prossimo :D
Ciao :D
Kiss TittyLove89 :D