Point of view - La testa di leone -
di LadyVaderFrancy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/20, ore 02:25

Ho amato questa storia, a dire la verità, tutte le tue storie, sono così avvincenti, hai un modo di scrivere semplice e facile da capire (anche per le teste di legno come me :P). Per quanto non ti segua da parecchio, da come ho potuto leggere, sia su wattpad che su efp, hai delle idee straordinarie, ti consiglio vivamente di coltivare questo hobby e questa passione per la scrittura, hai davvero un talento nato, complimenti!! 😍
Continua così! ❤❤

13/04/20, ore 21:42

Ciao LadySoul! Mi è piaciuto anche l'ultimo capitolo. Rispetto a tutto il resto era solo un po' più frettoloso, ma scritto bene, e non ha sminuito i nostri eroi. Dopo che ha presentato quella che doveva essere una saga, è una bellissima e lunga avventura per me, mi è dispiaciuto che sia finita così, ma se non ti dava più... emozioni è giusto. Io devo solo ringraziarti. Col tuo (grande) talento crei per me un mondo dove immergermi non solo in questi giorni così strani, ma sempre. Per colorare la grigia realtà. Non sghignazzare... Spero che continuerai a scrivere

13/04/20, ore 13:33

Ma, ma?! L'ultimo paragrafo mi è piaciuto molto e capisco che per non farla troppo lunga, visto che è una storia per cui hai perso l'entusiasmo iniziale, si deve cercare di essere il più sentitici possibili...ma avrei voluto un lieto fine, non solo per l'Harry viaggiatore del tempo ma anche per il Severus Piton della stessa realtà (Amo la saga di Harry Potter originale ma la fine mi aveva lasciato per molti versi l'amaro in bocca, soprattutto per il nostro pozionista preferito).
Comunque questa ff mi è piaciuta davvero tanto.

12/04/20, ore 13:52

Sto scrivendo con le lacrime, sì sto ancora piangendo!!!!
Devo essere sincera non avevo piú speranze che tu aggiornassi ma sono felice che tu abbia deciso di continuare.
Capitolo bene scritto e non mi sembra di aver visto errori grammaticali o di punteggiatura, spero che non dovremmo aspettare ancora molto per il prossimo capitolo.

Con la speranza che tu e la tua famiglia stiate tutti bene, ti auguro buona pasqua.

Un bacione!
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 03:48 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 03:50 pm)

12/04/20, ore 10:43

Sob, Sob! Non mi aspettavo un'addio così veloce!! Immagino sia perché Harry ha scoperto di desiderare di rimanere là per sempre, se non fosse per la sua missione...tipico!(mi ricorda Tata Matilda: "...me ne andrò quando mi vorrete con voi e rimarrò se non mi vorrete"circa) E, quando avrai finito questa stupenda storia, spero che scriverai anche, sia un "Missing Moments" con la battaglia nella camera dei segreti (che mi immagino epica ;-D ) e anche un capitolo con i protagonisti di questa realtà senza Harry! Solo una domanda: ma la polisucco modificata di Severus ha perso effetto? Leggo che Jamie/Harry ha gli occhiali e gli occhi verdi , ma viene comunque chiamata signor Piton...comunque bellissima, ma adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà ad Harry nella sua realtà. Se riuscirà a capire che anche il "Suo" Severus è dalla stessa sua parte ( si ricorderà del Patronus Cerva?)e se riusciranno a costruire un rapporto simile, anche se ho paura di no, a quello stupendo del dodicenne Harry e del suo favoloso padre adottivo! Non lasciarci troppo in attesa, ti pregooo!
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 07:42 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 08:03 pm)

07/01/19, ore 16:40

Bellissima la storia cavolo tutte le tue storia sono bellissime brava ti faccio i miei complimenti
Continua così

29/04/18, ore 16:24

Che dire, questa storia è fantastica! L’ho letta tutta d’un fiato! Mi piace molto la tua idea, ovvero che Harry va’ in questa specie di “Dimensione Parallela” dove Piton è per così dire, suo padre. Anche il tuo modo di scrivere è bello, ci sono molte frasi e paragoni ironici e divertenti che rendono la lettura più piacevole. È davvero spiacevole il fatto che tu non l’abbia continuata. Capisco che forse avrai avuto i tuoi impegni, o magari hai avuto il così detto “blocco dello scrittore”. Spero comunque che tu non l’abbia davvero abbandonata, anche se sono passati mesi dall’ultimo aggiornamento. Un bacio 😘

Madame_Potter18

20/05/17, ore 23:07

No va be questo capitolo è fantastico non so che altro dire cioè mi chiedo ancora come fai sono passata dalla curiosita per sapere chi è la tipa serpeverde all divertimento per l immagine di Sev mamma mollyalla preoccupazione per Sev e alla conseguente preoccupazione per harry 1 e 2 per poi arrivare alla confusione del sapere che diavolo c'entra Draco in tutto questo e all ansia del sapere che hanno trovato la camera per poi restare con la curiosità di sapere che diamine avrebbero fatto*certe volte sei crudele Lady*però mi hai tirato su di morale con questo capitolo strabiliante per questo mi chiedo come diamine fai anche se so già la risposta ed è che non ne hai la più pallida idea non posso farne a meno io non so che dirti sei magnifica e penso che non dovresti ringraziare me e Dray *che credo che la pensi come me *bensi siamo noi che dobbiamo ringraziare te per il fatto che ogni volta non deludi mi le nostre aspettative e per il fatto che ci regali sempre delle emozioni fantastiche non so se mi piace molto l'idea che questa storia stia per finire perché so che mi mancherebbe ma è sempre bello sapere di aver raggiunto il finale e poi per quanto riguarda il fatto che mi mancherebbe non lo so considerando che ho riletto tutte le tue ff almeno tre volte nel giro di 2 mesi...penso che sia più probabile che le rileggerei all infinito fin che non le ho parola per parola in testa complimenti ancora sei fantastica un bacio
Layla😘
P.s.
caspita sei riuscita in un impresa impossibilemi hai tirato su di morale
P.p.s
Mi stai facendo rammollire non so perché ma quando leggo le tue ff me ne vengo fuori con delle sviolinate che mi fanno venire il diabete e il dubbio sul fatto che io sia davvero io va be lascia stare complimenti ancora Lady😘😘

20/05/17, ore 21:47

Ciao allora cosa posso dirti il capitolo mi è piaciuto tantissimo però devo dirtelo il finale no te lo chiedo per favore non fare del male a severus

20/05/17, ore 16:09

No. "Avvicinando alla fine" non mi piace come frase u.u
Mi oppongo.

Lady lady, questo capitolo è, come sempre, una bomba.
C'è affetto, ironia, azione.
Dialoghi, in quello sei sempre una forza.
E suspance.

Non puoi far saltare Harry lì dentro e non dirci cosa diamine succede.
Sei crudele.
Anzi, astuta.
Una perfetta serpeverde, non c'è che dire.

Evidentemente, il capitolo mi è piaciuto.

Perfetto, il paragone fra il pozionista e Molly.
Un po' Più arcigna.
Geniale, sul serio.

Mi è piaciuto anche lo scambio di battute fra Harry e la ragazza.
L'ho trovato un modo molto giusto per far emergere il carattere e la maturità del grifondoro (spesso sottovalutata secondo me).
Quindi che dirti?
Con le mille cose che hai da fare sei riuscita a scrivere un capitolo degno delle tua capacità.
Hai tutto il mio apprezzamento.

Grazie,anche per le parole che hai speso nelle note finali.

Sei veramente un concentrato di idee e capacità.
Bravissima Lady.

Ovviamente, aspetto il prossimo con ansia.
Ti abbraccio forte!

Dray

19/05/17, ore 19:20

Ohhh, non puoi lasciarmi così Lady, non puoi proprio! Tutta questa azione, questa suspance non mi fa bene mica, sai? Capitolo fantastico! Adesso cosa succederà? Il pubblico esige di saperlo! La cosa che mi ha intrigato di più è stata la battaglia tra Piton e Draco, mi ha stupita! Non me l'aspettavo, inoltre vorrei sapere più nel dettaglio cosa sia successo tra loro due (potresti fare una sorta di flashbag?). Piton mamma chioccia è insuperabile! Vuoi ridere che ti ho immaginata vestita da Piton mentre leggevo la scenaXD? Sono una persona terribile, l'ammetto! Spero di leggere il prossimo capitolo presto. Stai mantenendo un buon ritmo visto che dall'altro capitolo non abbiamo dovuto aspettare molto. Baci!

11/05/17, ore 17:20

😂Piton con i bigodini em em
Comunque è davvero bella soprattutto i rapporti che ognuno ha diverso con Piton
Riguardo alla trama non vedo l'ora di scoprire cosa succederà essendo diversa dal libro
Un saluto💙💜

10/05/17, ore 23:41

Oddei questo capitolo è stato magnifico e la descrizione di severus versione mamma molly apprensiva mi ha fatto morire me lo sono immaginata e oddio sto morendo ancora dalle risate conta che appena ho visto l'aggiornamento mal di testa nausea e mal di pancia sono letteralmente andati a farsi fottere (ora sto peggio da quanto ho riso sto piangendo e penso di aver aggravato la situazione con la perdita di un polmone😂) davvero complimenti si può dire che sei la mia scrittrice di ff preferita per me sono la tua fan numero uno complimenti ancora adesso sono proprio curiosa di sapere cosa ha elaborato il tuo cervello geniale un bacio e ancora complimenti Lady sei davvero magnifica prenditi pure il tempo che vuoi con una trama così complessa mi sembra difficile da sviluppare e tu ci riesci magnificamente (okey avrò fatto almeno un centinaio di errori di scrittura ma non mi va di rileggere questo scempio di commento chiedo umilmente perdono)
Layla😘
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 11:49 pm)

10/05/17, ore 22:55

Waaa mi mancava questa storia! Bel capitolo, carini Harry e Harry. Non ricordo bene l'aspetto che ha l'Harry estraneo, magari me lo andrò a rileggere. Comunque è molto divertente, complimenti!

10/05/17, ore 21:30

Ciao allora cosa posso dirti questa capito non mi piace tantissimo allora il modo in cui è sviluppato il rapporto tra jemie e Harry spero di risentirti e rileggerti presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]