Weird
di Tefnuth

03/12/15, ore 09:36

Non so se ho scritto qualche commento, tra il lavoro e altro non ricordo più se ho scritto o altro ho letto tutto per via che con la testa che mi ritrovo perdo il filo della storia..
allora la storie e scritta bene e mi interessa visto che nn e dal punto di vista dei gemelli ma da gustav e georg spero di commentare sempre se no chiesto scusa in anticipo
complimenti

01/12/15, ore 14:45

Heilà!!!
No, ho avuto seriamente paura che combinassero qualcosa a Gustav nella prima parte della storia - della serie: siamo finiti in un covo di cattivoni. Ma in effetti è vero, è quando ti colpiscono dentro che viene fuori il tuo meglio - o il tuo peggio, dipende. Sono inquietante quando dico ste cose, vero? D=
Secondo me Gus ha esagerato, quello che ha detto Bill è vero, prima di insultare qualcuno assicurati di poter vincere. B)
La tipa che ti vede sottopelle è troppo mitica!! Certo che ne hai di fantasia tu!! (Non ti suona un po' come un'"offesa" sta frase? A me quando lo dicono si, mi sembra che sminuiscano quello che scrivo/disegno/blabla.....lo so cosa stai pensando, ma non mi veniva in mente un'altra espressione :P)
Eh niente!!! Scritto molto bene come al solito. Non vedo l'ora di vedere Georg "nel pieno delle sue energie"!! Già me l'immagino, ghehehhe :)
Bacii e aggiorna presto!! Lisa^^

07/11/15, ore 22:20

Hehey 'giorno! Anzi, 'sera. Ablablabla!
No, dai, Tom è scemo. È normale che uno ti si butti a caso nel letto di prima mattina?! Lo so, la storia è "weird" di suo, quindi non posso aspettarmi cose normali!!! xD
Adoro come hai descritto il combattimento fra i gemelli. Alla fine quei due più che combattere giocano ... non vedo l'ora di vederli in un combattimento vero, se ne farai uno. Ma aspe, quindi se non ho capito male Tom fa fiamme e Bill fa ghiaccio ... un po' come il fornello e il congelatore, insomma. Bello, me gusta!! =D
Sono curiosa di sapere come andranno i prossimi combattimenti, anche se ho un po' di paura, non so perché!! 😅 Aggiorna presto mi raccomando!! (tsk, parlo io... =X)
Baciiiii! ;^) Lisa^^

22/10/15, ore 20:34

Hey, ciao! Recensire questo capitolo è stata un'avventura, ma alla fine ce l'ho fattaa! =D
Ammetto che anche io come Georg vorrei passare tutta la vita nella biblioteca che hai descritto, hai reso bene la tua idea, se è come me l'immagino io allora deve essere il posto più bello del mondo. *-*
Carinissimi i gemelli alla fine, la scena sa proprio di Bill e Tom . Ti faccio i complimenti, davvero, e mi scuso ancora per il ritardo. '~'
Aggiorna presto!!!! Baci! Lisa^^

22/10/15, ore 17:22

Semplicemente non ci sono parole a sufficienza per descrivere quanto sei brava! Davvero, starei qui ore a complimentarmi, adoro le tue storie e questa, in particolare, mi piace tantissimo!! Mi spiace, non sono un recensore assiduo (ma l'avrai notato di sicuro eheh) e appaio e scompaio. Ma cercherò di recensire in maniera costante (tempo libero permettendo)
Mi complimento ancora una volta, sei un mito!
A presto (spero),
Mr Hahn

10/10/15, ore 13:53

Heilà! Il capitolo è piuttosto breve, ma hai comunque reso bene l'idea. Sono curiosa di sapere che cosa succederà in America!! Aspetto il prossimo capitolo, baci!! Lisa \\^^//

02/10/15, ore 14:09

Oddio, ansia tanta!! OoO!!! Sul serio quando è comparsa la chimera ero tipo così: O.O
Fortissimi i gemelli, me li immagino Bill con una lama attaccata a un braccio e Tom che ... va a fuoco. In blu. Sexy. B)
Hellboy, no, lui non sembra una bella persona, almeno esteticamente. Ma vabbè, dai, non si può essere tutti Brad Pitt, direbbe mia mamma!! :D A dire il vero pensavo che sarebbe venuto fuori più tardi Hellboy, ma a quanto pare non è una genia nel leggere le menti =|
E beh, niente, aspetto il prossimo capitolooouu. Baci!! \\^-^// Lisa^^

02/10/15, ore 11:28

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto ridere alla fine ahahahahah! Mi piace l'entrata in scena dei gemelli, è quanto meno comica.
E poi io AMO Hellboy, ho vistoo entrambi i film, e lo amo si u.u . Quindi questa storia mi piace sempre di più, solo.. odio quando ci sono delle morti c.c anche se.. bhe se sono ''incidenti'' ecco. Ma va bhe fa parte della storia quindi devo accettarlo XD.
Complimenti ancora per l'idea brillante della storia e spero che continui a postare e anche presto ora devo sapere che cosa faranno i nostri eroi! ahahahah un bacio :*

29/09/15, ore 19:07

Allora cara, come promesso eccomi qui!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e sinceramente non vedo l'ora che aggiorni perché mi sto facendo dei film mentali assurdi!
Georg mi ha fatta sorridere, questo suo ruolo di fratello premuroso mi piace moltissimo.
Aggiorna presto!
xx

29/09/15, ore 14:59

Heilà, ho letto il secondo capitolo, è sempre più, boh, direi.... intrigante! Ecco, intrigante. :D
Bhe, non sto a dire niente, aggiorna prestissimo! Mi piace questa storia, anche perché si vedono pochi fantasy, che sono proprio il mio genere preferito. :P
Baci :* Lisa^^

29/09/15, ore 12:09

Ciao! Bhe devo dire che inizialmente leggendo quei pochi righi la storia mi sembrava.. strana, ma in senso buono eh. Cioè mai letto una storia così siu Tokio, comunque trovo che sia davvero interessante il fatto che i protagonisti ''principali'' siano Georg e Gustav, e che per una volta la storia non sia una storia d'amore, ma bensì una storia fantasy con molta azione, me lo sento ci sarà dell'azione, e sono sicura anche un pò d'amore u.u vero? ahahahah comunque davvero complimenti per questa tua idea originale, sono molto curiosa di sapere come si svolgerà il tutto, e specialmente come saranno i gemelli XD.
Bhe spero che aggiorni presto, baci :*

28/09/15, ore 19:47

Hei ciao! Sono dinuovo io, siiii :D
Mi piace questo primo capitolo, è bello come inizio, hai reso bene i poteri dei due fratelli :) mi sono piaciute entrambi le parti, Georg che guarda gli altri come dire "Taci che se no ti faccio volare sul soffitto" e Gustav poverino che non capisce cosa cavolo stia succedendo.
Bhe niente, volevo solo farti sapere che continuerò a seguire la tua ff. Adesso vado a fare un giro agli altri capitoli che hai postato, e ci si sente soon! Baci Lisa^^

20/09/15, ore 16:08

Allora, comincio col dire che amo già questa ff. Mi ha fatto veramente tenerezza il pezzo di Gustav, sopratutto la parte finale.
La storia promette bene ed è scritta mooolto bene, non vedo l'ora che I due gemelli Kaulitz facciano la loro apparizione :)
Aggiorna presto!
Baci,
Lena

Ps : anche io ho scritto il primo capitolo di una ff sui TH, la mia primissima in questo fandom ... proprio per questo motivo vorrei avere un tuo sincero parere sulla storia :) si chiama "feel it all", passa quando vuoi!
Doppio bacio