L'amore per noi.
di yuki rain

29/10/15, ore 21:59

wwwaaa <3 finalmente si sono chiariti <3 sono felicissima :) Gerard <3 mammina l'ho adorato <3 che spettacolo che era <3 mi ha fatta morire dal ridere XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3

29/10/15, ore 20:52

Ehi cara lasciamelo dire: Gerard fumato è un capolavoro adoro tantissimo ho riso come se non ci fosse un domani :3 poi sono felicissima che si siano aggiustate le cose tra lucy e natsu
Attendo con trepidazione alrte scene
Aggiorna presto

20/10/15, ore 17:54

WWWaaaaa <3 hai già aggiornatoooo <3 ma che splendida sorpresaaaa <3 LIsanna sei soltanto una grandissima.... una... oddio ho così tanti insulti pronti pronti dentro il mio cervellino che non so quale scegliere.... cioè davvero... AL ROGOOOOOOO!!!! sono d'accordissimo con te :/ maledetta... comunque.... a parte quella maledetta... il capitolo mi è piacito molto <3 Erza e Gerard che vinconoooo <3 wow <3 che belli che dovevano essere <3 la meraviglia assoluta insomma <3 wwwaaa <3 chissà che combinerai nel prossimo capitoloooo <3 inizio ad aver paura delle tue idee XD mammina... povera Lucy :'( spero che nel prossimo capitolo Nastu o Lucy o chiunque voglia (io mi offro volontaria)uccida brutalmente quella bastarda... a presto spero un abbraccio grande grande

20/10/15, ore 17:36

Io odio Lisanna!!!!!!! x3 deve morire (?) va be, il capitolo è meraviglioso!! ^^ sei davvero brava e l'abbinamento con halloween è dolcissimo! Waaaaa non vedo l'ora di sapere come continua, io ti ricordo che hai anche l'altra Long, non dimenticarla i.i
Un bacione e a presto, scusa ma sono di fretta!! x3
A prestoooo <3

HimeChawn
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 05:38 pm)

19/10/15, ore 22:04

La NaLu è così dolce! *-* capitolo fantastico, un po' corto forse, ma davvero bello! Continua così!
Natsu_Fire

19/10/15, ore 17:49

oddioooooo!!!! questo capitolo è bellissimoooo <3 I momenti nalu sono qualcosa di meravigliosoooo <3 sei stata bravissima <3 ma quanto sono dolciiiiiiii <3 e tutti quei baciiiii <3 mi stavo sciogliendoooooo <3 Lisannaaaaa!!!! maledetttaaaaaa!!! come osi essere l'ex di Nastuuuuuu!!! maledettaaaaaaaaaa!!!! spero che impari a restarsene al suo posto... mmmhhh.... chissà come farai evolvere le cose tra loro <3 stanno iniziando proprio magnificamente però <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitoloooo <3 un abbraccio grande grande

19/10/15, ore 17:19

Waaaaaaaa adoro!!! MALEDETTA LISANNA È STATA LA SUA EX PER TANTO TEMPO! Per fortuna che natsu ha saputo dire a lucy ciò che prova per lei!! Che baci passionali <3 si piacciono tantissimo cavolo <3 nom vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento 😍😍😍😍😍 e tanti altri stupendi momenti nalu :3
A prestooooo

19/10/15, ore 15:45

Ti devo fare i miei complimenti!! ^w^ questo capitolo (anche la storia) è bellissimo!! Non so se ho recensito lo scorso capitolo, il fatto è che sono troppo pigra... -w- (tra l'altro ho la memoria di un criceto..)
Comunque aggiorna presto e cerca di fare i capitoli un po' più lunghi! :3 aiuterà, vedrai! Poi, cerca di lasciare il lettore su un punto cruciale, anche se è un AU qualcosa di sconvolgente ci sarà!! **
Un bacione e alla prossima, aggiorna prestoooooo!!!!!! <3

Shylt

16/10/15, ore 22:12

Wwwwaaa <3 questo capitolo mi è piaciuto da impazzire <3 <3 <3 LIsannaaaaaaaaa!!!!!! tieni giù le zampe da Nastuuuu!!! o ti sventrooooo!!! maledettaaaa! quanto mi fa incazzareeee!!!! ok ora devo calmarmi.... ma cosa cavolo ci facevano seduti insieme a prendere un aperitivo quei due'? eh?? ti prego dimmeloooo! e Lucy <3 mammina quanto adoro Lucy <3 e Juvia e Levy <3 ah certo anche Gray <3 oh oh!!! mi sa che adoro tutti quanti in questa fantastica storia <3 adoro ogni cosa di questa storia assolutamente <3 (TRANNE LISANNA MI PARE OVVIO) comunqueeee.... wwwaaa chissàcosa farai succedere nel prossimo capitolooooo <3 muoio XD un capitolo interamente dedicato alla Nalu spero <3 chissà cosa accdrà in quello spogliato XD ahahahha!!! ti prego aggiorna prestooooooo <3 un abbraccio grande grande

16/10/15, ore 17:38

Sei davvero brava, questa fiction mi piace sempre di più!! Continua così e aggiorna prestissimo, questa fiction mi ha preso in un modo assurdoooo! <3 sei bravissima e il tuo stile mi piace tantissimo :3 ti ripeto di agiornate presto!! <3 <3 <3
Accidenti, io odio proprio Lisanna e quella frase 'Io ottengo sempre ciò che voglio' mi ha fatto impazzire!! ** però amo questo Natsu e questa Lucyyyyy!! x3 aggiorna anche l'altra tua fiction, mi raccomando non abbandonarla! <3
Una bacione e alla prossima!! :3

Shylt
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 05:42 pm)

16/10/15, ore 17:17

QUANTO ODIO LISANNA '!! Spero che abbia il ben servito il prima possibile!!! Ti prego voglio ls nalu tosta!!! Posta il prima possibile!!! Non ce la faccio ç_ç ❤ comunque complimenti! Capitolo davvero divertente!
Un abbraccio fortissimo

14/10/15, ore 22:30

Si ti prego, concentrati sulla nalu!! XD mi hai fatto ridere un casino xD
Comunque Natsu è davvero misterioso.... Che cosa nasconde? Non vedo l'ora che sveli la sua storia *u*
Ci sentiamo!
Natsu_Fire

14/10/15, ore 16:54

wwwaaa <3 che felicitààà <3 che meraviglioso capitolo <3 povera Lucy non ci sa fare proprio in chimica eh ? XD ora vorrei farti una domandina... perchè Lucy non ha DAVVERO versato il liquido strano in testa a Lisanna??? io ho fatto il tifo per lei ma niente -.-' uffi... comunque... Nastu... Nastu... che cosa intendevi con la frase "non aveva un passato del tutto innocente" ? mi hai incuriosita!!!! ti prego parlane in futuro <3 sono mooolto curiosa <3 e poi chissà cosa succederà alla festa <3 spero con tutto il cuore che vincanoooo XD e poi... che cavolaccio c'era in quella birra??? io bho... non vedo l'ora di capirci qualcosina in più <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo strepitoso capitolo <3 aggiorna prestoooo <3 ti prego <3 un abbraccio grande grande

11/10/15, ore 10:39

Waaaaaaaa sono felicissima che hai aggiornato :3 l'unica cosa che voglio dirti è che non vedo l'ora di leggere il DOPO tra natsu e lucy chissà che succederà quando si vedranno da soli <3
Aggiorna prestissimo ti prego :3
Un abbraccio fortissimo

10/10/15, ore 13:53

Aye sir! ^^
Questa fiction mi piace un sacco!! E l'incontro fra i due?? Che dire, sei bravissima, solo ho notato alcuni errori grammaticali, ma nulla di grave, ma tu consiglio di ricontrollare il testo! ^^
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ti pregooooo!!! **
Un bacione e alla prossima!! :)

Ariya ♥