L'amore per noi.
di yuki rain

30/01/16, ore 22:58

wwaaaaaa <3 questo capitolo è stato stupendoooo <3 il gioco della bottiglia XD non puoi capire quanto ho riso <3 e poi... finalmente Lucy si lascia andare <3 ma purtroppo arriva quel rompiscatole di un professore... uffa... poverini!!! perchè ci deve essere sempre qualcuno che li disturba??? non è giusto... e poi quel professore malefico lo dirà ai loro genitori?! uff... per Nastu non credo sarà un problema ma per Lucy... beh... per lei vedo un saaaaaaaacco di casini in arrivo... spero che aggiornerai presto <3 un abbraccio grande grande

30/01/16, ore 14:14

Bellissimo *-*
Questo capitolo mi è piaciuto molto, brava. Ehhh poveri x una volta che erano soli soletti u u . Non vedo l'ora di leggere il seguito ^ v ^
P.s.: Come titolo ti consiglierei :" Il nostro primo amore" ho scritto anche io una FF su di loro se vuoi passa a leggerla :D
A presto :D
Hoshi ^^

29/01/16, ore 17:32

quel gioco è veramente pericoloso... non sai mai che ti può succedere. e poi ma perche diamine deve esserci sempre qualcosa o qualcuno che interrompe natsu e lucy sul più bello?! mi stai lasciando sempre sulle spine

21/01/16, ore 17:08

wwwaaaa <3 oddio ma tu mi hai fatta morire dal ridere XD quanto sono buffi XD ti giuro la prima parte mi è piaciuta da morire XD anche se diciamo nella "seconda parte" quella là purtroppo è comparsa di nuovo... speriamo che piano piano si levi dalle scatole del tutto... e poi Lucy come cavolo fa a non sclerare quando lui gli racconta certe cose? bo... chissà cosa farai accadere nel prossimo capitolo?? speriamo che ci siano tanti tanti tanti momenti nalu <3 a presto
Memy-chan

20/01/16, ore 18:12

alla faccia... questa storia sta per diventare una bomba ad orologeria pronta a sterminare il mondo... Contiuna così!! Non potrebbe andare meglio!!!

13/01/16, ore 17:11

lisanna e loki insieme? questa faccenda mi souna sospetta, troppo sospetta... Complimenti!!!! Bellissima idea continua così

13/01/16, ore 10:36

WWWAAAAA <3 oddio questo capitolooooooooo!!!!!!!! mi hai fatta ammattire con questo capitolo!!! mi è piaciuto da matti... ma... ogni tanto avevo istinti puramente omicidi... immagino tu capisca perchè... mamma mia... Nastu e Lucy sono sempre più belli insieme <3 ma Lisanna sta sempre in mezzo... capisco che lei e Nastu siano stati tanto tempo insieme ma a me sembra che il "fantasma" della loro "realzione" sia un po' troppo vivo ancora... non so se mi sono spiegata bene XD anche il fatto che Nastu abbia detto che gli sembrava di essere tornato indietro di un anno quando ha visto Loki che se la spupazzava... ti giuro mi hai fatto venire i brividi XD nemmeno quando guardo un film horror sto così... mi chiedo però se Lisanna e Loki.. beh se sia "vero" il fatto che stiano uscendo insieme oppure se quella là (mi rifiuto di riscrivere quel maledetto nome) lo stia usando per qualche altro fine insomma... oppure magari posso illudermi del fatto che ormai quella VECCHIA storia sia stata archiviata... chissà... mi chiedo proprio cosa farai succedere nel prossimo capitolo<3 aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento <3 a presto <3 un abbraccio grande grande

05/01/16, ore 18:40

Bellissima, fantastica, stupenda...perfetta? Non so più come continuare ho finito gli aggettivi!!!X ) La storia è magnifica non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro!!!!!!

04/01/16, ore 11:28

Spero anch'io in un veloce aggiornamento! Questa storia è proprio bella, anche se Natsu e Lucy la loro notte l'hanno avuta all'inizio, o sbaglio? XD
Beh, la storia si sta evolvendo e io mi sto innamorando sempre di più di Natsu... Mi piacerebbe se raccontassi più minuziosamente i sentimenti e le emozioni di Natsu.. Quelle di Lucy sono descritte perfettamente, quelle degli altri non ce fregano (sorry people), quelle di Natsu.. Beh la mia non è assolutamente una pretesa, ma se lo facessi mi renderesti davvero tanto tanto felice ahah ❤
Stanno dimostrando come il sesso non è la base di una relazione e questo mi fa morire *-* anche se prima o poi Lucy cederà, e come biasimarla con un ragazzo così!! Dopo la gita ci saranno tante questioni da risolvere, a partire dalla situazione di Natsu :3
Spero di sentirti presto carissima
Continua così
Un bacio e buon lavoro
Natsu_Fire
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 11:33 am)

03/01/16, ore 22:46

molto bello il capitolo . natsu e lucy insieme mi piacciono troppo!!! continua così e non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli se sono scritti bene anche se sono corti non ha importanza

03/01/16, ore 20:21

wwwwaaaa <3 Nastu e Lucy mi fanno morire dal ridere XD sono troppo dolci <3 anche se non mi è piaciuto molto quello che ha detto Gray >.< sarà perchè in quella frase c'era il nome di quella là... gerard come sempre non si smentisce mai <3 lo adoroooo <3 hai creato un Gerard meravigliosooooo <3 ed Erza che se ne esce con : "perchè Lucy non ti soddisfa?" mi ha fatta morire dal ridere XD povera Lucy immagino che piuttosto che sentire quella conversazione avrebbe preferito molto volentieri sotterrarsi XD e Nastu che se ne esce con il fatto che ormai sono cinque mesi che si arrangia da solo XD ahahahah!!! e poi quando se ne tornano in hotel e si mettono a dormire accoccolati <3 sono l'amore <3 ma mi chiedo proprio se prima o poi Lucy si sciolga un pochino con Nastu <3 sono bellissimi <3 e sappi che mi hai messo addosso una curiosità incredibileee <3 chissà cosa succederà al loro risveglio XD oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo <3 ti prego aggiorna prestoooo <3 un abbraccio grande grande

27/12/15, ore 17:02

wwwaaaaaaa <3 ormai pensavo che non avresti più aggiornatooooo <3 e invece ecco qui il nuovo capitoloooo <3 che bellooooo <3 finalmente la gita è iniziata <3 <3 <3 ma come gli è venuta in mente a Nastu quell'idea XD è la stessa che venne in mente ad un mio amico sempre durante una gita XD e per fortuna i professori non ci avevano scoperti XD chissà se anche loro saranno così fortunati XD Wakabaaaa!!! ma stai sempre a rompere le scatole tu??? non gli sta bene niente a questo.... speriamo che si faccia gli affari suoi... torniamo ai Naluuuu <3 sono semplicemente stupendiiiiii <3 così belli e innamorati <3 mi chiedo proprio cosa combineranno <3 sono curiosissima <3 spero tanto che aggiornerai presto <3 non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo <3 Buone feste <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3

26/12/15, ore 23:11

Bello continua cosi. Domanda : ma perché crei sempre nuove fic ? ti complichi la vita così

23/12/15, ore 17:12

Ciaooo :D
Ho iniziato a leggere questa storia oggi stesso e mi piace tantissimo ^^ Adoro la Nalu e il modo in cui hai deciso di caratterizzare Natsu mi piace. Ampliare il suo lato ribelle che si vede ben evidente nella storia originale, bella idea :) Senza contare di Juvia XD l'adoro °^^° A presto con il tuo seguito
Hoshi ^^

19/12/15, ore 21:45

wwwwaaaa <3 finalmente partonooooo <3 mi hai fatto morire dal ridere anche questa volta XD l'aneddoto su Nastu e un enorme tasto rosso che "voleva" essere premuto mi ha fatto sbellicare dalle risate XD per non parlare di quando hai paragonato il professor Wakaba a Sheldon Cooper sono collassata XD ma come ti è venuto in mente XD e poi ho trovato estremamente e dannatamente tenera questa tua Lucy che si fa milioni e milioni di filmini mentali su cosa accadrà in gita <3 wwwaaa <3 chissààà <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo <3 per fortuna in questo LIsanna è stata lasciata un po' da parte <3 non sai che felicità immensa ho provato <3 speriamo non rompa troppo ai due innamorati <3 così possono fare le loro cose in santa pace <3 non so se mi spiego XD a presto un abbraccio grande grande