L'amore per noi.
di yuki rain

25/03/16, ore 11:00

Certo che mi piace la fic!!!!
Mi piace troppo questo stupendo legame che lega i fratelli Dragneel!!!!
E adoro come scrivi queste scene divertenti,.....non riesco a smettere di leggerle!! Tipo quella con Zeref a scuola!!ahahhaha "....adoro il liceo" ahahhaha ogni volta me lo immagino che non ti dico!!! Senno "una valigia a tentato di mangiarmi la testa" ahahahahahhaha
Dunque alla prossima e speriamo bene per Sting, Natsu e Lucy.
Bey Princess_Yaoi❤⭐

25/03/16, ore 10:40

Prevedo tempeste all'orizzonte per molti dei nostri amici vero?
sopratutto per Capricorn

Oddio non ci credo bellissimo questo capitolo!!!!!!! Sting che fa gli esami ahhahaha non vedo l'ora!!!!!!!

ook natsu e lucy stanno giocando col fuoco anzi, con una bomba ad orologeria innescata dal potenziale distruttivo pari ad una atomica, gia mi immagino la reazione di layla. dio se ridero quando succederà..
e stig è un completo imbecille ok rimanere un po' amareggiati ma comportarsi in quel modo... non si fa!! va bhe' che cercherà di rimediare ma cio che ha fatto non lo si cancella così

11/03/16, ore 21:07

sei un asso a mettere i nostri ragazzi nei guai fino al collo e anche fargliene fregare alla stragrande di tutto!! complimenti!

05/03/16, ore 15:45

il capitolo è molto bello e piacevole e adesso i nostri due innamorati nei guai di nuovo voglio proprio cosa succederà

05/03/16, ore 13:07

Ghi ghi ghi ma che mi combina Lucy???? Poveretti...e ora che succedera' ai due???? Non sto piu' nella pelle!!!!

04/03/16, ore 22:31

Mi uffa! A sti due poracci glie ne stanno per capitare di tutti i colori!!!
E poi a chi non piacciono tutti i tatuaggi di un Natsu così!!! É inammissibile!!!
Mannaccia a Layla! Che vuole fare?!
Non sto nella pelle!!!
Bey Princess_Yaoi

04/03/16, ore 22:06

fratellone meccanico top super tuttologo- ho riso per mezz'ora

04/03/16, ore 21:05

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

02/03/16, ore 14:39

Ho ho ma chi è Lydia??? Mi piace troppo questo capito e non vedo l'ora di leggere la "Tempesta" hihihi....Ottimo lavoro capitolo eccellente come gli altri del resto!!!

26/02/16, ore 20:13

oddio povero Sting XD lo capisco però XD e mannaggia non oso immaginare cosa succederà da adesso in poi... povero Nastu... io lo adoro <3 mi hanno fatto tanta pena Nastu e Lucy quando hanno dovuto fare finta di essere soltanto due conoscenti :'( che tristezza! chissà come evolverai le cose! sono curiosa <3 a presto <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

26/02/16, ore 20:03

non male il capitolo ho visto solo 2 o 3 errori di battitura ma il resto è molto ben fatto complimenti

14/02/16, ore 01:56

Finalmente riesco a recensire questo capitolo. .. non mi sembra vero XD Layla è troppo troppo malefica XD ha avuto un'idea da premio Nobel quella donna... e ora? Quando capirà che è proprio il nostro adorato Nastu ad essere il fidanzatino di Lucy che farà??? Prevedo disastri. ... per non parlare di Jude che lo odia già da ora... uffi... ma l'importante è che si amano tanto e che lui la tratta bene no? Faglielo presente a quei due nei prossimi capitoli XD speriamo bene comunque... a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3

13/02/16, ore 15:45

noo la volevo troppo mavis in questa storia grazie tantissimo!!!!^.^
e adesso voglio proprio vedere come faranno jude e layla a capire chi è la persona che anela nei loro pensieri