L'amore per noi.
di yuki rain

26/07/16, ore 16:54

Dico solo che amo immensamente la tua storia. Ti scongiuro continuala perché io esco pazza se non so come proseguirà. Complimenti davvero. 😍 l unico consiglio che voglio darti,se lo accetti ovviamente,è di prestare più attenzione quando scrivi. A volte la battitura o la correzione fa brutti scherzi. Per il resto: STREPITOSA!
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 10:54 pm)

08/06/16, ore 16:16

Ciao, ti starò antipatica per la brutta recensione ma devo dirtelo: ho iniziato ieri questa storia e tra una cosa e l'altra ho finito ora di leggerla. È talmente piena di errori che disturba la lettura del ( breve ) capitolo. L'idea della storia non è male, per questo tengo a farti sapere ciò. Ti consiglio di leggerla un paio di volte prima di pubblicarla, e per favore, prenditi del tempo per correggere i capitoli precedenti.
Spero ti aiuti a migliorare.
Mirae chan

03/06/16, ore 20:41

Che dolceeee!
Natsu è un pasticcino! *^*
Sono contenta di aver visto un tuo nuovo aggiornamento ;) e ovviamente mi sono piombata a leggerlo.
Sono curiosa di sapere a chi Juvia ha risposto... Sinceramente penso abbia risposto a Gray poi non so cosa la tua mente stia elaborando XD
Sono stata felice di vedere che la Nalu abbia avuto più spazio in questo capitolo anche se mi è sembrato molto corto X(
Voglio. Sapere. Che. Casini. Succederanno! *Q* Filmini mentali in corso... Io spero sempre in un baby Natsu o baby Lucy ma vabbè XD.
Non riesco proprio ad immaginarmi Juvia arrabbiata... Però così Natsu ha potuto pensare da solo su cosa combinare anche se ha avuto l'aiuto di Zeref.
Pazienza... Ci tengo a dirti che scrivi davvero molto bene in quanto i capitoli risultino sempre interessanti da leggere. Beh spero aggiornerai presto perché non sto nella pelle a sapere cosa succederà e sperando in un capitolo più lungo così c'è più da leggere. Ciaoo

Angel_Liberty

02/06/16, ore 19:15

Oddio oddio oddio....Juviaaa a chi ha risposto???? Dimmelo ti prego non puoi essere cosí malefica!!!!

24/05/16, ore 19:15

Questo capitolo è stupendo *Q*
Hai avuto davvero una bella idea di fare di Natsu e Lucy due studenti XD.
Seguo questa storia da parecchio e siccome sto sclerando in questi ultimi capitoli mi sono decisa a recensire.
Mi piace questa nuova versione di Natsu pervertito e voglioso di "coccole" ed in più è diventato così dolce! Sono curiosa di sapere cosa le regalerà per San Valentino. Lucy lo ha fatto proprio cambiare bene. Io non sono fan della Gruvia però devo ammettere che mi dispiace per i due... Più che altro spero che tornino presto insieme così la Nalu tornerà a "pomiciare" come ha detto Natsu XD.
La frase di Gajeel mi ha fatto morire dalle risate basta solo che si avveri *^* (mia speranza) e in più sono curiosa di sapere perché Natsu ce l'ha su con questo maledetto 21 maggio XP. Spero di vedere presto il prossimo capitolo, sono impaziente di sapere cosa succederà e che la Nalu abbia più "spazio".
Alla prossima ;)

Angel_Liberty

17/05/16, ore 10:50

Paura??? Ma che hai in mente??? X) Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!!! Io adoro la coppia Gruvia ma anche a me mi stava annoiando tutta questa dolcezza...io mi immagino Juvia con Lyon perchè si è stancata di Gray e che dopo Lyon dirá la veritá a Gray che in realtà non avevano fatto niente e si sentirá una merda!!! Hahahahah (io sto fantasticando)
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 10:51 am)
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 10:52 am)

07/05/16, ore 06:36

Lyon che stronzo!!!! Povera la mia Juvia, ma secondo me non ha fatto niente insomma, è vero aveva bevuto ma andiamo é..è Juvia!! E poi Gray si è comportanto male, se è veramente accaduta una cosa a tre allora anche lui la tradita!!!!

06/05/16, ore 15:46

Ciaooo, sai spero che nessuno rovini la relazione tra Natsu e Lucy e sono sicura che Juvia non sia stata anche con lyon e che sia stata solo con grey.capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

29/04/16, ore 13:54

Coppie e coppiette a non finire, un capodanno vermante stupendo e anguti anche a te per il primo anno si efp!!!
Continua così e vedrai che ne passerai tanti altri qui con noi!
Il capitolo è perfetto! No. Potremmo chiedere di meglio!

28/04/16, ore 14:13

Layon??? Bella trovata!!!Ma deve tenere le mani a posto!!!! Non deve toccare Juviaaaa!!! Spero che Gray glie ne dia tanteeee!!!

13/04/16, ore 18:55

ciaoooooo:) bellissima storia <3 sono in ansia per il prossimo capitolo vorrei sapere che succederà :) sono contenta che la madre non sia troppo rompi scatole:) ma il 21 maggio cos'è successo ?? non è che esce fuori Nastu con un bambino?? spero di no sennò sai che casino hahah alla prossimaa spero prestissimo

13/04/16, ore 13:33

Scene hot a non finire nei prossimi capitoli a quanto leggo.... Voglio proprio vedere come ti ingegnerai per farle accadere tutte, perché ricorda: hai seminato vendo con questo capitolo almeno per la prima parte .
Nella seconda hai accontentato i poveri romantici come me che non sopportano vedre una coppia divisa. Grazie mille!!!!!

05/04/16, ore 19:05

O dio Natsu è cosí carinoooo finalmente è arrivata in scena anche la sciarpa!!!!! Hahaha bellissimo!!!

04/04/16, ore 23:05

Siiiii finalmente hai aggiornato!!! Che bello sembra che natsu stia accettando finalmente la madre😍😍 continua a scrivere così che vai alla grande!

04/04/16, ore 20:14

Allora, innanzitutto buonasera! :D ho iniziato a leggere la ff stamattina, e l'ho già finita! Mi piace un sacco, e adoro come hai caratterizzato i personaggi, sono assolutamente bellissimi! Per esempio le uscite stupide di Gerard che mi fanno morire, o Levy che molla Gajeel e dopo un'ora ci torna insieme, o ancora il post sbronza epocale e il lavandino a rischio corrosione causa una birra dalla dubbia provenienza! Insomma, sono impazzita per questa ff! E tu mi hai fatto ancora più felice pubblicando l'ultimo capitolo proprio oggi! ❤❤❤

Ci sentiamo alla prossima, la tua Luna Dragneel