L'amore per noi.
di yuki rain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/10/15, ore 19:21

oddio oddio oddio oddio oddiooooo <3 hai già aggiornatooooo!!!! ma io ti adorooooo <3 che bello che bello <3 sei riuscita a farmi morire dal ridere anche in questo capitolo <3 povere matricole se venissero picchiate da Gajeel XD ma per fortuna c'è Levy <3 Nastuuuuu <3 mi è piaciuto così tanto in questo capitolooo <3 tutti i loro "sguardi dolcissimi" mi hanno mandata fuori di testaaa <3 sono così cucciolosiiiii <3 Lisanna??? non ci credo che ci sia pure qui.... io non la sopporto... ti prego dimmi che non ostacolerà la Nalu!!!!! ti prego dimmelo ne va della mia sanità mentale :( ti pregooo! non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra Nastu e Lucy <3 sono meravigliosi insieme <3 waaaa <3 mi farai morire un giorno o l'altro XD un abbraccio grande grande <3

07/10/15, ore 18:54

Ahahahahah è una storia fantastica e soprattutto divertente! Non nego che, naturalmente, la coppia che ruba tutta la mia attenzione è la NaLu, ma è tutto così divertente che davvero, non faccio che ridere da quando ho iniziato a leggere il capitolo XD
Continualaaa
A presto
Mary

06/10/15, ore 19:13

oddioooo <3 che meraviglia <3 dico davvero questo capitolo è a dir poco divino <3 ho riso come una pazza XD mi chiedo però come la continuerai <3 sono così curiosaaa!!! Nastu entrerà nella squadra <3 wow <3 chissà come andranno avanti le cose tra lui e Lucy <3 Juvia io amo Juvia <3 mi fa morire <3 e poi con quella frase sul lacrosse ti sei superata <3 sono morta dal ridere XD povero Gray comunque XD lo hanno addirittura rapito XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 sei meravigliosa <3

06/10/15, ore 18:53

Wwwaaaaa!!!! questo capitolo è il massimo XD ho riso tutto il tempoooo XD sei stata fenomenaleeee XD oddioooo <3 Nastu e Lucy che si svegliano insemeeee!!! stavo per morire d'infartoooo <3 Gray e Juvia <3 Sting e Yukinoooo <3 il mio cuore non potrebbe più reggere dalla troppo felicitààà!!!! non vedo lìora di sapere cosa diavolo è successo a quella festaaaa <3 la curiosità mi ucciderà <3 che meraviglia <3 amo questa storiaaaa <3 non vedo l'ora di leggere altri momenti Naluuuu <3 un abbraccio grande grande <3 sei bravissima <3
Memy-chan <3

06/10/15, ore 18:36

Ciaaaooo!!! credo che questa sia la mia prima recensione per una tua storia <3 quindi piacere <3 ti dico subito che ho amato ogni riga di questo meraviglioso primo capitolo <3 è difficile riuscire ad incantarmi già da subito ma tu carissima ci sei riuscita alla grande <3 sei stata bravissima <3 ti avviso che recensirò ogni capitolo di questa storia magnifica <3 amo tutto quanto <3 davvero non so come spiegarmi <3 è a dir poco stupenda <3 per fortuna sono già usciti altri due capitoli così non dovrò aspettare per leggere i prossimi avvenimenti <3 wwwaaa <3 ma che storia meravigliosa hai ideato <3 complimenti <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3 un abbracciogrande grande <3

06/10/15, ore 17:32

Waaaaaaaa sono al settimo cielo!!! Hai aggiornatoooooooo e ho adorato questo capitolo!!! Gray mascotte mi ha fatto morire dal ridere e tutte le situazioni comiche mentre i momenti nalu sono sublimiiii che attrazione focosa!!! Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose tra i due che devono comunque imparare A conoscersi!! AGGIORNA PRESTO TI PREGO <3
Bravissima continua così

30/09/15, ore 22:51

Ciao! La storia mi ha subito incuriosita e nonostante i molti errori, mi intriga molto. Sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai, perché leggendo questi pochi capitoli mi sono fatta l'idea che possa succedere veramente di tutto. Sono quasi morta dalle risate in questo capitolo, Sting e Lucy sono fenomenali! E Gray e Juvia? Fortissimi anche loro (soprattutto lui, ma anche lei ha avuto una mira incredibile per essere così conciata XD)! Certo che ne hanno fatto di casino tutti quanti per colpa di Gerard (?!) e delle sue trovate! (Povero Sting, i suoi lo ammazzano davvero se lo scoprono, altro che le scarpe nuove addirittura più importanti di sua sorella!!!) XD
Passando ad altro, non so si è capito, ma spero di vedere presto la continuazione, e ti faccio intanto i complimenti per ciò che hai scritto finora (cerca magari di fare più attenzione all'italiano, ma la storia è comunque bellissima e divertentissima!).
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina

29/09/15, ore 14:06

Waaaaaaaa che belloooo non vedevo davvero l'ora che aggiornassiiiiii!! E il fatto che sono già andati a letto insieme mi fa sclerare da morireeeee!!! ADORO!!! Nom vedo l'ora di vedere se ci sono saranno scenette visibili '!! Magari testeranno se c'è effettivamente attrazione ;3 per il resto adoro la sting x Yukino e questa storia mi fa morir dal ridere! Il demenziale è qualcosa di meraviglioso :3
Continua così cara :3
A prestooooo
Aggiorna il prima possibile :3

22/09/15, ore 19:03

Mi e piaciuto molto il primo capitolo! Sei bravissima!!
Continua cosi e aggiorna prestissimissimo
Bacioni enormi, kounchan.

22/09/15, ore 17:50

Waaaaaaaa sono troppo feliceeeee che stai scrivendo una storia interamente nalu, per giunta un au tanto originale e diversa!!! Adoro tantissimo l'ambientazione e come hai reso i personaggi!! NON VEDO L'ORA DI VEDERE TANTA SEXY NALU nel prossimo capitolo!!! Quindi aggiorna subito ti prego!!! Bravissima <3

22/09/15, ore 17:35

Trovo questa fiction deliziosa cara! E poi è una NaLu!!! Waaaaaaa!!! Impazzisco, io amo le Nalu! Hai tutto il mio sostegno per questa storia!! <3
Però devi continuare anche l'altra!! :3 Continuala al più presto! Solo ti consiglierei di definire meglio la trama, per il resto è tutto okey!! <3

Un bacione!! <3 <3 <3 <3

LadyQueen_