L'amore per noi.
di yuki rain

30/09/17, ore 21:30

Questa storia è bellissimissimissima, non vedo l'ora di continuare, mi ha preso un sacco la trama *^* ♡♡♡♡

30/09/17, ore 21:19

uuh ma io me lo ricordo questo capitolo ahahah era sempre stato il mio preferito.
Questa storia già dal prologo prometteva bene e così è stato. Scrivi bene ed in modo scorrevole, complimenti.

30/09/17, ore 21:05

Ehi, sono Devil. Volevo dirti che la ff mi incuriosisce, anche perchè questo capitolo provoca molta confusione HAHAHAHAHAHAHAHA. No, scusa, sono io una cretina, ma mi sono vista arrivare una (?) Lucy improvvisamente e non ho capito nulla da lì in poi, solo che lei adesso è alla Pegasus, dove è Natsu. Vado a leggere i prossimi capitoli, comunque.

Un abbraccio,

29/09/17, ore 17:04

E rieccomi Yuki... Io recensisco sempre i tuoi capitoli... La tua lettrice di fiduca! X°D Comunque conoscendo la storia di Natsu posso dirti che il tuo modo di scrivere è coerente con il personaggio però hai un modo diretto e semplice di spiegare le situazioni, e la lettura è molto scorrevole ^^ Carino il dodicesimo capitolino! A presto Yuki ciccina! SMUAAAAAACK

29/09/17, ore 12:36

Capitolo bellissimo come sempre, sono rimasta davvero colpita, poiché possiamo dire che Jackal io lo amo perché é di Tartaros, e io amo tutto e tutti di Tartaros, tranne Lami lei mi sta sui Maroni!
Comunque, spero che tu aggiorni presto 😄😘

29/09/17, ore 04:35

Oddio.lo ripeto ODDIO.
Ho perso 10 anni di vita....di solito godo per i triangoli ma questa volta sto soffrendo terribilmente. Lui la prenderà malissimo..mi hai fatto scoppiare la nalu perfetta. Sto soffrendo. 😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 04:59 am)

28/09/17, ore 20:28

Ahahahahahhahahahahah 😄 ok, ho appena finito di leggere!
L'ho trovato carinissimo e comico, davvero originale 😄
Lucy e Natsu che si chiedono dove siano i fogli per la gita e una volta trovati devono nascondersi nell'armadietto... PAZZESCO! 😀
Povera Juvia, gli tocca intrattenere Lisanna e ascoltarla... poverina! 😁
È stato praticamente esilarante il finale, davvero strappa-risate! 😆
Lucy e Natsu messi insieme nella stessa fanfiction sono qualcosa di epico, fanno troppo ridere... Ha bruciato il foglio?
Buttandolo dalla finestra? *Vede Natsu e Lucy prendere spade e coltelli*
Ok ok, ho capito, sto zitta! Certo che Levy è una pervertita senza eguali!
Ancora complimenti e... BUONE FESTE ❄️🎊✨🎉❄️

Bacioni,

28/09/17, ore 02:34

La mia sentenza non è affatto ardua, anzi, semmai rischio di essere monotona perché ti ripeto per l'ennesima volta che adoro quello che scrivi e come lo scrivi! *___*
E' appurato che mi sono perdutamente innamorata del tuo Gray: oddio, mi sono commossa nel vederlo confabulare con Juvia sul falò, povero caro! ç_ç Sarà anche pazzo, ma ha fatto tutto questo solo per scoprire qualcosa e boh, lo amavo prima, figuriamoci ora! La tua trovata è stata sorprendentemente geniale! ^_^
Lucy ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore immenso e Natsu è incredibile: quella dichiarazione mi ha fatto venire i brividi. Stupenda *w*
Gray è grandioso, nient'altro da aggiungere. ;)
Come sempre, non ti smentisci mai e il capitolo è strepitoso, il giusto equilibrio tra angst, azione, fluff e non so cos'altro.
L'idea che ci stiamo avvicinando alla fine della prima parte mi rattrista...però mi è piaciuto cos'hai avuto in mente per i prossimi capitoli *.*
Un abbraccio grandissimo! =D

28/09/17, ore 02:24

Ooooook sono la quinta a commentare, che onore :) (il problema è che ora hai scoperto che sono un'insonne psicopatica ehehehe (:)
comunque, cosa dire, mi stupisci sempre di più, ormai sono completamente drogata dalla tua scrittura e dal tuo modo di dire e descrivere le cose bravissima!
il capitolo è stupendo, Jellal è un qualcosa di indescrivibile, è pazzo, è vero, ma questa sua dolce malinconia mi ha conquistata, a parte il fatto che mi da piacere quando consola Natsu e non so perchè ma non riesco a reprimere questa sensazione (Lisanna si è impossessata di me, te l'ho detto che sono psicopatica? hehehe), l'inizio della storia mi ha fatto quasi venire l'impulso di voler abbracciare Jellal per la sua dolcezza con la quale sta confortando Natsu anche se in certi casi la sua morbosità è spaventosa, poi quando ha sclerato e gli ha detto di seguire Lucy, l'ho amato, sentivo il suo dolore, il suo capire Natsu e in un certo senso ho capito che lo avrebbe aiutato e poi il finale, si intuisce che grazie a lui, per primo c'è stato il lieto fine per i due... bello e brava tu che sei riuscita a farmi cambiare idea sul personaggio, all'inizio della sua comparsa l'ho odiato a priori...
poi cosa dire di Lucy, fantastica e compatta è stata bellissima Lucy a tenere una foto di Natsu sul telefono e nel voler fare le cose con calma... ci sarebbero tante cose da dire ancora ma mi fermo, tanto ormai sai cosa penso ^__^ (e se non ti dispiace continuerò a ripeterlo in ogni altra recensione dei prossimi capitoli)
alla prossima... ti mando tanti baci... :***

28/09/17, ore 02:00

Lo so che non dovrei dirti quello che ti sto per dire. Ma te lo dico lo stesso.

ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CAPITOLOOOOOOOOOOOO! ALTRO CAPITOLOOOOOOOOOOOOO! *Urla e corre*

Sinceramente penso che sia uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto. Ho adorato ogni singola parte, ogni parola, l'incoronazione di Erza e Jellal poi mi ha fatto morire dal ridere (prima che giustamente mi sono venute le lacrime agli occhi quando è arrivata Lisanna e ha baciato Natsu, ho avuto davvero un momento di commozione allucinante, e sappi che pochi scritti mi fanno questo effetto) e ho amato Natsu che cerca in ogni modo di rimediare com Lucy pure in quella situazione (ho adorato il pezzo in cui si incontravano di nascosto per baciarsi, lacrimavo pure lì T_T). E penso che tu abbia gestito in maniera magistrale il personaggio contorto di Lucy, non è da tutto te lo garantisco. Ti ringrazio davvero tanto per averlo pubblicato, perché sto adorando questa storia, adoro come scrivi e adoro te u_u per cui starò buona e non ti stresserò, eh, sarò buona ç.ç sei bravissima, dico sul serio. A presto con un altra recensione - spero *lancia tanti bacini*

28/09/17, ore 01:34

O caspita, son la quinta? Che onore! Allora, cominciamo da Lucy: mi fa venire i brividi! Seriamente, è più dolce e pazza di Lisanna! Mi piace mi piace mi piace! E poi, anche lei subisce il fascino di Natsu, come il resto del mondo ^^ Natsu è irresistibile per chiunque! XD
La bellezza del rapporto che lega i due mi ha commossa, specialmente quel "Offro io, quanto vuoi che costi una cioccolata" che, se ho capito bene (e qui potrei fare la figuraccia...O.o), è riferito a Natsu, che comunque non ha molti soldi, ma per lei li può benissimo spendere...ti prego dimmi che non ho detto una sciocchezza, sennò mi vado a sotterrare!
E niente, ho riso insieme a loro nell'immaginare i loro baci sulla panchina e mi piace davvero tanto il continuo rimarcare di Lucy sul fatto che ha una scommessa da pagare. Un bel parallelismo, molto veritiero. I NaLu li amo, ma tanto questo lo ripeto ogni volta, quindi... ;P
Okay, visto che semplicemente ho adorato anche questo capitolo e che continuo a venerarti per questo gioiellino di ff non mi resta che ribadire per la centomilionesima volta quanto tu sia incredibilmente BRAVA e che mi metto qui e vado a recensire il prossimo capitolo.
Un bacione! :*
PS: Grazie per essere così rapida nell'aggiornare! Questa è un'altra cosa che apprezzo davvero molto! =D

28/09/17, ore 01:15

Sono morta. Molto morta. No, forse non ancora, ma ci sto arrivando! Mi hai fatto morire tu, Juvia, Gray (che bello rivederli, mi mancavano c.c) ma specialmente l'ultima parte. Ero così concentrata a ridere per Lisanna che chiede consigli per Natsu quando ho letto che "Un coltello! Datemene uno subito! È possibile che nessuno voglia accoltellare la mascotte a una gara scolastica?" mi è quasi sceso un infarto (e da qui, l'inizio). Ho adorato come hai descritto il bellissimo rapporto che sta nascendo fra Lucy e Natsu, mi piace l'idea che la spontaneità di lui riesca a scalfire in parte la corazza di Lucy e mi piace leggere le loro scene insieme (si baceranno, appena lei entrerà si baceranno *v*).
Ho amato Levy (sì, beh, considerando che la amo sempre non è poi così strano) in una maniera in cui non è umanamente concepibile e ho adorato come lei sia stata maliziosa e che abbia ideato un piano per far stare soli i NaLu.
E poi.
AH! GAJEEL! Lo sapevo (no, non lo sapevo, ma non me la contava giusta dall'inizio) che non avrebbe picchiato nessuno, lo sapevo! Dannazione a lui ç.ç Levy ti amo.
Sì, beh, suppongo che tu ormai lo sappia quanto amo questa fanfiction, quanto amo come scrivi (ancoraaaaaaaaa, un altro capitolooooo *urla*) e quanto amo i colpi di scena che ci sono (proprio veri colpi apoplettici) e se ti può far piacere saperlo questa sera me lo sono riletto tutto perchè ero in crisi di astinenza XD
Vado a recensire il prossimo capitolo, non so quanto saprò essere paziente u_u
baci baci *v*

28/09/17, ore 00:57

Uno di questi giorni leggendo i tuoi capitoli mi prenderà un infarto, me lo sento. Credo di non aver mai riso - ma specialmente sorriso - così tanto come dopo questa parte di storia (odio Lisanna, odio Lisanna, odio Lisanna (e pensare che di solito mi sta simpatica)). La parte migliore (se posso dividere, perché l'intero capitolo è davvero bello) è quando Natsu se ne esce con "Perché voglio chiederlo a te", lì mi è caduto il cuore. In effetti c'è proprio la pozza per terra, mista alla bava per la scena successiva. Una Lucy semplicemente fantastica, è così terribile che ci giocherei la mia futura pensione su una scena del genere (e anche sulla gelatina primordiale, dannato lei). E poi. La fine. Oh, presente l'infarto di prima? Ecco, è lì lì per arrivare, me lo sento nelle ossa! Mi avrai sulla coscienza e verrò a perseguitarti di notte per leggere in fretta il prossimo capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto, penso si sia capito XD hai una padronanza della lingua (dei personaggi, della storia) davvero fantastica *-* Vado a recensire il sei. *I'm watching you* (<3)

28/09/17, ore 00:43

Ma quanto fluff! Anzi, no, no. Questo non è fluff. Questo è maestria nel descrivere un tipo di romanticismo che solo tu sai fare. Ho notato una cosa alquanto interessante, a mio parere. Sei migliorata tantissimo nello scrivere. Mi ha colpito come hai descritto gli sguardi di Juvia, Levy e Lucy. Non chiedermi il perchè! Ho tanto da imparare da te. Le tue descrizioni sono a dir poco meravigliose, davvero. Anche il saluto tra Lucy e Natsu, l'hai descritto in un modo... come dire... PERFETTO. Sono orgogliosa di aver iniziato a leggere una fanfiction che reputo tra le più belle e meglio scritte di questo fandom. Mi emozioni, ogni singola volta che leggo qualcosa di tuo. Hai mai pensato di farlo come lavoro? Ti si addice. Complimenti vivissimi, continua cosi. Ormai sono una tua fan sfegatata. Come sempre ho amato leggere il seguito. Ho davvero moltissimo da imparare da te. Bravissima per il tuo miglioramento. Xoxo

28/09/17, ore 00:33

Oh. Cos'è questa senzaione? Felicità? Tenerezza? O forse semplice buona lettura? Cedo tutte le cose insieme, è proprio questo quello che mi hai trasmesso. Ti ringrazio, davvero. Questo capitolo è stato alquanto illuminante. Mi piace quest'idea di fare interagire fra loro Gray, Juvia, Sting, Yukino, Lucy e anche Natsu e poi... ma che spettacolo è Lucy interessata al nostro bad boy? Ma soprattutto: sta succedendo qualcosa fra i due woha! Spettacolo! Sono contenta succederà altro e ho adorato leggerlo!
xoxo