@@@ Missione: Teddy! @@@
di Rosalia100689

24/02/09, ore 13:29

Oddio mi sa ke ho capito!!!... nn è ke veronica...è INCINTA??????????????

23/02/09, ore 23:21

Ahhhhh k meraviglia nn vedo l' ora di conoscere il seguito. Sn una vera appassionata di ff. Spero che posti presto. Tanti baci e buona notte k domani c'è scuola

23/02/09, ore 23:16

Sn veramente commossa è troppo bella questa ff, la adoro. L'ho riletta 3 volte di seguito e mi sn davvero emozionata. Complimenti x questo ultimo capitolo soprattutto.

22/02/09, ore 22:03

Ciao devo dire che fin ora l immagine di Tom mi sembrava troppo da santarellino, anche se ci stava bene, ma ora si è scoperta la sua vera natura. Cmq la storia è bella. Saluti e baci

16/02/09, ore 16:42

ciao!!!!!!!!! Ma ke bello, un kaulitzino.... e sbaglio o tom è ogni capitolo più dolce!!!??? Devo dire ke la tua mail mi ha commosso, sapere ke sono la tua forza durante la pubblicazione nn è assolutamente 1 cosa da poco!!!!!! Tu continua così, 6 grandissima!ps:io sn dell'empoli... ma nn seguo molto il calcio, praticamente sl x i mondiali!!!!!!!!

15/02/09, ore 13:00

CIAOOOOOOO AMORE!!!!! migliora ogni grn la tua ff!!!!Vai così ke sei grande! ps:grazie x la tua mail!io sono valentina da empoli(FI) e faccio 18 anni ad aprile!!

13/02/09, ore 21:16

OOOOHHH... ma ke strano questo capitolo.... ma....sono curiosa ora... dai aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!nn è carino farsi attendere così U.U Vabbè ti perdono in fondo ormai amo la tua storia!

13/02/09, ore 21:04

Cheeeeeeeeeeeee cariiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaa!!! Trp forte! Trp tenero bill che perde il peluche! Anche se nella realtà credo che tom avrebbe detto a bill di non farla tanto lunga...mmh, ma mica male l'idea di tom NUDO che si aggira x i corridoi!^^