Figured you out
di miss_dunbar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/10/15, ore 14:37

Mi piace tanto tanto *__*
Ma cosa diavolo ha Stiles?? Devo ammettere che sono un pochino preoccupata...
Sono felicissima di vedere l'uomo-muscoloso-Derek ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kisses

04/10/15, ore 22:59

Oddio non ce la posso fare xD
Mi sono imbottita di roba nerd al Romics per tutto il giorno e non sono riuscita a recensire porco Moffatt ToT
Ommioddio Derek e la sua sexaggine xD
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!
P.s. Ti voglio troppo bene ora corro a leggere il mio regalino ^^

04/10/15, ore 17:43

Ok, voglio sapere cos'ha Stiles (spero che non sia qualcosa di grave u.u) comunque il capitolo è stupendo e adoro immaginare come parla Stuart con la febbre e il raffreddore quindi alla prossima
Baci Pandora :*

02/10/15, ore 13:23

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Amo lo STEREK ma con chi metterai Stuart?
Con Stuart sarà un Het (Stydia) o uno Slash come lo Sterter o Isaac x Stuart?
Sto amando la tua storia 😍😍😍😍😍😍😍

01/10/15, ore 23:52

MA QUESTA È UNA CONGIURA!
XD Comunque non è giusto a me viene la febbre e mi dimentico di aggiornare EFP proprio oggi, Giovedì, che aggiornavi... DAMN IT!
Io voglio un capitolo tutto per me non è giusto T.T *fiumi di lacrime*
La storia si fa sempre più bella e mi sta troppo incuriosendo
Ma sbaglio o le mie deduzioni mi portano a pensare all'Adderall (che non so neanche se ho scritto bene xD) per l'odore di Stiles? La pillola per l'ADHD di Stiles no?
Forse sto sparando a caso ma ok va bene così xD
Anyway non vedo l'ora di saperne di più perché mi sta piacendo troppo (come la tua precedente ff del resto) e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/10/15, ore 15:00

''Stiles profuma di gioia di vivere e medicinali'' mi devo preoccupare?
''E Stuart emana preoccupazione, forse legata al fratello'' sono troppo patatosi insieme ma mi sto agitando o-o perché è cosi preoccupato e perchè le medicine? Perché? Y.Y dimmi che non è nulla'di grave T,T ho bisogno di certezze e rassicurazioni
L'abbraccio finale è una delle cosa più tenere che abbia mai letto <3 il loto stare sempre insieme o il senso di protezione che hanno verso l'altro <3 sono troppo awww *w* aggiorna presto <3
PS. Il fatto della frase è molto carino <3 quello di fare ripetere la stessa scena della serie
PPS altre scene incest e come minimo svengo *-* sono dolcissime!

01/10/15, ore 14:12

Salveee, sono felice che i twins si stiano facendo strada per efp e non vedo l'ora di leggere il continuo perché mi incuriosisce molto quindi a presto
Baci Pandora :*

28/09/15, ore 23:11

Nous non mi sono accaparrata le dedica maledizione!
Sorry ma non avevo controllato la pagina si Teen Wolf come faccio di solito xD (cioè trecentonovantaquattro volte al giorno)
Comunque OMG che figa sta storia ma... MI AVEVI PROMESSO UNA STONY T.T PIANGO MALE
Scherzo mi va benissimissimo una Sterek xD
Ma sbaglio a chiedere un po' di Scisaac? :C
Anyway sembra tutto fantastico voglio leggere troppo i prossimi capitoli
I love you xD
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 11:13 pm)

28/09/15, ore 16:39

Cosa ne penso? Assolutamente geniale e perfetto! *-* mi sono innamorata di questa storia già solo dalle note iniziali! è assolutamente perfetto! Adoro le FF con i gemelli stilinski
Aggiorna presto! <3
PS ora sono sicura che mi metterò a shippare l'incesto o una cosa a tre con Derek *o* XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]