Figured you out
di miss_dunbar

20/10/15, ore 21:40

ciaooo!
oddio mi fa morire Stuart,all'inizio la sua gelosia nei confronti del fratello non la sopportavo troppo,ma ora la trovo fantastica ...ormai nella mia mente l'ho ribattezzato "il rompitazze",ahahah!
dei piccioncini che dire,sono favolosi...anche se forse un pò di attenzione in più non guasterebbe,leggendo l'anticipazione mi sa che qualcuno li beccherà in flagrante,ahah!^^

aggiorna presto,non si possono mica lasciare gli Sterek in sospeso cosi! ;)

20/10/15, ore 20:04

....mah... aspettero' il seguito del capitolo per commentare.... per ora tutto ok. M.

20/10/15, ore 17:14

XD sto morendo per l'ultima frase delle note XD
Il capitolo è wow <3 l'appuntamento è super dolcioso *o* derek e la cravatta :'( cucciolo mio <3
Stiles che passa da un tenero e puro agnellino a un diavoletto tentatore <3
Stuart il solito geloso anche se stavolta è con il branco >< lo amo troppo! <3
E la scena finale in cui mi hai definitivamente persa *///*
Aggiorna presto <3
PS la tazza esiste davvero c'è quella blu con l'immagine di FB e quella con l'immagine di FB grande e in sfondo altre immagini dell'icona più piccole (la vorrei anche io) <3
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 07:11 pm)

18/10/15, ore 23:22

o mio dio che bello!!! :D non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!!! sono troppo curiosa!!!!

18/10/15, ore 09:28

Oddio finalmente! ieri avevo iniziato a leggere il capitolo ma il mio telefono s è impallato e ho dovuto aspettare che siscaricasse T.T che ansia non sapere cosa stava succedendo!
Cmq capitolo stupendo anche questo non solo per la scena hot (anche se è stata molto apprezzata... *ghignetto*)
Sopprattuto per vedere quei due cosi presi da Stiles da regredire veramente allo stato di bambini *-* ma sono cosi carini! Stiles è cosi carino! Awwwww *^*
mi dispiace molto per Stu Y-Y. Ti vapisco benissimo che ce l'hai con quella ragazza u.u lo ha fatto soffrire! -.-
Derek diventa sempre più carino e coccoloso e io divento sempre più un giacciolo sotto il sole di agosto <3
Peter! Parliamo di Peter *-* io lo amo tantissimo non solo perché dice sempre quello che pensa ma perché ha quel sarcasmo che mi fa morire ancora'prima di iniziare a parlare >.< un po' come Derek e le sue sopracciglia XD
PS. sterek... Sterek... Sterek! Yeeeee *tifo*

18/10/15, ore 01:47

Ohhh ma povero Stuart D:
Quella bastarda lo ha lasciato (che spreco di tempo per Stu)
Anyway OMG la prima roba hot della storia *aspetta che arrivi la parte molto più hot con ansia crescente*
Concordo sul tuo sfogo e sono felice che a te non sia capitato, come a me del resto e quindi volevo solo dirti che veramente queste persone (tipo gli haters) non meritano neanche la nostra attenzione perché l'unica vera critica è quella costruttiva e non la cattiveria gratuita senza alcun motivo.
Boh la gente fa schifo xD aspetto il prossimo capitolo per tirarmi su di morale!

17/10/15, ore 17:16

ciaooo!
ecco ora finalmente le presentazioni ufficiali con tutto il branco,son proprio curiosa di sapere come se la caveranno coi cattivoni in arrivo... ora si spiega anche il perchè dei comportamenti di Stuart,poverino mollato cosi...bhe del momento Sterek inutile dire che l'ho adorato,ahahah!e non vedo l'ora di leggerne ancora ;)

al prossimo aggiornamento!^^
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 05:17 pm)

17/10/15, ore 16:32

Ciaoo, questo capitolo è stupendo e la parte dove ci dice che succederà è anche meglio, non vedo l'ora di leggere il continuo. Comunque per la recensione cattiva che ha avuto la tua alpha ti appoggio qui su efp non c'è spazio per quelli che si credono migliori insultando una persona che mette tutto il cuore per farlo. Comunque dopo questo mio piccolo sfogo ti ridico che il capitolo è stupendo e che non vedo l'ora che succeda qualcosa di felice pure a Stuart (io ama stiles ma anche Stuart deve avere la sua felicità u.u) quindi alla prossima
Baci Pandora :*

17/10/15, ore 13:49

O mio dio... Voglio assolutamente più scene hot tra di loro, le adoro 😍😍😍
Ok forse sono malata ma per un momento mi sono aspettata di leggere che per la troppa emozione Stiles stava male! Ahahaha...
Stuart geloso è sempre più bello e Derek sembra un bambino quando gli vieti di fare qualcosa! Ahahaha sono stupendi 😂😂😂😂
Vogli assolutamente leggere il prima possibile il continuo e non vedo l'ora che arrivi martedì!
Adoro la tua storia e adoro senza ombra di dubbio te! 😊😊😊😊
Un bacione 😘😘😘😘
Alla prossima

Ps. Sono la prima ad aver commentato! Yeeeee avrò il capitolo dedicato 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 03:56 pm)

14/10/15, ore 15:20

....ok, per ora ci siamo, la storia mi piace è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora...per dirti che sei brava aspettero' la fine di tutti i capitoli, quindi non farti aspettare!!!! mi raccomando altrimenti ti cerco e con un morso ti trancio la carotide...( è un periodo che sono in buono) Scherzi a parte, mi aspetto moto da te. Grazie M.

13/10/15, ore 23:45

Dai pensavo peggio!
Mi spiego non pensare male xD
Stavo già in depressione male per l'angst che ci mollavi e invece no LOL solo un pochino ma poi arriva il nostro eroe Derek (o è proprietà esclusiva di Stiles?) che è un ammmore e salva Stiles *W*
Boh mi sento realizzata che ho un capitolo tutto mio *riceve una medaglia da Obama*
E niente, aspetto il prossimo capitolo perché dobbiamo salvare anche Scottie dal branco di Alpha in avvicinamento!

13/10/15, ore 20:33

Povero cucciolo Stiles, ero preocupatissima per lui durante l'attacco, per fortuna poi è arrivato Derek 😳
Mi piace molto la parte in cui i 2 innamorati sono in camera di Stiles, sono troppo carini *_*
Al prossimo capitolo kisses

13/10/15, ore 18:22

Capitolo fantastico *-*
Sto letteralmente sclerando per la gelosia di Stuart e la dolcezza di Derek <3 a www
Il mio cucciolo ha avuto il suo primo attacco T.T poverino fortuna che c'era Derek se no ''quei due'' sarebbero rimasti lì fermi colti dal panico più totale... Cioè caposco che vedere Stiles soffrire è stato un durissimo colpo ma i farmaci! Y.Y d'ora in avanti ci penserà Derek <3
Sono felicissima ora Stiles sa tutto! Yeeee <3 Stuart è sempre dolcissimo con le sue frasi ''Stiles non deve soffrire'' o ''Derek avvicinati a Stiles è ti ammazzo'' <3 semplicemente adorabile <3
Lo sceriffo lascia da solo (in un stanza da letto) suo figlio con un uomo sexy e super *Q* come Derek! Ci credo che Stuart voglia sapere cosa combinano quei due *v*
Aggiorna presto <3
PS mi sembra che Stiles tratti un po' male Stu <3 anche se so che si vogliono tantissimissimo bene *w*
PPS. ''A Stuart non piace Derek… ma perché?'' mi hai incuriosita ancora di più <3 a presto

13/10/15, ore 18:11

Oh mio dio... Il mio piccolo Stiles non può soffrire così 😭😭😭 meno male che c'era Derek ad aiutarlo! Povero lo sceriffo che deve tenere a bada uno Stuart molto geloso!
Stupendo capitolo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio enorme 😊😊😊😊

13/10/15, ore 17:59

Povero Stiles *si asciuga una lacrima* deve riuscire a guarire ti prego dimmi che si riprenderà, pure miracolosamente dalla malattia. Comunque il capitolo è stupendo e Derek è troppo puccioso (termine relativo a una persona dolce u.u) e prima che faccio superquark ancora bravissima e alla prossima
Baci Pandora :*