Figured you out
di miss_dunbar

19/11/15, ore 18:23

come non gradire un intero capitolo lemon! ^^
mammamia questi due mi faranno diventare pazza,non che non lo sia già,ahahha!
ecco meglio non realizzare che manca solo l'epilogo,mi mancherà troppissimo questa storia :(

a sabato! ;)

19/11/15, ore 12:29

MAMMA MIA I FIUMI DI BAVA!
Awww il ti amo che è scappato a Stiles *w*
LOL ora sappiamo per certo di che specie sei xD Barboncino mannaro, penso che sia la stessa della mia ragazza xD
Btw fantastico il capitolo ma continuo a disperarmi perché manca solo l'epilogo e il capitolo extra più avanti e NWOOOOOOOO ㅠ___ㅠ

18/11/15, ore 20:03

....GIA? FINITA...??? un ultimo epilogo e poi finita la storia...???? beh ok accettero' questa cosa... e anche questo capitolo è stato fantastico !!!! Brava alla prossima....per gli addii... M.

18/11/15, ore 19:54

:Q___ Non puoi neanche immaginare quanto mi hai fatto sbavare in questo capitolo! Sia per la lemon che per la dolcezza finale <3-<3 il mio cuore a fatto pluff *w* ma quanto sono carini (è perversi :P) XD
Neanche io posso cedere che sta finendo ç.ç non sono emotivamente pronta...T-T spero che tornerai presto con qualche nuova storia <3 io amo le tue storie <3 cmq ancora non è finita e aspetto l'epigolo <3 a presto
PS. *sussurra* ora ti dirò un segreto... Quando ho letto la frase dei denti mi sono fermata un attimo e mo sono morsa la mano XD soltanto che una volta l'ho morsa troppo in profondità e una troppo poco XD poi ho letto le note e sono scoppiata a ridere

18/11/15, ore 17:44

Capitolo molto hot è veramente bello e gradito... Mi scusa per la mia non recensione al capitolo precedente...
La storia è già finita 😨😨😨😨 e io poi come faccio senza i tuoi aggiornamenti e la tua storia???
Non vedo l'ora di leggere l epilogo...
Ti adoro e adoro la tua storia e mi dispiace che finisca...
💞💞💞

16/11/15, ore 22:09

...,innanzi a tutto...grazie grazie per la dedica e grazie per il bellissimo capitolo. Leggendo vari racconti anche di altri, ho imparato a capire se lo scrittore è maschio o femmina... lo tradisce la descrizione dell'atto sessuale, un uomo che scrive è piu'.... superficiale, meno intimo e lascia molto alla tua immaginazione di quello che potrebbe succedere in un rapporto sessuale, non descrive niente o in alcuni casi pochissimo, le donne invece sono bravissime, e tu in particolare, ti fanno vivere proprio il momento con dettagli, con emozioni, con piccole sfumature.... che a volte mi chiedo come fanno a sapere determinate cose....?? Comunque anche questo capitolo è stato entusiasmante !!! Brava continua cosi. Alla prossima. M.

15/11/15, ore 11:19

Datemi un secchio! Sto sbavando, aiuto!
No seriamente non ce la posso fare... UNA LEMON SOTTO LA DOCCIA?!?! E POI UNA LEMON CON IL BONUS DELLA CRAVATTA?!?!?!
AAAAAAAH *esplode*
I feels Sterek ovunque, Stiles è un cucciolino alla fine ci riuscirà a dire a Derek che lo ama!
Oddio se farai un extra su Chris e Peter ti venererò per sempre e creerò altarini solo per te sul mio comodino xD
Io continuo a lasciare scie di bava in attesa del prossimo capitolo che... *scoppia a piangere* È IL PENULTIMO NOOOOO T.T
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 03:50 pm)

14/11/15, ore 20:43

eeeeee nuovo capitolo!!! yeeeeh *^* la parte nella doccia....OMG XD l'ho amata alla follia ahahah
Isaac bastardo XD lo adoro ahahah "Derek e le sue ex" presto al cinema ahahahha ok la smetto XD
no ma posso morire per le scenate di Stuart ahahahah amo quel ragazzo XD
anyway, capitolo bellisso, grammatica perfetta e molto fluido

un saluto,
Lune :3

14/11/15, ore 20:15

ciaooo!
oh ma che bellissimo capitolo,la lemon sotto la doccia è assolutamente il top! misà che al prossimo capitolo collasserò direttamente,ahahah! ;)

al prossimo aggiornamento ^^

11/11/15, ore 13:08

ciaooo!
oh finalmente tregua fra Derek e Stuart...bella l'immagine di loro tre che dormono accoccolati nel lettone ;)
oh Isaac che arriva nei momenti meno opportuna,già mi gustavo Derek che allungava le mani,ahahah!
peccato che manca poco alla fine della storia :(

al prossimo aggiornamento!^^

10/11/15, ore 20:08

LOOOL Derek che cade dal letto mi mancava xD
Questo capitolo è qualcosa di stupendo!
Io intanto continuo a pensare male eheheh >.>
Che carini Derek e Stu, per far felice Stiles non si minacciano più xD (ho fatto anche rima)
Ma no! Sta già per finire? T.T

10/11/15, ore 16:49

Capitolo bellissimo come sempre... Finalmente hanno fatto pace e si sono avvicinati anche Stuart e Derek... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e dalla anticipazione sono scoppiata a ridere... Povero Isaac... Ahahahaha
Un bacione... 😊😊😊😊

10/11/15, ore 16:42

AHHAHAHAHAA lucidità? Contegno? Cosa sono? si mangiano per caso? XD

ANyway....mew cappy YEEEH *corre in cerchio per la stanza* altri momenti KAWAII *^* ci volevano proprio (e ancora una volta sono dedicati a me *^* YESSSS) dihiahahuh XD

Ottima stesura ^-^ amo sempre più questa storia!!! *realizza che in circa tre capitoli finirà* ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10/11/15, ore 16:40

meraviglioso, posso capire Derek avere Stiles accanto e non poterci fare niente sarebbe stata una tortura, e poi chiaramente quell'umano scaltro come una volpe lo avrebbe stuzzicato fino alla sfinimento, non valeva la pena sprecare energie.
Che cuccioli Stuart e Derek che fanno comunella :3

Dalla preview sono emozionata, adoro Lydia in versione "Isaac dì un'altra cosa e ti rompo tutte le ossa contemporaneamente u.u

Alla prossima, aggiorna presto e ti prego non può finire tra due capitoli, no no.

-Honey

08/11/15, ore 20:35

OMG sono felicissima che abbiano trovato Stiles povero cucciolo. Ero preocupatissima per lui. Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Stiles era stato rapito 😞
Carinissimi Stiles, Derek e Stuart insieme *-*
Kisses