Figured you out
di miss_dunbar

11/10/15, ore 16:24

Bellissimo capitolo e finalmente si capisce qualcosa...mi dispiace tantissimo per Stiles, povero cucciolo, per la malattia, perché poi è fortunatissimo a uscire con Derek ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kisses

10/10/15, ore 18:05

"!" no XD Ok
Questo capitolo è troppo aww Derek cosi premuroso e cosi fluffy *w* ci perderò la testa <3
Finalmente ho saputo cos'ha il mio cucciolotto preferito T.T sono contenta che non sia una cosa grave e sono triste perchè può diventarlo T.T il mio cucciolo! <3
Poi parlando di Stuart gelosone e che non vuole sentirne proprio di Derek ne da deaton ne dal padre >< il suo amore per Stiles è più forte di qualsiasi cosa! <3
E il mio amore per questi tre mi farà perdere la testa! Non che per'ora sia tanto normal... ma particolari XD
Aggiorna presto *-*
PS. Sono super curiosa di vedere come farai evolvere la storia *^* ed è ovvio che non stai tradendo le nostre aspettative u.u anzi ci sconvolgi ogni capitolo u.u ovviamente in positivo <3
Pps. Ora immaginerò stiles come una principessa della disney a causa di tutti quei volteggiamenti XD <3

10/10/15, ore 17:52

bel capitolo...ora si inizia a capire anche qualcosa di più sulla storia...no comment per l'appuntamento di Derek e Stiles,son così dolci...ora spero che Stuart,anche se preoccupato,non si metta di mezzo...
al prossimo aggiornamento ^^

10/10/15, ore 16:47

il capitolo è stupendo e sono felice per l'appuntamento di stiles (un po' meno perché è malato :'( ) comunque non vedo l'ora che ci sia il continuo
Baci Pandora :*
P.S. possiamo rapire il cast di teen wolf, per far felici noi lettrici? *ti fa pure gli occhietti dolci*

10/10/15, ore 16:36

Capitolo stupendo come sempre... Ok Stiles non sta morendo ma è comunque una malattia grave e io sono in ansia lo stesso!!! XD
L'appuntamento con Derek è stato stupendo e Stuart è fantastico! Ahahahaha poverino Stiles lo ha ignorato! Dai Stuart, Stiles è solo innamorato e Derek lo tratterà con i guanti!
Non vedo l'ora di leggere della reazione di Derek alla malattia di Stiles!
Aggiorna il prima possibile xke non posso resistere molto senza un tuo aggiornamento! 😊😊😊😊
Capitolo dipenda, storia stupenda e tu sei stupenda!
Un bacio alla prossima...
P.s grazie per avermi dedicato il capitolo è stato stupendo!
😊😊😊😊

10/10/15, ore 16:08

YEAHHHHH
NAILED IT!
CE L'HO FATTA IL CAPITOLO È MIOOO
*inserire risata malvagia qui*
Ok la smetto...
Ah-ah! Ecco cosa ha Stiles!
Il capitolo è stato fantastico come sempre, e Stiles che non si calcola neanche di striscio Stuart alla fine è stato epico xD poverino lui
Bene ora lo so ma io volevo lo spoiler xD Nah vabbè comunque sfido chiunque a non avere la stessa reazione di Stiles dopo un appuntamento con Derek XD
Che poi Derek vale come sostanza stupefacente, crea dipendenza te lo garantisco XD
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 05:46 pm)

08/10/15, ore 17:45

partendo dal presupposto che amo la storia, ho letto la risposta alla prima recensione e.... VOGLIO QUEL CAPITOLO CHE HAI SUL PC CON DER E I GEMELLI TI PREGO

08/10/15, ore 07:56

Awwww sono troppo adorabili *-* e la sterek! Potrei svenire i questo momento! *w* ora mi sto preoccupando per stiles T.T che cos'ha il mio cucciolo? Perché non può provare forti emozioni? T.T come faranno lui e Derek a... (Beh... Hai capito XD ) per quando amo Stuart cosi preoccupato mi sta salendo l'ansia Y-Y aggiorna presto
PS. Secondo me Stuart è stato a contatto con delle creature soprannaturali per non so quale motivo ma lo scoprirò u.u
A presto <3

07/10/15, ore 20:32

*si sbraccia* IO VOGLIO UN CAFFÈ CON DEREK IOOOO!
Apparte le cose irrealizzabili *sob* so come ci si sente quando fa tutto schifo e se ti serve di sclerare con qualcuno sono più che felice di fare una nostra solita chiacchierata, hai tutto il mio supporto <3
Ho un intuizione grazie alla preview... Ma tipo quando Stuart dice che Stiles non può stare con Derek perché non deve stancarsi e affaticarsi... Magari i medicinali sono per quel motivo no?
Anyway io continuo a piangere male perché desidero ardentemente una dedica e non ce la faccio mai perché arrivo a casa dove c'è il Wi-Fi alle 5 di pomeriggio e controllando la pagina di EFP tipo ventordici persone recensiscono prima di me... Nwooo T.T
La storia mi piace sempre di più (come al solito del resto) e aspetto il prossimo capitolo con ansia!

07/10/15, ore 19:34

Scusa per il ritardo a recensire ma la scuola e lo sport mu stanno uccidendo, comunque per il caffè con Derek Hale mi posso unire? Se si allora ti faccio le congratulazioni per questo meraviglia e non vedo l'ora di capire che malattia abbia (promettimi che non è nulla di letale) e con questo recensione ti saluto, alla prossima
Baci Pandora :*

07/10/15, ore 19:32

Non vedo l'ora di leggere tutta la storia! Me ne sono innamorata fin dai primi capitoli , spero che aggiornerai al piu presto! P.s. adoro questa cosa dei gemelli stilinsky

07/10/15, ore 18:45

Ti prego aggiorna appena puoi perchè la tua storia mi piace davvero molto 😉

07/10/15, ore 18:16

Bellissimo capitolo ma mi ha messo un po' d'ansia. Stiles che si massaggia il petto, il padre e Stuart che sono preoccupati che gli sia successo qualcosa e il fratello che vuole tenerlo all'oscuro del sovrannaturale non mi fanno non pensare che Stiles abbia qualcosa di grave.
E poi cosa diavolo è successo a Phoenix?? Come fa Stuart a sapere del sovrannaturale?? Sono troppo curiosa di saperlo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la preview non aiuta perchè mi mette ancora più voglia di leggere il seguito e scoprire cosa accidenti è successo! kisses

07/10/15, ore 14:59

Ok... Mi hai messo ancora più ansia addosso per sapere di che malattia Stiles soffra! Leggere la parte dove Stiles si massaggiava l'addome non aiuta di certo a pensare che non sia nulla di grave! 😭😭😭 L'incontro tra Stiles e Derek era fantastico! Vorrei tanto incontrare io un dio greco come lui al supermercato! Stuart possessivo per il fratello è bellissimo e il fatto che sia Stuart che lo Sceriffo sono preoccupati per Stiles mi sta mettendo un botto di ansia addosso! Qua la storia si fa sempre più fitta dopo che Stuart sa del sovrannaturale ma volete tenere all'oscuro il fratello per non aggravare la sua situazione! (Ahhhh voglio sapere di cosa è malato 😭😭😭😭) Adoro sempre di più questa storia e chiedo venia se commento con qualcosa di più sensato ma sono rimasta senza parole per la bellezza della storia! 😊 Non vedo l'ora di leggere il continuo e il piccolo spoiler del prossimo aggiornamento mi ha messo ancora di più voglia di leggere il continuo! Quindi ti prego aggiorna il prima possibile xke non posso aspettereste tanto tempo xkè rischio di andare in astinenza! ahahahhahah 😊
Scusa per la recensione poco sensata! 😊
Un bacio 😊😊😊😊
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 04:43 pm)

06/10/15, ore 09:27

Chiedo venia per non aver recensito i capitoli precedenti! Adoro troppo questa storia! Stiles e Stuart li adoro!
Sono troppo curiosa di scoprire xke Stiles prende i medicinali ti giuro che ho pensato al peggio ma leggendo che non sarà nulla di grave mi sono un po calmata! 😂 Ora ritorniamo a noi! Stuart con il raffreddore era troppo tenero! Si sono capite tutte le frasi in modo perfetto! Derek non puoi presentarti alla porta e far venire un'infarto al nostro piccolo Stiles, devi presentarti a piccole dosi in modo che ci prepariamo psicologicamente! Ahahaha 😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio 😊😊😊😊