Figured you out
di miss_dunbar

08/11/15, ore 13:02

ciaoooo!
oh finalmente quel lupaccio cattivo ha avuto la fine che meritava...menomale che hanno fatto in tempo ad arrivare alla clinica...la scena familiare troppo tenera...che dolci!
mannaggia che la storia sia quasi alla fine,sono sicura però che ci regalerai ancora sorrisi :)
al prossimo aggiornamento! ^^

08/11/15, ore 09:29

Shiiiiiiii *^* *sorride in modo strano* XD finalmente quel beta ha avuto quello che meritava! Mancava poco e avrei cercato io stessa'di ucciderlo! -.- era oltre i limiti della sopportazione u.u
Stiles è salvo, Stiles è salvo, Derek lo ha salvato, Derek lo ha salvato e tutti sono felici, tanto felici *cantilena* tutti tranne il beta 3:) XD
Per un momento ho temuto davvero il peggio per Stiles Y-Y era lì tutto solo tra le mani di 'quel coso' e ha avuto non uno ma ben due attacchi! L'infarto è quasi venuto a me T-T per fortuna e c'è Derek! Ora i miei cuccioli si devono riposare e rimettersi presto in forma... Potrei anche indicargli qualche esercizio da fare *ghigno*
Aggiorna presto <3
PS. Ma quanto sono carini quei tre insieme! A www <3.<3 Stuart e Derek cosi angosciati per Stiles \*0*/ sono la tenerezza!

08/11/15, ore 08:01

Capitolo stupendo come sempre... Finalmente lo hanno trovato ma povero cucciolo due attacchi senza medicinali devono essere molto dolorosi...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento...
Un bacione

07/11/15, ore 19:38

IL SALVATAGGIO FINALE!
CHE GATISS LI BENEDICA!
Damn, mi hai fatto agognare questo capitolo!
Anyway mamma mia che ansia tutta la faccenda, non ce la potevo fare *sospiro di sollievo*
Ma... Chris e Peter che adesso sono da soli nella tenuta degli Argent... Posso pensare male? XD

07/11/15, ore 17:03

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *sei ore dopo* che amori!!! Lo Sterek durante la crisi è stato troppo tenero TwT per non parlare poi dell'incontro tra Stiles e Stuart KAWAIIIIIIIIIIIIIIII e poi tutti e tre insieme KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *soffoca per la mancanza d'aria* cof cof *inizia a scrivere sui fogli*
"Questo capitolo perfetto è dedicato a me!!! T-T sono una persona felice. Troppo tenero e molto molto soddisfacente U.U Finalmente quel Beta del cazzo è morto! SIII" *balla la samba*

"grazie per questo bellissimo capitolo! anche se sapere che è quasi finita...mi rattrista T.T "

"Ora vado a cercare le corde vocali...devo averle sputate da qualche parte... un saluto" *fa ciao con la mano*
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 05:04 pm)

06/11/15, ore 19:40

scusa immensamente il mio ritardo colossale... in questo periodo sono iper impegnata e ho avuto solo adesso il tempo per leggerla e commentarla!
il mio piccolo cuoricino non può reggere tutto questo :)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e grazie mille per la dedica!
un bacione, al prossimo aggiornamento :)

04/11/15, ore 11:51

ciaooo!
povero Stiles,da solo,a digiuno,senza medicine e con un pazzo che gli fa fa violenza psicologica e che lo minaccia di fargli ben altro...ma poi dico come si permette di rivolgersi a Stiles con nomignoli tipo "principessa" "dolcezza"...credo proprio che meriti una lezione con i fiocchi,Derek pensaci tu a sto viscidone cattivo...

bel capitolo come sempre,al prossimo aggiornamento!^^

03/11/15, ore 19:02

Stiles! T.T nella serie anche io ho odiato tantissimo il fatto che tutti se ne sono fregati altamente, sceriffo escluso. Scott e Stiles dicono di essere fratelli ecc. Ma i molti momenti nella serie Scott se ne frega altamente di lui, mentre Stiles non lo tradisce per nulla al mondo. Questa cosa mi fa restare sempre malissimo.
Ora passiamo al capitolo prima che mi venga una crisi isterica.
Sto davvero, davvero, davvero odiando quello stupito omone che non solo sta facendo soffrire Stiles, rischiando di ucciderlo, no, ovviamente non gli basta! Vuole pure portarselo a letto! Spero che Derekgli dia la lezione che si merita anche da parte mia.
Stuart ç.ç mi viene da piangere! E Derek senza il suo compagno, poi lo ristrova e c'è quel voscido sopra Stiles! Mi sento un nodo alla gola T.T ora vediamo cosa vuole quello stupido Alpha da Scott, facciamolo sparire e aiutiamo Stiles u.u
A presto <3

03/11/15, ore 18:56

ODDIO NOOOOOO
Qualcuno salvi Stiles al più presto, povero cucciolino!
Mi stai facendo soffrire T.T

03/11/15, ore 17:51

OMG *cristona contro tutto il branco* dannati pezzi di m... vi uccido i canarini e vi strozzo con i vostri intestini!!!!! *impreca insulti e sputa minacce di morte* DOVE DIAMINE HO MESSO LA MOTOSEGA!!!! *smonta la camera alla ricerca dell'oggetto tanto amato* TROVATA!!!! DANNATO ALPHA ORA TI VENGO A PRENDERE *esce di corsa*
*pochi secondi dopo ritorna a scrivere* comunque il capitolo è perfetto, ottima resa, fantastica come sempre, bravissima :3 ora scappo *faccia psicopatica* ho un lavoretto da fare *corre via con la motosega*

saluti, Lune

02/11/15, ore 21:24

CIAOOOOOO ho appena finito di leggere il tuo capolavoro (eufemismo). Ora ti farò una super mega enorme recensione su tutta la storia fino ad ora, quindi prendi una tazza di caffè e tieniti pronta.

TRAMA:
La trama è interessante ed adoro l'idea dei gemelli Stilinski (credo 'ruberò' l'idea e ci farò una fiction anch'io, ovviamente se me lo consentirai...). Mi piace l'adattamento della trama ed è fantastico come hai mantenuto i caratteri di tutti i singoli personaggi senza stravolgerli, davvero bravissima!

PERSONAGGI:
Allora...breve analisi sui personaggi (perché si! U.U)
Gemelli Stlinski: allora non ho molto da dire...li trovo perfetti anche se mi sto arrabbiando con Stiles perché sta "allontanando" il gemello da se...non gli parla più...non gli dice più i suoi problemi...nulla!!! Maledizione è tuo fratello!!! Parla con lui non con Derek XD
Derek: l'hai adattato benissimo, la tua possessività da licantropo è azzeccata e (a mio parere) per niente OOC U.U Amo il suo modo di approcciarsi con Stiles XD
Scheriffo: va be' lui è perfetto come sempre <3 amiamo Dad Stilinski!!! (non solo per averci donato questi gemelli XD)
Scott e branco: Sono adattati benissimo - Isaac ed il suo pessimismo, Scott e la sua gentilezza, Allison e Lydia sono assolutamente azzeccate idem per Peter. Bravissima, davvero un'ottimo lavoro :3

OTHER:
Amo le 'citazioni' random prese dalla serie e la piega degli eventi...lascia solo che ti chieda una cosa...Perché tra i due hai scelto di far rapire Stiles? lui di per se è già al centro dell'attenzione tra malattia e tutto...No? (scusa ma sono curiosa sul motivo XD io personalmente avrei fatto rapire Stuart )

CAPITOLO EXTRA:
Già sezione speciale per quel piccolo pezzo di dio che hai postato come extra XD L'ho amato alla follia!!!!!!!!!!!!! *sclera* Era perfetto, non fuori luogo e decisamente piacevole (sono una dannata fangirl XD)

Detto questo...ho finito (FINALMENTEEEEE) spero aggiornerai presto e grazie ancora per questa perla unica ed incredibile! Ci sentiamo nei prossimi capitoli, un bacione

Lune

01/11/15, ore 20:12

oddioooo!!!! nooo!!!! ma dovevano prendere proprio lui? ;( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

01/11/15, ore 12:35

Noooooooo :C ma che troll brutto che mi ha fatto EFP che diceva 0 recensioni e AAAAAAAAH T.T
Comunque nooooooous STILES! ㅠoㅠ Piango!
Povero Derek che è così sconvolto che non riesce a controllare le sue emozioni... Puccio lui!
Mi dispero in un angolino :'c

31/10/15, ore 14:48

... Come fai a dormire la notte? Ç-Ç il mio cucciolo e la fuori tutto indifeso mentre il branco nemico lo maltratta! T.T come puoi fargli questo? Stilesssss Noooooo!
Lasciamo stare la crisi... Ok non la lasciamo stare che c'è sempre... Ma ok (STILES ç.ç *urlo profondo* *panico* *pianto*) cmq stavo dicendo che la parte in cui Derek si sente perso senza il suo compagno è carinissama e, ovviamente, tristissima.
Stuart è il fratello più bello del mondo, lui aveva sempre cercato di proteggere Stiles però non c'è riuscito, voleva solo evitare tutto questo.
Un'altra scena che mi ha commossa tanto è quella dello sceriffo. Nella serie cercano di proteggersi sempre a vicenda e vederli distrutte per le sorti dell'altro mi fa sempre piangere. hai resperfettamente l'idea di un padre distrutto per la scomparsa di un figlio.
Peter... Lui nella serie lo amo però prima l'avrei avvelenato con lo strozzalupo più che volentieri -.-''
Il preview mi sta facendo andare in tilt O.O ma il branco nemico è cosi cattivo e stupido! Non si rendono conto che lo potrebbero uccidere! Devo comprare parecchio stozzalupo e anche qualche arma *va su ''uccido_licantropi.com''*
Aggiorna presto <3
PS. Ç.Ç

31/10/15, ore 13:26

ciaooo!
bel capitolo,ecco i cattivi son arrivati,povero Stiles fra tutti proprio lui che ha bisogno costante delle medicine dovevano rapire,povero cucciolo...
ora che si sta entrando nel vivo della storia son curiosa di sapere come evolverà...
al prossimo aggiornamento ^^