Figured you out
di miss_dunbar

31/10/15, ore 11:35

O.o non puoi farmi questo... Il mio piccolo Stiles non può esser stato rapito... Oddio e adesso sta pure male... Ok sono pronta ad un infarto... Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che vada nei migliori dei modi sia per il cuore di Stiles che per il mio 🙈
Al prossimo aggiornamento che non vedo l'ora che arrivi...
Buon halloween 😊
Un bacione...

28/10/15, ore 11:51

ciaooo!
si troppo divertente questo capitolo,hai fatto bene a non dividerlo ;)
cioè fra la scena dei piccioncini con lo sceriffo e Staurt e il cameriere al bar ahahah,ci voleva proprio iniziare la giornata col sorriso!

al prossimo aggiornamento ^^

28/10/15, ore 11:28

Ciao, devo dire niente male... ma visto che era stata mensionata da Stiles l'idea di fare una doccia insieme al suo amore a casa sua e che il padre non glielo aveva permesso, e che dopo la corsa del sabato mattina sarebbero andati tutte e due a cambiarsi a casa di Derek, facendo sicuramente una doccia.... pensavo di leggere una prima di Stiles e Derek "sotto la doccia" descritto come tu abilmente sai fare.... Peccato, ma sono sicuro che chissa' in quale altro capitolo l'hai gia' descritto. Brava a presto M.

27/10/15, ore 19:31

OMG...
Ti prego, dimmi che "quel tizio" è Theo Raeken!
Steo is my guilty pleasure <3
Bellissima storia :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le tue prossime Sterek stories <3

XOXO

27/10/15, ore 17:13

<3-<3 Anche io amo tantissimo il rapporto padre-figlio che c'e nella serie <3 sono stupendi!
mi dispiace per Derek e le sue figure imbarazzanti ma se lo sceriffo avesse sparato al suo ''amico'' Stiles avrebbe fatto una giornata mondiale di lutto u.u ne sono sicurissima
Vorrei essere quel cameriere solo per vedere stuart, Stiles e Derek insieme! *Q* fantastico!
Derek geloso! A www
E il branco... Eheh sono sicura che cercherà di scoprire il mistero dei boxer azzurri *-* XD
A presto <3
PS sono curiosa di sapere cime immagini la scena il cui lo sceriffo trova Derek con Stiles e Stuart dopo la scena del capitolo extra >< muoio dalle risate al solo pensarci (poi sarebbero in due a fare il lutto mondiale per l'amico di Derek XD)

27/10/15, ore 16:59

Ommioddio lo sceriffo! XD
Lo stimo tanto!
Hanno fermato in tempo il fardello "Stuart-assonnato" che stava per raccontare dei boxer di twitter xD
Aspetta... OMG SONO DI NUOVO LA PRIMA YEEEE

27/10/15, ore 16:51

Ahahahahaha lo sceriffo è il massimo... Povero cameriere e povere Stuart che è maltrattato da Detek per i boxer azzurri...
Scusa la recensione cortissima ma ho letto alla veloce la storia è commentato subito prima che mi dimentichi... Non vedo l'ora di leggere il continuo e adoro questa storia... Amo follemente Stiles e Stuart 🙈
Al prossimo aggiornamento e grazie per la dedica 💞
Al prossimo aggiornamento...
Un bacione...

26/10/15, ore 11:09

ho gradito molto questo extra,ovviamente mi è toccato leggerlo lontano da occhi indiscreti ;) ahahah!
grazieeee x averlo postato!^^

25/10/15, ore 22:37

...si,ok mi è piaciuto ero molto curioso di come avresti raccontato la situazione e ci sei riuscita benissimo, ma devo dire che per quello che mi aspetto (?) in seguito da questo racconto ,preferisco la versione Derek-Stiles da soli. (in tre mi sembra solo sesso, in due solo vero amore)....A presto M.

25/10/15, ore 20:38

Questa è una cosa che fa seriamente male alla salute e che appunto continuerò a leggere per il resto della mia vita XD
No seriamente!
Questo extra è... WOW!
Non lo so, sono rimasta sconvolta per il troppo sbavaggio a fiumi mentre leggevo xD

25/10/15, ore 00:03

Evviva nn vedevo l'ora di leggerla è bellissima adoro sia la sterek ke stuart e metterli tutti e tre insieme è stato davvero geniale ti adoro sei davvero fantastica un bacione ❤️

24/10/15, ore 23:43

Ti adoro, fantastica! Non ho parole, una threesome meglio di così non potevo neanche sognarmela. A martedì!

24/10/15, ore 21:52

Eccomi tesoro :)
Beh, che dire... oltremodo interessante è molto eccitante ahah non leggevo una cosa così da tempo,
Compimenti :*

24/10/15, ore 21:17

WUAAAAAAHHH. Ma è stupendo! Un po' strano ma stupendo! Mmm... Ora voglio una gemella... Hahahaha scherzooo (forse, ehehe). No ma il bello è che mentre leggevo stavo ascoltando E.T di Katy Perry... MALE VERSION! Proprio con un video a "luci rosse" (io li chiamo così -.-"") STEREK!!! E tipo... Ora ho bisogno di un attimo... Da sola. No scherzo. Ahahah. Comunque. Sei davvero brava a scrivere. Coinvolgente, lungo a punto giusto, e le scene che ti intervallano all'inizio (che poi c'era anche nel cap precedente, solo che mi sono dimenticata di scriverlo nella recensione) mi piace tantissimo! Okay... Ah ah. No ti prego non cancellarlo!! Ahahah è una benedizione dal cielo!! Non mi/ci fare questo *faccia da cucciola, lacrimuccia*, perchè sono sicura che io non sia l'unica a cui piace questo capitolo! Vero ragazze? *grilli*. SCHERZO, di nuovo. Oddio stasera sono più stronz... Volevo dire, cattiva del solito. Scusami *chiede in ginocchio perdono* non lo controllo più! Cambierò prometto. Va beh... Ti lascio :) alla prossima (spero molto presto) BACIONISSIMI Tere c:

24/10/15, ore 16:59

🙈🙉🙊 sono senza parole... È STUPENDOOOOOO...
Già Derek e Stiles sono stupendi insieme se in più ci metto Derek, Stiles e Stuart mi fai morire...
Bellissimo e oltre a dirti bellissimo non so cosa dire!