Cronache di una vacanza di mezza estate
di Amantide

08/03/16, ore 00:43

Bel capitolo, dico davvero. Finalmente Annabeth ci parla del suo passato, e ti giuro che sono rimasto davvero sorpreso. Che Luke la picchiasse non l'avrei mai pensato. E poi Dio, Percy che riesce a capire Annabeth è una cosa che trovo troppo vera, non so se mi sono spiegato. Hai la capacità davvero unica di far vivere al lettore gli stati d'animo dei personaggi, e questa è una cosa molto rara. Spero che questo periodo nero passi presto perché con la pubblicazione di questo capitolo,oggi, hai reso la mia giornata più sopportabile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/02/16, ore 20:41

Sono molto felice di aver trovato questa storia, ed essendo ligure non posso fare a meno di chiederti se conosci Loano. Io vivo lì e ci sono davvero i "bagni Nettuno", mi piacerebbe sapere se è una coincidenza o ne eri a conoscenza. :))

21/02/16, ore 15:09

Adoro questa fanfiction!
Non mi sono fatta viva nei capitoli precedenti perché di solito non la leggo entrando con il mio profilo, bensì da esterna, ma mi piace veramente molto e gradirei un altro capitolo, per favore!
Facendo passaparola hai ormai conquistato anche diverse mie amiche.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà "venerdì"!
Con affetto e sincera ammirazione,
Fede xx

14/02/16, ore 07:53

Allora, vediamo se riesco a mettermi in pari, con te. Sono indietro di 2 capitoli! Non avercela troppo con me, ti preeeeeegoooo!(così fa mia figlia quando mi combina qualcosa...). Innanzitutto, nessuno si è ancora accorto che Percy non ha più l'immagine di Rachel sul cellulare. Penso che per Thalia potrebbe essere davvero scioccante. Il finale è assolutamente diabetico, da quanto è,dolce(e io aggiungo sempre:evviva l'insulina perché adoro lo zucchero); Annabeth che si fa consolatrice,sostenitrice e guaritrice di un Percy troppo in balìa dei propri ricordi e delle proprie emozioni. Lei lo fa uscire dal suo guscio e pazientemente lo ascolta e lo sprona a non cedere alla tristezza e al dolore, perché lei sa che Sally non avrebbe mai desiderato un figlio per cancellare l'altro e che Percy ha sempre un posto importante nel cuore di sua madre come, del resto, adesso lo ha nel suo, di cuore. Per questo, quando lui l'abbraccia lei non può fare a,meno di baciarlo nel modo più dolce e semplice che ci sia. Infondo l'amore è una cosa semplice... Invece Percy, cosa penserà adesso di questa ragazza che all'inizio era talmente arrabbiata con tutto il mondo e che da lui altro non voleva che solo sesso. Che una volta lo vide uscire dalla cabina con Kelly, la quale le fece capire benissimo cosa fosse accaduto lì dentro, è che sembrava non importare niente di lui. Che poi lo curò dopo la festa di Clarisse e che lui la guardò benissimo negli occhi, ammirandoli da come brillavano e che la mattina voleva baciarla(ma non poteva). Che aveva avuto paura di essere rimasta incinta e che aveva disperatamente bisogno del suo aiuto. Che non voleva un appuntamento, ma che quando lui la bacio', per lei fu come bere l'acqua della vita e la sua risposta fu talmente dirompente da travolgerlo come un fiume in piena. E che adesso lo ascolta come una confidente, una custode del cuore, un angelo sceso in Terra per salvarti... E' per questo che lui forse si stacca dal suo piccolo bacio e le sfiora delicatamente la fronte, con la bocca? Lei non è più per lui una sostituta di Rachel, come all'inizio? Cos'è adesso lei per lui? E perché è più preoccupato per la fine delle sue vacanze che non per la partenza di sua madre? Forse perché lui in fondo in fondo lo sa di avere sempre un posto nel cuore di sua madre ma non sa di averlo anche in quello di Annabeth... Poi voglio sapere che cosa si farà tatuare il caro Will, pur di trascorrere tanto tempo con il suo tatuatore... Ciao e buona domenica a tutti!

12/02/16, ore 15:06

Si, sei fortunata che in queste fatidiche 17 pagine non sia successo nulla, altrimenti...
Comunque boh, la cosa di Sally.. boh, io la vedo bene con Poseidone ma va bene anche così (sopratutto per la scena Percabeth :3)
Eh comunque per quanto mi riguarda puoi scriverle sempre 17 pagine word ù.ù
E comunque ti do ragione, HAI UN'ALTRA STORIA DA AGGIORNARE
Felpata :*

08/02/16, ore 18:15

Wiiii!!! É arrivato Nico!!! Wiii!!! É arivata Sally!!! Wiii!!! Percy e Annabeth si sono quasi baciati!!!! Okay, ho finito. Ora, tra il 'quasi' e il 'baciati' ci mettiamo un (PERCHÉ!!!!!????!!!!!) e poi tu rispondi al perché. PERCHÉ!!!???!!! Proprio ora (la scena con Jason e Piper é stupenda, complimenti) che devi aggiornare un altra ff -perché se non lo fai ti uccido-!!! Cattiva! Merlina17 P.S. Il capitolo é stupendo, meno male che hai aggiornato presto, ma non scherzo sull'altra storia. P.P.S. Annabeth é "interessata" a Percy!!!! E Percy non l'ha baciata!!!

07/02/16, ore 22:22

Bel capitolo, del resto come gli altri. Parto col dire che il siparietto tra Percy e Jason sul ritiro della patente mi ha fatto morire. Percy finalmente ci parla del suo passato e Annabeth che cerca di farlo sentire meglio, l'ho trovata una cosa tenerissima, anche la scena finale mi ha colpito, non me lo aspettavo proprio che Percy rifiutasse Annabeth. Chiudo col dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/02/16, ore 20:39

TU.
TU SEI UNA PERSONA CATTIVA. TANTO CATTIVA.
Ormai pensavo tu avessi capito che i miei "Aggiorna presto" significano in realtà "Aggiorna presto e fai finire tutto in modo carino e shipposo!"
E invece no!!
Sei davvero una persona cattiva.
Senon aggiorni (nel secondo modo, possibilmente) potrei crucciarti davvero.
Felpata ^_^

31/01/16, ore 21:45

No.
Povera Annie.
Lei non è un imprevisto!
Stupido Testa d'Alghe.
E Pip puntuale?
😮😮😮😮
Paralisi facciale!
😂😂😂😂
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍

28/01/16, ore 22:27

"Stamattina Calypso mi ha fatto vedere il suo laboratorio e abbiamo fatto il gelato, beh, non abbiamo fatto solo quello, ma vi risparmio i dettagli". No, no, non preoccuparti, racconta pure che a me i dettagli non dispiacciono. Jasper stupenda, veramente, sei riuascita a svilupparla tantissimo senza affrettarla. E poi... Zomma. Ottaviano. Minkia, sto ragazzo, non ne fa una giusta, povero cristo (ti immagini Reyna che esce da un angolo e lo raddrizza di brutto? Sarebbe da scassarsi). Percy... AMORE MIO!!!! Ti adoro. Non la stava seguendo, no, figurati, sarebbe stato troppo meschino; seguiva Ottaviano! Mi faccio stuprare anche io se arriva un ammasso di muscoli con gli occhi verdi e un ordinanza restrittiva a salvarmi. A parte questo, si, decisamente ne é valsa la pena aspettare. Pero'... Per quell'amico tatuatore... em... EM... Ti prego, nel prossimo capitolo!!! Io non c'e' la faccio piú, cosí ci torturi!!!
Baci
Merlina17

28/01/16, ore 20:39

Capitolo molto bello e ben fatto. Mi piacciono come le cose si stanno sviluppando tra Annabeth e Percy, anche se Annabeth non capisce ancora di essersi invaghita di Percy. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, continua cosi :)

16/01/16, ore 18:06

Magnifico, assolutamente magnifico! La disperazione iniziale li fa avvicinare talmente tanto da concludere il martedì in un modo senza dubbio esaltante. E il mercoledì che è gia premente sui ragazzi? Cosa risponde lei? Will si è lasciato corrompere per il tatuatore. Giustissimo! E questo tatuatore lo ricambierà? Leo e Calypso sono convinta che riuscirai alla grande a inserirli, ma non mercoledì. Quello è il giorno di Percy e Annabeth e Jason e Piper! Vai bellezza io ti aspetto e vado a bordo dell'Argo II! Ciaoooo!

05/01/16, ore 17:40

WAAAAAAAAAAAAAAAA *^*
OH. DEI.
Sono troppo belli insieme!! :3
E la parte finale awwwwwww *-*
Io opterei per la terza.
E per la quarta; ovvero quella in cui aggiorni in fretta!
Sennò ti concio tutta come la mano di Percy!
Baci!!
Felpata <3
P.S. Si, ero rimasta indietro

02/01/16, ore 11:59

Okay, sto recensendo davvero tardi ma... Aiuto!!! Con questo capitolo ti sei superata veramente. Ti dirò che sinceranente Will non me lo aspettavo proprio (A proposito... Se quel tatuatore è chi penso che sia lo voglio anche io il suo numero!!!). Appuntamento terribilmente noioso, dal punto di vista di Percy e Annabeth, ma complessivamente stupendo è scritto da dei. Cos'altro c'è da dire? A, si. Talia... AMORE MIO!!!!! "Stai lontano da lei"... Si, come no!
Ancora una cosa. Il preservativo rotto? Ma sei fuori di testa!?! Mi hai fatto prendere un infarto!!! Come ai potuto? Cattiva scrittrice, cattiva!!!
Baci
Merlina17
P.S. Il neo a forma di cuore proprio sopra il sedere è stupendo, davvero.
P.P.S. Sai, credo di essere anche io una fan dei baci sotto casa (io sono per la terza opzione).

01/01/16, ore 22:15

yeeeeeeeeee viva i baci sotto casa ahahahahahah!!!!! devo dire che non mi deludi mai e continuo ad essere dell'idea che tra poco sboccerà l'ammore tra percy e annabeth....e poi..... wiiill che entra nella storia...avremo una solangelo tra poco??? e il famoso tatuatore sará nico???
comunque sono proprio curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo...soprattutto per la percabeth e la jesiper e,si, dai sono anche curiosa di sapere se leo è riuscito a far colpo sulla bella calipso
aggiorna prestissimoooo che non sto nella pelle ahahhahaa
baci baci, sei la mia preferita (ma ormai lo sai già :D)

hikari