Cronache di una vacanza di mezza estate
di Amantide

31/12/15, ore 09:10

Okay okay okay.... Eccomi di nuovo qua!
Come al solito in ritardo.
1) mi complimenti con te perché adoro il modo in qui scrivi e se potessi cercherei in qualunque modo di apprendere ogni insegnamento affinché io ,a mia volta ,possa scrivere fan fiction che non facciano cagare.
2) Adoro la Percabeth quindi poi scrivere quante pagine vuoi su di loro .
Anche io come Perce sono fan del bacio sotto casa :)
Il modo con il quale Percy cerca di sapere cose in più su di Annabeth mi fa sorridere molto .E poi la scena del neo a forma di cuoricino è magnifica !!
3) La preoccupazione con la quale i due cercano di risolvere il problema del preservativo fa diventare la scena super pucciosa .
PS
Mi scuso per il mio estremo ritardo nel postare la recensione .
Spero che tu aggiornò in fretta anche l' atra tua storia "la vita a bordo della argo II"
Un bacio <3 buon anno!!

30/12/15, ore 22:02

Inizio con lo scusarmi per questa recensione breve e scontata, come al solito sono dal telefono e non riesco a scrivere decentemente.
Concordo con te, questo è sicuramente uno dei capitoli migliori!
Mi dispiace per chi preferisce altre coppie, ma questa storia nasce Percabeth e per me puoi dedicare loro tutto lo spazio che vuoi, è una coppia che merita sempre.
Riassumo che scrivi bene, una buona impostazione, scorrevole e non annoia mai bla bla bla, quello che tengo a precisare è che in questo capitolo sei riuscita a portare a compimento tutto. Mi spiego meglio.. la storia tra Annabeth e Perch deve ancora cominciare, la biondina è come sempre un po' stronzetta e il loro rapporto è ancora un embrione, senza dubbio, ma finalmente si sono rotte le barriere. Anche il semplice fatto che Annabeth non abbia mai voluto baciarlo ma, quando Perce prende l'iniziativa, non si ritira per
niente, e non credo che sia dovuto solo all'avvenenza del ragazzo. Iniziano ad essere un po' più complici,
anche intimi, anche leggermente ma leggermente più fiduciosi l'uno dell'altro, sebbene sia passata poco
più di una settimana. La scena della rottura del preservativo e della preoccupazione di entrambi è stata
descritta davvero bene, ed era evidente come Percy, nonostante il lavoro e gli impegni, abbia voluto aiutare lei, vedendola traumatizzata. Io per esempio ho sempre pensato che Annabeth, anche quella dei libri, avesse potuto reagire così in una situazione del genere.

ora passo ai particolari che mi sono piaciuti molto..
- Will ed il tatuatore: che questa misteriosa figura sia proprio Nico?
- la cena fuori con annesso il bacio: IL BACIO FINALMENTE, che dolcezza.. Come anche la conclusione del capitolo, esilarante.
- Talia: l'istinto di proteggere Annabeth, persino da suo cugino, è una cosa davvero dolce. Talia viene sempre descritta come una spaccaculo, ma tu non l'hai resa solamente così, la rendi molto più semplice e legata alle persone care.
Forse la recensione non si è rivelata brevissima, ma avrei ancora da dirti molte altre cose..
Mi dispiace molto per l'ineleggibilità di quello che ho scritto, se dovessi averne occasione lo aggiusteró!
Toglimi una curiosità .. Ma uscirà fuori il motivo per cui Luke e Annabeth si sono lasciati? Beh.. Al di fuori del 'tradimento' di lui, se non ricordo male. Penso che trapeli, ma potrei ovviamente sbagliarmi, una grande delusione da parte di Annabeth, che forse gli era parecchio affezionata e ora non riesce a fidarsi di qualcun altro, avendo anche paura di piccole cose, attenzioni, anche di un semplice bacio..
delucidami se puoi!

complimenti ancora, scusa per l'ennesima volta per eventuali errori che non ho tempo di controllare e spero in un aggiornamento veloce, non vedo l'ora di leggere la giornata successiva.

Spero di non averti annoiata, davvero, buon anno!

30/12/15, ore 18:04

Bellissimo!
😐😐😐😐
Una domanda : sono l'unica ad aver intuito che il tatuatore ha qualche collegamento con Nico?
Mi sento un genio incompreso.
😂😂😂😂😂😂😂
Adoro il bacio!
😍😍😍😍😍
Troppo tenero!
Però Annie è un po troppo dura con Percy.
😑😑😑😑
Povero Pesce!

30/12/15, ore 16:17

Anche io ho amato il momento in cui Percy ha detto quella cosa sul neo di Annabeth e la scena del bacio è stata a dir poco fantastica. Continua così spero di leggere ancor di più momenti Percabeth. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/12/15, ore 12:14

Questo capitolo è stupendo, continua così. Questa storia è fantastica, romantica e divertente e ogni volta che vedo un aggiornamento impazzisco dalla gioia haha.
Alla prossima, un bacio :-*

24/12/15, ore 11:35

Ciao!Ho letto la storia in una serata, da guest perchè non avevo voglia di registrarmi. Poi ho scoperto che avevo già un account! Comunque complimenti,aspetto il prossimo capitolo!

24/12/15, ore 11:28

c'è del tenerooooo *-* dai che tra poco si avrà un super momento percabeth!!! e magari scopriranno l'ammmmoreeeee che li unisceeeee
*fangirla con gli occhi a cuoricino*
comunque spero che tu riesca a aggiornare spesso in queste vacanze perchè la storia mi prende moltissimo e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione di tutti i personaggi (ma soprattutto della percabeth eheh).
la tua scrittura è eccezionale e scorrevole come sempre....sei fantastica!!!!
buon natale e auguro anche a te tantissimi libri sotto l'albero (cosa che io di sicuro troverò perchè ho veramente speso un capitale in libri questo natale ahahahahahah)

baci, baci aggiorna presto
hikari

22/12/15, ore 22:40

Sai, anche io spero che userai le vacanze per approfondire la settimana. Chissà perché. Oggi ho veramente poco tempo, ma ci tenevo scriverti almeno qualche parolina. Dico solo che sono felice che siano arrivate Clarisse ed Hazel che Jason e Piper sono stupendi e anche le paranoie di Talia. Ora devo proprio andare. Baci!!! Merlina17 P.S. Sai che quando Tals ha detto che Hazel aveva un accompagnatore ho pensato subito a Nico? Me lo sogno anche la notte!!! (E posso assicurarvi che non sono incubi). Ciao, ciao!!!❤

22/12/15, ore 14:11

Noooooooooo
Che teneriiiii
😊😊😊😊😊😊😊😊
La Perchabeth è la mia OTP e l'adoro.
Ti prego continua.
Sono così carini insieme.
😍😍😍😍😍😍😍
Ahhhhhhhhhhhh
Due picioncini.
Li mangerei.
😂😂😂😂😂

22/12/15, ore 06:38

Benissimo! Ok! Percy e Annabeth, prima fanno sesso senza un briciolo d'amore senza risparmiare alcuna parte dei loro corpi, e poi dichiarano illegali i loro sguardi! Mah! Sono stati i primi della compagnia a ricordarsi da una pura passione e sta a vedere che diventeranno gli ultimi ad amarsi. Bellissimi Jason e Piper in pole position e Leo con Calypso e Frank con la sua bellissima(ma quale sia il suo nome non si sa, ma chi sarà). Per ora solo Talia e Grover restano a piedi. Aspettiamo martedì, e buon Natale anche a te! Bacioni!
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 11:19 pm)

10/12/15, ore 18:39

Se credi che io fossi rimasta indetro sbagli.
È tutta una tecnica teatrale (sisi come no)
Comunqueeee io adoro come scrivi e quello che scrivi per cui potrei anche smettere di recensire ma chissene.
In questa ff (non capisco perchè) ma mi viene da shippare Talia e Piper, bah #nosenseship
Aggiorna presto (ancora meglio quando posso leggere ma mi adeguo)
XOXOXO
Felpata <3
P.S. Ora leggo pure l'altra
P.P.S. Il gufo morde :3

09/12/15, ore 22:46

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia è molto carina continua così

09/12/15, ore 21:43

Wiiiiiii!!!!! Viva la Jasper!!!!!
Non posso crederci che tu riesca ad immaginarti Percy con "il gingillo in bocca" a Kelli (vi prego non denunciatemi sono parole di Annie). Bè, comunque sia, ora ci riesco anche io; e devo dire che è una visione veramente mostruosa. Il gingillo di Percy deve stare solo e soltanto in bocca di Annabeth! Io fossi stata in lei avrei scannato quella prostituta (per non dire altro): insomma, riesco ad accaparrarmi un pezzo di Figo (notare la lettera maiuscola) come Jackson e poi me lo ruba una cretina con la risata più alta di un ottava dal normale!!!
Se le ragazze sono sdolcinate, Annabeth è l'eccezione che conferma la regola, soprattutto per la colazione rifiutata. E' stato dolcissimo Percy!!!
Ora vado che ho così tante cose da dire su questo capitolo, che impallo il computer (già lento di suo, tra l'altro).
Bacioni
Merlina17
P.S. Leo ha avuto successo? Voglio i particolari!!!

09/12/15, ore 21:28

Cosa succederà?
Tantantannn
Aiuto!
Adoro la parte del Testa d'alghe.
Please.
Continua, non posso fermarmi qui.
La storia è bellissima.
Non cè altro da dire.

27/11/15, ore 22:08

Bello. Bello, bello, bello. Davvero scritto bene. Il cuccioloso Pan, le strambe idee di Leo, Percy che insiste perché Annabeth dorma da lui, Annie che lo raggiunge per il secondo round... Tutto in perfettamente in regola. Mi spiace, ma ho poco tempo, quindi ti dico solo che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (soprattutto Talia che sclera) e che DEVI POSTARE!!!!! Ho BISOGNO del prossimo capitolo.
Ora devo proprio andare,
Xoxo