Cronache di una vacanza di mezza estate
di Amantide

25/07/16, ore 22:18

*prende a schiaffi il dottore e lo copre do insulti*
Ok, lo ammetto sono un po' troppo impulsiva, ma quel cavolo di medico non poteva rivelare subito l'assenza della malattia???
La sua vita (e quella della maggior parte delle persone ) passa in secondo piano quando c'è di mezzo la Percabeth U-u...
Sfoghi a parte sono felice che i due abbaiano chiarito finalmente i propri sentimenti, anche se qualche schiaffo l'avrei dato volentieri anche a Luke... >~<
Ma passando a Jason e Leo devo dire assolutamente una cosa...
In Eroi dell'Olimpo li ho visti come Bro (più o meno) solo nel primo libro, ma in questa storia sono davvero "Broosi"!
E devo anche dire che mi dispiace per il povero Leo, costretto a stare un macchina a farsi tostare mentre il caro figlio di Giove se la spassava allegramente con Piper (e dato che non hai specificato che siano andati a letto insieme, non escludo la possibilità che abbiano passato l'intera notte a giocare a twister. Con gli autori sadici non si sa mai, e io metto le mani avanti >-<
Ma oltre tutto questo anche il capitolo di oggi mi è piaciuto un sacco!
Goditi le vacanze e coccola il tuo gatto da parte mia♡
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

25/07/16, ore 18:16

Capitolo molto bello e come sempre ben scritto. Ovviamente la Percabeth è la mia ship preferita, quindi sono molto contento di come si siano svolti i fatti. Sono rimasto molto colpito, dal modo in cui hai descritto, i sentimenti e le azioni di Percy e Annabeth, è stato fantastico leggere questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non ti preoccupare se ci vorrà più tempo per pubblicarlo, visto che le vacanze sono una manna dal cielo per tutti. Passa buone vacanze.

25/07/16, ore 13:39

Finalmente la Percabeth!! Come sempre il capitolo è scritto benissimo ed è particolarmente bello e positivo finalmente!! :D Mi è piaciuta l'idea dell'operazione risparmiata a Percy, ero seriamente preoccupata ×.× Sono molto felice che Annabeth si sia "svegliata" :D Quanto ci vuole a capire che insieme sono la vita?!? *-*
Poi Will (amore mio *-*) gelosino l'ho adorato *-*
Mi dispiace per il gatto, coccolalo tanto e che guarisca in fretta!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... e che sia positivo come questo!! Soprattutto per la mia amata Percabeth ;) A presto e buone vacanze!! :):D:*

14/07/16, ore 09:07

Scusa per il ritardo!
Me tapina...
Ho passato l'ultima settimana in un campus in montagna e non c'era rete...
Ma ora voglio assolutamente recensire.
La Solangelo si fa ancora attendere, ma Will che dice a Percy "Non sei il mio tipo" è un qualcosa di epico ♡
Frazel, Caleo e Jasper vanno chi più chi meno a gonfie vele.
Per quanto riguarda la Percabeth ho un piccolo desiderio:
Spero che quel dottore possa essere dalla parte di Percy e lo possa in qualche modo salvare.
Spero che dal prossimo capitolo tu possa rispondere alle mie domande.
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

09/07/16, ore 22:05

Okay, allora.
Ho seriamente bisogno del seguito. Tanto.
Ci sono troppe ship in sospeso!
Btw, sono così breve perché sono in Inghilterra!
A presto spero!!
XOXOXO
Felpata <3

08/07/16, ore 20:36

Complimenti per la storia aspettavo con ansia il capitolo nuovo e non mi ha deluso. Spero che prima o poi darai un pò di pace alla storia tra Percy e Annabeth. In attesa del nuovo capitolo che spero arrivi presto un grazie per la bella storia che ci fai leggere.

07/07/16, ore 23:01

Eccotiiii, stavo incominciando a preoccuparmi😂 ho praticamente aperto questa pagina ogni giorno, per vedere se avessi aggiornato, dire che mi, ci, hai fatto penare è riduttivo, ma immagino che hai avuto altro da fare. Dunque, andando al capitolo, solangelo che sembra senza una via d'uscita, forse per Jason è arrivato il momento della svolta, e forse anche di mettere a posto la testa😂 forza Frank siamo tutti con te, e per la Percabeth non mi viene altro da dire se non che gliene capita una ogni sacrosanto giorno, sembrano quasi "sfigati" ma confido in un risvolto positivo😉
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Al prossimo capitoloo

07/07/16, ore 15:13

Sinceramente sono tentata di insultarti anche senza l'altro capitolo, sai com'è con la storia di PERCY CHE VIENE OPERATO A FORZA!!!!!! Ma ti pare intelligente? Guarda che l'ho capito che ti diverti a farci soffrire così. E non mi frega un emerito cacchio se hai già il prossimo capitolo pronto, finché non lo pubblichi non se ne fa niente, tesoro.
Comunque la Solangelo non era così male, solo prima o poi fai sbronzare anche Nico che magari abbocca (in tutti i sensi). La Percabeth, cavolo, il meglio del meglio (se eludiamo il prezzo dopo), però devo ammettere che io sarei stra di imbarazzo se entrassero mentre... beh, si, insomma, hai capito. Mi è sembrata un po' contenuta la reazione di Annabeth quando Percy dice querela benedetta frase, ma preferisco aspettare il prossimo capitolo poter criticare, per il resto... boh, scrivi benone come al solito con zero errori.
Al prossimo capitolo!! ;-)
Merlina17
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 03:16 pm)

07/07/16, ore 14:11

Come sempre è un bel capitolo. Finalmente Jason e Piper hanno fatto la pace. Leo è riuscito a far funzionare i fuochi d'artificio ( non ne avevo il minimo dubbio, d'altronde è Leo ). Annabeth e Percy hanno avuto modo di chiacchierare, e come sempre quando sono insieme fanno scintille (in tutti i sensi). Non potrai mai immaginare la mia reazione quando ho letto degli uomini che entrano in casa per prendere Percy, le parole dette dal padre (se si può definire tale) mi si è spezzato il cuore. Nelle tue note a fine capitolo ho letto questo: "e la Percabeth, beh... aspettate il prossimo capitolo per insultarmi" devo preoccuparmi??. Chiudo dicendo che come sempre hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/06/16, ore 14:49

Ed eccomi di nuovo qui a recensire questa storia stupenda... io sto male ogni volta che finisco un capitolo... adoro troppo la Percabeth, insieme sono la vita quei due e ancora non lo hanno capito?? L'attesa sarà moooolto lunga, ma intanto buone vacanze! Fai finire tutto bene ti prego <3 Ciaoooo alla prossima! :);)

11/06/16, ore 14:36

Bel capitolo, mi ha fatto impazzire la scena in cui Leo trova quel video discutibile su youtube, mi sembra una cosa molto da Leo, voler provare qualcosa di pericoloso, ma soprattutto il fatto di non riuscir a fare a meno di provarlo (cosa che fa capire molto bene quanto sia iperattivo). Inoltre i dialoghi tra Annabeth e Percy sono molto spontanei e scorrevoli da leggere (non cadono mai nel ridicolo) cosa che trovo assolutamente fantastica. Finalmente si riesce a capire il significato del tatuaggio. Anche se Percy rovina tutto dicendo ad Annabeth che è una cosa stupida. Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/06/16, ore 12:17

Dico solo una parola: Bellissimo.
Avevo gli occhi a cuoricino quando Jason si é scusato con Piper, e poi quando si sono baciati...😍😍😍 jdidbsisbskxbxhsjd...
Il signor D che si preoccupa per Percy rimane un po' strano, non riesco ancora a concepirlo, peró fa dei gesti carini verso di lui, quindi ha cominciato a starmi piú simpatico. Quando ha "sgridato" Percy sono morta dalle risate, mi sono immaginata Kelli con l'orecchio contro la porta mentre ascoltava soddisfatta... Non ce la facevo piú! 😂😂😂
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciaooo
Weasley

11/06/16, ore 08:42

Complimenti per la storia. Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che è scritta davvero bene e ti coinvolge molto. Ti volevo chiedere se hai intenzione di inserire nella storia il personaggio di Reyna (magari per far ingelosire Annabeth). In attesa del nuovo cap. ti faccio ancora i complimenti e buona vacanza.

11/06/16, ore 01:22

Oooooooo... E la Jasper rimonta con un falò magico da dieci punti!!! E poi finalmente un po' di risposte. Okay, il significato delle linee d Percy è stupendo, è decisamente quello di Jason non è aggiornato (romanticismo zero, eh?). "Una per ogni donna che ho amato..." Sinceramente ci hi messo un paio di secondi a fare 2+2, insomma, non potevo crederci!!! E aggiornando i tabelloni la Percabeth straccia tutte le coppie su tutti i fronti. E poi ti giuro che se alla fine della storia Poseidone non si butta dall'Empire State Bulding sclero.
Forza Solangelo!!!
Baci
Merlina17
P.S. W il signor D!

11/06/16, ore 01:01

Eccomi qua, piu o meno puntuale😂 dunque, dire che questo capitolo è bello è riduttivo, è BELLISSIMO!!! Mi ha preso subito e me lo sono letto tutto d'un fiato. Per gli eventi riguardanti Annabeth, ovvero la proposta di ospitare Percy in soffitta e il fatto che Luke le abbia scritto, mi hanno davvero sorpreso. Mentre il significato del tatuaggio di Percy lo avevo immaginato non appena hai scritto il fatto che si fosse fatto tatuare un'altra linea, e adesso me ne hai dato la piena conferma. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo anche se questo vuol dire aspettare più di 10 giorni, ma aspetterò.
A prestoooo