Destiny won't make us sink.
di Jaredsveins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/19, ore 09:41

Che bello questo racconto dall'inizio alla fine, ho amato così tanto che sia iniziato addirittura quando erano bambini, con le loro già grandi difficoltà e poi la separazione. Il ritrovarsi adulti e capire come le loro vite si fossero differenziate, Sam e Dean fortunati in una famiglia che li ha amati sono potuti crescere sereni e felici, creandosi una famiglia mentre Cas ha sofferto così tanto, scappando e facendo incontri sbagliati che lo hanno portato a soffrire immensamente finché i due ragazzi si sono rincontrati . Da lì finalmente il dolore è finito e si sono potuti amare e rimanere insieme li ha resi felici e una famiglia serena. Che bello!

05/04/19, ore 07:21

Perfetto, Dean perdona Cas, racconta tutto a Sam dicendogli quanto si è innamorato e lui cosa fa? Decide di scappare nonostante abbia visto benissimo quanto Dean sia traboccante d'amore per lui, pensa di farlo vivere meglio lasciandolo. Probabilmente è più doloroso per Dean essere lasciato da Cas che il taglio e la botta in testa presa da Thomas. Se decide di allontanarsi e di smetterla con i furti, dove andrà Cas e cosa farà? Se vuole fare l'uomo onesto potrebbe farlo con Dean, poteva almeno parlargli, però sapeva che lui non l'avrebbe lasciato andare.

05/04/19, ore 07:05

Thomas è un lurido schifoso, come ha potuto violentare Cas! Dice tanto di amarlo e invece è un pazzo sadico e orribile. La cosa ancora più brutta e che Dean sa tutto, come può una persona assistere alla violenza subita della persona che ama di più, è terribile.
Il capitolo è un botta dietro l'altra, perché non è bastata questa tragedia, ma ora Cas ha ricevuto una coltellata e ha dovuto sparare per difendersi, come proseguirà la vicenda????

02/04/19, ore 07:16

Eccolo lì, mi sembrava troppo bello che Thomas fosse così contento per Cas e lo lasciasse andare senza problemi. È peggio di quello che pensavo, credevo fosse geloso per via dell'amicizia che stava per finire e che non voleva restare solo, invece no è addirittura innamorato di Cas. Meglio dire proprio invasato perché arrivare a rapire Dean vuol dire avere dei problemi seri, perché ovviamente Cas ora sta dicendo che si metterà con Thomas solo per salvare la situazione diventata piuttosto incandescente visto la pistola che lui non esita ad usare. Riuscirà Cas a salvare se stesso e Dean?

01/04/19, ore 07:16

Tom non me la conta giusta, secondo me vuol fare tanto l'amico con Cas ma per me nasconde qualcosa, fosse anche solo geloso di vedere l'amico sistemarsi e uscire dal giro dei ladri mentre lui rimane incastrato lì nella vecchia vita da solo.
Spero che Dean si ammorbidisca un po' e smetta di essere arrabbiato con Cas, non può pretendere di stravolgergli la vita e che succede tutto in pochi minuti. Spero che dopo tutte queste coccole abbiano fatto sul serio pace e che trovino il loro modo di stare insieme. Cas non vuole mollare, ha capito cosa c'è in ballo, sono contenta che almeno lui abbia capito che deve lottare per la loro coppia e che non sarà facile poiché arrivano da due mondi diversi.

26/03/19, ore 15:10

Lo avevo detto che Thomas non mi piace neanche un po' e qui ho avuto la conferma, come può pretendere che qualcuno approvi ciò che fa per vivere, come ha detto Dean bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare, ma il ragazzo mi sembra parecchio sordo nei confronti della legalità. Sono contenta che Cas sia d'accordo con Dean anche se capisce il punto di vista di Thomas perché li ha fatto per sopravvivere. Ora però hanno fatto arrabbiare moltissimo Dean e spero che con la corsa gli passi in fretta , che lo faccia sbollire.

26/03/19, ore 15:00

Davvero sarà così facile per Cas abbandonare quel mondo? Che davvero il capo sia così gentile da lasciarlo andare e non preoccuparsi che si faccia una nuova vita e che smetta di portare introiti? Speriamo bene, mi sembra troppo facile e non mi fido di Thomas neanche un po', però magari mi sbaglio. Parrebbe che Dean stia accettando le scuse, dandosi parecchio da fare con il moretto. Dopo essersi parecchio divertiti spero che possano parlare e iniziare una vita onesta insieme, sono certa che anche Sam approverebbe questa svolta della loro storia.

26/03/19, ore 10:46

Ecco fatto, la frittata è riuscita perfettamente, Cas ha veramente combinato un bel gran casino, doveva fermare Meg o lasciare che andasse lei, non infilarsi nella casa di Dean e derubarlo e poi la sfortuna ci si è messa di mezzo, facendolo beccare con le mani in fragrante. Non solo quello, Dean gli stava tendendo una mano chiedendogli se si poteva rimediare cercandosi un lavoro, invece Cas si è innervosito e gli ha risposto pure male facendogli credere che la loro era una amicizia di comodo. Che gran pasticcio.

26/03/19, ore 10:36

La festa di compleanno è stata un'idea magnifica, tra Dean e Cas sta nascendo qualcosa di importante e tutto sembra segnalare che sta procedendo bene da entrambi i lati. Anche Sam e Jessica sembrano approvare questa probabile unione. Ora tocca a Cas decidere cosa fare della sua vita, se vuole Dean deve allontanarsi dai furti perché lui ha una vita normale e se lo vuole deve sistemarsi da onesto cittadino. Chissà se Dean lo scoprirà, e cosa succederà quando saprà che Cas è un ladro di professione. Sono molto curiosa

26/03/19, ore 10:26

Che bello che si siano rincontrati, sono tutti così felici di aver ritrovato Cas, non se lo aspettavano proprio, invece il funerale di Linda ha portato Dean e Cas a incrociarsi. Che bella la scelta di Dean di portare subito Cas a casa a fargli vedere Sam, Jessica e Will e lui ha già deciso che non lo perderà più di vista. Chissà come farà ora Cas a non farsi scoprire, potrebbe cambiare vita così che possa stare vicino alla sua famiglia appena ritrovata.

26/03/19, ore 10:17

Caspita a Cas è andata proprio male, ma quello che mi ha stupito di più e che quel bambino dolce, timido e adorabile abbia deciso di sua spontanea volontà di scappare dall'orfanotrofio nonostante non sapesse cosa fare una volta fuori di lì. Ha vissuto da una signora, ha fatto dei lavoretti, è finito sotto i ponti a fare il barbone e poi ha conosciuto Thomas e si è messo a delinquere. Come è riuscito a cambiarsi così tanto, mi aspettavo che fosse adottato, che magari poteva cambiare più famiglie perché non si trovava bene, ma la fuga da Linda proprio è stata inaspettata, ed ora la signora è morta.

26/03/19, ore 10:06

Che bello sapere che i due fratelli hanno trovato una famiglia amorevole che li ha fatti crescere sani e forti.
Nonostante questo hanno avuto i loro problemi e si sono trasferiti nuovamente in Kansas. Quanto mi dispiace che non siano riusciti a trovare Cas all'orfanotrofio e che Linda non abbia potuto dire loro chi ha adottato il ragazzo.
Non potrebbero cercarlo con un investigatore, ha un nome particolare dovrebbe essere abbastanza semplice ritrovarlo.
Sam e Jessica hanno avuto un bimbo, è una cosa dolcissima, sono così felice per loro, per Dean che è diventato zio e gli piace un sacco farlo.

26/03/19, ore 09:57

Ciao, non ci posso credere di erano appena conosciuti e dopo tutto il dolore che hanno subito i tre ragazzini , finalmente hanno trovato un po' di pace e di equilibrio e si distrugge tutto. Sam e Dean vengono adottati insieme, già ha dell'incredibile che una coppia abbia voluto entrambi i fratelli e ci sarebbe da gioire parecchio per questa cosa se non che così lasciano Cas tutto solo di nuovo. Verrà adottato anche lui o rimarrà in orfanotrofio e poi i fratelli come faranno ad andare a trovarlo se si trasferiscono così lontano? Non voglio chi si perdano di vista!

20/03/19, ore 13:18

Sono una banda di delinquenti, una vera associazione dedita al male, tutto in onore dei dolci. Gabbare pure la povera Linda ce sembra così dolce e buona, e gli da le caramelle il sabato a tutti i bambini, loro hanno rubato le caramelle a tutti quanti. Sono tre adorabili diavoletti, poi la storia della formina con il das con le iniziali in modo da ricordarsi per sempre uno dell’altro anche se verranno adottati, che idea dolcissima.
Chissà se i fratelli riusciranno a farsi adottare, ormai lo faranno solo se li prenderanno entrambi altrimenti rimarranno in orfanotrofio, mentre Cas essendo un bel bimbo da solo, chissà magari interesserà a qualcuno prima o poi.

20/03/19, ore 12:00

Che tre cuccioli dolcissimi! Sono così teneri, tutti e tre orfani e si sono subito trovati e diventati amici.
Cas che racconta gli episodi della sua vita legati alla madre sono tristissimi perché ti fanno capire come mai è finito in orfanotrofio e perché piange se una donna si comporta in modo amorevole con lui, gli ricorda la sua mamma che sembrava proprio una brava persona. Poveri, che sfortuna perdere entrambi i genitori.
Comunque adoro già la partenza di questa storia, triste ma simpatica e divertente quando i tre ragazzi ridono e scherzano insieme, si fanno coraggio e si conoscono da cinque minuti. Spero non li dividano subito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]