Ricette d'Amore
di meryl watase

06/01/16, ore 16:55

Ehi ciao tesoro bello, eccomi qua...allora Sasuke nonostante il suo risveglio è sempre il solito sbruffone, per una volta non poteva fare lo smielato? e che dire poi il modo in cui si scervella per cercare di avvicinarsi al mondo di Sakura usando la chimica degli alimenti per farle apprendere al meglio quella ricetta di cucina..Geniale e poi lo scoprirsi fregato in quanto si è appena innamorato della nostra rosellina...wow Meryl hai creato una situazione da invidia... BRavissima. Ora scappo a revisionare il mio cap di lord perfect che spero di riuscire a pubblicare in serata e ancora bravissima e ancora auguri alla prossima Mei

06/01/16, ore 16:51

Buon giorno mia cara, e buon epifania. Non riesco ancora a capacitarmi come sia potuta succedere una cosa come quella che mi è appena successa, ovvero sfuggirmi un tuo aggiornamento uhmm impedonabile. Bene adesso eccomi qua, mi è piaciuta ogni singola parola di questo capitolo e di come il rapporto tra Sakura e Sasuke si stia evolvendo e poi il massaggio wow( sarà deformazione professionale da estetista adoro i massaggi anche perchè non so come ma hanno qualcosa di davvero sexy) brava sei stata in grado di farmi immergere nella relazione dei due. Complimenti tesoro...mo corro adesso a recensire il prox cap
un kiss mei

06/01/16, ore 15:06

Wow!
Sasuke che si prende il disturbo di imparare formule chimiche per aiutare la sua "allieva"?
Allora ci tiene davvero a lei ! Siii! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Devo dire che ho amato molto questo capitolo, l'ho trovato magnifico, con Sasuke che gironzola per l'appartamento e si perde a guardarla. Feels everywhere.
Comunque Itachi è decisamente il grillo parlante di Sasuke, lo aiuta spesso. Un ruolo adattissimo a lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi spiace moltissimo che la storia stia finendo.
Aggiorna prestooo

06/01/16, ore 15:01

Ciaoooo!
Bello anche questo capitolo, non capisco perché sia stato recensito così poco rispetto ai precedenti.
Mi piace l'atmosfera intima che si sta creando tra Sasuke e Sakura che litigano proprio come una coppietta.
Ino é sempre più fantastica, la trovo davvero un personaggio ben fatto.
Ho apprezzato scoprire com' è iniziata la relazione tra Sakura e Neji, e mi spiace un po' per lui. È un bravo ragazzo, ma non è Sasuke Uchiha.
Il sasusaku non si tocca.
Vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato, approfitto dell'ultimo giorno di ferie ;-)

06/01/16, ore 14:54

Ciao^^
Oddio... Non riesco a smettere di ridere! Ah ah ah!
“Qualcuno dev'essere stato particolarmente sbadato stamane” disse Sasuke con tono fintamente innocente. che bastardo!
Davvero un capolavoro. ❤
Il povero Sasuke ha saputo la verità sulle capacità culinarie di Sakura e ne ha avuto un bell'assaggio!
Davvero tanto tanto spassoso!
Corro a leggere il cap successivo!^^

06/01/16, ore 11:55

Hey la bellissimo questo capitolo!!! E buona epifania anche a te!!! Non vedo l'ora fi leggere il prossimo capitolo un bacione a prestoooo!!!!

06/01/16, ore 11:09

Siiii!!!
Finalmente Sakura é riuscita a cucinare qualcosa^^
E tutto grazie all'intuizione di Itachi*^*
Ovviamente però la mia parte preferita é stata quella in cui Sasuke ammira Sakura che dorme...e anche quando scrive il post-scriptum^//^
Ora che Sakura ha almeno un po' capito come approcciarsi alla cucina, il rapporto tra lei e Sasuke non può che migliorare^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

03/01/16, ore 19:31

Ciao cara, bentornata e auguri di buon anno anche a te!
Che disastro culinario la nostra Sakura! Accidenti è proprio maldestra, mi chiedo se mai riuscirà a cucinare senza carbonizzare la cena e la cucina!? Comunque vada, alla fine tutto questo le servirà per fare chiarezza nel suo cuore..mi spiace un pò per il povero Neji, ma meglio prima che poi, no?Avrà tutto il tempo di rifarsi una vita....quindi il nostro bellissimo chef si è addormentato a casa di Sakura eh?...Non vedo l'ora di leggere il resto! A prestissimo, un bacione

Silfide

03/01/16, ore 09:45

Ciao^^
Un pranzo davvero adrenalinico, che ha fatto scoprire molte cose a noi lettori e a Sasuke, povera Saku, mi spiace per la sua infanzia infelice.
I piatti proposti sono fantastici ed ho apprezzato la tua scelta nel far capire che non tutti sono buoni. È capitato anche a me di provare a fare ricette il cui gusto alla fine non mi piaceva nonostante amassi tutti gli ingredienti.
Il bacio innocente mi è piaciuto un mondo perché ha fatto un bell effetto a Sakura.
Certo che tra Neji e Sasuke la scelta è proprio ardua ❤
Corro subito a leggere il seguito. Fremo.

03/01/16, ore 09:40

Ciao meryl!
Scusa l'assenza, ho avuto qualche problema con la linea internet e dal cellulare faccio fatica persino a leggere, figurati recensire, non sono brava come te a cavarmela con quei microtasti.
La storia ha preso una bella piega, Sasuke cerca di avvicinarsi a questa Sakura riluttante con lo stratagemma di far cucinare Itachi. Furbone.
Mi è piaciuto un mondo uno scambio di battute: "
"È suo fratello?" chiese Sakura, sconcertata.
" Grazie al cielo, no" rispose Sasuke.
Ho sghignazzato come una matta 😂
Vado subito a leggere il successivo.

02/01/16, ore 15:29

Ciao cara :) mi fa piacere vedere che tu sia riuscita ad aggiornare anche questa tua fiction ;) le cose procedono seppur lente. È passata una settimana da quando Sasuke ha scoperto che disastro fosse in cucina Sakura. Le lezioni seppur tante ancora non sembrano dare risultati nonostante l impegno della ragazza e la pazienza del famoso cuoco. I due sono a stretto contatto ed entrambi sembrano provare per L altro una forte attrazione. Sakura nonostante ciò non può mettere in secondo piano e bruciare una storia importante come quella che ha in corso con Neji il quale ha saputo aspettare e conquistare la ragazza con semplicità e significativi silenzi. Bello il momento in cui ci hai catapultato indietro all inizio della loro storia, descrivendo il tutto magistralmente. Nonostante i buoni propositi la presenza di Sasuke è costante, quasi familiare e Sakura ha imparato a leggerlo perfettamente tanto da saper comprendere la sua stanchezza, il suo affaticamento, regalandogli un piacevole e leggero massaggio che ha acceso ancora di più i pensieri poco casti che l uno fa sull altro. Sono curiosissima di vedere come si risveglierà L Uchiha e come reagirà al fatto di trovarsi a casa della ragazza che tanto gli sta facendo perdere la testa. Al prossimo aggiornamento, un bacio ValeUchiha07.

02/01/16, ore 12:28

Buon anno anche a te!!! Comunque diventa sempre pou eccitante leggere questa ff ^^ un bacione alla prossima

01/01/16, ore 21:02

Ciaooo^^
Sono felicissima tu sia riuscita a aggiornare!!!
E sono ancora più felice che forse riuscirai ad aggiornare presto.
Neji é stato carinissimo a starle vicino mentre soffriva*^*
Ovviamente molto eccitante la parte del massaggio, posso facilmente immaginare come si sarà sentita Sakura^//^
Allora al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

17/12/15, ore 19:13

Ciao ho cominciato a leggere questa fan fiction e posso dire che mi sta piacendo parecchio ^^ spero che l'aggiornamento arrivi presto un bacione allaprossima

16/11/15, ore 13:53

Bellissimo capitolo, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla e poi hai un Buon Motivo per esserlo. Grazie a te. <3
Sasuke ora sa dell'Incapacità di Cucinare di Sakura, l'ha scoperto a sue spese, ma non riesce a lasciarla andare e l'Aiuterà in questa Grande Impresa, chissà se ci riusciranno? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T