Ricette d'Amore
di meryl watase

10/02/16, ore 09:59

Ciao cara :) commento il capitolo solo ora perché questa settimana di Carnevale mi ha tenuto occupatissima. Bene finalmente Sakura ha maturato i suoi sentimenti ed ha fatto pace con se stessa non solo per il suo bene ma soprattutto per Neji. Il ragazzo infatti non meritava di esser illuso dato che non ha fatto mai nulla nella storia per avere una fine così. Mi ha fatto piacere che la conclusione della loro storia sia avvenuta in privato e non durante la cena, gli hai risparmiato una grande figuraccia. Posso dire di avere amato invece il momento in cui Sasuke mette da parte l orgoglio e raggiunge Sakura a casa per aiutarla per la famosa cena che avrebbe potuto causargli per sempre la perdita della donna tanto agognata. Il suo coraggio è stato poi ripagato in pieno. Ho apprezzato anche il finale aperto che ci ha lasciato immaginare l evolversi di questa nuova e piccante storia d amore. Ho trovato nel complesso la tua storia molto piacevole, fluida, scorrevole e divertente. Davvero molto carina e spensierata. Ora ti aspetto con One last wish, un bacione ValeUchiha07

07/02/16, ore 20:51

Ciao cara, eccomi qui. Come sempre mi viene una gran fame quando leggo di queste ricette, nonostante non sia al top in questo momento, come ben sai. La lettura è stata come sempre piacevole, scritta con stile scorrevole, fluido e chiaro. Sakura ha fatto chiarezza nel suo cuore e Neji le ha pure risparmiato la pena (facendo un favore a lui per primo) di declinare la sua offerta di matrimonio ed anche di affrontare il discorso per prima, dato che già aveva intuito tutto dall'atteggiamento. Mi ha fatto un pò di pena, povero, ma meglio lasciarsi prima che poi. E poi, a prescindere dal fatto che si sia innamorata di un altro uomo e che possa andare in porto o meno, come poteva sposare una persona a cui vuol bene come ad un amico? Il finale è aperto e mi piace così, sappiamo che Sakura ha fatto la sua scelta, Sasuke non desidera un'avventura ed ora hanno tutto il tempo per conoscersi meglio!
Grazie ancora per il tuo impegno, ti mando un abbraccio e spero di ritrovarti presto!

07/02/16, ore 13:13

Bellissimo capitolo!
Mi dispiace che neji sia stato rifiutato ma sono contenta che alla fine sakura si sia messo con sasuke !
Kiss
Kiss
Firecristal

07/02/16, ore 11:14

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e finitooo dimmi che farai un altro capitolo!! Giusto per sapere come sta andandoo!!!! Un bacioneee spero alla prossimaa 😭😭

07/02/16, ore 10:34

Noooo perché è già finitaaa?!?!?!:'(
Sono incredibilmente felice e soddisfatta del finale.
Sakura é riuscita a rifiutare la proposta di matrimonio di Neji e mi dispiace moltissimo per lui, ma era inevitabile.
Sasuke mi é sembrato molto dolce in questo capitolo, sia quando si presenta a casa di Sakura per aiutarla, sia quando se la ritrova in ufficio.
Spero che la loro storia continui ad essere perfetta così come lo è ora^^
Mi dispiace davvero che sia finita, mi mancherà molto questa storia.
Un bacio e un abbraccio
Princess

07/02/16, ore 09:55

no e finita,mi piaceva cosi tanto. bello il finale. mi e piaciuta tutta la storia .

19/01/16, ore 22:37

Ciao^^
Capitolo magnifico ed importantissimo. Sasuke ha fatto la sua mossa cedendo al desiderio e mettendo a nudo i propri pensieri.
E' stato divertente leggere la parte in cui Sakura dimentica di mettere il coperchio e immagina Sasuke in vesti di carnefice a causa dell'ira scatenata dal suo gesto, davvero una cosa fortissima!
Il caro Sasu invece è preso da tutt'altro e cavolo che bacio le strappa, per non parlare del fatto che arrivano quasi a fare sesso per poi essere interrotti dalla telefonata di Neji.
Ormai le carte sono state posate sul tavolo, il mio Uchiha preferito ha chiarito di volere qualcosa di più da lei di una notte e via e ha anche capito il perché del rifiuto di Sakura.
Non vedo l'ora di sapere come finirà anche se ho molte aspettative sul sasusaku❤❤❤❤❤
Kiss kiss

18/01/16, ore 17:21

Ciao cara, bello questo capitolo, adoro il binomio cibo/erotismo, è molto sensuale! Finalmente siamo alla resa dei conti....Sakura è attrattissima da Sasuke, che, a suo tempo, ha capito di avere un interesse maggiore che "una botta e via " ed ha compreso come si celi una grande insicurezza nell'incaponimento di Sakura con la relazione con Neji....in effetti è meno rischioso essere amati più di quanto si ama! Vorrei solo capire che radice ha questa insicurezza....qualche evento passato piuttosto incisivo? Aspetto il prossimo aggiornamento, mi piacerebbe scambiare due parole su fb, mi dovrei iscrivere pure io....prima o poi....hai visto che sono riuscita con l'avatar? Per una troglodita come me è un traguardone! Prima o poi arrivo anch'io, da bravo bradipo! 😆Un bacione

18/01/16, ore 10:00

Ciao carissima :) aspettavo questo momento da tempo. Finalmente Sasuke ha deciso di agire e lo ha fatto alla grande. Ho adorato quando Sakura sbadata lasciando aperto il mixer ha generato un altro dei suoi soliti disastri, ricoprendo così tutto L appartamento e se stessi di crema ai funghi. Sasuke da quel momento in poi L ha divorata con gli occhi, L ha studiata, L ha voluta davvero e non ha potuto più resisterle baciandola prepotentemente. All inizio incerta poi Sakura si é piano piano lasciata andare alla passione e solo la coscienza rimastale L ha spinta poi a fermarsi e a cacciarlo praticamente da casa. Le lezioni sono ormai finite e L Uchiha ha fatto il possibile per rendere nonostante gli ultimi trascorsi la ragazza presentabile per la fatidica cena. Sasuke le ha detto tutto ormai. Il ragazzo è interessato alla rosa davvero. Non vuole con lei un avventura. Ora quindi tocca solo alla giovane decidere se restare in una situazione comoda e tranquilla con Neji oppure scegliere il rischio e lasciare che i suoi veri sentimenti vengano fuori e buttarsi in una relazione nuova con Sasuke. Curiosa aspetto L atto finale, un bacio ValeUchiha07.

17/01/16, ore 21:31

wow,bello bello,una scelta difficile neji o sasuke io li adoro entrambi alla prossima

17/01/16, ore 18:55

bellissimo capitolo!
povera sakura adesso deve decidere tra neji e sasuke ....scelta difficile!
aggiorna presto !
kiss
kiss
firecristal

07/01/16, ore 19:26

Ciao cara, pare che Sasuke abbia trovato il sistema per illuminare Sakura! C'era bisogno di codificare una ricetta in una formula chimica....io non ci ho capito una verza, ma l'importante è che finalmente sia riuscita a completare un piatto senza lasciare dietro di sé una scia di distruzione! A volte i geni non capiscono le cose più elementari;-)! Non preoccuparti per la scorsa volta, la storia la scrivi tu ed è giusto che la sviluppi come ritieni più opportuno....hai messo in evidenza il fatto che Neji e Sakura hanno poco o nulla in comune e questo è propedeutico al finale della storia, credo io! Alla prossima intanto ti abbraccio!

07/01/16, ore 03:23

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie mille. <3
Bene, grazie alla Chimica, Sasuke è riuscito a far Cucinare a Sakura qualcosa senza farla Bruciare o Distruggendo la Casa, meno male che anche lui è un Genio come la Rosa, eh eh. :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/01/16, ore 03:09

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie mille Cara e Tanti Auguri anche a te. <3
Abbiamo scoperto come si sono messi insieme Sakura e Neji, poi sapremo come si divideranno grazie a Sasuke, eh eh. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/01/16, ore 18:50

Ciao carissima :) beh che dire a me lo scorso capitolo è piaciuto, ritengo giusto che tu abbia voluto sottolineare l importanza che Neji ha avuto nella vita di Sakura e sottolineare così il loro lungo rapporto e dare un senso alla forza di volontà della rosa a non vedere alle assidue avances di Sasuke. Per ciò che riguarda il nuovo aggiornamento mi ha fatto molto sorridere il risveglio dell Uchiha che una volta resosi conto di esser ancora nell appartamento dell Haruno ha iniziato a curiosare e a fare pensieri poco casti sulla ragazza che dormiva beata incurante del pericolo corso e poi sedati dai ancora buoni principi morali del cuoco. Sakura inoltre è anche d ispirazione a Sasuke che ha integrato il suo menù e proprio qui al ristorante Itachi gli ha consigliato di cambiare metodo con la rosa. Sasuke si è così applicato ed è riuscito a metter a suo agio la ragazza anche in cucina facendola sentire a casa. La gioia di Sakura è poi esplosa e ciò ha dimostrato non solo che Itachi aveva ragione e che il nuovo metodo funziona ma soprattutto ha rivelato e chiarito a Sasuke il fatto di non poter più fare a meno del sorriso della ragazza. Curiosa di vedere come procederai a due passi dalla fine della storia, ti saluto, un bacio ValeUchiha07