Saudade
di taroharu_

12/02/16, ore 21:17

Ma ciao!!!
Oddio... Minho ha tentato di uccidersi, almeno stando a quanto dice l'allenatore.
Chissà chi era questa persona cara che ora non c'è più. E se si riferisse alla scomparsa di Jjong? *muble muble*

Comunque odio con tutto il cuore l'allenatore ò__ò

Jong non deve cedere alla depressione di nuovo T^T
Deve farsi forza e non pensare a quel cattivone dell'allenatore.

Tengo duro donnaH... e spero tenga duro anche Minho *fugge*

Alla prossima~

09/02/16, ore 19:56

Macciao!
Ho finalmente un po' di tempo libero e quindi ti recensisco il capitolo (che in realtà avevo letto domenica ç_ç)
Aaallora! Jong che si sveglia e trova Minho al suo fianco è stato a dir poco divertente: lo voleva tipo uccidere ma gli faceva troppa tenerezza il suo faccino dormiente, aww
E poi quant'era felice di svegliarsi e passare le prime ore del giorno in quel modo! L'ammore ❤

Quando l'ha sbattuto nel mobile, ho urlato e mi sono dovuta fermare. Sul serio. Stavo morendo. Letteralmente.
e quell'allarme rosso non so dove glielo metterei...... >.<

«Hyeong...cosa devo fare per farti innamorare?» ... «Non sto mentendo! Possibile tu non capisca che se sto con te è anche perché forse, già lo sono?!» e qui un altro urlo :DDD

La storia del giornalista e di Minho preoccupato mi ha lasciato molti dubbi su di lui... Cosa nasconde il bel tuffatore? (lo scoprirete nella prossima puntata!)

Come ha detto Sara, i capitoli sono più corti dei primi... peccato :(( io leggo molto velocemente e finire così presto è bruttissimo ç_ç
Quindi per venerdì spero in un capitolo un po' più lunghino, ma se non riesci con lo studio allora lascia così com'è!

Sono felice ti sia piaciuto il banner, l'ho fatto con tutto il cuore ahah
A venerdì! ❤
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 07:57 pm)

07/02/16, ore 12:23

Arrivo solo ora nonostante abbia già letto il capitolo, da appena pubblicato, per mancanza di tempo T.T

DOVEVO lasciare un commento a questo capitolo per picchiarti ù__ù *cos.. (?)*
Ok, ho trovato qualche errorino di battitura eh, cattiva! e_e (ok, sto solo sclerando un po', non credere che la recensione sia troppo seria ahaha)

Allora.. per commentare bene il capitolo credo che lo rileggerò. Si si, mi è piaciuto e gli do un altro sguardo. Mi piace tantissimo il banner, per cominciare. Non credo di aver commentato le foto negli altri capitoli che ho recensito, quindi lo faccio adesso: questi banner sono BELLISSIMI.
(ho adorato soprattutto la parte iniziale *-* Minho che si intrufola nel suo letto è una cosa dolcissima, soprattutto arrivati a questo punto che Jonghyun manco si arrabbia più.)

Jonghyun è ancora un giovane ragazzo pieno di pippe mentali ma, grazie alla comparsa e poi scomparsa della sua prima ispirazione, qualcosa è scattato in lui, si nota già dalle prime frasi di questo capitolo. Il nostro poeta sta cambiando repentinamente senza probabilmente accorgersene troppo. Minho è felice di questo.. me lo immagino sempre e costantemente con gli occhi a forma di cuore ahahah.

Litigano ma alla fine si avvicinano sempre di più.. e la frase che più mi è piaciuta di questa parte della storia sicuramente è:
"Hyung, cosa devo fare per farti innamorare?" [...] "Non sto mentendo! Possibile tu non capisca che se sto con te è anche perché forse, già lo sono?!"
è la frase più bella che il maggiore potesse dire. Davvero. Mi ha colpita perché praticamente lo ha ammesso davanti a lui.

E poi, parliamo dell'intervista. Jonghyun è evasivo.. ma si sa come sono i giornalisti, anche se sono giovani e alle prime armi, hanno più fantasia loro degli scrittori e ci vedono parecchio lungo.
La scena dello spogliatoio mi è piaciuta troppo... questa parte mi ha fatta sorridere, sono dolcissimi: La testa di Minho si poggia alla mia spalla, cerco di ignorare i capelli umidi per non fare il paranoico.

Posso solo rimproverarti la lunghezza dei capitoli? è___é
(Ovviamente scherzo anche qui eh ahaha, però io adoravo i primi capitoli...) io leggo molto velocemente perché ho la mente che focalizza istantaneamente ogni parola.. ma i tuoi primi capitoli... MI CI VOLEVA UN'ORA PER LEGGERLI. Mi piacevano da matti. Adoravo impegnarmi per finirli, ti giuro, ero felicissima. çwç ora ci metto poco *me triste*
Sicuramente l'hai fatto per quelle lettrici che sono il mio opposto e decisamente non potrei dirti nulla perché è una scelta buona e anche saggia ahah. (anche perché ti allunga la storia così u.u ehehe)

Devo aspettare fino a venerdì, non essere in ritardo che altrimenti il mio cuoricino di JongHo shipper si lamenta *lei shippa qualsiasi cosa ma vabbé*
Aspetto con ansiaH.

A presto!!
Un bacione.
-Sara.

06/02/16, ore 17:18

Ciao cara!!
Ormai io e Sara attendiamo con trepidante ansia i tuoi aggiornamenti XD Questa FF ci sta prendendo troppo ♥.♥

La scena iniziale è dannatamente romantica *_* All'inizio pensavo che Minho avrebbe perso la testa nell'aver osato finire nel letto con Jjong, invece il maggiore ormai ha accettato la presenza dell'altro.
Me li sono proprio immaginati mentre si coccolavano sul letto kdjfbguwug

Quando Minho imprigiona Jong contro il mobiletto, nella mia testa sono partiti i peggior filmini, sappiscilo.

Minho deve avere qualche problema personale coi giornalisti, non ce la racconta giusta *muble muble*

Che dire? Sono contenta  che finalmente Jong si stia aprendo *coff* maggiormente e spero che trovino presto il loro equilibrio :3

Quanti capitoli pensi ti manchino?

P.S. Ho notato che hai scritto "soia" invece che "soglia"

A venerdì, baci~

05/02/16, ore 16:29

😍😍very very good job!! A Venerdì!😏💞

04/02/16, ore 22:48

Ciao , sembrava che Minho fosse disposto a concedergli del tempo , a rispettare i suoi ritmi ... non era più assillante con la sua presenza , aveva diminuito le sue telefonate , aveva sospeso le sue esigenti richieste ... e poi ... SBAMM : una botta di gelosia !!
Mamma mia , è così tenero questo tuffatore che lo trova , anche se il poeta non gli aveva detto in che locale fosse ... Come se lo seguisse a naso ... ha dell' incredibile
Infatti il poeta non crede ai suoi occhi ... : lo sgama col suo mentore ... !!
Immagino tutta la frustrazione di Jonghyun ed il suo sentirsi in agitazione al pensiero del comportamento scortese che il più giovane potrebbe tenere ...
Pollice in su , invece , per il professore : comportamento veramente impeccabile , sia dal punto di vista personale che professionale , non avrebbe potuto reagire meglio di così ... sembra veramente essere una bella persona ...
Adesso andranno a casa di Jonghyun , vero ?
Dovranno , ancora una volta , darsi delle spiegazioni ?
Minho non mi sembra ancora capace di trattenersi ... continua a sbattere Jonghyun contro i muri appena se ne presenta l'occasione ... anche se sa che al più grande non piace ...
Anche se Jonghyun è più minuto ha l'inc****tura facile , se Minho gli fa esaurire la pazienza corre il rischio di prendersi un bel cazzotto ...
Bacioni .
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 10:53 pm)

30/01/16, ore 11:56

💞💞😍ma dai che bella . Hai scritto davvero bene il passato di jonghyun ed ora che Jonghyun ha detto di innamorarsi *muoio sclero urlo di gioia* 😂 Bhe a Giovedí allora😍🙈a presto.

29/01/16, ore 20:01

*spunta fuori dalla montagna di libri*
Scusa scusa scusa scusaaaaaa ç_ç
Non mi sono fatta viva per due capitoli e mi dispiace tantissimo, mianhae!!!!
Aaallora! La storia sta prendendo una bella piega e Minho che prova a convincere Jong nell’ 11° mi ha uccisa e quasi morivo dissanguata (eheh)
Questo bel capitolone finalmente ci racconta la vita di Jong con la sua prima ispirazione e ora è tutto un po’ più chiaro. All’inizio immaginavo una ragazza di un’alta società o cose del genere che però alla fine lo abbandona perché sì, ma in realtà era solamente una ragazza ribelle che cambia drasticamente Jong per anni. Wow.
L’addio me lo aspettavo diverso, sul serio... Credevo fosse stata lei ad abbandonarlo nel peggiore dei modi, ma in modo indiretto (??) se n’è andato Jong (oppure ho capito male?)
Jong pensava sempre a Minho ed era l’ammore *^* e quando ha confermato di aver mantenuto la promessa... aw ❤
Ti prometto che proverò a farmi viva, anche se il terzo liceo è letale (tu lo sai)... Non ho potuto farti il banner che ti avevo promesso! Credo che per il prossimo capitolo ci arrivo a fartelo, avrò dei giorni di vacanza e potrò respirare ahah
A presto! ❤

29/01/16, ore 09:19

Ciao , alla fine Minho non gli lascia passare la notte solo con i suoi pensieri ...
Vuole che "metabolizzi" bene la sua assenza e si ricorda anche di ringraziarlo ( ohhhh : lo trovo così simile a me in questo frangente ... )
WOW ... è così ... intimo ...
Adoro questo loro parlarsi senza parlarsi , questo connettere i loro pensieri da lontano ...
Lo ammetto : mi piace mandare , e ricevere , sms e leggere questo capitolo mi ha dato i brividi di piacere .
Dopo aver tirato fuori la sigaretta ( oh ? ... ma non le odiava ? Ahhhh ... guarda il fumo disperdersi e ne fa immediatamente una metafora ... Minho gli manca già ! ... anche se troppo soffocante , troppo irruento , troppo ... Minho ) e aver osservato la luna ( ci ha pure flirtato un po' , eh ? ) , ha solo tre frasi che lo coinvolgono irreparabilmente :
Lasciami sbagliare
Lasciati andare
Lasciati abbracciare
Lasciati amare
Lascia ... Lascia ... Lascia .
È come se gli dicesse : non devi fare niente di affaticante , niente di stravolgente , niente che ti porti sofferenza ....
Devi solo "lasciare" che accada ... senza opporre resistenza .....
Il cellulare è il filtro giusto per dire quello che di persona non si riesce . A volte rende audaci i pavidi e romantici i cinici , aiuta a far venire fuori quello che pubblicamente si ha paura di mostrare ... la parte meno dominante ( ma non meno importante ) del proprio carattere .
Un mio amico , in vacanza dopo tanto tempo in un luogo lontano , nel suo diario di viaggio ha scritto : abbraccio e' la parola più bella del mondo , in tutte le lingue . Per me che leggevo significava : mi sono mancati i nostri abbracci . ( ma non me lo avrebbe mai detto di persona ... )
Me lo sono proprio goduto questo capitolo , ogni parola scritta , detta o pensata ; lo reputo un gioiellino inserito nella storia , è decisamente un passo avanti nel loro complicato rapporto .
Minho va troppo forte , Jonghyun va troppo piano , devono solo trovare il modo di sincronizzare i loro passi per poter camminare insieme .
Ci vorrà del tempo , ma ne vale sicuramente la pena ...
Bacioni .
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 09:34 am)

28/01/16, ore 23:41

Adesso mi toccherà non vedere l'ora che sia giovedì allora!XD! Bellissimo capitolo (come sempre del resto) e sono strafelice che finalmente 'sto testone abbia ammesso di amare la ranocchia: EVVIVA!

28/01/16, ore 23:37

ok, mi hai fatto agonizzare ad aspettare il capitolo dodiciH. Ero preoccupatisssssssima. *ok la pianto, già deliro che è tardi*

Questo capitolo l'ho trovato dolce sai? perché.. CAVOLO. Io odiavo la Prima ispirazione, nonché primo amore, del nostro protagonista pieno di pippe mentali. Ora invece trovo che sia una presenza fondamentale nella storia. Non trovo più che sia stronza o che sia stata cattiva ad abbandonare Jonghyun.
Anzi, ora ha dato al nostro poeta una nuova consapevolezza di se stesso. Si è innamorato del tuffatore (non che non lo sapesse, ma ora lo ha ammesso per forza u.u) e.. WOW.
Non so nemmeno come commentarlo!
Chissà Minho come reagirà se e quando Jonghyun glielo rivelerà e/o si lascerà andare ai sentimenti.
Credo proprio che dal prossimo capitolo il carattere del nostro poeta muterà drasticamente ancora una volta, ormai libero dai sensi di colpa e dai troppi tormenti che gli impedivano di esternarsi completamente da anni.

Spero che tutto questo riesca a far sbocciare completamente il loro amore.. Minho morirà di felicità, me lo sento.
Spero che le mie "congetture" siano esatte u.u
Mò devo aspettare un'intera settimana, morirò di ansia nell'attesa della prossima pubblicazione. Mi avraiH sulla coscienza.

Ah, sappi che sono fierissima di teH. (sono andata a rileggermi le vecchie recensioni che ti lasciai a You're My Pet e mi sono quasi messa a piangere per quanto sei diventata BRAVA, davvero. Fiera non rende.)
Un bacione.
Sara.

28/01/16, ore 22:45

Ciao , che bello !
Jonghyun finalmente prende un po' di iniziativa e gli da' appuntamento al bar ... , paga lui anche se sa che questo farà arrabbiare Minho ...
"Minho dobbiamo parlare" una frase che , quando viene detta a me , mi porta automaticamente a pensare "cosa ho sbagliato?" , capisco benissimo gli occhi sbarrati ed il pallore di Minho !
Poi lo prende per mano e lo porta ... a casa sua ?
WOW ! ... credo che anche io avrei frainteso e ... avrei dato un altro significato alle parole del poeta .
Invece niente : Jonghyun non è affatto un pervertito e se dice che vuole "parlare" è proprio perché vuole VERAMENTE parlare .
Parla di se' , racconta a Minho della propria infanzia e adolescenza ... aprendo anche a noi uno spaccato di vita vissuta rispetto i suoi affetti genitoriali e le esperienze dell'orfanotrofio su cui riflettere , ma ... ancora nessun indizio su come sia finito a scrivere libri ...
Come c'era da aspettarsi , il ricevere le confidenze dello hyung , fomenta l' intraprendenza del tuffatore che ... Fa il tentativo di un carpiato sul divano , ma ... Jonghyun non è ancora pronto per quello ... lo allontana , pur provando piacere nel bacio ...
Ancora non riesce ad afferrare cosa prova per il più giovane , come se questo sfuggisse ogni tentativo di essere analizzato dalla sua mente acuta .
Alla fine Minho andrà a casa frustrato , lasciando che la tristezza , e mille altre domande , rimangano a fare compagnia al poeta durante la notte .
A volte , semplicemente , ci si stanca di essere respinti ... a volte devi allontanarti un po' per desiderare tornare più vicino .
Bacioni .
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 10:58 pm)

28/01/16, ore 15:58

Ciao cara, temevo avresti aggiornato più in là a causa dello sconforto per le poche recensioni, invece sono contenta che alla fine tu ce l'abbia fatta. ♥

la foto di Jjong nel banner io la adoro, ha un aspetto così cuccioloso e fluffluoso (?) *_*

Ora leggo anche se ho paura di sapere vedendo il titolo O_O

"È a causa sua se adesso lo odio, il mio nome."
O_O Ecco... ora capisco. Questa ragazza lo ha talmente ferito, che sentire il suo stesso gli riporta alla memoria quando lei lo chiamava.

Questo capitolo racconta la storia di Jong e finalmente si capiscono molte cose.
Non avrei mai pensato che il suo amore passato potesse essere una ragazza simile. Per certi aggettivi che hai usato, me la sono immaginata come la versione femminile di Kibum XD
Forse è proprio a causa di questo passato tormentato da parte della giovane che il rapporto tra i due era così intenso.

'Sì, l'ho mantenuta. Mi sono innamorato, ancora una volta.'
T^T Piango. Alla fine questa conversazione tra loro ha fatto ammettere a Jong quello che realmente prova. E' innamorato di Minho *_*
Spero che ora riesca a essere più sincero verso l'altro e si apra in tutti i sensi maggiormente.

24/01/16, ore 19:15

Ciao cara, scusa il ritardo. Il capitolo l'avevo letto appena uscito, ma ero ancora senza connessione. Ora finalmente posso commentare di nuovo dal pc. Come la scorsa volta non sarà un gran recensione, ma non potevo non lasciarla e mi dispiace che tu ne stia ricevendo meno del solito perchè questa FF è davvero bella. t^t

Il banner è bellissimo... l'espressione goduriosa di Jjong rispecchia appieno l'atmosfera del capitolo.

Jonghyun ormai si fa sopraffare da Minho, che lo voglia ammettere o no. Alla fine si ritrova a fare sempre quello che vuole l'altro. In tema di ALTRO, devo dire che mi è piaciuto molto l'ALTRO che intende Minho e come al solito hai descritto benissimo la scena *_* Mi piace questo Minho intraprendente ♥___♥ non lo avresti mai detto vero? :-P

Il pezzo finale mi ha fatta rimanere a bocca aperta OoO Che sia la sua vecchia musa tornata a rompere le uova? ò_ò Non c'è mai pace XD

Alla prossima~

21/01/16, ore 00:28

Non capisco come abbiamo fatto le recensioni a calare in questa fan fiction. Ogni capitolo è quasi meglio del precedente, RECENSITE CASPITERINA. *cerca di non essere volgare*
Ho cominciato a leggerla ieri (e mi dispiace se non riuscirò a recensire ogni capitolo ma da telefono non è semplice t.t *me impedita*) e ne sono rimasta folgorata, è tanto che non "leggo e recensisco" ma ci sono troppe poche recensioni e sono ARRABBIATA per questo. L'ho iniziata ieri e ho finito da poco, l'ho consumata con voracia.
Mi hai tenuta incollata praticamente allo schermo del telefono.

Questa fan fiction è una delle migliori che credo di aver mai letto, ha una trama non troppo contorta ma con una narrazione che la rende complessa.. io ADORO questo tuo stile di scrittura e mi devo leggere sicuramente tutto quello che hai scritto (sono mancata da efp per troppi mesi, me ne pento proprio)

E che dire? Minho e Jonghyun stanno facendo passi avanti, Jong mi sembra che si stia parecchio sbloccando, nei suoi limiti ovviamente... e Minho è un ragazzo tutto ormoni e con un amore grande da esternare.
Chi sarà mai il mittente del messaggio? Sicuramente la persona che ha fatto diventare Jonghyun ciò che è, attendo con ansia il prossimo capitolo.

e dannazione, dove sono le recensioni? *tira fuori armi dalla dubbia provenienza*
A presto.