Saudade
di taroharu_

23/12/15, ore 22:17

Buona sera cara!

Yaaah anche un'altro capitolo è andato... Aaaahw questi due... Jjong sempre cosi... Enigmatico? Ha un carattere davvero interessante e complesso.
Mi è piaciuto leggere della storia della sua vita, così mi fa capire del perché di questo carattere.

Che dire aspetto il continuo e ti auguro di passare un buon natale e un felice anno nuovo!!!

Kiss kiss

23/12/15, ore 21:17

Ti rispondo al commento alla scorsa recensione.
Credo che ultimamente il fandom delle Shawol sia stitico in recensioni. Poi aggiungici il periodo natalizio in qui magari la gente normale ha una vita sociale da mandare avanti (non come me) ed è fatta.

Se invece ci fosse qualcosa che non andasse, dovrebbero fartelo sapere. Le recensioni sono fatte anche per quello, magari ti potrebbe essere d'aiuto. Boh. Comunque ti capisco TT^TT
*abbraccia la sua dongsaeng*

Come sempre bel banner *diventa ripetitiva* Trovo che il bianco e nero renda sempre bene *_*

*inizia a leggere*
Uh... Jongie è uscito dall'ospedale, peccato U_U Lo dico solo perché così avrebbe potuto riposarsi meglio, mica per altro.
Dopo essersi fatto un po' di pippe mentali, esce di casa e magari andrà da Minhuccio *_*

Ok... niente Minho, ma si vedranno al ristorante *_*

«Dobbiamo parlare, Minho-ssi.»
O_O No ma Jonghyun vuole far infartare Minho lì sul posto? Non sa che non si dicono certe cose? Soprattutto con tono serio.
Alla fine voleva parlargli del libro che deve scrivere, ma non è riuscito a farlo percheé le domande di Minho lo hanno portato su un altro argomento.

Jong ha avuto davvero un'adolescenza difficile, ha fatto anche delle cose che non doveva, anche se non entra nei dettagli; sicuramente se ora ha così tanta paura di amare, di affezionarsi a qualcuno è anche per quello che ha passato.

Però quando Minho se ne va e per la seconda volta si chiude una porta alle spalle, in mio piccolo kokoro di ahjumma ha fatto crack TT^TT
Jongie è ora che si dia una regolata, si fidi davvero i Minho e usi per bene quel divano che si ritrova :-P

Mi mancherà il tuo aggiornamente settimanale, anche perché per le vacanze non vado da nessuna parte T^T

23/12/15, ore 17:05

uddiuu ma..é sempre stupenda sta ff😱😍💕omg . Buone feste! ..e felice anno nuovo! Al prossimo capitolo!Ciao😍💕

16/12/15, ore 23:12

*s'inchina e resta così per tutta la recensione*
​Perdona la mia assenza nelle scorse recensioni... Yaaah la vita incombe e tempo viene meno! Comunque ho letto tutto e ti seguo!!! Questa storia la sto amando capitolo dopo capitolo... Anche se è scritta dal punto di vista di Jong, riesco a vedere e capire tutto quello che lo circonda, non ha lacune e... Dio lo amo.

Parlo di questo capitolo ora... Yaaah ma cosa NON SONO... COSAAAAA???! DIMMELO...

la tenerezza di tutti ingesti tra loro... Le mani sche ai stringono... Il cielo... Omg... Quel bacio che è una lobotomia al cervello acuta!
Avevo gli occhi a cuore 😍

Questo crescendo di emozioni... Amore ... Loro... COSA... SCUSA sto degenerando ma sto recensendo dal cellulare e devo scappare... DONNAH aspetto con ansia il resto e... Questa parola... Saudade... È veramente bella!

Kiss kiss

*continua a rimanere chinata mentre indietreggia*

16/12/15, ore 11:57

Wow, W O W. Questo capitolo è WOW, recensione conclusa. ....o forse no X'''' ciao cara, eccomi qui ancora una volta~ Capitolo meraviglioso, mi è piaciuto moltissino il modo in cui hai descritto il loro confronto, cosa si sono detti, cos'hanno fatto e come-- è stato perfetto!! Molto adatto a loro e alle loro situazioni. I loro baci poi-- aiuto. (?) Ripeto: capitolo meraviglioso! Ora però, vorrei prendermi un momentino per parlarti (?). Anzitutto vorrei spiegarmi circa il capitolo scorso: il continuo aspettarsi qualcosa non sempre va interpretato male, anzi~ io speravo di aver ragione, ma non perchè "ahahah sono brava xdxdxd", anzi, lo speravo per Jonghyun e Minho-- sì, davvero X''' Poi, circa le poche recensioni del capitolo precedente, ti consiglio di non pensarci troppo: capita che capitoli con temi "negativi" della storia ricevano poche recensioni, ma questo non va interpretato come un "non mi è piaciuto", ma semplicemente non tutti vogliono recensire TUTTI i capitoli di una storia. Quindi non sentirti giù, stai scrivendo una storia bellissima! ^u^ Concludo dicendoti che forse vedrò il trailer-- casomai troverai un mio commento sotto il video, e riconoscerai il nickname ;D Fighting!! >u<

15/12/15, ore 22:29

Allora...
Mi conosci è rarissimo che metto un capitolo preferito dove non ci sono scene Hot XD ,e non credo sarà questo il caso,però!quello che hai scritto...ci sono delle parti molto belle che mi hanno colpito molto! Ed ho come l'impressione che scrivendo questa FF tu stia affrontando un viaggio interiore per conoscerti meglio,per scoprirti...! E quello che VEDO di te è molto molto bello,tu sei una persona molto bella~♡

*And now kiss,finally* XD

15/12/15, ore 17:22

Ma ciao!!! *_* Il tuo aggiornamento mi ha risollevato l'umore, sono tristA perchè la mia 2min non se la sta cagando nessuno T^T Non credevo facesse così schifo X°D

Ma veniamo a noi~
Bellissimo banner come sempre *_*

*inizia a leggere*
Questo "nuovo" Minho sembra più cazzuto XD Sicuramente è stato segnato dal rifiuto di Jonghyun ed è maturato. Sono contenta che abbia perdonato il suo hyeong e gli abbia dato un'ultima possibilità.
Il loro abbraccio sotto le stelle è così tenero e romantico *_* e DANNAZIONE al custode!!!! ò_ò proprio in quel momento doveva aprire la porta. AISH!

Non ti ho mai posseduto, Minho-ssi [...] io, ti ho mai posseduto?
................... DONNAH!!!!!! Non mi puoi mettere certe frasi e NON credere che poi io faccia certe associazioni mentali!
*si ricompone dopo aver immaginato Jjong a gambe aperte*

il bacio............. cioè... io ADORO le tue descrizioni dei baci XD Te lo avevo già detto in Loverholic. Sono così coinvolgenti *_*

«Tu non hai la minima idea di quanti notti ho passato ad immaginare come sarebbe stato baciarti.»
U_U Io e Minho abbiamo le stesse fantasie notturne

Ecco, ho letto le note e pure te hai avuto poche recensioni T^T Sarà il periodo allora uffi!

P.S. Te lo avevo già scritto su YT, ma il video è davvero bello *_*

15/12/15, ore 17:12

non ho parole...davvero...il tuo modo di scrivere é strepitoso😍 basta ...la amo sta ff ..amo tutto di questa ff davvero.🙊non vedo l'ora del prossimo capitolo!.ciauu💞💞

09/12/15, ore 21:42

Ciao cara!!
Finalmente riesco a leggere questo nuovo capitolo *_* Sai che attendo sempre con giUoia i tuoi aggiornamenti!

Come avevo intuito è passato del tempo, anche se non così tanto come avevo ipotizzato LOL
Però Jongie sta 'na pezza T^T Povero puppino teneroso *oggi è particolarmente in vena di dolciosità* XD

Appena ho letto "Jong... incidente" ho pensato "Eccoooooooooo... Ora becca il dottor Minho come matricola!!"
E invece NO! O_O Minho ha continuato a tuffarsi e si è pure fatto male!
Però non hanno litigato *_* e alla sera si vedranno  HIHIIHIHI *q*__

Non sono contenta che hai fatto il chappy più corto T^T *va già in astinenza* e in più mi istighi dicendo che il prossimo è il tuo capitolo preferito!!!!!
ARGH!!

:-P

09/12/15, ore 10:39

No ma grazie per la copertina indecente, eh X''''' e tanti auguri a Minho e me *^* *festeggia con un Minho invisibile* Ebbene, questo capitolo è stato un "MA IO LO SAPEVO" continuo :''' Jonghyun che capisce quanto abbia perso lasciando andare Minho, Minho che è diventato irascibile peggio e sospetto sia solo una sua "chiusura iniziale", nel senso che sentendosi dire determinate cose potrebbe tornare sorridente. E poi dimmi quel che vuoi, ma colui che fissava Jonghyun a letto era proprio Minho. Io lo so, IO L'HO VISTO. (???) In ogni caso datti da fare Jjong e riconquistalo~ Posso dire di essere rimasta spaesata alla fine del capitolo, abituata alla lunghezza dei precedenti X''' ero lì tipo "ma-- mi si è rimbambito il cellulare e mi ha portata già alla fine?!" e invece. X'''' Complimenti come sempre: sei fantastica, continua così! *^* Aspetto il prossimo caputolo con popcorn ed eventuali fazzoletti: limonamenti avvistati! BDDDDDD (????) Alla prossima~ <3

08/12/15, ore 20:43

Un anno...... UN ANNO!
No vabbe...
Jonghyun, come avevo previsto, si è lasciato andare e... ho capito male o ha iniziato a frequentare locali gay e va da un gigolò? Mi ha stupita molto questa cosa, si si.
L’incidente ero straconvinta l’avesse fatto con Minho, e che il ragazzo in coma fosse lui; ma poi lui vede qualcuno scappare dalla finestra e,  vabbe, si è capito che Minho nonostante tutto si è preoccupato per lui, aww.
Il braccio stirato di Minho non me lo sarei maaai aspettato e Jjong che va subito da lui noncurante delle conseguenze mi ha fatto una tenerezza infinita...
Che poi, che conseguenze! L’appuntamento a mezzanotte per parlare! (si si... parlare... eheh)

Grazie ancora per aver pubblicato il banner! Sono felice che ti sia piaciuto *^*
E attendo il prossimo capitolo con ancora più ansia, visto quello che hai detto nell’angolo autore... Quel “tanta roba” l’avrò impresso nella mente per un’intera settimana!
A presto ! :3
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 01:50 pm)

08/12/15, ore 18:39

OMO UN ANNO?! URCA..povero jonghyun e minho...che poi trovandosi nello stesso ospedale cercano di andare daccordo. coincidenza? io non credo.😏 this is destiny. YEE .Bhe devo dire che la storia é sempre piú bella😏quindi continua cosi😍 fighting! e alla prossima😏🎆🎇🎉🎊

03/12/15, ore 12:28

Non posso aspettare cinque giorni!! Lo sapevo! Sapevo che avrei dovuto leggerla lunedì!!
Dio buono, i feels mi stanno percorrendo tutto il corpo come una scarica di adrenalina...
Per un attimo ho pensato che stava per accadere qualcosa di dolce tra i due, invece....
Ah, comunque stai attenta *tira una ciabatta*
A martedì

02/12/15, ore 19:59

MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA
MAMMA.

Tu non puoi farmi questo! Sto morendo lentamente e atrocemente ç_ç
Leggevo, leggevo e la storia andava bene(?), la gita che sembrava promettere un '50 sfumature di JongHo' improvviso e tu fai finire così la storia........... Morirò, me lo sento.
Fra un mio sclero e un dubbio su quello che leggevo, Jonghyun ammette che ha bisogno di Minho e Mr.Grattacielo cosa fa? Lo fa sentire in colpa perché gli ha stravolto la vita ma, al tempo stesso, lo ringrazia. Deciditi, ragazzo mio...
E poi dopo che lo fa sentire più in colpa di non so che cosa, ammette che si usano a vicenda(?), se ne va, sbattendo PURE la porta...

Io ora non so cosa immaginarmi, Jonghyun più depresso che mai, che magari all'inizio lo cerca per chiarire o tanto è depresso che non fa nulla e Minho che ride sotto i baffi così lo fa soffrire come voleva lui per fargli capire che in realtà per Jonghyun è più che uno sconosciuto...

Non potresti aggiornare prima? Jebal ;;

Vado a soffocare nei feels, annyeong... ç_ç
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 08:26 pm)

02/12/15, ore 18:30

Ma ciao mia cara!!!!
Attendevo con ansia il tuo capitolo *_*
Questa FF è diversa da tutte quelle che ho letto finora, in positivo intendo. E' profonda, ci sono molte pippe mentali XD e analizza bene i personaggi protagonisti, anche se lascia allo stesso tempo un alone di mistero.
Devo dire che ogni capitolo che passa, mi ritrovo sempre di più nel personaggio di Jong O_O Mi assomiglia un sacco. LOL
Quando Minho se ne va sbattendo la porta, il mio povero cuoricino da JongHo shipper ha fatto crack, ma immagino tu abbia in serbo delle belle sorpresine kkk

Venendo alle varie ipotesi... per me ora passerà del tempo. Magari ritroveremo Minho iscritto a medicina, se non già praticantante e Jjong.... beh lui magari dopo questo addio si sarà lasciato andare e starà soffrendo come un povero puppy abbandonato, tralasciando la scrittura. *muble muble*

Su su fai diventare Minho il medico di Jonghyun e falli giocare al dottore LOOOOL  *delira dopo 5 ore di MAMA e se ne va sbattendo la porta come Minho per come sono stati consierati gli SHINee*

:-* Alla prossima~