Saudade
di taroharu_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/11/15, ore 15:14

Eccomi qua *_*
Allora... ti ho già "mostrato" su fb quale sia stata la mia gioia nel vedere una nuova FF sulla JongHo, per di più scritta da una brava scrittrice come te *_*
Ultimamente questo pairing mi sta mandando fuori di testa kjdfbhsbres

Ma veniamo a noi.
Il banner è davvero bellissimo, complimenti *_* Adoro quella foto di Minho.

Adoro il fatto che Jjong sia uno scrittore, anche se in crisi di ispirazione. E' solo l'inizio, ma mi pare di capire che sia un ragazzo che sta sulle sue, riservato, molto profondo e un po' narcisista e megalomane quando si definisce poeta o una "persona del mio calibro".

Minho tuffatore invece mi ha fatto morire.......... Me lo sono immaginato con quei micro costumini che mettono alcuni e sono morta male LOL *tampona il sangue* Iniziamo bene sese

Un piccolo appunto... quando Jjong esce dal palazzetto e Minho lo ferma chiamandolo hyeong... ecco, questo punto l'ho riletto un paio di volte... forse sono tarda io oggi, ma mi era sembrato come se avessi saltato delle righe e sono tornata indietro per rileggere. Il fatto che Minho lo chiami subito "hyeong" fa quasi sembrare che si conoscano, ma non è così e Minho non sa di sicuro l'età dell'altro. (Alla fine hanno solo 5 anni di differenza nella FF, non credo che Jjong sembri un vecchiardo XD)
Quindi forse avrei aggiunto qualche riga, almeno per spiegare da dove spunti Minho X°D Ma nulla di grave inZomma.

E' stato un capitolo lungo, ma per nulla noioso *_* Questa personalità di Jjong un po' sborona mi intriga LOL

Non so a cosa ti riferissi quando mi hai chiesto di farti sapere se trovavo qualcosa di strano... l'unica cosa che mi è venuta in mente è quel particolare che ti ho citato sopra.
Forse mi viene da chiedermi se Minho viva in quella città (che tra l'altro non citi) o venga direttamente dalla Corea e in quel caso essendo una singola gara dovrebbe tornare a casa o.O

P.S. Non c'entra con la storia ma... che dimensione del carattere ahia messo? Io già sono cieca e nonostante lo zoom ho perso mille diotrie per leggere perché risulta piccolo XD Non è che la prossima volta puoi mettere un po' più grande il carattere? T^T Scusa se ti rompo!

Alla prossima~

01/11/15, ore 09:44

Buongiorno ^^ ma che bel BUONGIORNO direi!
DonnaH che bel come back!!!!

Woow lasciatelo dire, adoro questo Jong... Jesus... E Minho? Yaaah ma quanto è... Puuuuccccccios... Anyway...

La lettura di questa ff (per me) è stata scorrevole, a un certo punto mi ero persa nei dialoghi tra Jong e Minho ma poi ho subito recuperato u.u shono brava io!

Per il resto cosa dire... Hai detto già tutto tu nell'angolo autrice xD

Poeta e tuffatore... Uhm un ragazzo socievole pronto a mettersi a confronto... E uno che vuol mantenere l'alone del mistero e una mano che prude, segno che la cosa lo stuzzica e emoziona... Penso io... Neh mi piace! Mi piace il tuo ritorno... E mi piace che sia una JongHo! Non sono amante della coppia ma adoro l'amicizia che c'è tra i due... Quella reale intendo.

Bien aspetto il next cap... Eh.. BEL BANNER!

Kiss Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]