Saudade
di taroharu_

02/12/15, ore 15:14

...eh no cara, non m'inganni. Io so dove vuoi andare a parare~ e se ho ragione OHOHOH. (????) Il fatto è che per Minho bastano parole adatte, mirate, "ad effetto" direi; per Jjong no, per lui ci vogliono le batoste, i fatti veri e propri. Penso proprio che Minho gli farà pesare la sua assenza, Jonghyun capirà quanto in realtà si sia davvero legato al nostro quasi-ex-atleta e BOOM, feels! M'immagino la stereotipata corsa nelle vie affollate con pensieri tipo "non me ne frega dei pareri altrui, devo andare da lui!" per poi abbracciare Minho a mo' di piovra in amore e lacrime ovunque. Troppo estremo, forse? X''' Anyway, bellissimo capitolo nonostante i feels (?), continua così! *^* (P.S.: non è che potresti anticipare il capitolo tipo....uhm, a DOMANI? No scherzo X'''')

02/12/15, ore 14:37

oh gnoo🙈 please Minho don't go!! ...Ehm ehm..*ri ripiglia*..COME SEMPRE SCRIVI DA DIO..E DAVVERO NON CI SONO OGGETTI X DESCRIVERE QUESTO CAPITOLO...C'É É TROPPO ASODFNFJNSLDJD!! ecco😂💞 DAVVERO DAVVERO BRAVAA😍😍 AMO ANCORA DE PIÚ STA STORIA 🙈.NON VEDO L'ORA DI MARTEDÍ 💞! TI ASPETTO SCIAU💕😆.

02/12/15, ore 01:11

.........................

- -"

Sapevo sarebbe andata a finire così questa gita del cavolo..farai meglio a rimediare,arasso??...AISH!!

Alla prossima ^^

25/11/15, ore 00:05

sempre più bella! Non vedo l'ora che sia martedì XD!

24/11/15, ore 21:44

Annyeong!

Come ti ho detto privatamente, eccomi qui a recensire!
Allora, questo capitolo è molto più leggero e il mio consiglio sui pensieri di Jjong ha contribuito alla leggerezza del capitolo, sono molto felice! ^^
Jonghyun ha ignorato completamente la frase ambigua di Minho e, anche se lo vuole fuori dalla sua vita il più presto possibile, lo pensa e lo cerca, che dolshe *3* ((((anche se secondo me senza rendersene conto, già lo ha accettato e il suo “passato difficile da lasciare dietro” l’ha mandato a Fanculandia da un bel po’ eheh)))

Minho è dolcioso e non puoi capire quanto mi fa sciogliere il suo carattere, è un babà... basta ahahah
Che triste il fatto che è bravo ed è bullizzato per questo... e ancora più triste che nonostante abbia la stazza da tipo duro lo prendono di mira e lui non fa nulla... Piccolino, ha bisogno dell’hyeong di un metro e un succo di frutta per sconfiggere i cattivi (non sto ridendo, no no).

Il ragazzo con cui parla Jong è Taemin, vero? VERO? Già mi sono venuti tanti feels al pensiero di Taemin che è segretamente innamorato di Minho, ma questi sono piccoli dettagli ahaha

E l’abbraccio finale, parliamone. Come al solito io salto dalla sedia e sclero e i feels mi mangiano viva. “Ma non ti piacevano i JongKey?” Beh, sì... ma mi uccidi comunque eh

Attendo ansiosamente martedì, a presto! ;)

24/11/15, ore 21:02

nuooooo bellissimaa😍😍! non vedo l'ora di martedí😂💞me so innamorata di sta ff troppo bella.😍💞allora a martedí prossimo🙆saranghaeyo😆

24/11/15, ore 21:00

*saluta come la gif di Jong*

Yaaah è andato! Anche se... Ne succedono seeeempre di tutti i colori....aish...

Mi è piaciuto tutto il capitolo! *^* MAAAAA una cosa....ansi DUE!

UNO: questo abbraccio fra i due finale... È... Siaiahshsoalqmasn *sputa cuori * vabbè mi piace illudermi.. Poi...

DUEEE: CHI È IL RAGAZZO CON CUI PARLA JONG? uuhm vanno d'accordo e stima Minho... Che sia... Okok lo scoprirò se si scoprirà... Ahahah

Io pazza... Lo so!

Alla prossima!!!

Kiss kiss

24/11/15, ore 19:58

Ok, mi sono accorta solo adesso di non aver recensito questo capito *WTF* !!!
Fortuna che non dimentico mai le cose che mi piacciono *lol*
Comunque, è meglio se recensico: caro Jjong, tutta 'sta depressione è inutile. Son passati anni ormai, ancora a perder tempo!? Che comunque, è l'unica cosa che non si allontana dal personaggio *lol*; depresso nella realtà ed anche nelle ff...
Minho, e dajeeeeè!! Lo percepivo già dal primo capitolo. E Jjong...cambia...fai contenti tutti *fugge via*
Chiedi se ho pensato male? Davvero mi fai così pervertita da sperare in una possibile chiavaEFFUSIONE AMOROSA?! ........................................................................................ hai fatto bene xD Sì, speravo in un possibile scambio di sensazioni piuttosto appaganti e piacevoli tra di loro, ok!?!?!
Va beh...è meglio se scappo ,)
Kiss <3
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 07:59 pm)

24/11/15, ore 19:47

Il solo aver trovato l'aggiornamento della tua storia, mi ha fatto inondare nel mio piccolo mare di feels *lol*
Allooooraaaa, sto amando troppo questa ff; Jonghyun che continua ad essere così legato al passato e che, (forse) inconsapevolmente si stia allontanando da esso, mi fa sentire legatissima a questa storia... adoro come riesci a creare un carattere ai personaggi. Speriamo solo che Minho non si arrenda e che il dinocane si scongeli (?)

24/11/15, ore 15:14

Ma ciao!!! Ho letto la risposta alla precedente recensione X°D Mi fa piacere che tu mi abbia dedicato quella frase nelle note ahahahah

Ma veniamo a noi!

Bel banner come al solito *_* Questo doppio Jjong è intrigante, un po' come se si fosse sdoppiato *si mette ad analizzare pure i banner*

Che Minho sia oggetto di bullismo è triste. La gente invidiosa è davvero pessima, lui è così tenero e gentile T^T e mi piace il modo che ha Jjong di diffenderlo, agisce d'istinto quasi inconsapevolmente. Ma anche se non lo vuole ammettere, si capisce che ormai Minho sta iniziando a far breccia nei suoi sentimenti.
E mi piace anche che il minore si stia impegnando per non deludere le aspettative di Jonghyun e che si preoccupi di non aver fatto del suo meglio solo per lui, non per la gara.

i gruppi di ragazzine iniziano ad urlare alla vista di Minho che esce dalla vasca, ovviamente completamente bagnato e con il completo che più aderente di così non potrà mai essere.
Ci sono pure io lì in mezzo, sappiscilo!

Alla prossima *_*

24/11/15, ore 10:33

Sono la prima a recensire? Wow, come cambiano le cose!! X'''' *coffcoff* Ciao cara, che bello essere qui <3 dunque dunque, io credo che non sopravviverò a lungo: Minho è così orsetto che io boh, mi rifiuto TwT *si butta dal balcone* che poi, "bellissima illusione", ma quanto davvero è un'illusione? ;D eheheh, Jonghyun ha ancora troppa testardaggine in sè per capire che in realtà l'ha già accettato <3 e chi non lo accetterebbe un supercutie come Minho? çwç .......ssssssssì, dovrei smetterla. Che poi, non so perchè, ma il compagno di classe di Minho me lo sono immaginato come Taemin, molto a caso, sì, ma vabbè X''' Il botta e risposta di Jjong e il tipetto mi ha fatto morire sia per cos'ha detto e per come ci sia rimasto male della breve durata, sia perchè mi sono trovata talmente tanto in lui che io boh, semvrava parlassi di me! X'''' Come sempre, complimentoni per il bellissimo capitolo *^* i dialoghi sono perfetti per le situazioni, il che è magnifico (cosa rara eh, visto che in ogni dialogo di molte fic ci sono modi di esprimersi perfettamente italiani e corretti che però in una conversazione non useresti mai. Odio tutto ciò, preferisco dialoghi più "realistici"), e poi le descrizioni sono sempre bellissime <3 Continua così, fighting! >u<

22/11/15, ore 13:38

E potevo mai mancare al terzo capitolo? Ma ovviamente no~ sono soddisfatta di me per essermi messa in pari, ahahah X'''' ma basta divagare, RECENSIONE TIME! *era ora* Ok, sarò scontata e forse ripetitiva ma adoro questa fanfic e adoro il tuo mpdo di scrivere <3 sono cose accurate quelle che scrivi, esperienza personale forse? No perchè capirei: sono nel periodo di blocco come Jonghyun, e pure con la vita monptona. NECESSITO DI UN MINHO NELLA MIA VITA m-ma non perchè è il mio ultimate eh *fiss tutti* scemenze a parte X''' Mi piace molto come Jonghyun voglia proteggere Minho senza notarlo, e wowowoooo Minho, cos'eeeeera l'avvertimento finale??? ;D wah, non vedo l'ora che arrivi martedì per leggere il nuovo capitolo! >u< e complimenti per i banner, sono mooolto belli <3 continua così, fighting! *^*

20/11/15, ore 09:35

Come promesso, eccomi qui again~ per colpa del mio brutto vizio di strizzare gli occho mentre leggo, ora non vedo più X'''' (???!) anzitutto grazie del benvenuto *^* ora posso passare alla recensione, yeee! Il karma di Jonghyun è come quello di tutti noi: non vuoi che succeda una cosa? Accade in macrodimensioni. Thanks, life! *coffcoff* A parte Jjong che si sente vecchio dentro (sempre più "old man" X''') e Minho invece è diventato tipo un cane da corsa che segue il coniglio di peluche (un salutone a Onew #checacchiostodicendo). Il suo essersi interessato così tanto a qualcuno di così diverso da lui è...normale: siamo attratti dalla novità e dal "diverso", anche Jjong lo è, visto che il suo subconscio gli sta dicendo chiaramente "si ma basta monotonia, sii felice". Che poi, non so, penso di avere un'idea su chi fosse qiesta musa ;D maaaa potrei sbagliarmi perchè sono tonta. (?) Ok, ancora complimenti per lo splendido modo di scrivere e di raccontare cosa pensa/fa il nostro dinosauro depresso preferito <3 e chiedo di nuovo scusa pet gli errori di battitura TwT leggerò e recensirò il prossimo capitolo quanro prima: questa storia mi piace sempre più! >u<

19/11/15, ore 10:02

Ciao cara~ anzitutto chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di battitura, ma ahimè mi tocca leggere e scrivere da cellulare causa pc andato in tilt. Anyway, non essendo da troppo tempo una shawol, non ho mai letto/scritto molto sugli SHINee, finora ero proiettata verso le canoniche JongKey e 2min, insomma il mainstream. (?) Questa è la prima JongHo che leggo, e l'ho letta anche per Minho che è il mio ultimate e sono una bella persona. (???) Ebbene, questa fanfic è BELLISSIMA. Come narrazione, contesto, descrizioni della psiche di Jonghyun e tutte le differenze tra il chiuso e abitudinario Jjong e l'allegro e pimpante Minho (che è sempre figo com'è possibile çwç). Penso recensirò anche gli altri capitoli appena avrò tempo, ma nel frattempo questa bellissima storia va obbligatoriamente tra le preferite e le seguite. Complimentissimi! *^*

17/11/15, ore 21:41

NUOO BASTA IO AMO STA FF 😍😍 . E NON SCUSARTI X AVER SCRITTO MOLTO...ANZI VIENE PIÚ VOGLIA A LEGGERE😂😍HEHE. DAI ALLORA AL PROSSIMO MARTEDÍ🙈💞 !.