Sangue di strega: Origine magica
di Emmastory

19/11/15, ore 09:40

Credo che una piccola riserva nei confronti delle vere intenzioni di Logan sia consentita, non dobbiamo dimenticare che le ragazze sono in realtà streghe. Tuttavia fa bene Miriel a voler accompagnare la sorella Minerva nel viaggio verso Bakriat, ma torno a ripetere di avere la netta sensazione che questo tipo non rappresenti alcun pericolo.... Forse solo quello di far aumentare a Minerva i battiti del cuore!

😊 A presto!

👌

18/11/15, ore 15:00

Scusami davvero se non mi sono fatta viva negli ultimi due giorni, ho avuto pochissimo tempo e non appena termino la recensione del capitolo, passerò subito a rispondere all'altro messaggio.
Dunque i cuori battono davvero questa volta e non posso che essere felice per Minerva. Ho l'impressione che il corvo Valtor non sia del mio stesso avviso, ma è solo una semplice supposizione. Invece il buon Salem incarna il gatto 🐱 perfetto a poltrire sul cuscino proprio come la mia gattina! Soli che secondo me lui finge solo di dormire....

A fra pochissimo!

16/11/15, ore 10:10

Ed ovviamente anche io mi associo alle parole che concludono il capitolo: auguro davvero che niente di infausto capiti a Minerva. E sono ben felice di scoprire chi è il mittente del giglio constatando che non è affatto pericoloso, anzi! L'invidia e' una brutta bestia e può minare seriamente anche il rapporto più profondo come quello esistente fra sorelle.

Capitolo OK come gli altri del resto 😊

Ciaoooo!!!

11/11/15, ore 12:19

Buongiorno! Nonostante questa giornata mi stia impegnando un po' più del normale, sono riuscita a ritagliarmi un momento per vedere le novità della storia. E devo dire che ce ne sono. Mi fa piacere che la nonna abbia suggerito una via di uscita per non dover costringere Miriel a dire addio al suo amato Xavier. L'altro mistero da risolvere adesso consiste nell'identità di chi ha mandato il giglio. Quindi spero di soddisfare questa mia curiosità continuando a seguire la storia.

11/11/15, ore 12:11

Eccomi qui a leggere il secondo capitolo. Ti prometto che dopo gli esami sarò più celere. Che dire? Bello come il primo. Mi incuriosisce questa Minerva, come mi incuriosisce scoprire più a fondo la storia della nostra strega protagonista! Un bacione
Mel

10/11/15, ore 11:55

Ovvio che qualcosa doveva andare storto.... E' davvero un peccato che fra Miriel e Xavier esista questa diversità a causa della quale l'unica via d'uscita sembra il doversi lasciare. Secondo me formano una bella coppia e confido nella tua fantasia per far superare loro questa ennesima difficoltà e far trionfare il loro amore.

Ci sentiamo presto!

10/11/15, ore 11:01

Yeah! Questa volta le mie intuizioni sono state azzeccate! Sono felice che Xavier non si sia rivelato un uomo pericoloso, anzi, si è mostrato tutt'altro! 😃 Ad ogni modo il finale lascia presagire che non avranno vita facile, sappiamo bene che negli anni in cui si svolge la vicenda maghi e streghe dovevano guardarsi bene da chiunque.

😊 👌

10/11/15, ore 10:15

La sorte continua a sorridermi e dunque ho potuto leggere un nuovo capitolo. ❤ Ed è arrivato Xavier a portare un insperato raggio di sole nella tormentata vita di Miriel. È ben chiaro come lei ne sia rimasta affascinata dalle parole che usi per descrivere il loro incontro, sottolineato dal fatto che chiude rapidamente il negozio per correre dalla sorella e confidarle la bella novità. Questa smorza un po' l'entusiasmo, potrebbe aver ragione come potrebbe aver torto, alla luce della loro vera natura un pizzico di prudenza non guasta. Io comunque sono fiduciosa su questa persona e vedrò quanto prima se ho ragione.

😊 👌

10/11/15, ore 09:22

Questo lasso di tempo si è protratto più del previsto e quindi sono riuscita a leggere anche quest'altro capitolo. Ovvio che il negozio sia evitato dai clienti, visto quanto era accaduto c'era da aspettarselo. Dunque esistono anche altre stirpi di streghe? Interessante, perciò non m oi dilungo oltre e vado avanti con la lettura, sperando che il tempo a mia disposizione non sparisca!

😊 👍

10/11/15, ore 08:57

Già, proprio come avevi preannunciato il monaco ha fatto la sua parte che ricalca alla perfezione ciò che avveniva nei secoli passati. A mio giudizio è una delle cose più aberranti mai commesse.... Comunque sono ben felice di constatare che la nostra Miriel si è salvata dal rogo e per di più ha potuto riabbracciare le sue sorelle dopo dei momenti davvero difficili.
Bene, la storia procede a gonfie vele!

😊👌

A fra poco! (spero)

09/11/15, ore 12:15

Anche se con il contagocce sto riuscendo ad andare avanti con la storia. Devo dire che in questo capitolo c'è una gran bella sorpresa! Avevo forse immaginato che Minerva potesse essere una strega, ma non mi sarei mai aspettata che fosse pure la sorella di Miriel! Bella mossa davvero! E se ho ben capito lei è una sorta di fantasma oltre che una strega, giusto?
Bene, la cosa è sempre più interessante.

Ci sentiamo presto!

09/11/15, ore 10:36

Eccomi di nuovo, sono riuscita a ritagliarmi qualche frammento di tempo e sto pian piano andando avanti. Bene, Miriel ha stretto amicizia con Minerva (complimenti per la scelta del nome). Confesso che all'inizio la presenza di quel monaco mi ha fatta un po' preoccupare... Storicamente non è mai corso buon sangue fra chiesa e streghe vere o presunte. E poi il gatto 🐱, adoro questi animaletti!

Per ora è OK 👍 ci sentiamo presto!

09/11/15, ore 07:40

😊 Prima di tuffarmi nella giornata lavorativa non ho potuto fare a meno di iniziare a dare un'occhiata alla tua nuova storia. Che dire? Un primo capitolo di presentazione davvero Ok! Ho notato grinta nel voler andare avanti mista alla paura dell'essere scoperta. Il mondo della stregoneria e' decisamente affascinante a mio avviso, perciò non posso fare altro che inserire la storia fra le seguite e darti appuntamento molto presto.

Ciao! 😊

07/11/15, ore 18:22

*_____*
CHE BELLO! Che bello anche che l'hai pubblicata a capitoli così posso leggere con calma :D mi piace molto la premessa,poi si parla di streghe e IO ADORO la magia!!
La leggerò tutta, sìsì!!
Complimenti :D
Scusa, come sempre, il ritardo nel passare, ma passo su EFP quando aggiorno "Il ladro di anime", come oggi. L'Uni mi porta via molto tempo.
Un bacio. Mel.