Il fantasma vendicatore
di StellinA003

09/08/16, ore 15:17

Ciao tesoro,ho notato che è da un bel po' di tempo che non aggiorni,spero tanto che ci sarà presto il nuovo capitolo perché questa storia mi piace tantissimo credimi,ottimo come descrivi le scene e il rapporto tra i personaggi,peccato che qua non si è visto Akito,ma non fa niente mi è piaciuto tantissimo lo stesso per come hai voluto far vedere il rapporto fra le nostre care Natzumi e Sana,spero di poterti risentire presto e cerca di aggiornare anche,come hai detto tu,anche le altre tue storie,se hai problemi non voglio metterti fretta.
A presto tesoro.
Un bacio Isa_chan 96

21/04/16, ore 13:20

Ciao! Finalmente il capitolo! Temevo che questa storia fosse stata abbandonata! Allora anche se è corto mi è piaciuto perché la scena tra natzumi e sana è stata molto toccante ognuna ha svelato un pezzo del suo doloroso passato e finalmente abbiamo scoperto più o meno com'è morta la madre di sana.
Bene spero non ci farai attendere per il prossimo capitolo XD
Alla prosisma.

20/04/16, ore 19:43

Ciao Stellina...Non ti preoccupare per la lunghezza del capito o per il ritardo nel pubblicarlo 😉
Sinceramente a me piace, perché ti sei soffermata sul dolore che le due ragazze hanno provato in passato per la perdita di una persona importante come lo è la figura materna. Sono sicura che tra Sana e Nat inizierà una vera e profonda amicizia.
Al presto con il prossimo aggiornamento...Baci😘😘🤗

15/04/16, ore 17:16

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao🤗

15/04/16, ore 14:55

Ok allora aspetterò un altro paio di giorni per leggere il prossimo capitolo

06/03/16, ore 12:36

Sono felicissima che Akito e Sana si stanno avvicinando sempre di più.
Quando ho letto del "quasi bacio" avevo questa espressione 😍😍😍
Entrambi si stanno innamorando l'uno dell'altra, anche se Sana cerca di negare i propri sentimenti per il biondino, perché ha un obiettivo la vendetta per la morte della madre.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra i due.
Ciao 😘😘

06/03/16, ore 12:25

Adoro Annamarie, perché ha capito prima dei due testoni che tra loro accadrà qualcosa e cerca di saperne di più prima facendo delle domande ad Akito e inseguito a Sana. Sono curiosa di sapere come Sana risponderà alla domanda di Annamarie 😊😊 Immagino la faccia di Sana quando per ben due volte si è trovato un Akito in tutto il suo splendore 😍😂😍

06/03/16, ore 12:17

Ciao! Questo capitolo oltre a essere bello lo trovato molto profondo, perché sei riuscita ha trasmettere al lettore lo stato d'animo di entrambi, ma soprattutto tutto il dolore che si portano dentro. Secondo me Sana senza rendersene conto inizia ha cambiare opinione su Akito, dato che ha saputo di aver avuto un passato simile al suo. Dopo questa piccola "tregua" riusciranno a instaurare un rapporto di amicizia? Corro a leggere il seguito 😘😘

14/02/16, ore 00:58

Ciao beh sono contenta che sei riuscita ad aggiornare in tempi brevi! Allora beh akito e sana si sono quasi baciati ed io ne sono contenta! Si stanno innamorando ed io ne sono contenta.
Poi non ho ben compreso una cosa: quando introduci i due pov non dovrebbero parlarsi due personaggi in prima persona? Perché inizi con la prima e poi passi alla terza?
Mi sembra che sia la prima volta che fai questa cosa.

07/02/16, ore 01:07

Ciao finalmente il capitolo! È passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato! Beh temevo non arrivare più!
Ok è stato corto, ma almeno ti sei fatta viva ed hai mandato avanti la storia.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Lo attendo con ansia!
Alla prossima.
Con affetto eleCorti.
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 01:08 am)

06/02/16, ore 21:10

Ciao :)
Bel capitolo, Sana qui già comincia ad avere pensieri "non molto casti", come hai detto tu.
Sono felice che si stia rendendo conto che, tuttavia, Akito non ha un carattere così brutto.
E' stato breve, i dialoghi qualche volta sono in più rispetto alla parte narrativa.
Quanto al problema della storia sospesa, beh, il mio "Un amore oltre il tempo" è stato temporaneamente sospeso perché ho deciso di non far uscire i capitoli appena sfornati, quindi non sei l'unica, non preoccuparti.
Se vuoi passa dalle mie storie (che sono soltanto due, una one shot e una incompleta), ciao :D

05/01/16, ore 21:51

Ciao! Innanzitutto ti auguro un anno pieno di felicità! Poi volevo dirti che questo capitolo è molto bello, Sana si sta rendendo conto che forse Akito non è poi così terribile, e poi adesso sappiamo la storia di entrambi nei minimi dettagli. A volte non rispetti i verbi, però è veramente bello, aspetto un altro capitolo, un bacio :*

04/01/16, ore 00:53

Ciao intanto buon anno anche a te, il capitolo è stato intenso, hai saputo mettere a nudo entrambi i personaggi. E beh credo che adesso scatterà qualcosa tra sana e akito.
Ho notato una cosa: non rispetti la consecutio temporum passando dal passato al presente o usi il presente o il passato.
Alla prosisma.

04/01/16, ore 00:08

Mi piace tantissimo! L'ho appena scoperta ma non vedo l'ora di leggere il seguito, sei molto brava! :)

13/12/15, ore 01:13

Ciao! Finalmente il capitolo! Beh siamo entrati nel vivo della storia! Il rapporto tra sana ed akito è un po' teso, ma sono carini insieme, magari quando si andrà più avanti si avvicineranno!
È scritta bene ma ho notato due errori:1) eruzione al posto di irruzione e 2) vorrei che mi dia al posto di vorrei che mi desse. Per il resto è tutto ok, aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà presto.
Alla prossima.