Love Note
di liena

19/08/09, ore 17:47

bellisshimo anche questo chappy!!! X3

23/07/09, ore 15:29

Io ti adoro. Sisi. Considera che tra i preferiti ci sono solo due fanfiction: la tua e un'altra. E questo ti fa capire quanto io apprezzi la tua fic ù.u Brava *-* Posso fare una richiesta? So che stai facendo Yaoi.. ma una Sayu x Matsuda non si può avere? *-* Sarebbe troppo carina come cosa °A° Prendila come una sfida, non lo so... ti prego accontentami ç.ç Ti prego ç.ç Ti prego ç.ç Ti prego ç.ç

20/07/09, ore 13:41

Oddio, sono in tremendo ritardo. Sorry >_<. Tra partenze e traslochi non ho più commentato.
Quando ho letto questa fic, ho subit pensato: è nata, è nata. Finalmente. Quindi adesso hai una nipotina *___________*, meraviglioso. ù.ù
E ancor più meraviglioso il fatto che ti abbia fatto venire in mente questa creazione, davvero adorabbile, certo mi dispiace un pò per il biondino, ma non possiamo farci molto, il mondo ha deciso questo, tu te lo sei fatto scappare ù.ù. Inchinati alla piccola Sara ù.ù. Ho detto inchinati. ù.ù
No, davvero, piccola, concisa, tenera e adorabbile, mi piace. Nulla di più, nulla di meno. Un ottimo lavoro come sempre. Cos'altro potrei aspettarmi da te. ù.ù.
Tanti bacioni Ryan92! Tvttttttttb!

30/06/09, ore 15:28

davvero meravigliosa!brava ^^

29/06/09, ore 21:41

le ho letto un po' tutte e ... mi piacciono soprattuttto quelle di nearxmelo e melloxmatt .. hihihihih
quest'ultima era un po' triste ..  ;(

29/06/09, ore 19:39

davvero tenerissima*__*in bocca al lupo con la tua nipotina^^besos,Fe

29/06/09, ore 18:27

bellissima. non dico altro.

29/06/09, ore 17:55

Bellissima!!

29/06/09, ore 17:00

Povero Mello...ç_ç...1 pò mi dispiace...xò Matt ha fatto bene !!!!...ora ke aspettava lui...chissà cm è bella la bambina !!!!!!!!...^_^...qst capi è molto bello anke xkè mi ha commosso...mi sn trpp vista Mail cn 1 bimba in braccio e davanti a lui 1 Mello mezzo sconvolto...kixoniximi !!!!!!! al proximo...^_^...

08/06/09, ore 20:22

Ma che pucci...*-*...billa billa...^_^...vorrei vedere ki nn si farebbe mettere in punizione ttt i pomeriggi se Matt sarebbe li...aspetto cn impazienza la LxLight...*y*...bravixima cm sempre!!!!!!!...kixoniximi...

08/06/09, ore 19:28

mi ha fatto piacere trovare un aggiornamento di questa raccolta che reputo assolutamente adorabile*_* come ormai saprai,il pairing non rientra tra i miei preferiti,ma Mello e Matt sono davvero teneri in questa storia,specialmente il secondo.Aspetto un tuo aggiornamento,curiosa di scoprire quale sarà la prossima coppia,intanto non mi resta che dirti continua così!A presto,besos Fe^^

08/06/09, ore 14:45

*muore*
Ok.. ok, sono ancora viva °_°
Maaatt ç_ç sei così dolce, tu sei sempre dolze.. Mello crepaaa °__° come ooosi infastidire Near?! [no dai la cosa è anche divertente.. ma solo se poi Mattuccio va a consolare il piccolo innocente (?!) Near éwè] Near ha sempre la precedenzaaaa!
Vabbeeene la smeeetto... MA MATTXNEAR DOMINAAAAA e stop ù.u puoi anche sposartelo Mello, anzi fallo così sta lontano da Matt e Near che stanno benissimo insieme!
Kissississimo da "quella-che-se-non-scrivi-MattxNear-ti-uccide" alias Enninna ù.u

08/06/09, ore 14:45

*muore*
Ok.. ok, sono ancora viva °_°

08/06/09, ore 12:23

*Q*_______ ke bello. adoro le MattxMello. specie se succede qualcosa a Near xD complimenti *-* alla prossima! <3 Kira.

07/06/09, ore 17:48

Alèèèèèèèè! E' tornata, non ci credo *-*. E' fantastico ù.ù. Festeggiamoooo!
Ok, dai! Mi sono sfogata abbastanza ù.ù. Andiamo a noi...Un'altra MattxMello, shiiiiiii *-*! Che carina, è dolcissima, è magica, è semplice nella sua dolcezza e nella sua perfezione. E' davvero bella ù.ù. Anch'io se fossi in Mello mi farei mettere in punizione in continuazione, sapendo quel che mi aspetta *.*. Non ci penserei due volte, neanche una se per questo ù.ù.
Comunque, comunque, è davvero meravigliosa, mi piace, me piace (Non far caso a tutta questa vampata di gioia, ma ultimamente sono al settimo cielo ù.ù). Quindi è chiaro che mi sia piaciuta ù.ù. Diconseguenza mi dileguo ù.ù. Tantissimi bacioni Ryan92! Tvttttb!