Love Note
di liena

08/03/09, ore 20:49

Nuuuu ç____ç aMMori mieiiii, ma so che Matt riuscirà a tornare da te, NiaH! Me lo sento fin dentro le ossa? (GIUSTO??? *sguardo minaccioso verso l'autrice*) Coff coff... scusa sono un po' così pecchè mi hanno commissionato un'altra MxM e ora do i numeri ç__ç la odio la odio la odioooo... ma Meleeeeeeeeeeeee *__* *si tira su di morale* meleee, meleeee, meleeeeeeee xDDD Vabbè, piangendo questo triste cap (ç_____ç) vado a darmi la mazzata finale con la mia MxM... Addio mondo crudele!! Addio Mele! O_O... Sìììì! Addio.. Meleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

07/03/09, ore 13:41

naaah non preoccuparti *v* accetto anche le MelloxNear le trovo davvero romantiche... sempre meglio delle MxM! *si picchia per averle nominate* però MattxNear è meglio! Dove c'è Matt e Near senza Mello a rompermi i cucuzzoli sono felice xD... La melaaaa! Le mele sono ovunque °_° anche il mio diario è pieno di mele xD le meleeeeeeeeee *__* *adesso andrà avanti per secoli =_=*

06/03/09, ore 22:21

Bè...Ehm...dai alla fine è carina lo stesso, anche con Near. Però sia chiaro il merio è solo di Mello e tuo ù.ù, e poi ormai questa mele è diventata dominito di tutti, Ryuk ci ha totalmente contaggiato ù.ù.
E i miei complimenti non sono esagerati, dico solo la verità, e poi dopo che ho aspettato quella fic per così tanto tempo, non potevo non farti una recensione decente ù.ù
Certo peccato che mi sa che non troverò più fic su loro ç_ç. E va bé ho avuto il mio momento di gloria ù.ù. Chissà forse quando tutto prendera il giusto percorso riuscirò a riprendere a scrivere, chissà, chissà...
Comunque bravissima! Si, si, lo ti si deve dire per forza, non si può negarlo ù.ù. Quindi abbituati.
Tantissimi bacioni Ryan92!

06/03/09, ore 21:51

God, mi ero persa un aggiornamento. Ma 2 in uno sono troppo per me, io rischio il collasso ^^. Comunque bellissime entrambe (soprattutto questa xd). Ok, sembra un telegramma oggi, ma purtroppo devo andare ç___ç alla prox Libby

06/03/09, ore 14:00

*v* quanto mi piacciono le coppie strane! (non preoccuparti per la MxM ne ho scritta io stessa una quindi sono vaccinata.. ma non mi avranno comunque!!) LxMatt... uhm.. in tutta la mia vita questa è la seconda volta che la sento *v* Mi devi anche una LxNear allora ù.u, dove c'è Near c'è gloria, o comunque una tutta Mattosa e Nearosa (modo meno ossessivo per dire "MattxNear MattxNear MattxNear MattxNear")xD

05/03/09, ore 23:02

O_______________O
L'hai scritta! L'hai scritta! L'hai scritta! *_________*
Sai che non ne avevo beccata ancora nessuno, forse sei la prima! *-*
Non ci credo *_______*. Sto uscendo di senno, quando lo vista sono saltata in aria ed ero al telefono, non potevo leggerla quando paralavo, non l'avrei assaporata bene, come avrei voluto e sono contenta di aver aspettato *.*. L'adoro!! Non ci posso fare niente, l'adoro. Sarà perché è la prima, sarà perché è con i miei amati personaggi, sarà èerché l'ho aspettata tanto, sarà perché è scritta magnificamente, ma io L'ADORO!
E' Magnifica, bellissima.
Ok, ok, cerchiamo di contenerci, ma mi sa che sarà abbazanda difficile. Ma davvero, quel che hai scritto, come l'hai scritto la rasa davvero magica. E sono contenta che tu abbia accettato di farla, perché anche se non era una coppia "tua", hai lo stesso fatto un ottimo lavoto, ovviamente ai miei occhi, ma alla fine non sono stata io a "costringerti" a scriverla, quindi se non ti eloggio io, non può farlo nessuno ù.ù. E di conseguenza mi fai amare ancor di più questa coppia e questi personaggi.
Davvero brava. Continua così *-*, tantissimi bacioni Ryan92!

04/03/09, ore 22:43

Nooo! O.O Non mi collego per 24 ore e tu mi fai due nuove creazioni? No, no, no non si fa ù.ù
Ahah schezo, alla fine commendto dopo ù.ù! Comunqueee, anche queste sono deliziose apparte Near =.=. Non c'è nulla da fare, non lo tollero proprio, e me ne hai scritta uan con il mio adorato Matt e con quello sbruffone, insopportabile (e mi fermo, che qualcuno mi sgozza ù.ù) Near O.O. Però va, per una volta chiudo un occhio, tanto era carina lo stesso, solo per merito di Matt ù.ù.
Questo conferma la mia teoria: tu sei BRAVA! Fine, stop! ù.ù
E io continuo ad aspettare, sparando che prima o poi trovi un buco e la mia vecchia ispirazione per poter scrivere anch'io qualcosa su di loro. Tanti progetti, poca voglia (ormai tutto mi opprime o.O) e tempo nullo. Continua sempre così, che un minimo di tempo per leggere le tue creazioni lo trovo.
Bacioni Ryan92!

04/03/09, ore 20:59

Io sono la maggiore fan MattxNear °_° sono la mia coppia preferita, scrivo quasi unicamente fic su di loro (molto Hot UHUH) ok, ultimamente mi dedico ad altre coppie, ma solo marginalmente. Io amoH MattxNear forevaH *in estasi.*. However.. questo cap... MattxMello... la mia acerrima nemica che ha cercato più volte di corrompermi! Maledetta bast... Non che non mi piaccia.. MA NON MI AVRà MAI!!! Near all'attacco! Near vinceràààà *innalza la sua famosa bandiera MattxNear* Yeah! Però mi è piaciuto il cappy.. *si picchia* Mello, io ti odierò per sempre. .__.

04/03/09, ore 20:18

Ma shau!!! Certo che mi ha convinta, anzi, davvero bellino Matt alle prese con domande intelligenti ^^ Una drabble??? Posso davvero chiederla??? Allora certo che lo faccio. Visto che MattxNear e MelloxMatt ci sono già, propongo l'unica assente: MelloxNear ^^. Ora scaaappo, scusa ma Mamy e Papy...uffffff Byeee a presto

04/03/09, ore 19:58

WAH! Mi piacciono tutte! Hai mai provato una MelloXElle?? Uh, e anche una MelloXNear ^^

03/03/09, ore 21:54

Ciao!!! Concordo con te: Matt e Near sono per forza dolcissimi insieme: Se ci fosse Mello, allora Near sarebbe il povero malcapitato di turno o il più arrogante del mondo; Matt invece sarebbe il cagnolino. Ma un tipo dolce come Matt, come può non essere tenero con un batuffolino come Near??? Ok, la smetto di sponsorizzasre le mie coppie preferite ^^. k dire??? Stupende! Tutte, ma soprattutto questa. Allora, ci sarà anche Mello??? Con chi??????? ciaooo Liby_chan

03/03/09, ore 21:51

Ma perchè???? aggiorni troppo velocemente mi sono persa un sacco di cap e... MATTXNEAR???? Io ti amo. da oggi in poi sarò la tua serva... ma fammi altre MattxNear ti prego °_______° *si inginocchia*

03/03/09, ore 00:14

Rieccomi a recensire!!!!(-__- poveri noi nd.voi)certo che mi è piaciuta!!davvero carina la fine, non me la sarei immagginata e, comunque anche se è sempre una LxLight, non mi dispiace (LxLight for ever and ever, come hai detto te, quei due sono inseparabili) XD comunque ho notato che, il commento che ho lasciato al capitolo precedente, non me lo ha postato per intero >____< comunque, davvero bella anche questa!!allora al prossimo cap!

02/03/09, ore 23:11

Oh, eccola *-*
Anche questa è billa *.*, in effetti alle volte mi immagino un Elle così, lui è così *-*, lui è tante persone, lui ha tante personalità, lui è lui *-*, lui è Elle *-*. Ok, sono completamente andata, ma quando si tratta di Elle non posso fare altrimenti >_<.
Pero ç_ç, non si può odiare Misa-Misa Povera piccola. >.<
Ahah, tranquilla puoi montati la testa, se continui così ne riceverai tanti di elogi da parte mia ù.ù. E poi avevo capito che ti piaciono le sfide, e quale coppia migliore se non una LxMatt? *.* Forse quasta coppia mi ispira perché sono i miei personaggi preferiti (Light è una caso a parte ù.ù)? Boh, non lo so manco io, mi sono svegliata una mattina con loro due insieme nella mia mente *.*. Qualsiasi risultato verrà mi andrà bene, so come ci si sente ad scrivere su pairing non proprio, quindi tranquilla. Aspetto con ansia altre tue opere *-*. Bacioni Ryan92!

01/03/09, ore 23:36

Oh...è davvero bella e tenera questa Drabble *-*. E poi mi piace molto come scrivi e come esprimi il tutto, davvero brava! Shi, shi! >_<
Mentre la prima è grandeeee! Non sò, ma mi faceva ridere leggendo le ultime battute e poi una volta resosi conto che avevano parlato davanti ai colleghi penso che gli sarà caduta la faccia a terra ù.ù.Eh, non pensano sempre prima di parlare ù.ù
Blava, blava, ne aspetto tante altre *-*, o anche un'altra va bene ù.ù. Però io una richiesta l'avrei >.<. Ho voglia di una LxMatt *-* >_<. Non so neanche da dove mi è uscira o.O. Ok, O.O ho detto troppo, filo! Bacioni Ryan92!