Love Note
di liena

07/06/09, ore 16:12

Ma...ma...ma...ma queste shot sono stupende!!!*_* omg!!! le adoro! soprattutto, amo la LxB, la LightxB e le LxMatt O.O oh my dog sono stupende!!O.O straadoro anche le MelloxMatt(ma queste sono la mia passione, non ce ne sono di loro che non amo XD)...sono stupende anche le altre, anche se i paring non sono di quelli che preferisco (soprattutto quelle con in mezzo Near...per me Mello sta bene solo con Matt, anche se le MattxNear mi incuriosiscono parecchio XD)...spero tanto aggiornerai in fretta! io, dal canto mio, inizio con mettere la raccolta tra seguiti e preferiti u_u un bacione!!XD

19/05/09, ore 15:10

Ma perchè mi dimentico di commentare?? Perchè?? *si frusta*
coff.. MelloxNear @.@ maledetto Mello, piccola testa di cuore, hai sempre torto tu e punto!
(si nota tutto l'amore che Enne prova per quel transes... per quel bravo ragazzino dai capelli dorati)
per fortuna ci sei tu, Near, che illumini la sua figura con la tua presenza, come il sole con la luna... Mello è un parassita °_° approfittatore, vergognati!
Un kisso e una bandiera MattxNear che sventola prepotentemente trafiggendo Mello
Il vero amore fa questo ed altro --w--

30/04/09, ore 15:26

oddio! non ce lo vedo proprio BB come assistente di kira! e poi, povera misa, aveva appena rifatto lo scambio degli occhi e presto scoprirà che light l'ha appesa per BB! ahahah! bello anche questo capitolo!

28/04/09, ore 23:19

No, ma io non posso continuare a commentare qualcosa con Near, ma per chi mi hai preso? o.O
Ok, confesso che ho letto qusta opera secoli fa, e mi sono dimenticata di commentarlo O.O, perdo colpi, sarò colpa di Near ù.ù. Allora dai, anche sta volta hai fatto un buon lavoro, anche se ormai per me il loro "amore" è del tutto forzato, mi evoluziono sempre più verso il mio "odio" verso lui, ahah! Povero albino, e pensare che su facebook facendo il test mi è uscito che IO sono Near O.O. Ma siamo matti? ù.ù
Però in effetti con la scusa di prendere un pezzettino di puzzle nei pantaloni di Mello, mi sarei fiondata anch'io! Ahah!
Comuque...io aspetto ancora delle tue opere. Tanto prima o poi arrivo a commentare, per leggere leggo, mi devo ricordare di commentare o.O.
Bye Bye. Baci. Tvtttttttttb!

22/04/09, ore 19:26

bellissima questaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ** che carino Matty!!! e devo dire che questa volta mi è piaciuto anche near, che solitamente odio. e il micio speriamo che lo tratti bene xD Belle tutte ti scriverò qualcos'altro alla fine ^^ baci, Light.

22/04/09, ore 18:23

questa drabble è incentrata su una delle mie coppie preferite,quindi la AMO!Adoro Mello e Near insieme*__*certo che Mello è stato proprio furbo a nascondere il pezzo del puzzle per far sì che Near si avvicinasse!XD non vedo l'ora di leggere le prossime drabble,a presto!^.^ besos,tvb

22/04/09, ore 15:42

Mi piace tanto sisi...anche se LxLight e BeyondxLight regnano xD...fantastica come sempre !!!!!!!!!!!!!!!!! Tvb kissone...

22/04/09, ore 15:32

Questa si che interessante *-* Già già è abbastanza perversa ma bellissima *ç* tipo quando gli dice di riprendersi il pezzo infilandoselo nei pantaloni XD geniale *-*

16/04/09, ore 13:43

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Quanti cap mi sono persa?? Nooo!! non entro in questo sito da troppo tempo ç__ç e non aggiorno niente da mesi.. sono una vera fucking girl ultimamente!! Mi sono persa una tua MattxNear capisci??? nuuu ç__ç (la MxM però non mi è dispiaciuta perderla.. peccato che poi l'ho letta lo stesso xD). BB e Light? °_° wow, non ci avevo pensato! Anche perchè BB ce lo vedo solo con A *ehsì* Forza MattxNear *__*

14/04/09, ore 22:57

Dio mio! O_____O questa è la migliore in assoluto! *-* Oddio questa coppia devo dire che è sensatissima adesso che ci penso u.u sìsì *-* mamma mia!! cooomunque mi è piaciuta ovvio ( come se non si fosse capito <.< ) continua così che davvero sei brava bravissima e sopratutto sei originale u.u cosa praticamente indispensabile già già *-*

14/04/09, ore 22:50

Uhuhu XD pure io fan dopo aver visto le immagini di quei due XD comunque sisi ovvio che mi piace anche questa anche se la coppia è risaputa ma ovviamente sempre e comunque adorabile *-*

14/04/09, ore 15:20

O.O Mio Dio!
E io ancora di questa coppia non te ne avevo parlato, ma qualcuno mi ha preceduta (good! ù.ù), e ci stavo pensato fino a ieri e tu come leggendomi nel pensiero l'hai scritta! Ahah, grande! Qualcuno ti potrà anche proporre una coppia, ma è il tuo tempismo che lo fa arrivare ogni volta che la penso, ahah! Saremo telepatiche? o.O
E' davvero meravigliosa. *____* Scritta bene, anche se ci sono piccoli errorini di "digitazione" (come li chiama il mio babbo), ma su quelli si può chiudere un occhio ù.ù. Comuque...la fic *-*. Bella, bella. D'altronde potremmo definire Beyond il lato cattivo di L *-*. Fantastic, così è come se non avesse tradito L, ma l'ha fatto. Così è come se non l'avesse ucciso, anche se la fatto. Ok...@_@ mal di testa!
In poche parole va ù.ù: Mi piaceeeeeeeeeeeeeeee! *__________*
Rasegnati, le tue creazioni mi conquistano sempre più *-*. Mettiti il cuore in pace, non puoi fare nulla per cambiare questa situazione, te la sei cercata ù.ù. Almeno che non cominci a scrivere con i piedi, cosa che dubbito fortemente, ma anche se comincieresti, sarebbero lo stesso ottime opere *-*. Grandee! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvttttb!

14/04/09, ore 11:32

O////O...MERAVIGLIOSA !!!!!!!!!!!!...sono senza parole...mi è piaciuta anzi l'adoro...GRAZIE...veramente non sò cosa dire...come coppia LightxBB era molto difficile anche xkè, come hai scritto tu, Beyond è venuto prima di Kira, ma tu sei riuscita a creare cmq una ff su loro due...non ti ringrazierò mai abbastanza...*_*...6 la mia Idola...LxLight e LightxBeyond xsempre... Mega kissone...^_^...

13/04/09, ore 23:56

non ho parole...è a dir poco spettacolare!Ho amato ogni singola parola di questa drabble!*_*Questa e la LxBeyond sono le mie preferite! Ho adorato quel "non mi farò sottomettere" di Beyond e il "sarai i miei occhi" di Light,queste due frasi descrivono bene le due nature dei personaggi^^ Brava,continua così!^^Sono curiosa di vedere su chi sarà incentrata la prossima drabble...a presto,besos,Fe^^

13/04/09, ore 16:24

Uhh! Ed eccola tornata tra noi *-*
Una fic sulla Pasqua, sul cioccolato *-*. Anche io voglio le uovaaaaaaaaa! Sigh! Voglio l'ovetto Kinder ç__ç. Mello scanciane un pò à.à.
Ok, dai torniamo alla fic, se no, non si finisce più ù.ù. Allura...*-* Si, anche questa pè fantastica, come potrebbe non esserlo? C'è Mello, c'è Matt *-* e c'è il cioccolato *-*. Cosa si potrebbe desiderare di più (apparte tutte le altre cose che solitamente ti elenco ù.ù)?
E' davvero quella questa tua creazione, non c'è nada da fare *_*. E poi la frase finale...divina *-*. O meglio lo sono tutte, ma oggi essendo una povera dipendente del cioccolato devo dirlo, ed essendo tappata nella mia camera perché non mi va di stare con i miei parenti ù.ù.
Comuque non devi chiedermi scusa, si sta su msn per parlare ù.ù, e poi è sempre bello sfogarsi con le persone, non c'è cosa migliore (almeno una delle tante). E' un piacere ascoltarti, quindi quando avrai bisogno io sono sempre pronta ad ascoltati, nessun problem ù.ù!
Continua sempre così ù.ù. Tantissimi bacioni Ryan92! Tvtttttttttb!