Love Note
di liena

30/03/09, ore 11:07

Okay, le ho lette tutte e le adoro. Non si può dire altro. Le adorooooooh! Sono bellissime, soprattutto quelle LxMatt e le MattxNear... *o*-LE AMOOOH ç_ç E poi adesso me li sogno la notte, sono i miei idoli... Pucciolosità allo stato purohmmioddio... adesso basta che sembro una malata mentale é_é comunque Matt e Mello sono la pucciolosità pura eh!! FORZA MATT E L!!!! Adesso voglio una NearxL. Non mi deludere. ù.ù ò-ò

29/03/09, ore 22:30

Ma grazie XDD ovviamente bellissima anche questa *-* Non sono oroginale! Ma non si può dire nient'altro ^-^ E' bellissima e originale punto xD

29/03/09, ore 21:42

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
O_O
O____O
Una LxMatt tutta per me *-*. Un'altra tutta per me *-*. Quale meraviglia. Cosa ho fatto per meritarmi un regalo così grande? *-*
*______* Anche questa è semplicemente meravigliosa. Quando ho letto il titolo del nuovo capitolo, sono saltata sulla sedia con il cuore a mille e quando ho letto la risposta di Elle alla domanda della giustizia ho sgranado gli occhi, urlando, dicendo che quello non era l'Elle che conoscevo io ç__ç. Fortunatamente era una bufola, se no venivo a cercarti é_é. E poi quella "litigata" *___* Mattttttttt! Sei un grandeeeeeeeeee! *-*
Si, si è bella, bella *-*. Certo non è la prima, la prima è sempre l'inizio di tutto e poi non c'è due senza tre, e magari una terza sarebbe meravigliosamente meravigliosa. Ahah, ok io già sto parlando di una terza, ma concentriamoci su questa. ù.ù
E' Bellissima *-*. Si, il suo fascino l'ha, anche perché penso le stesse cose che ha detto Mattino *-*.
Glazie Mille per il ragalo *_________*. Come farei senza di te, tu unica anima che mi scrive su tale coppia e che allo stesso mi fai sognare? *-*. Perché tu sei bravissimissimissimissimissima! E non c'è altro da aggiungere ù.ù
Continua sempre così! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvttttttttttttttttttb!

29/03/09, ore 21:11

Sto togliendo dal monitor gli spaghetti che ho sputato leggendo l'ultima frase... piuttosto simpatica, complimenti.

29/03/09, ore 20:54

Nelle LxMatt mi pare quasi che L sia un maniaco o.o non so perchè ma mi da questa impressione! Puccissima per carità.. ma.... Elle! ò_____ò E insomma! Cosa fai? un 24enne si mette a guardare un ragazzino di 9 anni °_° Mi fai paura L ù.u tu e la tua giustizia fasulla (cerca dimitare Matt) However, è sempre bene leggere di queste strane coppiette a volte.. anche se, come dovresti ben sapere, Near da un tocco più "rotondo" alla storia (e basta con questi doppi sensiiii! Ma mi vengono così smontaneiiii T.T) Near Nearino Nearuccio Nearetto Neariccio Nearcicciopasticcio Nearilluccio e.. e... Matt *__* *implode*

29/03/09, ore 20:47

che bello,un nuovo aggiornamento*_*molto carina anche quest'ultima drabble,anche se tra le due LxMatt che hai scritto,preferisco la prima^^tornando a questa:mi piace il fatto che Matt sia stato l'unico tra i ragazzi a dire a L quello che pensava veramente e questo ha suscitato l'interesse(diciamo qualcosina di più di semplice interesseXD) del detective per lui.Sì,sì davvero un bel lavoro,continua così!^^ Ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia richiesta^^ Alla prossima drabble.

25/03/09, ore 23:18

Uh che tenera questa *-* Come scrivi bene Light-kun XD

25/03/09, ore 21:10

A...a.... AMO QUESTA CAPPY ç_______ç che commozione, che amore, che... che... Waaa! Io amoH questa coppia e continuerò a farlo sempre e per sempre!! Anche se fai un Near OOC: troppo aperto, non è da luuui, deve essere più.. più... ghiacciolino, bastard inside, e Matt deve essere quello, l'unico, che piano piano riesce a entrare in lui (che doppio senso °___°) ad aprirlo (un altro brutto doppio senso XDD). Insomma.. MattxNear è meravigliosa T__T e questo cap era troppo dolce! Ma, anche se sei stata bravissima, ti propongo una variante! Invece di MattxNear, fai NearxMatt *__* è divertente, originale, e più realistica. Comunque mi piacciono insieme in qualunque modo ù.u scrivi altre coppie per gli altri e poi... Ancora MattxNear-NearxMatt ti preeegoooo ç__ç amo troppo il modo in cui li presenti...

25/03/09, ore 20:59

ma quanto sono teneri Matt e Near(stravedo per lui perchè è il mio personaggio preferitoXD)*__*dolcissimo il regalo di compleanno scelto da Matt molto bella la frase del fuoco che chiude la drabble^^;ultimamente questa coppia mi piace un casino. Non mi resta che rinnovare i complimenti che ti ho già fatto^.- Avrei una richiestuccia:in futuro ci sarà un drabble sulla coppia LxBeyond Birthday?*__* Al prossimo aggiornamento,Fe^^

25/03/09, ore 20:29

Eccolaaaaa *-*
Beh...dai...come al solito hai fatto un ottimo lavoro *__*. Si, si. Solo quando scrivi qualcosa su quel personaggio, che non mi va tanto a genio, lo reggo ù.ù. Poi se è in compagnia di uno che amo tanto *-* siamo a posto!
Qundi anche questa è venuta benissimooooo *______*. Bella, bella, e come al solito descritto perfettamente. Non c'è niente da fare, adoro i tuoi lavori, quindi è giusto che io ti ricopra di complimenti (anche se non mi sembrano poi così tanti o.O).
O.O Davvero hai pensato ad una sorpresa per me? ç_ç Come sei cara! Ma non ti devi disturbare (anche se sto gioiendo tantissimo. La voglio, la voglio! *-* Ahah, ok sono uscita di senno!)! Ti ringrazio tantissimo a priori *-*. Tantissimi bacioni Ryan92! Tvttttttb!

15/03/09, ore 19:58

*___________________________*
Grandeeeeeeeeeeee! Mi mancavano *-*, poi con quest'ultimo periodo così duro, stressante e odioso ci voleva. La mia coppia preferita *-*, la coppia che mi ha fatto amare lo yaoi, inchiniamoci a lei ù.ù *inchino*
Ma è magnifica questa *-*, o porca miseria. No davvero mi serviva proprio, dopo tutto quel diritto, tutta quella biologia e quell'inglese @__@, mi ci voleva davvero ç_ç
Ed è davvero magnifica, non c'è niente da ridire, mi piace *___*, tanto, tanto, tanto, tanto e il mio cervello è più fuso del solito e la cosa è al dir poco improbabbile -.-.
Bravissimaaaa! Forse questa è la mia preferita *-*, insieme a alla LxMatt ù.ù! Continua sempre così, mi raccomando ù.ù! Tantissimi bacioni Ryan92!

15/03/09, ore 14:47

Che dolci L e Light éwè, li trovo un po' vecchietti ma sono puuucci! Cari loro! So che stai cercando di accontentare tutti e che molti non vogliono bene al mio Nearuccio puccio puccio puccio puccio pu... Quindi ti perdono qualsiasi copia farai, basta che Near ci sia qualche volta o potrebbe venirmi un collasso! Per tornare al cappy... Insomma... che dire... è stato così tenero! Light che voleva essere accettato da L, L che dice di non poter amare un pluri omicida, ma Light... Waaaa *_______* *implode*

15/03/09, ore 14:25

Ciao Liena,volevo farti i miei complimenti per queste drabble:sono una più bella dell'altra!Ho apprezzato particolarmente le MattxNear e la MelloxNear(il mio paring preferito in assoluto*__*),e anche quest'ultima drabble che ha come protagonisti L e Raito ti è riuscita bene!^^Aspetto il prossimo aggiornamento!Fe^^

12/03/09, ore 22:25

Molto carina la seconda.. così dolce!^^ Anche la prima è deliziosa, con la publicità ambigua! O_O Vado a leggere le altre!

09/03/09, ore 15:50

O.O ancora? Tu non mi vuoi bene! ù.ù
Ahah, no dai scherzo ù.ù. Non avrei mai pensato che avrei letto delle fic su Near, ma per continuare a seguirti devo farlo per forza. E va bé, paziensa, prima o poi sarò ripagata ù.ù.
Ma non ti dimenticare delle LxLight, io senza loro non campo ç_ç. Ma tanto so che tornano, perché sono stati creati per stare insieme ù.ù, basta aspettare!
Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro. Si, si! ù.ù
Quindi è solo per questo che continuo a seguirti ù.ù. Continua sempre così mi raccomando ù.ù. Matt e così puccio, anche nelle storie tristi. *-*
Tantissimi bacioni Ryan92! Tvtb!