Love Note
di liena

13/10/11, ore 21:49

Questa drabble è troppo forte XD me li immagino tutti assieme e L e Light che se ne escono con questa frase, soprattutto L, l'avrà detto del tono più normale che possiede. Lui è uno che sperimenta tutto, se è per una buona causa, mica si fa problemi x3 (vedi quando ha fatto istallare le telecamere in bagno, nonostante ci fosse Sayu >.>)
Brava, tesoro! Esperimento riuscito :3

Kiss

21/09/11, ore 14:00

Questa LightxBB è fantastica! Hai in programma di farne un'altra? ^^

27/08/11, ore 13:24

Mel è in carenza d'affetto...MI OFFRO VOLONTARIA PER UN ABBRACCIO <3.
Molto carina e tenera, anche se continuerò a preferire Near con Mello, mi piace tanto.
Per quel poco che si sà di Matt ha sempre fatto di tutto per aiutare Mello, anche in questo caso.
Doveva curarlo dalla sua carenza d'affetto u_u.
Posso prendermi quella povera cioccolata abbandonata a se stessa mentre Matt cura la sindrome d'abbandono di Mello XD ???
Non preoccuparti per l'ispirazione, arriva sempre prima o poi, soprattutto quando meno te lo aspetti XD *disse quella che sta scrivendo 3 long fic, 3 one-shot ed una drabble contemporaneamente XD*
Bacioni ed alla prossima <3.
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 01:25 pm)

19/07/11, ore 14:35

°O° wooooooo! Non c'avevo mai pensato ad una cosa del genere, Mel fissato per il cioccolato dato quanto è successo >w<, così mi fai piace' ancora di più la Mello\Near XD.
Scommetto che la cioccolata che stava mangiando era di Willy Wonka, la cioccolata più buona che ci sia XD.
Comunque,storia ancora più bella di quella di prima! Poi m'è piaciuta tanto la descrizione all'inizio...molto spettrale.
Complimenti ancora, cara mia...spero di leggerne altre.
Alla prossima

Ryuga!

19/07/11, ore 14:27

Che storia tanto tenera *w* .
Vedi Mel, non sei sempre il secondo u.u sei persino primo ad essere nato, cavolo vuoi più dalla vita XD egocentrico.
Comunque, storia dolce(come la cioccolata XD) e mi è piaciuto tanto come l'hai fatta finire >w< tenerissimi, bacio al gusto di cioccolato.
Chissà com'è...
Va beh, bella one shot! ;)

Ryuga Hideki

13/07/11, ore 22:15

Io AMO la cioccolata con il riso soffiato, Nate è un miscredente!...
Mi piacciono troppo loro due insieme, ammettiamolo sono fatti l'uno per l'altro.
Ho sempre pensato che prima della "competizione" per diventare il nuovo L loro due avessero un rapporto speciale, ecco la prova u___u.
Bello bello bello.
Bacioni <3

13/07/11, ore 16:16

Sei ufficialmente un genio.

"Forse ora a Near sarebbe piaciuta la cioccolata.
E chissà…
Mello gli avrebbe attribuito un valore tale da diventare la sua ossessione."

Ma le pensi la notte invece di dormire? Brava! Così ti vengono le occhiaie come L!
Ok, sono seria. Basta stronzate.
È bellissimo leggere Mello e Near in buoni rapporti, allevia l'atmosfera già di suo cupa dell'istituto. Inoltre sembrano... come dire, umani.
Magari c'è stato davvero un minimo di rapporto fra loro, chissà.
Può darsi.
Mi fa piacere pensarlo.
E leggerlo scritto così bene.
I miei complimenti, cara..
A presto,

11/07/11, ore 15:31

L e Nate, mi suona ancora strano, ma mi piace...
Ammetto di non aver mai pensato a loro due insieme, ma devo rivalutarli ;).
Il capitoli e molto bello e mi ha messo malinconia, la frase che dice L è bellissima e triste allo stesso tempo, vorrei sapere chi è l'amore impossibile di L *lei tifa per Light o Beyond*.
Ribadisco di essere stra felice del tuo ritorno <3

10/07/11, ore 20:24

Ooooooh bravissima!!! Era proprio così che la immaginavo.

"Quella piccola consapevolezza gli bloccava il corpo. Non riusciva a parlare, né a muoversi e quasi a respirare.

Ecco perché alcuni si auto impongono di non provare sentimenti, per non soffrire."

Credo che sei giunta alla radice dei problemi relazionali di Nate - perché effettivamente il suo comportamento è patologico.
In realtà, per quanto possa sembrare odioso, e lo sembra parecchio, Nate in fondo è un miserabile disperato, solo che è troppo preso dalla mente che ha per accorgersene.
Povera bestia.
Alludevi a qualcuno in particolare quando hai scritto "Finì con un sorriso dolce-amaro. Forse lui sapeva queste cose perché le aveva vissute"?
È dolcissimo questo capitolo, di una tenerezza disarmante. Sarà che immagino Nate piccino, sarà che l'atmosfera che proponi è davvero assimilabile a discorso padre-figlio( e, visto che entrambi i personaggi sono orfani, è un momento incredibilmente intenso), insomma, la scena risulta sempre avvolta in un alone quasi di velata magia, di rassicurante penombra che contrasta con la forza delle emozioni di entrambi.
Bravissima, continua così!
Un bacio,

09/07/11, ore 00:48

Ho letto i capitoli precedenti tutto d'un fiato, e posso affermare senza remore che sono bellissimi. Tutti, dal primo all'ultimo.
sono brevi, concisi, intensi, privi di inutili fronzoli, diretti.
Fanno capire tutto senza sprecare parole.
Sono meravigliosi.
Ho adorato quello n°20, della spiaggia. Matt è bellissimo, non c'è che dire.
E tu sei bravissima, ti porgo i miei complimenti e, se ti piace essere adulata, anche la riverenza.
Continua così!
Yours sincerely,

07/07/11, ore 18:44

Che carina, molto dolce *-*.
Michael che rinuncia alla cioccolata per Nate, data da segnare sul calendario XD.
Sono molto contenta che tu abbia ripreso in mano la raccolta, e spero che non ci siano più problemi <3.
Un grandissimo bacio e ben tornata ;) <3.

20/08/09, ore 15:42

Evviva è tornata alla carica! *_* Ma cosa si può chiedere di più? ù.ù
Allura dai è vero c'è Near, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Insomma ormai mi ritrovo a leggere la qualunque, ebbene specificare che leggo storie riguardati lui solo tue ù.ù, quindi non preoccuparli, lo rendi quasi, e sottolineo quasi, sopportabile. Quindi, ribadisco, non preoccuparti, le leggo comunque e mi piacciono lo stesso ù.ù
Infatti in proposito trovo che sia davvero bellina. Bellina perché alla fine c'è sempre l'albino in mezzo ù.ù, però Matt è semplicemente stupendo *-*. Non si può dire il contrario ù.ù
No, dai. E' davvero bella e si sa che non posso dire altrimenti, insomma le adoro tutte, ovviamente ci sono sempre quelle che prediliggo ù.ù. Quindi ancora ua volta ti faccio i miei complimenti ù.ù. Brava!
In più chissà cosa mi combinerai nella prossima, aspetto speranzosa e vogliosa *-* e infine sono contenta che "quella" faccenda si sia sistemata, lo sai che puoi sempre contare su di me ù.ù. Non problem!
Tantissimi bacioni Ryan92! Tvttttb!

19/08/09, ore 21:59

ç_ç...piango non perchè non mi piaccia questo capi...ma perchè hai descritto una cosa che è successa anche alla mia “sorellina”...la mia migliore amica...ora lei ed il suo innamorato sono felicemente insieme da 1 anno 1 mese e 2 giorni...li conto perchè mi stressa sempre considerandomi Cupido...quella palla lo calciata io e scarsa come sono le è arrivata vicino alla sdraio, nella mia incapacità di giocare a calcio è nata una bellissima storia ^_^ !!!!!!!!...questo capi mi riporta precisamente ha quell'istrante e credimi leggendolo riesco a percepire ciò che prova Nate...^_^...bravissima !!!!!!!!!!!!!!...ci sentiamo al prossimo capi !!!!!!...tvb ^_^ kixoniximi...!!!!!!!

19/08/09, ore 18:50

mi è piaciuta molto anche questa shot dalla tematica estiva*__*quindi alla fine Near è ricambiato da Matt...chissà se lo scoprisse MelloXDla fine è molto dolce*__* al prossimo aggiornamento!Besos,tvb Fe^^

19/08/09, ore 18:49

bella! eh si, near si fa amare da tutti!