Love Note
di liena

13/04/09, ore 00:33

Mi sa che questa è quella che preferisco *ç* Comunque Happy Zombie Jesus Day a tutti quanti!! ^^

12/04/09, ore 23:09

sebbene MattxMello non sia una delle mie coppie preferite,ho trovato questa drabble molto dolce e...capisco perfettamente l'entusiasmo di Mello,visto che anche io vado pazza per la cioccolataXD Anche da una situazione semplice come questa,hai saputo tirare fuori una bella storia,complimenti!^^Al prossimo aggiornamento,Fe^^

11/04/09, ore 01:39

Mannòòòò, io sto iniziando ad amare le MattxNear, sono puccissimi insieme! *ç*

10/04/09, ore 21:41

Eccomi quiii, in ritardo ma ci sono ù.ù.
Un'altra MattxNear, eh? Tu cominci a preoccuparmi o.O.
Va bé dai anche per sta volta ti perdono, ma non so per quanto potrò resistere a leggere di cosdesto tizio, ringrazia che c'era Matt più puccioso che mai *-*. Però, ahah, forse dovresti inventarti qualcosa sull'altra coppia che ti ho mensionato su msn! Ahah, il mio cervello come il tuo non smette mai di lavorare ù.ù. Chissà cosa combineremmo se unissimo i nostri cervelli. O.O La fine del mondo! Ahah, grande!
Guarda che io aspetto sempre nuovi capolavori ù.ù. E anche sta volta ne hai fatto uno, certo il merito non è dell'albino li ù.ù. Rassegnati, non entrarà mai nelle mie grazie ù.ù.
Quindi mi raccomando continua sempre così, che puoi solo sorprendermi ogni giorno che passa. ù_ù
Ci sentiamo presto! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvttttb!

09/04/09, ore 16:04

Bellixima...come sono pucciosi insieme...^-^...Near rimane cmq kawaii in ogni situazione...freddo e distaccato...ma allo stesso tempo preoccupato per la sorte di Matt...semplicemente meravigliosa...non vedo l'ora della LightxBB...*////*...mega smack!!!!...

08/04/09, ore 20:58

comincio col dire che adoro Shakespeare e quindi l'ultima frase mi ha colpito ancora di più delle altre volte*_* questa drabble mi è piaciuta tantissimo,credo sia una delle mie preferite:bella l'idea di lasciare quel "qualcosa di non detto"^^ Sia Near(con la sua apparente freddezza) che Matt sono davvero tenerissimi>_< Continua così che vai forte!Al prossimo aggiornamento!Besos ps:anche tu sei una cosplayer?XD

08/04/09, ore 00:20

Ehmm, "contraccambiò"? ^^' piccolo fail... correggi. ù.ù Comunque se non ti dispiace ti aggiungo a msn, così magari con le adatte tecniche adulatorie potrò avere qualche spoiler... *si guarda attorno furbescamente* potrei sempre aiutarti!! ^^'ok, magari non è una buona idea, però ho tutte le conoscenze adatte per scrivere qualcosa con un italiano più forbito, e solitamente ho anche una buona dose di cazzate da parte, per tutte le evenienze, é.è... e comunque vorrei farti i miei complimenti di persona. u.u *

05/04/09, ore 16:59

Non riesco a smettere di piangere ;_;...troppo BELLIXIMA... per la LightxBB sono assosutamente favorevole...*y*...non vedo lora di poterla leggiere...ancora tantiximi complimenti continua così...Mega kiss...^_^...

05/04/09, ore 12:42

Evviva,un aggiornamento ultra-rapido*_* la coppia Mello/Matt non è tra le mie preferite,ma anche questa drabble è riuscita a colpirmi:mi è piaciuta l'idea della morte che riunisce i due ragazzi^^Matt poi è davvero tenero>_< e come sempre la frase che chiude la drabble è ricca di significato. Sono contenta di averti "iniziato" alla coppia LxB,i due "gemellini"XDe mi farebbe tantissimo piacere leggere in futuro un'altra drabble incentrata su di loro*_*ultimamente a me piacciono molto i cosidetti "crack paring" di Death Note,ovvero le coppie più improbabili yaoi e non^^ E brava anche per esserti ricreduta su Near e MelloXD Al prossimo aggiornamento!Fe^^Besos

04/04/09, ore 23:49

Oddio oddio oddio...scusa se non ho recensito sempre, ma ho avuto il pc rotto e mi sono persa qualche capitolo. Ho recuperato ^^ Ma questo non lo batte nessuno: Matt è mooooortoooooooo me si disperaaaaaaaa sniff...vado, un bacio ^^

04/04/09, ore 23:27

Già di ritorno? O.O
Vuol dire che ti mancavano tanto i miei commenti e io. ù.ù
Ahah, scherzo, scherzo ù.ù! Comunque... *-* un'altra MattxMello cominciavo a preoccuparmi nel non vederne delle altre sbocciare, stavo preparando una squadra per la tua ricerca ù.ù. Ma fortunatamente neanche avessi fnito di pensarlo ed ecco che apro la pagina di Death Note e vedo le due Drabble, e aprendo anche quella ecco che vedo: Mello & Matt 2. Cosa si può chiedere di più dalla vita (se non una LxLight e una LxMatt ù.ù)? Nada ù.ù
Anche sta volta hai fatto un ottimo lavoro! ç_ç Sigh il mio povero Matt ucciso in quel modo orrendo ç_____ç. Non c'è più mondo, mah!
Oh...*-* Hai messo il tuo contatto, e io che volevo chiedertelo, ora ti aggiungo così ti tartasso ù.ù. E nel frattempo aspetto la mia LxMatt *.*, perché io ho fede! ù.ù
Hihi, tantissimi bacioni Ryan92!

04/04/09, ore 10:24

*-* Quale visione.
Peccato che Beyond Birthday non lo conosca affatto come personaggio, se non lo stretto e misero necessario. ç_ç (VoLioooooo leggere il libroooo >__<)
*___* Ma è bella ugualmente ù.ù. E ovviamente come sempre hai fatto un ottimo lavoro, semplicemente splendido. Non c'è da stupirsi. ù.ù
Davvero la coppia LxMatt comincia a intrigarti? *_____________* Allora ho fatto un ottimo lavoro contaggiandoti, muhauhauh! ù.ù
Di conseguenza quella terza fic l'aspetto ù.ù
Ok, oggi non ho molto da dire ç_ç, non ho ispirazione, non va bene! Quindi mi farò perdonare nel prossimo commento ù.ù.
Alla prossima! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvtttttb!

03/04/09, ore 22:01

Uhhh! ovvio che mi è piaciuta tantissimo anche questa! Sicuramente non avevo mai pensato a una coppia del genere! proprio per questo mi è piaciuta tanto *-* forse quasi più di tutte. Brava brava *O* miraccomando continua a stupirmi u.u

03/04/09, ore 19:53

Se mi è piaciuta?Mi è piacuta un casino,dico sul serio!*__*non sai che sorpresa aprire EFP e trovare questa magnifica drabble,sono contentissimissima!Grazie,grazie millissime!*__* Beyond è sadico al punto giusto e poi le parole che ha detto ad L...mi hanno fatto sciogliere*ç*Anche la frase di chiusura calza a pennello con l'intera drabble(strutturata davvero bene).Adoro tutto di questa drabble che ho già riletto un casino di volte e che continuerò a rileggereXD Grazie ancora e al prossimo aggiornamento!^^Besos

03/04/09, ore 18:32

Grandixima ti seguo dal primo capitolo e non mi deludi mai, anke se è la prima volta che lascio una recensione ^////^....Mi piacerebbe molto "vederti" scrivere una BBxLight oppure una LxLightxBeyond...*y*...troppa salivazione...sei troppo brava continua così...mega kiss...