The Curse- La Maledizione di Mezzanotte
di Alison Cole

09/01/16, ore 00:44

BRAVAH.
FINALMENTE UNA STORIA SU FNaF SCRITTA B E N E!
LEGGERÒ, FORSE PROSSIMAMENTE, MOLTO VOLENTIERI, I PROSSIMI CAPITOLI:3
TI CONSIGLIO DI PUBBLICARLA SU UNA FANTASTICA APPLICAZIONE CHIAMATA WATTPAD!*ARCOBALENIH(?)*
È FANTASTICA, PURTROPPO EFP É MESSO UN PO' DA PARTE, COME TE STESSA PUOI NOTARE, QUINDI IN CASO VOLESSI SCARICARLA, MANDAMI UN MESSAGGIO, CHE SEGUIRÒ MOLTO VOLENTIERI LA TUA STORIA.
(IL NICK È LO STESSO)

PS. STAI TRANQUILLA SONO PAZZA DI MIO!
ASPETTA UNA RISPOSTA, SE MAI MI CAGHERAI.
OTTIMSTA COME AL SOLITO U.U
MA SOPRATTUTTO ABBASSO IL CAPS LOCK.

MUAHAHAHAHAHHAHAH>:)

BYE BYE

CHE SALUTO DI CACCA.

CIAUZ:3

08/01/16, ore 23:06

Ed eccomi a recensire^^
In ritardo T_T
E stata una lungaaaaaa serata
Ma adesso non pensiamoci^^
E..."occhi come oro fuso".......FOXY SO CHE SEI TU!
*prende ul martello* EHehheheeh
Ehmmmm sto dando i numeri?^^
Perdono^^"
Mi spiace per il dolore di Rox T^T
Ma adesso è al sic- no ok non credo sia al sicuro XD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

20/12/15, ore 08:44

Ehila!
Eccomi qua, ovviamente in ritardo, come sempre.
Sono contenta che tu abbia aggiornato^^
Continui a farmi incuriosire... voglio sapere tutto ora! Accidenti!
Beh, dovrò aspettare...
Ancora complimenti, ribadisco che amo troppo il tuo stile.
Anche io voglio fare una maratona film :'(
Scusa lo schifo di recensione, ma sono di fretta.

19/12/15, ore 23:18

Eccomi! Scusa per il ritardo!
Comunque! Passiamo al cappy! Rox é viva e vegeta e fa strani sogni su tizi strani che, mettono i brividi. (Perfino a me)
Poi...la mamma...su la questione dei film gli do ragione su altre coseno, non si ddicono le bugie, sopratutto alla stessa figlia!!!
Ps: cappy bellissimo, aspetto il prossimo!!
Saluti da Braider Stories! :D

18/12/15, ore 23:28

No dai Rox! Io avrei esultato se avessi saltato la scuola! (beh domani ho assemblea quindi faccio solo un ora!)
Per me il ragazzo era Goldie e se è così quando viene Springtrap??? Sicuramente lui sarà uno strafigho! Ehmmm comunque bel capitolo e buonanotte^^

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

18/12/15, ore 20:27

Cosa cavolo è successo!? O_O
Allora...forse Gale è proprio quel ragazzo del sogno!
Penso.....che maniaco però XD
E Rox hai fatto bene ad ignorarlo^^
E poi dai adesso sei a casa e non vai a scuola, quindi un lato positivo c'è :D
*pesta Zack* Perché lo pesto?
Ah così per sfogarmi^^
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^
E attendo con ansia la collaborazione ;)

15/12/15, ore 20:49

Ehila!
Oggi sono abbastanza in orario, o sbaglio? È un evento storico, rimarrà nelle annali del Grande Palazzo degli Scoiattoli Muschiati(?).
Anyway, questo capitolo è stupendo. Non è molto lungo, ma è bello lo stesso perché mi ha trasmesso tutta la paura e l'ansia che Rox provava.
Quindi aggiorna giovedì, perché io piango, sul serio u.u
Devo capire come andrà a finire o sbrocco.
Beh, in quanto alla QT, io non amo molto Fedez e la canzone non l'ho mai sentita con attenzione, però detta così sembra inquietante :D
Ora scappo a studiare tedesco. Ancora complimenti per l'ottimo capitolo!

15/12/15, ore 18:25

Whattt????? *sclera*
Non l'ha uccisa??? Perché??? Ora lo devo sapere!!!!!!
Shashi: datti una calmata.
Zitta stupida controparte aliena con i capelli neri!!!
Comunque tornando a noi...1 sono morta di paura, 2 Rox é proprio na sfigata di quelle toste!
PS: cappy bellissimo!!! Aspetto il prossimo con molta Anzia!!!*_*

Saluti da Braider Stories!

15/12/15, ore 18:02

Ehm spiegami come fa la gallina ad avere i denti se ha il becco .-. comunque bel capitolo, sono così contenta di aver notato questa storia e di aver letto il primo capitolo (che poi non ho recinsito -_-) perché veramente scrivi bene^^ e... forse Rox non sarà uccisa da Foxy/Zack il quale sembra avere un cuore in fondo :D Ma ti prego cerca di averlo anche tu per Bevis ç_ç per la domanda... beh spiegami anche perché una bambina stava canticchiando quella roba/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

15/12/15, ore 17:49

Ma certo che sei un amor- ehmmm non devo occuparmi della recensione?^^
OK ricominciando: Si quella strofa nella canzone di Fed è strana XD
E lo sapevo che Foxy combinava qualcosa: LO SAPEVO! U_U
*prega affinché la volpe bruci*
Ehmm sto delirando giusto?
I'm sorry^^"
Comunque come al solito hai scritto un bel capitolo e...credo anch'io che Mange voglia ringraziarla per la mazzata XD
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

12/12/15, ore 17:52

Ehilà!
Scusa il ritardo, non ce la faccio proprio, la puntualità non è il mio forte. ç___ç
Da come hai descritto le scene mi sembrava quasi di esserci dentro a quel locale assurdo.
Tu mi vuoi maleeH! Non puoi farlo finire così questo capitolo... è semplicemente inaccettabile! xD Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà, questa storia mi piace moltissimo :D
(sto abusando di faccine u.u)
Comunque no, non torna in mente solo a te It's me. Tutte le mie amiche che cantavano felici "Hello" e io che pensavo a quanti cristi mi ha fatto tirar giù Foxy. :'(
Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora, come al solito!

12/12/15, ore 10:35

Eccomi! A recensire! Allora, la povera Rox due di quelle "creature" che presumo essere Bonnie e Mangle. Sta poraccia di Rox deve trovare il modo di uscire alla svelta o la faranno a brandelli!!! E non é una cosa buona, perché se muore la storia non va avanti!!!
Quindi Rox cerca di sopravvivere o non potrò più recensire!!! T.T
PS: cappy stupendo aspetto il prossimooooo!!

Saluti da Braider Stories :D

12/12/15, ore 07:52

Chissà perché ho già una teoria:
Le stanze appartengono a Bevis e Myra che mentre di giorno sono delle "adorabili" personcine di notte si trasformano appunto....in mostri terroficanti O_O
Ovvero:
Bevis: Bonnie
Myra: Mangle
E Rox ovviamente ha avuto a che fare con loro in passato u-u
E tutto si ricollega all'incidente.......di cui dobbiamo ancora capire cosa è successo....sarà difficile
Per la domanda...non so rispondere perché non l'ho mai ascoltata Adele XD
Il capitolo come al solito era ottimo con fantastiche descrizioni delle azioni e dei luoghi^^
E spero che Rox si salvi da Mangle ^^"
Anche se la vedo dura sopravvivere sei ore lì
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

12/12/15, ore 07:09

Già vorrei proprio sapere perché ci sta una camera da letto dentro una specie di labirinto... perlomeno Rox si è salvata dal coniglio (se devo essere sincera mi ha fatto parecchia impressione.... ma non per questo odiero i conigli :D) adesso però c'è Mangle tutta intenta a strappare il lobo frontale alla protagonista (non so tu ma a me sembra così) e si anche a me sembra quando Adele dice quella frase XD/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

12/12/15, ore 00:48

Che si fa dopo una serata a sentire le storie d'orrore del cugino amante dell'orrore? semolice leggersi a mezzanotte ua storia del'orrore... capitolo con mooookta sacspence e credimi se ti dico cghe se foss to un un film io avrei dip. certo urlato... bhe almeno ha una mazza da basbool... speriamo bene. per ora è tutto e ci vediamo martedí... come no.... hahhahahha. cmq... ora so che avró gli incubi... la ciliegina sulla torta safenbe slanderman che mi arriva alle spalle e posso avere un infarto. p.s. non so chi sia fnaf ;(