The Curse- La Maledizione di Mezzanotte
di Alison Cole

17/01/16, ore 17:19

Accidenti a me, la mia assenza su questo sito per un po di tempo mi ha fatto perdere l'inizio di questa storia, rimediamo subito ! Cosa dire, questo primo capitolo si presenta molto bene, la grande quantità di descrizioni lo rende un ottima introduzione. I personggi sono ben caratterizzati e facilmente riconoscibili e quell'aura di mistero che circonda il passato della protagonista rende il tutto ancora migliore. Sono molto curioso su ciò che succederà. Alla prossima ! P.S. Spero di non intasarti la casella dei messaggi visto che con molta probabilità recensirò tutti i capitoli oggi.

16/01/16, ore 23:09

TRANQUILLA PICCOLA SEI SOLO PAZZA U.U AHAHAHHAHAHA XD OKAY NO. VAI NEL MANICOMIO PIÙ VICINO CHE È MEGLIO °~°

16/01/16, ore 23:03

ALLORA COMINCIO COL DIRE CHE LA STORIA È MOOOOOOOLTO CONFUSA... NON CI STO CAPENDO UNA BEATA MAZZETTA.-. COMUNQUE È SCRITTO BENE, E NEI PROSSIMI CAPITOLI SPERO DI CAPIRCI QUALCOSA U.U"""

16/01/16, ore 22:58

Dovevi per forza chiamarla "Hope" .-. Scusa se te lo dico... ma... originalità zero... Bel capitolo*-* come al solito, diciamo.

16/01/16, ore 22:50

OuO CIOÈ LEI DEVE RESTARE SEI FOTTUTE ORE LÀ DENTRO? O.O POVERA CUCCIOLA T.T
PS. BELLISSIMO CAPITOLO:3

16/01/16, ore 22:46

ODDEI.... MANGLE A CUCCIA! FAI LA BUONA! TI DO I POLPISCOTTI! A CUCCIA! MANGLE CATTIVA! *ringhia e ulula*

16/01/16, ore 22:41

CHE SFIGA... TI AUGURO DI NON MORIRE:D *COMUNQUEEW* BUONA FORTUNA:D

16/01/16, ore 22:38

KAWAII*-* TUTTA LA STORIA, INTENDO U.U COMUNQUEEE WOOOW*-* BASTA VADO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO:3

16/01/16, ore 21:50

1. In fondo si scrive staccato, sennò significa infondare xD
2. Le faccine nel capitolo, no u.u tutto ma non le faccine...
3. Boh xD bella storia:3

16/01/16, ore 21:45

Esto capitolo es mucho secs*-* lo ok, sto tipo amando sta storia, corro a leggere il prossimo capitolo*-*

14/01/16, ore 09:11

Eccomi....di nuovo in ritardo come al solito -_-'
Perché se non faccio ritardo non so contenta!
Shashi: idiota...
Grazie cara, anche tu lo sei.
Comunque passiamo al capitolo, Rox a deciso di tornare alla pasticceria, e farsi fare a fettine...forse, se loro si arrabbiano é probabile di si! Quindi sarebbe nel guai :D
PS: *^* cappy interessante! Che mi ha fatto capire un po di cosette! Aspetto il prossimo... Sperando di recensire puntualmente -_-'

Saluti da Braider Stories! :D

13/01/16, ore 15:53

Ed eccomi a recensire^^...........in estremo ritardo -_-
Ma va beh comunque eccomi qua^^
Allora, a parte il fatto che non vedo l'ora di vedere il sangue di Bevis sparso sui muri e via dicendo, hai fatto un ottimo capitolo^^
Certo, lo hai interrotto proprio alla parte con più tensione, ma dettagli^^ (Voglio vedere le reazioniiiiiii)
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

12/01/16, ore 23:47

...... ma perché odi così tanto il povero Bevis? ç_ç Cosa ha fatto di male quel coniglietto? Beh a parte tentare di uccidere Rox e farla arrabbiare si intende.... in ogni caso, le cose si fanno interessanti e non vedo l' ora di leggere il capitolo di venerdì *^* (sperando che il sangue sparso non sia di Bevis ç_ç)/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

10/01/16, ore 08:42

Recensione in ritardo!!!!! Mia culpa!! Mia culpa!! Chiedo perdono!!
Shashi: .......
Okay....comunque, ehm il capitolo é magnifico, Rox sta iniziando a scoprire molte cose e la cosa me gusta molto!
PS:aspetto il prossimo cappy!!! E sperando che arrivi in tempo con la recensione!

Saluti da Braider Stories :D

09/01/16, ore 07:06

Ed eccomi di ritorno^^ beh Rox oggi hai avuto una giornata "tranquilla" dai! E per me il ragazzo dai occhi color oro è o Spring o Golden. Però se non fosse una coincidenza l'incidente di Rox avvenuto quella sera? Mah lo scopriremo su Mistero XD Beh ci vede^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika