My Gravity - Jared and Kim
di Giuka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/03/09, ore 16:08

Ahahahah, Jared mi fa ridere xD. Mi immagino un bestione come lui che spaventa tutto e tutti xD... e poi Kim è carinissma >.<: ti viene voglia di coccolarla! Lo ripeto, loro due sono dolcissimi come coppia! Comunque aggiorna presto ^w^. Baci, Maka.

01/03/09, ore 19:04

Bene siamo 2 che fanno parte di quel 5%! Adoro i licantropi e non posso che trovare la coppia Jared/Kim perfetta. L'unica coppia che non mi piace tra i lupi è la Jacob/Reneesme, arà che a me lei sta proprio sui Co****i (scusa il termine), ma vabbè. Ho trovato bellissima la prima flash-fic non vedo l'ora di legger a prossima! Ciaociao Baci^^

01/03/09, ore 09:41

Io amo i paring lasciati da parte dalla Meyer *-*, tutti. Però quelli dei licantropi sono sicuramente i miei preferiti!
Hai scritto di loro come avrei potuto fare io! Diamine! e' esattamente quello che penso su una coppia del genere. Normale. Senza troppi problemi.
Non come la Jake\ Nessie (che io non sopporto)
Non come la Emily\Sam (che assomiglia ad una soap, e alla fine quella poveraccia di Leah ci rimette)
Neanche come la Quil\Claire (che diciamocelo, un pò di problemi li crea)
Magari ... già Paul è quello che si avvicina di più a questa sorta ti felicità "semplice".
L'imprinting di Jared è perfetto, a mio parere: avuto a scuola, con una compagna di banco normalissima, senza il terzo incomodo o una madre "spiacevole"(come Bella)
Tutto questo papiro per farti i miei complimenti!
Va direttamente nelle preferite!

01/03/09, ore 00:09

GnaH ùwu, anche io faccio parte di quel 5%! Te l' assicuro xD! Comunque carinissima la fanfiction... super tenera! Anche io mi immagino Kin così ^^: timida, dolce... un pò impacciata!!! Io adoro tutte le coppie tra lupi e imprinting xD... sopratutto Jake e Nessie ù_ù, ma vabbè! Continua a scrivere ^^ che sei brava ^_-. Baci, Maka.

28/02/09, ore 22:38

La adoro. C'è altro da dire? Scritta benissimo,scorrevole,
Leggera e divertente. Non ho mai calcolato molto la coppia
Jared/Kim,però è davvero bella da questo PoV.
Spero che la continui.
Jò Hale,1° Fan XD