My Gravity - Jared and Kim
di Giuka

15/03/09, ore 20:44

Partiamo in ordine... Mi vuoi ammazzare? Fare fuori? Farmi sparire dalla mondo vivente?
No, perché se l'intento era questo... ci sei andata vicino
Dire che il capitolo era magnifico è poco. E quanto la capisco Kim, anche io sono negata per la pallavolo e per il basket, nonostante alle elementari fossi tra le più alte(non sto scherzando)
Quindi capirai quanto mi possa essere immedesimata in questo personaggio, che per di più è, da un punto di vista di scrittore, perfetta.
Non è bella, cioè non magnifica, come tutte d'altronde.
Va bene a scuola, glielo concedo, anche io me la cavicchio abbastanza ^^".
Non ha un ragazzo, se non uno che la segue pure un pò per orgoglio virile ferito.
Quindi non giudicarmi male se io mi considero Kim. Questa Kim. Tremendamente Vera, e per niente Mary Sue. Anche io ho questo incubo che mi pesa sulla testa, temo, ogni volta, di spingermi oltre il limite del consentito e di cadere nel MARYSUISMO la peggiore sindrome per un autore.
Ma sorvolando...
Quello che mi manca è l'imprinting, che tu mia cara, e non smetterò di ripetertelo, hai centrato al meglio!
Anche io scrivo sui licantropi(praticamente quasi unicamente sui miei adorati lupacchiotti) e una volta mi sono trovata a descrivere l'imprinting, prima delle Meyer, e ho avuto una paura folle. Fortunatamente, almeno così i recensitori hanno detto, la cosa scorreva e non sembrava banale.
Ma basta ciarlare di me!
Parliamo di ragazzuoli =ç=
Anche tu carissima sostenitrice dell'alto-bello-muscoloso-simpatico-lupo. Benvenuta nel club, ultimamente siamo aumentate.
Il mio ripudio verso i vampiri ghiacciolini mi è costato parecchie discussioni... groang proprio non capiscono che un pezzo dimarmo non compete con un muscoloso sorriso?
Ora ti saluto, mi scuso per il poema, Omero mi sta per picchiare, l'ho quasi superato (non mi permetterei mai maestro (_ _) )Complimenti come sempre, attendo impaziente ilprossimo capitolo.

P.S.Se ti va di dare un'occhiata ai miei "lavoro obbriobbriosi" XD^^"

15/03/09, ore 20:31

Ciao Caraaaa *O* che bel capitolo!! Ma tutte a Kim capitano? POVERA! Amo il modo in cui Kim pensa di non meritare Jared insomma lei è una noralissima ragazza e Jared per lei è troppo dal suo punto di vista. Nella mente di Jared invece avviene il contrario! Aspetto il preossimo!BACI.

10/03/09, ore 15:55

Ma bellissima davvero continua cosi! Comunque hai ragione non potevi descrivere meglio l'imprinting del mio Jake XD ma ci sei riuscita alla grande...non è che anche tu sei una licantropa?XD Credo che non sia molto approfondita la storia di Jared e di Kim perchè è troppo semplice e normale, senza alcuna complicazione... Mentre le storie più trattate sono quelle difficili tipo Sam/Emily per il fatto di Leah, Jake/Nessie perchè lei è una mezza vampira, poi la Meyer ha messo nel mezzo pure un bel triangolo(che pianti mi sono fatta per Jacob in Eclipse e Breaking Dawn all inizio... Come vedi ti seguo e continuerò a seguirti se ti fa piacere. Io dal canto mio sto lavorando a FF che approfondiscano i licantropi.. Ora come ora sto parlando di Jake e Nessie e poi in un altra storia di Leah. Ho divagato leggermente scusami!Ti saluto ancora complimenti baci!

09/03/09, ore 21:49

Siii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che carino! Hai reso benissimo l'idea dell'imprinting...che tenero ke è Jared!!!! Aggiorna presto che sn curiosa! Kisses

09/03/09, ore 20:45

Io faccio parte sia di quel 5 % che adora i lupi sia del 95 % a cui piacciono i Cullen! Nella saga della Meyer il branco ha poco spazio (tranne Jacob) e sarebbe bello approfondire personaggi come Leah. Ma soprattutto coppie come Quil e Claire, Paul e Rachel e.. Jared e Kim! Mi piace davvero la tua FF. Quindi mi raccomando ti seguo! Bacio

09/03/09, ore 20:41

09/03/09, ore 19:02

Questo capitolo mi è piaciuto davvero da impazzire!!!! *///* bravissima!!!!!

09/03/09, ore 18:50

*cof cof* *_* Mio santissimo Dio! Dove eri?! Tu mia piccola scrittrice favolosamente favolosa?! Dove ti eri nascosta con queste perle di dolcezza e romanticismo?! DOVE?!
*tenta di ricomporsi*
A differenza tua la spiegazione dell'imprinting della Meyer non mi è piaciuto affatto, mi dispiace dirlo, ma mi è sembrato più che altro un... trattato sull'acciaio, sì, almeno per me ha avuto la stessa carica di passione.
Ma qua!!! Dio santissimo!(e mi ripetoXD) è semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A! Lui da ragazzo sicuro, certo si se, fino a sfiorare la sbruffoneria(esiste ocme termine ò.ò?) di colpo... BOOOM! Si preoccupa per una ragazza normale, come posso essere io, o chiunque...
Mettiamola così: l'imprintig, secondo me, è veramente ciò che ogni ragazza si deve augurare!
Oggi credo sia stata una tra le giornate peggiori della mia vita, amicizia a rotoli, un ragazzo idiota e sì, diciamolo, sbruffone; eppure queste poche parole mi hanno sciolto il cuore!!
Ti giuro, solitamente non scrivo commenti così lunghi, ma qua! WOW! Sento le dita che mi supplicano di scrivere! Perciò... BRAVA! BRAVA! BRAVA!
Questa misera recensitrice ti chiede solo una piccola cosa...aggiornare!

09/03/09, ore 17:53

Ciao cara! Mi piace molto il modo in cui hai reso l'imprinting e anche come hai descrittto Kim; la oa che però mi è piaciuta di più è il cambiamento che fa Kim dal punto di vista di Jared, da insignificante diventa TUTTO; mi è piaciuto tnto il capitolo!Baci

09/03/09, ore 16:57

E recensisco anche questo, tesoro ù_ù. Questo capitolo è semplicmente stupendo!!! Hai descritto le sensazioni di Jared meravigliosamente ed è tutto perfetto. Più leggo questa fanfiction, più mi innamoro di qusta coppia... lo giuro! Kim mi fa una tale tenerezza, che anch' io vorrei proteggerla da tutto e da tutti xD. Bhè, non vedo l' ora del prossimo capitolo! Baci, Maka.

09/03/09, ore 16:42

Descrizione per-fet-ta! Mi sembrava di essere Jared,cavolo... Ti giuro,all'inizio credevo che Kim si chiamasse Kat,che stesse avendo un doppio imprinting,e mi sono chiesta: Chi diavolo è questa Kat?!?!? è_é KIM!!!!!
Poi dopo ho connesso XD
Comunque,come sempre perfetta,mi è piaciuta molto,è personale come descrizione dell'imprinting eppure riesce ad attenersi ai parametri della Meyer. Davvero brava.
Ti seguirò comunque, sempre *_*
xOxO

09/03/09, ore 16:31

La tua descrizione dell'imprinting è mitica. ti giuro che sembri al Meyer *-* aggiorna prestissimo! kiss

05/03/09, ore 19:13

JARED <3 Eccomi qui^^ allora cara,secondo me hai reso molto bne l'idea dell'imprinting, poi Jared è semplicemente magnifico, mi è paciuto anche come hai reso il personaggio ed il modo che ha di vedere Kim, capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci.

05/03/09, ore 17:19

Quanto mi intriga *_* Non ne hai nemmeno la vaga idea XD
per-fet-to! Un capitolo davvero bello,davvero. Si capisce che Jared è ossessionato da Kimberly, e Alex è detestabile u_u se si intromette tra loro,mi metto a piangere ç_ç
Bello bello bello
Ti seguirò fino alla fine,ma cherie! *_*

05/03/09, ore 16:25

Ora se dovessi dire cosa penso di questo capitolo non credo che esistano parole adatte.
Comunque cercherò di armarmi di vocabolario e buona volontà.
Semplicemente P-e-r-f-e-t-t-o. E' la ff scritta con il POV di un licantropo migliore che abbia mai letto. Si sente la semplicità del suo carattere, un ragazzo dopo tutto, ma anche quell'amore complicato ma tremendamente bello che è l'imprinting.
Ecco, con questo piccolo scorcio di vita hai esattamente descritto come dovrebbe essere l'amore alla nostra età. Sincero, insicuro, e anche titubante.
Nonostante si sappia benissimo che ognuno vive per l'altro non si può fare a meno di chiedersi se è veramente così.
La gelosia di lui, che cerca di nascondere, ma che lei, da brava ragazza sveglia quale è [oshi Girl Power] recepisce e tenta, anche se timidamente, di dissipare.
ti giuro è uno scritto meraviglioso!
Ha tutto ciò che serve!
La ripetizione del nome di lei è azzeccatissima, perchè poco da fare, lui pensa solo a lei.
Ancora complimenti vivissimi! Non vedo l'ora di leggere presto un'altro cap!
P.S. Anche io amo tutte le coppie unita da imprinting, tranne la Jacob\ nessie, quella Dio mio quanto la odio! >.<