My Gravity - Jared and Kim
di Giuka

26/07/09, ore 18:56

Ciao, sono una tua grande fan! seguivo la tua ff sul cell, poi appena ho messo internet nel computer, un mese fà, non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento... che però non c'è stato!! ç.ç Ti prego, non dirmi che hai sospeso la ff, perchè sarebbe una tragedia! è bellissima! scritta benissimo, analizza in maniera brillante com'è l'imprinting! poi io adoro Jared e Kim, e trovo che la Meyer abbia fatto un torto enorme a non dare un minimo di spazio anche a loro! per favore, ti prego! riprendi la ff!! Spero in un tuo aggiornamento! ^O^ Kiss. Vale_Cullen1992, tua fan!! ^^

01/07/09, ore 11:01

Capitolo stupendo ç__________________________________ç ma come fai? Da dove provieni????? Da un altro mondo? xD Comuneuq si io amo Wanda Viandante, =Q___ Sono innamorata di lei! xD Continua presto ti prego *Sniff

09/06/09, ore 19:10

*modalità funghèrl petulante*
Sono in astinenza ç_____________ç

28/04/09, ore 17:49

si, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. jared è stato dolcissimo.. l'ha guardata dormire tutta la notte.. e poi la canzone, la loro prima volta.. che dolci e che belli che sono insieme.. sei davvero bravissima.. continua così! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Baci. Ele.

28/04/09, ore 14:07

Come al solito seconda e la cosa mi infastidisce non poco; riuscirò mai a recensire per prima?
Comunque, mi dispiace se il commento arriva oggi, ma ieri l'ho notata troppo tardi ed ho preferito tenermela per quando il mio cervello sarebbe stato più attivo e pronto a connettere. Bene... credo che quando tu aggiorni la mia professoressa di biologia si dia alla pazza gioia assegnandoci pagine su pagine di respirazione cellulare e similia; perciò capirai che la sottoscritta, sì, stava studiando biologia *smile* ma se ne frega altamente e inizia a leggere e commentare (come l'altra volta sono stata COSTRETTA ad aprire un'altra pagina per fare una recensione passo per passo ^^). Iniziamo!
Ottima l'idea dei flashback, dell'idea velata con cui hai reso il rapporto, anzi IL Rapporto, con la maiuscola! Perché loro sono due persona complementari, perfettamente combacianti (che stai nella mia testa?! <.< Per me l'amore deve essere qualcosa che si interseca perfettamente! Come questi due <3)La ripetizione del nome come una sorta di litania ossessiva è stata bellissima, mi ha fatto venire i brividi, perché sei riuscita a darmi un'ottima idea dell'amore passionale, infantile, totale di Jared.
La descrizione del corpo di Kim è da maestri! Aggettivi azzeccati, messi al posto giusto, quasi poetici. Con l'attenzione ai particolari che solo un innamorato può dare: le ciglia. Quando ho letto che le sfiorava ho sorriso, sono quelle piccole cose che rendono grande il "gesto".
Il ghigno è l'essenza di un ragazzo, per quanto dolce e romantico, sta nel suo DNA, è presente, deve essere presente. Non lo so ma leggendo di Jared non posso non farmi venire in mente il ragazzo che mi piace, con i suoi gesti un pò 'sfottò, come, appunto, questo ghigno.
Sarò noiosa ma ripeto O_O wow sicura di non essere una mia gemella nascosta?! Cioè... scriviamo in simbiosiXD Anche io penso che chiunque sia affetto da imprinting trovi la cosa un pò fastidiosa, almeno una volta nella vita; ma sono anche certa che, come fa Jared, dimentichi tutto appena vede la sua Lei. E' una sorta di antidoto al dolore della trasformazione, un bel risarcimento per tutte le privazioni che si subiscono trasformandosi in una palla di pelo gigante.
A interrompere i suoi pensieri fu, come sempre, l’unica cosa che potesse distrarlo quando pensava a Kim: lei stessa. Questa è una frase magnifica, mi è piaciuta veramente tanto perché è ... intercambiabile, diciamo. Forse se parlassimo di Sam ci sarebbe Emily al suo posto, o di Quil Claire, e così via; è l'essenza dell'imprinting, tutto qui.
L'mbarazzo di lei: semplicemente adorabile, mica le super MarySue che "trombano" (scusa il termine ç_ç) come assatanate, magnificamente esperte, miracolosamente maestre dell'arte dell'aMMMMore. ù_ù Lei è una di noi ù_ù Perciò fondiamo il Kim's FanClub *_* Tu ne sei la capA io la vicecapA *O*. Ma non perdiamoci in chiacchere e ritorniamo al capitolo!
“Prendimi, calpestami, fammi quello che voi: sono tuo.”. Non ci sono parole per commentarla, troppo, dannatamente troppo, vera.
E finalmente Kim coraggiosa, decisa, spinta dall'amore ad essere se stessa in "toto". Mi stava venendo da piangere quando l'ho vista così sicura di lei *si soffia il naso e dice: " la mia bambina T^T"*
Poi se hai deciso di uccidere la tua fan numero uno ci sei riuscita, ora come ora sto con l'ossigeno: la frase finale... QUANTO PUO' ESSERE BELLA?! NOn ci sono parole.
Perciò riepilogando: ottimo capitolo, hai affrontato il tema del sesso, prima volta senza scadere nel volgare (come in molte ff dove la parola membro viene ripetuta un centinaio di volte) o nel banale (super Kim e super Jared *O* unici, grandi AMMMMMANTI capaci di tutto senza dolore, senza esitazioni, semplicemente perfetti). Mi hai colpito, come sempre, e perciò ti ho lasciato il solito "papirone" che ci metterai secoli a leggerlo! Spero non dia fastidioXD
Rispondendo alle note finali: Il capitolo mi è piaciuto molto, e se devi scrivere così bene hai tutto il diritto di farci aspettare!
No, il 4 non l'ho ancora incassato, quella vipera mi sta cuocendo a fuoco lento <.< ogni volta rimanda l'interrogazione <.<. Tayloooooorrrr *ç* quanto può essere bbbbbbbono? quanto può essere secxxxxxy? 1?1000?1000000000000? Incontabile ù_ù E... Le solite cose, come hai detto tu, la Meyer ci fa leggere di vampiri, e vampiretti ma dei lupacchiotti nada <.<
Alla prossima! Ti aspetto con ansia!

28/04/09, ore 13:58

stupenda qesta fanfiction! *-* mi hai fatto cambiare completamente idea riguardo all'imprinting ^^ adoro troppo questa coppia, sono perfetti insieme, e tu descrivi benissimo il loro rapporto...

27/04/09, ore 20:54

Questo è il capitolo che finora mi è piaciuto di più! Il modo in cui hai descritto Kim attraverso gli occhi di Jared è stupefacente; poi amo la canzone che hai scelto per loro e la trovo perfetta *ç* Mi piaciono i Flash back della loro prima volta e mi piace come gli hai scritti senza renderli volgari. Non nient'altro da dire. Secondo me la shot è perfetta! Continua così, aspetto la prossima! Bai.

27/04/09, ore 20:47

"Tu vedi le cose nel mio stesso modo", disse in un momento di particolare ispirazione letteraria... No, veramente, sei bravissima. Continua, ti prego. Un bacione. Anna.

21/04/09, ore 13:45

Non ti piace? Stai scherzando forse? é la cosa più dolce del mondo... ^^ Ho scoperto questa ff da poco ed la prima in classifica delle mie preferite. Scrivi in un modo completo e dettagliato, e non ho mai visto nessuno capace di descrivere l'imprinting come sai fai tu... ^^ E poi Jared e Kim... almeno qualcosa ce l'hai chiarita visto che la Meryer non ha descritto nulla su questa coppia <3 complimenti... capitolo e storia super. Kiss Nessie

04/04/09, ore 17:43

Sei un mito, sei un mito, sei un mito. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Li amo tutti! Kim.. Jared quanto è tenero! Stupendi tutti i tuoi capitoli e sopratutto la stoia! Continua presto mirracomano! Kiss nessie

04/04/09, ore 17:15

Questo capitolo a me è piaciuto tanto. Soprattutto la litigata tra Jared e Paul, quando Jared gli spiega cos'è Kim per lui. Cosa vuol dire veramente imprinting. E' stato molto dolce. Comunque anche la prima parte era molto bella. Spero che aggiornerai il più presto possibile. Baci. Ele.

03/04/09, ore 22:44

Caraaa; ma prego, ti recensisco perchè adoro la tua storia. A proposito, uqesto capitolo non mi convinece, scusa ma è la verità, ne hi fatti di megliori. Mi è piaciuta comunque la parte del discorso tra Paul e Jared aspetto con ansia il prossimo capitolo.BACI

03/04/09, ore 19:50

La sottoscritta sta studiando biologia, dovrebbe studiare biologia,stava studiando biologia. Dopo ha aperto EFP e ha trovato il tuo aggiornamento... biologia può andarsi a fare benedire. Se domani preondo quattro per lo meno lo prenderò felice e soddisfatta di aver letto la tua storia. Sai speravo che aggiornassi prima delle 20, dato che scomparirò per una settimana T_T
Ho dovuto aprire una pagina appositamente per scriverti un commento, mentre leggo la storia. Credo che le mie mani siano state costrette dal mio cervello a farlo.
Perciò iniziamo. Sicura di non far parte di me? Essere una mia sosia magari... che ne so... la mia anima complementare? ò.ò Tu scrivi esattamente come scrivo io! E come adoro che sia scritto *O*. Mi sembra la mia The Death's heir, la miapiccola storia pucciosa, in cui ci metto l'anima.
Jared è perfettamente OOC, perchè si comporta esattamente come farebbe un ragazzo innamorato, e leggendo mi sono venuti i brividi!
Si unisce il pensiero interiore ai fatti, i discorsi non sono un semplice botta e risosta ma intervallati da pensieri coerenti e seri. Alla faccia delle bimbeminkia! Perchè una persona non "dice" e basta: esclama, grida, urla, mormora, sussurra. Ha vari modi per esprimersi!
avrò la scusa per stringerla di più a me per scardarla. Ecco, sono un genio. Complimenti Jary, sei un geniaccioXD L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere però mi sono beccata il raffreddore ç_ç. Giustificabile, non avevo con eme un licantropo ù_ù
Primo bacio... Oh! Mi apiccola Kim! Siamo in due che all'età di 16 anni hanno le boccucce ancora vergini! Aspettiamo il nostro amore vero? E poco importa che questo abbia baciato più labbrac ragazze che guance della nonna!
Lei è miaRagionamento più virile e perfetto non lo potevi fare! La pensano esattamente così! >.<
Paul.. io lo amo quel licantropo, non so se hai visto le foto degli attori che interpretano i licantropi in NM... =ç= bel ragazzone lui *_*. Così dannatamente... ragazzo. Non esiste un altra parola per definirlo, un razazzino che vuole fare l'adulto, e che mi fa così ridere! L'hai reso magnificamente, un'attaccabrighe di prima categoria, sbruffone, strafottente, e amante dei doppi sensi!
Il rapporto del branco E' così, lo voglio sottolineare (ma non so quale tag è XD) Si sfottono, e anche il più adulto , Sam, non può non prendere per il sedere gli altri La femminuccia ti ha appena battuto, idiota. Ma che appena punto scatta a difendermi in modo aggressivo.
Scusami, sarò ripetitiva, ma vorrei consigliarti la storia che ti ho citato prima (the Death'Heir) perchè in qualche modo è sullo stile di questo capitolo.
L'ho finito e posso dirti solo che... AMO questo capitolo.
E' prfondo dolce, romantico, poetico. Meglio della descrizione della Meyer, meglio di tutto quello che ho letto sull'imprinting prima di ora, meglio di TUTTO.
Sto adorando la tua storia, e non esagero. Orma, ripeto, leggo unicamente questa raccolta magnifica.
Aggiorna? Te lo devo dire? Non credo, sei molto diligenteXD E te lo ripeto, è il capitolo più bello che ho letto, perchè mi ricorda tremendamente il mio modo di vedere l'imprinting!
Ti saluto, mia magnifica scrittrice! Al prossimo capitolo, grazie a te stiamo scongiurando il bimbaminkismo! *O*

03/04/09, ore 17:24

Bello, stupendo... magnifico! Questo capitolo mi è piaciuto tanto, sai? Sopratutto alla fine, quando Jared spiega a Paul cos'è e com'è l' imprinting. Ah, comunque, scusami per non aver recensito il capitolo precedente... è stato fantastico anche quel capitolo ^___^. Aggiorna presto >.<. Baci, Maka.

30/03/09, ore 14:38

bellissimo anche questo capitolo.. anzi stupendo.. è molto intenso.. non ci sono aggettivi sulla terra che lo possano descrivere.. spero che scriverai altri capitoli sulla storia di Kim e Jared perchè sono veramente bellissimi insieme. Baci