My Gravity - Jared and Kim
di Giuka

29/03/09, ore 19:57

Ora mia cara se vedrai tre cristoni alti un metro e novanta con la faccia scura, molto simili a dei licantropi, non ti preoccupare, sono i miei amici. Se sono bagnati credo sia normale, se ti vogliono uccidere logico: a casua tua li ho fatti aspettare sotto la pioggia. Ebbene sì, stavo per uscire, do un'ultima occhiata agli aggiornamenti e tìhò! La mia storia preferita... che faccio, non leggo?... Logico che no.
Ignorando il cellulare che squillava, il citofono, il telefono. mi ero letteralmente isolata. Per colpa della tua magnifica storia!
C'è qualcosa che mi rende dipendente, magari il tuo modo di scrivere perfetto, magari i personaggi estremamente veri ed umani, magari il fatto che la cara Kim è identica a me, magari il fatto che anche io conosco un Jared Pedalechi solo che sfortunatamente io non ho un'imprintig d'acciaio, ma una sorta di fettuccia di carta velina.
Forse adoro la tua storia perchè rileggendola mi ha fatto ricordare la prima volta che sono arrossita, la prima volta che mi sono innamorata, la prima volta che (sì, l'ho fatto) come un'idiota gli ho portato la merenda alle elementari, la prima volta che mi sono sentita uno schifo, perchè le Kate esistono ovunque, sopratutto nel nostro di mondo. Mi ha portato alla mente anche la prima volta che l'ho aiutato nei compiti, la prima volta che mi sono ritrovata a pensare costantemente un nome, la prima volta che mi sono accorta che il mio nome seguito dal suo cognome formavano una conseguenza dell'alfabeto( L.M.).
Mi hai fatto ricordare, che in fin dei conti siamo tuti Kim.
Ultimamente non commento storie, al di fuori della tua e di qualche rara perla che trovo, per un semplice motivo: non ci sono più belle storie. Ormai la cosa più originale in questo fandom è una Nessie\Jake, dopo il film c'è stata una perdita di qualità enorme, adesso per esempio è pieno di storie su NM (dato che la gente che ha scoperto il libro attraverso il film, lo ha appena finito) su Bella, su Edward, su Bella e Jasper. Monotono, ecco cosa è diventato il fandom di TW.
Soprattutto per una come me che adora i veri Personaggi, quelli con la P maiuscola, nonostante l'autrice ce li rifili come piccoli ed insignificanti.
E tu, mia cara, li rendi grandi. rendi giganti due piccoli fiori nati dalla mente della Meyer e poi rifiutati dalla stessa. Perchè io mi chiedo, invece di fare un altro(l'ennesimo) libro con il POV di Edward, raccontando una storia già scritta, non usi loro, i tuoi piccoli pargoli, che lasci così, senza nessuna importanza?
Ti giuro, non ho mai atteso una storia più di questa! E' la più bella che abbia letto in anni! Magnifica!
Frizzante, emozionante, delicata. Parla in modo notmale di due persone non normali, ma che in fin dei conti sono dei semplici innamorati.
Brava! Brava! Brava! Continua così!

28/03/09, ore 21:50

Tesoroo!Mi perdonerai mai per non aver commentato lo scorso capitolo?!?Questo capitolo è stato stupendo, mentre ti scrivo la recensione ho le lacrimuccie agli occhi!Ho visto davanti a me tutta la scena, la nostra piccola, dolce Kimmy con l'abito bianco, vestita e truccata da Alice, che avanza verso Jared, stetto in uno smoking fatto su misura. Sono tenerissimi! Hai descritto davvero bene, quanta storia dietro ad un nome , pensa semplicemente Kim Padalechi! La storia di Kim appassiona, perchè per una volta tanto non si tratta di una Mary - Sue (grazie per avermi spiegato cos'è XD), ma di una ragazza normale, come potresti essere tu o io! Ignorata dal ragazzo che le piace (e chi non c'è mai passata) ma alla fine tutto si conclude bene.. per una volta anche una ragazza normale e non una Bella ha il suo lieto fine... E finalmente la nostra Kim può dire veramente di essere Kim Padalechi... Jared d'altra parte si sente in colpa per averla fatta soffrire, per essere stato insensibile, ma più di tutto per l'indifferenza che fa male più di tutto. Per Jared l'imprinting è stato un toccasana, finalmente è cambiato grazie anche all'amore che prova per Kim.Anch'io lo immagino cosi il giorno del matrimonio di Jared e Kim, e il matrimonio è la naturale conclusione del loro amore o meglio un inizio, un nuovo inizio. Grazie per le immense emozioni racchiuse in un solo capitolo... Non so se potro commentare il prossimo chappy perchè per un pò sarò in viaggio (lunedi parto per parigi :D) e poi sarò senza PC..quindi carissima ti saluto con un abbraccio forte forte...alla prossima!

28/03/09, ore 20:27

Caraaa *O* Mi sono commossa T.T Capitolo bellissimo!! Trovo fantastica l'idea di mettere le date anche anche per dare un ordine cronologico e più facile da seguire; Mi è piaciuta tantissimo l'idea del diario! Aspetto il prossimo! BACI.

28/03/09, ore 19:42

Sono la prima a commentare, che bello! Questo capitolo è splendido, mi ha emozionata e, ad essere sincera, c'è scappata pure qualche lacrimuccia...apprezzo questa fanfic perchè, oltre ad essere scritta bene, tratta di un coppia marginale a cui, secondo me, la Meyer, avrebbe potuto dare maggior spazio, ma questo non è più un problema, ora a scrivere di loro ci pensi tu! ;) Grazie ancora per lo splendido capitolo. ps:Perdonami se ci sono errori di battitura ma vado di fretta.

23/03/09, ore 21:54

Bellezza88: scusa se uso questo ambito per risponderti ma non ce la facevo a resistere, io ho sentito anche di peggio a 15 anniXD

23/03/09, ore 17:34

livello successivo in soli 4 mesi??? cmq la ff è molto bella. continua così!

22/03/09, ore 15:00

ho letto tutta la tua fanfic ora.. devo dire che è molto bella. Hai fatto bene a farla su questa coppia che non viene molto evidenziata dalla meyer. Che cuccioloso che è Jared. è super-prottetivo e super-geloso. Molto bello questa capitolo sul falò. Ti prego aggiorna al più presto. Baci.

21/03/09, ore 23:28

Vai Kimminaaaa così si fa! forse un pò esagerato pensarla stronza al primo sguardo però...xD. aggiorna presto kiss*

21/03/09, ore 21:08

Se mi è piaciuto? Ma certo che mi è piaciuto questo capitolo! Come al solito ti dico... BRAVISSIMA! Sopratutto quando Jared racconta di Bella e Jacob a Kim... quanto odio Bella, tu non lo puoi sapere xD. Comunque concordo con te... come si permette Bella di pensare che Kim è "brutta" ò__o. Lei è un orrore <__<... ma, ritornando a noi xD, non vedo l' ora del prossimo capitolo... come sempre xD. Baci, Maka.

21/03/09, ore 20:11

Cara non ti preoccupare dei pensieri su bella! io la penso esattamente come te! E sono d'accordo anche sul fatto che sia una stronza perchè non fa altro che illudere Jacob. Mi è piaciuto il modo in cui hai reso timida Kim; e trovo bellissimo il rapporto che hai instaurato tra Kim e Emily. Amo il momento in cui tutta la banda dei licantropi comincia a scherzare sul fatto "Mascotte/Calendario"

21/03/09, ore 19:00

Bene, non lo so per quale motivo assurdo, ma sto piangendo
Sto facendo matematica, e mi sono concessa una paura, pc acceso e t'ho! La mia fiction preferita. Logicamente inizio a leggerla come una posseduta.
Mi piace. Come te lo devo dire?
Mi piace perchè Kim è un pò tutte noi, timida, innamorata, e solo dopo anni di sofferenze ricambiata. Perchè chi almeno una volta non si è innamorato follemente di qualcuno che non lo considera? PEr il quale non si è altro che un pezzo d'arredamento, magari pure fastidioso.
E quello che ha pensato di bella è così... dannatamente giusto.
Quando ho letto la scena su Ec pure io ho pensato "ma chi ti credi di essere? Sottospecie di pantegana?!" Chi è Bella Swan?
Un'attrattiva, ecco cosa.
FOrtunata che si è trasferita a Forks e non in una città. PErchè il dubbio mi viene: se a Phoenix la gente neanche sapeva chi eri... un motivo ci sarà.
E come ti permetti?! Ti giuro, sto piangendo per Leah, per Jake, per Kim.
Non lo so neanche io bene ilperchè ma piango. Perchè tutti in parte hanno sofferto. E la Meyer no mi venisse a dire che Jake ha un lieto fine che la sgozzo! Con il mostro-.- ma dico io... Devo scappare,commento un pò schifido, ma matematica chiama ç_ç

18/03/09, ore 19:12

La tua storia mi piace da impazzire... e se devo essere sincera anche io me lo immagino un po' così l' imprinting! Continua, ti prego. Bacio grosso.

15/03/09, ore 21:19

La sua cry baby *-* che romanticoooo . sei bravissima e sono tua fan al 100% kiss*

15/03/09, ore 20:54

Stupendamente stupendo!!! Io invidio Kim... chi non vorrebbe un ragazzo così? Cioè... si può solo sognare xD!!! E poi: "Perché sarò anche una piagnucolona, ma sono la sua piagnucolona ed è tutto quello che conta."... carinissima questa frase finale *^*... dolcissima!!! Bhè, al prossimo capitolo!! Baci, Maka.

15/03/09, ore 20:52

Eii mi merito un premio fedeltà! Non ero mai stata cosi assidua nel commentare una FF. Comunque non ti do torto, chi di noi nn vorrebbe essere una licantropa con tutti quei bei lupi che ci sono a La Push?XD Tornando a cose serie come sempre il capitolo mi è piaciuto, vedere come Jared dimostri di amare Kim con tutto se stesso e come voglia proteggerla anche dalle cose insignificanti ( perkè diciamocelo a chi non è mai capitata una pallonata in faccia, io per prima ho la calamita XD)è una cosa dolcissima e poi rendersi conto che lei lo ami se possibile quanto lui per sua scelta, che si senta quasi indegna, che lo ami per quello che è non solo perchè è bello... A dire il vero sono un pò delusa dal poco spazio che la coppia ha avuto... Se hai letto Breaking Dawn c'è solo un piccolo accenno a loro ( in cui mi sono sbellicata, Jacob che buttava battutine XD)e in Eclipse si dice solo che Kim scriveva sui suoi quaderni il suo nome con il cognome di Jared..che dolce! Comunque ora è arrivato il momento delle domande, chi cappero sarebbe Marie Sue (sai cosi posso rispondere alla tua domanda sulla somiglianza della Kim che descrivi e di questa Marie cosa, poi anch'io oramai sono classificata come recensitrice fedele? *mecommossa* e per ultima cosa...Cosa ricevo alla 10 recensione?XD ahaha un bacio... Mi raccomando ti seguo non ti libererai facilmente di me eheh...