Il giglio.
di Heavensent

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/08/19, ore 08:45

Sto per leggere l'ultimp capitolo dopo MESI! Sono emozionata ahhaah xd

Le promesse!!! AHHAHA xd la mia convinzione di non volermi sposare aumenta sempre di più ora che mi sono ricordata delle promesse xd

Alla fine il librario prese un respiro profondo e semplicemente lanciò in aria i foglietti, davanti allo sguardo sbigottito di Castiel.
Sexiiii 😍😍

La promessa di Dean è così bella 😍

Al centro c’erano due calici dalla forma allungata e un vaso vuoto, dai bordi decorati con fiori d’argento, nel primo calice c’era una sabbia color blu intenso e nel secondo della sabbia color azzurro cielo.
 Castiel prese quella azzurra e Dean la restante, intrecciarono la mano libera e versarono le due sabbie nel vaso creando svariate sfumature di blu che andavano componendo il vaso.
Sono rimasta sbigottita O.O mi batte forte il cuore e non sto scherzando! Non è una metafora! Io amo e adoro queste cose così particolari, le ho sempre adorate e non mi aspettavo qualcosa di simile, nè ho mai sentito parlare ma solo leggerla mi ha emozionato!!!

-Come è impossibile dividere la sabbia, così sarà impossibile dividere il vostro amore.
Mamma mia , questa frase mi ha commosso 😍😍😍

Per la seconda volta in quella giornata gli saltò addosso l'uragano dai capelli rossi:-Dean! Scusa, stavo conoscendo la moglie di tuo fratello- e gli fece l'occhiolino.
-Charlie!-la rimproverò lui- per favore, lo hanno detto le tue stesse parole, è la moglie di mio fratello!
Charlie rise mandando indietro la testa:-Non avere paura, stavo scherzando. Non avevo nessuna intenzione di conquistarla.

Ci ho messo parecchi secondi per capire che stava parlando di Sam e poi di Ruby 😂😂😂
cmq io sto continuando a leggere ultimamente ff dove Sam si sposa con Ruby! Basta! Vi siete messi tutti d'accordo! Abbiate pietà della mia povera anima 😂😂😂😂😂😂
dovrò leggere un po di sabriel per disintossicarmi da questa cosa xd

Era riuscito ad aprire qualche bottone della sua camicia infilando una mano e accarezzandogli tutto il petto, e sebbene Castiel stesse trovando tutte quelle attenzioni molto piacevoli, fece forza con le mani sulle spalle del marito, allontanandosi leggermente:-Dean, non qui..e se entrano i camerieri? O qualcun altro? O Claire??-aggiunse con una nota di terrore -
Visto perchè sarebbe bello fare i fidanzatini in eterno senza figli di mezzo? NOn cambierò MAI IDEA SU QUESTO 😂😂😂

Dean e Cas che vanno in florida!!
Anche io voglio andarci 😍😍😍

Si sentì avvolgere da due braccia possenti e delle labbra baciargli la nuca.
-No che fai? Ci vedono tutti! Sei impazzito, siamo di fronte alla finestra.

E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Casssssss!! Ma lasciati andare e dai su! Ma quand'è che è diventato così rompi? 😂😂

Castiel gli tolse i pantaloni accogliendo fra le mani quel sedere di marmo da far invidia alle statue. Ecco dove era nel frattempo che lui si prendeva un esaurimento nervoso con Mary
Mmmm ho riletto la frase più volte ma davvero non riesco a capire la seconda frase come si allaccia alla prima xd dov'era chi? Mary? Che c'entra Mary? xd

Vorrei cominciare dal principio, dalla prima volta in cui ti ho visto, arrabbiato e imbronciato, credo che sia stato amore a prima vista. I tuoi occhi parlavano da soli, raccontavano storie terribili e bellissime allo stesso tempo
Bellissime parole 😍😍😍

-Non devi dire così..-riuscì a dire nonostante il piacere gli stesse annebbiando la mente-non devi pensare di non meritare di essere salvato.
awwwwwwww la citazione di SPN 😍😍

Eccomi qui!! Alla fine ci ho messo tanto ma ce l'ho fatta a leggere tutto!! ahhahn xd
il finale è dolcissimo con Dean che bacia Cas e gli dice che è felice, è il finale migliore con Dean e Cas che continuano la loro luna di miele, brave!!!

Ora che ho finito di leggere la storia, capisco che mi mancherà! Quindi siciramente quando avrò dei momenti tranquilli, la rileggerò ^^
mi dispiace se sono stata discontinua, ho la pessima abitudine di iniziare a leggere tante storie insieme prima di finirne una e poi mi perdo, è per questo che sicuramente la rileggerò per godermela meglio in un secondo momento!
Vi confesso che io di norma sono più per le storie più sdolcinate e teen agers/adolescenziali, infatti quando poi Dean e Cas si sono sposati e hanno messo su famiglia, ho accusato un po il colpo :ppp
lo so, sono una persona orribile LOL ma avrei preferito vederli sempre da soli senza bambini di mezzo ahha xd anche se poi alla fine mi sono affezionata anche a Claire! Ma non del tutto ahha xd
la parte di Adam mi ha commosso e penso mi commuoverà sempre ogni volta che rileggerò la parte sul matrimonio.

Le parti che preferisco sono quelle dove Dean andava a comprare il giglio e Cas non sapeva a chi fosse rivolto ahah avrei voluto che questa suspance durasse di più, ma vabbè :))
e la seconda parte che ho adorato è stata quella dove Meg faceva tutte quelle organizzazioni per le sculture che dimentico sempre come si chiamano, quei concorsi insomma.. e anche il fatto che avete coinvolto pure Crowley e che Dean e Sam avessero sia John che Mary ancora vivi!

Ora scappo prima di fare un'altra recensione chilometrica ahha Bacioni!! 😘😘😘
(Recensione modificata il 26/08/2019 - 10:14 am)

08/06/19, ore 17:39

Dividiamo lo stesso letto da anni e abbiamo una figlia, non diventiamo ridicoli per favore”
Dean ma dai!! Non fare così!! Devi rispettare le tradizioni! 😂😂
Non avevo idea che l'essere troppo maniacale, volesse dire stakanovista, d'ora in poi mio padre lo chiamerò così 😂😂

-Non possiamo! Porta molta sfortuna farlo la notte prima del matrimonio
Oddio!! Ma questa è una novità 😂😂

Castiel gli dice poi che loro in teoria non dovrebbero nemmeno vedersi la notte prima e Dean rise:-Allora spengo le luci così non ci vediamo e il problema è risolto,
Dean 😂😂

Addirittura il flashback sulla proposta di matrimonioooo!!
Top!!
Ecco!! è la cosa che succede sempre anche a me, con i negozi o con i bar xd
chiudono solo un dato giorno e io azzecco sempre quello xd

Wowww sono senza parole!!! Questa idea del ristorante chiuso e della proposta di matrimonio andata quasi in fumo, rovinata dalla mancanza di fiducia di Castiel, è un colpo di genio!! Perlomeno non è stata una proposta banale, come di solito si fanno, fatta al ristorante ahhah loro sono originali!
RISTORANTE CHIUSO.
TOP!
Proposta SFUMATA per colpa di Cas ahhah
TOP DI NUOVO

un massiccio anello da uomo sembrava risplendere anche nonostante tutte le goccioline che lo riempirono subito.
Meraviglioso poi immaginare le goccioline di pioggia che sono sicura rendono l'anello solo ancora più bello e brillante!!

Cas che lo abbraccia da dietro 😍😍😍

Bellooooooo, anche il fatto che fanno l'amore sui sedili dell'impala!!
Questa è in assoluto la proposta di matrimonio più bella di tutteeeeeeeeeee

Pensa che stavo per scrivere "proposta d'amore" ahhha questo ti fa capire quanto sono fusaaaaaa ahhahah

Solo una cosa, perchè sono sempre una rompiscatole e trovo sempre da ridire anche sulle cose perfette ahha
una sciocchezza..ma secondo me se Cas avesse detto di sì a Dean, prima che Dean si voltasse, sarebbe stato ANCORA PIù BELLO, insomma proprio preso alla sprovvista, mi immagino la faccia di Dean, sgranare gli occhi ahha
ma va bene anche così ^^

Domani..-sussurrò.
Castiel sorrise nel buio della stanza e cercò la mano di Dean che era posata sul proprio petto, stringendola:-

Belli!! Belli!!

Chi era il cretino che chiamava alle due del mattino? Sam!
Sam ahhah
ahhahha ma nooooo sono quasi le nove ahahh
ahhah ecco! Credevo di aver capito male quando ho pensato che Dean andasse via mezzo nudo e invece NO ahha

un casco di bigodini la faceva apparire buffa anche se quelle due rughette marcate tra gli occhi lasciavano intendere ben altro.
Bo non capisco come ahah

Sbucò dalla cucina pronto a lanciare l’arma. Gabriel e Raphael sollevarono lo sguardo e cominciarono a ridere convulsamente alla vista del ragazzo in mutande e pistola a mezz’aria.
ahhahah xd

Ahahahha allora, mi piace il discorso di Gabe a Cas ma la sua presunta erezione credo sia una battuta e non c'entrava niente nel discorso secondo me 😂😂

-L’ho visto! Sono sicuro. Non trovavo più il giglio, l’ho cercato dappertutto e poi è apparso nella tua specchiera mamma. L’ho visto attraverso lo specchio, era molto felice, rideva quasi, e mi ha salutato con la mano. Mi sono voltato, per un attimo ho creduto che fosse li, di nuovo con noi, ma non c’era.
magari era destino! Magari è stato Ash a rubargli il giglio momentaneamente, perchè è strano che l'abbia trovato proprio sulla specchiera.
Cmq mi vengono i brividi ogni volta che leggo che Dean dice di averlo visto, cioè anche se è solo la seconda volta *_*

ahhahha povero Dean!! Anche io odio fare foto!! LOL lo capisco benissimo!!

Bobby con il completo blu LOL chissà come sta!!
Che bello vedere Charlie 😍

Il cielo sembrò rabbuiarsi, scendere la notte più nera e un grande lampo illuminò la figura di Castiel, giovane, bellissimo e con un paio di ali nere dietro di sè
Bellissima frase e bellissima visione!!

Seguì un lungo e appassionato bacio fatto di mani che si toccavano, di carezze in viso e labbra che facevano l’amore tra loro,
bellissima definizione! 😍😍 😍😍

Sai che mi fa strano leggere che attraversano l'arco insieme? Credevo che Dean avrebbe aspettato l'arrivo di Cas all'altare, ma va bene anche così :D

Ps non so come scusarmi per questo clamoroso ritardo. Oramai non ho più scuse ç_ç
ma stavolta finisco davvero di leggere la storia!! :))

A prestissimooo!!
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 11:12 am)

20/05/19, ore 18:25

Non mi aspettavo questo grandissimo salto in avanti! Wow!
E così anche Claire si innamora di un ragazzo, cliente fisso del negozio. Interessante!

Claire non voleva covare odio, i suoi genitori le avevano insegnato a perdonare. Ancora non c'era riuscita ma sentiva di essere sulla buona strada:
bella frase!

-E perchè?-chiese Castiel con fare allusivo, allungando una mano per tirare la maglia di Dean e avvicinarlo a sé. Ora i loro petti aderivano e Castiel gli aveva messo le braccia attorno al collo, accarezzandogli i capelli corti sulla nuca.
belli belli!! Li amo.

mantenendo Adam sempre bambino, per sempre immortale con il suo sorriso allegro.
Questa frase è troppo struggente. Ma anche bella 😭😭😭

Aveva capito che Castiel l'aveva afferrato forte e sollevato da un baratro di perdizione in cui era immerso ma non se n'era accorto fino al momento in cui era stato salvato
Bellissimo il rimando all'inferno!

Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici, sono gli affascinanti giardinieri che rendono la nostra anima un fiore.
Ecco ciaone, mi hai commosso e fatto venire gli occhi lucidi con questa frase!!
Bellissima!!

Non ti/vi so dire quanto questa ff mi abbia emozionato!!
Forse farò una recensione più completa nell'ultimo capitolo, devo confessarvi solo una piccola cosa che mi strugge di malinconia.
Io di solito, ecco non mi piace tanto quando una storia tanto avvincente, fa vedere poi i protagonisti invecchiati, certo loro sono ancora giovani e non fraintendete, ho amato questa ff e anche questo capitolo è bellissimo, solo che io..mi sento malinconica ecco :D
nonostante io abbia amato questa ff, tendo sempre a ricordarmi i Dean e Castiel che avevano quel rapporto adolescenziale e un po mi mancano, ma questo è bello, vuol dire che avete saputo far amare la storia 💜💙💜💜💙💜
è una cosa mia..io vorrei, se si potessem, fermare tutto alla giovinezza ^^

Anyway, è bellissimo comunque, che Dean alla fine sia riuscito a perdonarsi per Adam!
Non devo piangere. No!

Ah!! Ancora una cosa..credo sia stata una dimenticanza..vi siete dimenticate di dire poi che cosa c'era dietro la storia del mazzolino di fiori di Paul o.O a proposito bellissimo nome!! Mi sarebbe piaciuta sapere anche la sua storia ^^ spero non altrettanto triste come quella di Dean!

Ci si rivede nei capitoli bonus! Sono felicissima che avete deciso di raccontare il matrimonio!!

(Recensione modificata il 20/05/2019 - 06:34 pm)

18/05/19, ore 17:07

Che dolce la piccola Claire con il disegno raffiguranti tutti e tre in cui ha scritto che Dean e Castiel erano entrambi i suoi papà 😍
Mmm c'è una cosa che mi sfugge, Claire ha 11 anni, quindi Sam e Ruby si sposano dopo...7 anni di fidanzamento e Ruby conosce i suoceri soltanto ADESSO? O.o

Ahahah Dean che si addormenta e Claire che fa i capricci per il vestito! TOP! Che bella scena!!

Il grande giorno arrivò, con grande gioia di Dean: quel matrimonio stava diventando un ostacolo anche per la sua vita sessuale dato che Castiel non smetteva di pensare all'organizzazione anche durante i loro momenti di intimità
No vabbè ahhahah

rimasero stupiti di come le due donne fossero riuscite a convincerla, ma lo sapevano, il mondo femminile era un regno a loro sconosciuto.
awww è proprio vero!!

Il ballo di Dean e Claire mi ha sciolto il cuore così come Dean che chiede a Claire cosa ne pensa all'idea che anche lui e Cas possano sposarsi 💜💙💜

Questa fanfiction mi scioglie sempre di più, non l'avrei mai immaginato all'inizio, pensa che mi avete fatto anche pensare che poi quando finirò di leggerla, quando avrà un po di tempo libero, di certo avrò voglia di rileggerla. è ormai da diversi capitoli che ogni capitolo che leggo è un'emozione! In più me la sto godendo meglio da quando ho deciso di leggerla senza brusche interruzioni, per leggere anche altre fanfiction, da quando ho deciso di non fare interruzioni me la sto godendo molto meglio! Prima con l'ansia di seguire un po una cosa e un po l'altra, ero troppo stressata!

Mamma mia questa parte è stata strepitosa!!
Ti dico, io sono rimasta già affascinata quando ho visto che dal preside, si stava disquisendo sull'argomento "due omosessuali non possono adottare" è una tematica che hai fatto bene ad affrontare, anzi STRABENE, di recente ho visto degli opinionisti che ne parlavano in tivù, alcuni pro e alcuni contro, ho visto che ci sono persone molto mature e altre che sono rimaste ancora nel Medioevo! Sono molto contenta che voi ne abbiate parlato perchè è ancora un problema di cui si parla pochissimo!
Che poi, perchè deve essere tutto sempre associato all'omosessualità?? Ma facciamo finta che Dean e Castiel non erano gay, sarebbe cambiato allora qualcosa?? Allora le suore che accudiscono i bambini nei collegi/orfanatrofi, allora li è bene avere "diverse mamme?" perchè non si dice allora li che i bambini devono avere sia una madre che un padre?
Perchè non ci si scandalizza se un Dean e un Sam del telefilm provano per Bobby l'affetto di chi è stato come un secondo padre?
Ah ma allora li nessuno si scandalizza perchè non ci sono omosessuali di mezzo.
Vedi che si riempiono la bocca di tutta sta preoccupazione per i bambini ma in realtà la verità ha solo un nome: OMOFOBIA.
E mi fermo qua.
Devo dire però che in un certo senso mi ha tranquillizzato quando il preside ha detto che lui parlava di figura materna, in quel momento non mi è più sembrato più un omofobo, ma semplicemente un ignorante ahha lo ammetto, ma poi la mia compassione è svanita tanto presto, dopo il discorso di Castiel.
E chissà forse un po omofobo lo era davvero!

Devo ammettere anche che non avevo intuito subito cosa potesse essere successo ma quando Cas ha cominciato a scaldarsi, ho cominciato a indovinare che Claire aveva fatto a botte per quel motivo che poi ha detto. Sono orgogliosa di lei 💜💙💜

E Dean mi ha fatto ridere qui. Sono proprio scoppiata a ridere:

- la prossima volta che qualcuno fa una cosa del genere ci penserò io a picchiarlo..

TOP ahahha 😂😂👏👏👏👏

Sorrise e cercò di godersi quella serata che nel mare torbido che è l'adolescenza non sarebbe stata tanto frequente.
Mamma mia i brividi questa frase! In senso positivo!

Okkkk!!
Devo ammettere che mi dispiace molto e mi infastidisce un po anche il fatto che non abbiate descritto il matrimonio di Dean e Cas -.-
ma mi infastidisce solo perchè questa storia mi ha presa tanto e avrei voluto leggerlo!
Ma comunque!! La vostra bravura è senza eguali! Siete riuscite ad emozionare lo stesso, anche attraverso i ricordi di Dean e Cas!
Ma soprattutto DEAN con questa cosa di Adam. Mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi contemporaneamente! Non era mai successo!!!
Scusa ma devo citare la frase perchè è troppo intenso questo momento!

Cercava disperatamente il giglio che doveva appuntarmi nella giacca, non lo trovavamo da nessuna parte. A un certo punto mi volto ed era lì, sulla base della specchiera di mamma. Ho pensato, che idiota, non me ne sono accorto. Quando ho sollevato lo sguardo per specchiarmi, lui era lì. Mi guardava con un'espressione felice e mi salutava, sorrideva e il suo viso era perfetto come lo ricordavo. Ma quando mi sono girato di scatto, lui non c’era nella stanza. Non c’era più.
E quando l'ho riletta proprio ora, mi stavo commuovendo di nuovo!

Io sono senza parole, ho amato anche la parte finale, dove Cas dice a Dean che stava per gridare ahhah
io amo il fatto che anche con Claire, riescono comunque a ritagliarsi degli spazi appassionati per loro!
E Dean che dice che ora dovrà essere Cas a doversi trattenere? 😂😂😍

Io ormai so che la punizione per essermi appassionata tardi a questa storia è questa: il mio castigo è avere paura della fine che sta per sopraggiugere. Non è giustooooooo 😭😭😭
Va bene ci ho messo del tempo ma non merito di soffrire così!!! 😭😭😭😭😭😭

No, vabbè, ora torniamo seri, ho letto le note e CREDETEMI, non sarebbe stato per niente banale O.O
ci siamo sciroppati il matrimonio di Ruby e Sam (concedetemelo ahha ) e quindi MERITAVAMO anche questo ahha cmq se posso dare un piccolo consiglio, sarebbe bello un missing moment, pensateci! Sarebbe una scusa sia per riprendere questa storia (la nostalgia è una brutta bestia, anche per le autrici, credetemi, scrivo anche io e so di cosa parlo, sigh ) quindi sarebbe una cosa emozionante anche per voi e in più sarebbe un arricchimento per la storia 😍
Ma magari lo avete già fatto negli ultimi tre capitoli che rimangono? Chissà 💜
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 05:56 pm)

18/05/19, ore 13:12

Non conoscevo questa cupola geodetica e sono andata a cercare su internet! ahha! xd Io AMO le ff in cui imparo sempre qualcosa che non conoscevo xd

Claire non sa neanche chi sia Babbo Natale! Capisco l'esigenza di Cas di farle vivere ancora un po questa magia! Io non ho subito grandi traumi quand'ero piccola, ricordo poco di quel periodo, cioè ricordo che fino ad un certo punto credevo a Babbo Natale, ma ci ho creduto poco, la questione delle lettere mi è sempre sembrata strana, tipo il fatto che i miei non erano reattivi abbastanza quando io dicevo che bisognava sbrigarsi a spedirla altrimenti non si faceva in tempo! Spesso dovevo insistere e credo sia stato questo a farmi accorgere praticamente subito che c'era qualcosa di finto 😂😂 Ero una bambina molto avanti già per la mia età ahha

Altro tasto dolente!! Il fatto di dove passare le feste e con chi!
Capisco Castiel!
Essendo che i miei vengono da famiglie numerose, è stato sempre un dramma dover decidere dove passare le feste.
Ricordo che quando ero piccola e ancora tutto ti sembra magico e vuoi solo giocare con i tuoi cuginetti, non ti importa molto.
Ora invece odio il fatto di essere costretta a passare le feste con i parenti 😂😂

Che bello imparare cosa sia il Natale tutto come se fosse la prima volta, vorrei essere Claire in questo momento!

Mmm ma come mai Claire non riesce a leggere le lancette dell'orologio? Non ci sono i numeri? o.O

-Hai qualche dono anche per me Babbino? Che bella barba..- Sam accarezzò la faccia semi coperta del fratello che si ritrasse irritato,
AHHAHAH grande Sam!

Wow questa storia di Claire e del disegno che ha fatto di loro tre, mi ha commosso!!! Bellissimo!
Sono gli adulti ad avere i pregiudizi. I bambini vedono solo l’amore
Stupenda frase!!

-Già. Ci sono le vacanze di primavera e non avevamo voglia di andare in vacanza, siamo troppo grandi per queste cose.
No no no no, Sam ti amo lo sai, ma cos'è questa sparata? ahhah non si è MAI TROPPO GRANDI per viaggiare O.O
e lo dice una che non ha mai amato spostarsi! E poi dai quanti anni hai, 23? ç_ç

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!
Certo c'è sempre Ruby che arrrrghhhhh niente, non riesco a digerirla! ahha xd
E vabbè xd
Sam con solo una maglia e i boxer! 😍

Sai, per qualche attimo non riuscivo a capire, ricevevo segnali contrastanti e ho perfino pensato che sarebbero andati a vivere tutti nella stessa casa di Dean!
Sam e Ruby e Dean e Cas con la bimba! Ti immagini?? ahhahha sarebbe stata una bella idea ma immagino che tutti hanno bisogno dei propri spazi, io impazzirei a stare in troppi nella casa in cui vivo!

(Recensione modificata il 18/05/2019 - 02:05 pm)

18/05/19, ore 09:57

Castiel aveva allestito un banchetto fuori dal negozio per confezionare dei piccoli mazzetti di gigli e altri fiori in omaggio, tutti quelli che Dean aveva utilizzato per riempire la sua casa.
Oddio che dolcezza 😍
In breve tempo tutto il centro della città era decorato da quei candidi fiori con sprazzi di rosso e viola,
Mah non capisco perchè il rosso e il viola o.O

vide Dean arrivare, teneva due bicchieroni della sua caffetteria preferita e sorridendo gliene porse uno:
Che dolcezza voglio anche io un Dean così 😍

Mamma mia quando Dean ha rimarcato il fatto che Cas ha tappezzato la città di gigli, ero sognante con gli occhi a cuoricino!! Vi siete davvero superate!!
Dean fa un gesto dolcissimo per Cas e Cas riesce a fare un gesto dolcissimo a sua volta per tutti! è troppo bello! E poi il bacio nel negozio di Cas? Bellissimo, bellissimo! Quando ho letto che Dean usciva dal suo negozio leggero come una piuma, me lo sono immaginato con le farfalle che volavano nel suo stomaco! Quanto è bello essere innamorati 😍
E poi Gabe che ha aiutato nella loro riconciliazione 😍

Che carino Dean a regalare un altro libro alla bambina 😍
Beh Dean poteva rispondere a Cas che sarebbe servito per distrarre la bambina mentre loro due facevano "cose" ahhahah xd chissà cos'avrebbe risposto Cas 😂😂

Tenerissimo Dean a riordinare i giocattoli della bambina!
Aahha oddio io credevo che Castiel non intendesse davvero dormire! Che tenero però che incrociava mentalmente le dita affinchè rimanesse!

Ahahah che carini a letto, Cas che non vuole che se ne vada, stupendo!!
Ohhhh allora non era vero che Dean era stato con altri ragazzi!! OMG e pensare che io ci avevo creduto!
è bellissima questa cosa e mi piace anche il fatto che Cas guarda Dean andare via, sembrano due amanti clandestini adolescenti 😂😍

Io devo dirvi assolutamente una cosa! Mi sono appassionata a questa storia!! All'inizio non tanto, nei primi capitoli credo che dalle mie recensioni si capiva che non riusciva ancora a prendermi del tutto, ma poi credo si capisce anche quando ha cominciato ad appassionarmi e ora sono felice di averla continuata 😍😍😍

Gabriel sorrise e ammiccò:-Se mai aveste voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, sapete dove trovarmi, vi farò pure un piccolo sconto.
Chissà cos'avrà voluto dire 😂😂
Questa ff è sempre più perfetta, peccato solo che Sam non sta con Gabe xd lol
A proposito ogni volta che nominate Sam in questa ff io sono con gli occhi a cuoricino !!

Stupendo come Cas è riuscito a trovare una serata libera per andare da loro! Claire che vuole restare col nonno a guardare le stelle con il telescopio!! Non avrei saputo trovare un escamotage più brillante e dolce!

Dai Dean la prossima volta lo farete con la luce accesa, così puoi realizzare il tuo desiderio!! :D

Capitolo TOP!
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 01:01 pm)

15/05/19, ore 06:12

Non ho presente di quali libri si riferisca Dean O.o
Ma mi piacerebbe vederlo Ahahah

Ahahah Dean che si specchia negli specchi del negozio
facendo facce buffe mi ricorda Gaston della bella e la bestia 😂😂😂
Mmm secondo me Castiel è stato un po esagerato con quella sfuriata e non ho mica capito cosa sarebbe un vizio di famiglia detto da Mary...magari il fatto di essere belli 🤔🤔😅

voi avete questa capacità assurda di sconvolgermi e di farmi cambiare idea tantissime volte, 😂 Castiel in questo capitolo non mi stava piacendo proprio per niente, un po' troppo capriccioso e isterico, e mi stava deludendo un po anche il fatto che Dean e lui non si sono riappacificati subito, però poi ho cambiato idea quando ho visto la scena bellissima e dolcissima di Castiel che asciuga il viso di Dean con l'asciugamano! 😍 è stata una scena davvero troppo dolce😍😍 però ecco poi di nuovo il dramma , come pensavo io, ha ragione Dean, Castiel avrebbe dovuto andare per gradi nel prepararlo piano piano all'arrivo di Claire. Sono contenta di vedere che almeno non sono pazza io 😂

mi hai fatto commuovere, come succede sempre ogni volta che leggo di Dean che pensa ad Adam 😭😭😭 poi pensare che soffre ancora per lui ci sto troppo male 😢😢 è stata molto commovente la scena di Mary in cui gli ha detto che è grazie Dean se può guardare Sam ancora negli occhi e non è colpa sua la cosa di Adam 💙💜💙

il discorso di Dean e Mary mi ha molto toccato, perché come Dean, anche io sono un po' un'eterna Peter Pan , anzi forse un'eterna Wendy, che non vuole crescere o adeguarsi a una vita di problemi e responsabilità 😭 anche io come Dean sono un po' restia a prendermi la responsabilità di crescere un bambino ( No non ho figli non ancora e finora li ho sempre visti come un impedimento alla libertà però chissà magari potrei fare uno strappo alla regola se incontrassi la mia anima gemella 😍😍 ) questo discorso mi ha molto stranito e mi ha fatto anche pensare !! 👏👏Ora sono curiosa di vedere cosa ha in mente Dean!

hai fatto bene a precisare dove ti sei ispirata 🤗 anche se quando ho letto il titolo "Una mamma per amica", il mio cuore è sprofondato 😂 no davvero io quel telefilm non lo posso proprio vedere 😂 e non aiuta neanche fatto che a convincermi a guardarlo è stata una persona che guarda il caso ora non è più mia amica 😂

Quando ho letto questa scena dei fiori mi sono commossa di nuovo!! 😍 oltretutto il gesto di Dean di porgergli Il giglio oltre a piacermi tantissimo perché è attorno al giglio che questa storia si concentra ed era giusto un gesto di questo genere che è molto significativo, mi ricorda anche il gesto di Marzio/ Milord quando si scopre a Sailor Moon e quindi mi è piaciuto tantissimo 😍😍😍

Oltretutto ho letto un libro che parla proprio del significato dei fiori e quindi quando Dean ha cominciato a elencare cosa significano i fiori me l'hai ricordato 😍 E insomma in particolare ho trovato sempre affascinante che ci fosse un significato dei fiori!!

Sono rimasta comunque un po' delusa dal fatto che nel finale non ci fosse stato neanche un bacio, un po' ci stava, dai lo so che l'avete pensato anche voi 😂😂😂

in questo capitolo Castiel ha fatto decisamente un po' lo stronzo e non mi è piaciuto ! Oddio mi è piaciuto che il capitolo finisce con questa scena meravigliosa ma avrei voluto che fosse stato un po' più morbido durante i vari incontri e lo dice una abbastanza rancorosa che avrebbe voluto che tutte le persone con qui ha litigato o non si è più sentita fossero corse in ginocchio a supplicarmi di perdonarli. Ovviamente non è mai successo😂 ( o cmq troppe poche volte perché potesse contare qualcosa ) Però vabbè ormai ho capito che è così, nei capitoli precedenti ho massacrato Dean e ora tocca a Castel, un po' per uno 😂
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 07:01 am)

14/05/19, ore 23:02

Certo che pure Dean!! Se fosse passato più spesso a trovare i suoi genitori, avrebbe scoperto della bambina tempo prima 😂😂

Hai rispolverato il discorso che fece Bobby quando Dean e Sam litigarono nella quarta serie!! Che meravigliaaaa!!
E grazie grazie per aver inserito anche Bobby!!!

Dean sorrise e prese il suo giaccone, tornando poi alla sua macchina. Era ora di riaggiustare la sua vita.
Bellissimo!!

MI stava venendo da piangere quando Dean pensava ad Adam e ricordava quando gli sembrava di vederlo nel cortile di Bobby.

Che belli i libri in 3 D!!!
Mamma mia mi sono commossa molto quando Dean ha regalato il libro alla bimba!!

Sono contentissima che alla bimba piace il libro di Dean!
E ora chi sarà? Secondo me Dean!
(Recensione modificata il 14/05/2019 - 11:14 pm)

14/05/19, ore 22:16

E lui aveva cancellato, stracciato, bruciato, mangiato e vomitato quella prima regola, come un idiota ubriaco di romanticismo.
Bella frase 😍
Che carino Sammy che si preoccupa per Dean!!

Dean sono così contento di vederti che non mi interessa se mi stai abbracciando mentre sei in mutande-
Quanto sono carini 😍

La bambina che ha paura dell'altezza di Sam ahhah

Che carina la bambina che gioca con Sam a far volare l'astronave 😍
Chissà Dean se vedeva Sam giocare con lei ahhah

A presto!!
(Recensione modificata il 14/05/2019 - 10:45 pm)

14/05/19, ore 16:42

Dean è felicissimo di sapere che Castiel è tornato 😍
Occhio Dean ti stai innamorandoooo!!
Caspita!!! Non mi immaginavo proprio per niente che Dean conoscesse Claire direttamente al negozio sai?
Così come non mi immaginavo che la bimba cominciasse a piangere per il tono alto di Dean!
Che carina poi Mary che si preoccupa che Dean sia triste per Sam 😍😍😍
Una cosa che avrei tanto voluto vedere nel telefilm!!!

Sapeva dove Castiel fosse andato e quindi pensò che Mary volesse sapere se la causa degli occhi rossi del fioraio fosse proprio suo figlio.
Povero Castiel :( non avevo capito che aveva pianto e non l'avevo immaginato. Abraham si sta rivelando sempre più dolce e sensibile!

Beh, non so cosa mi aspettavo, ma di certo non che Cas chiedesse a Dean di aiutarlo con la figlia o.O
non so, Dean mi ha fatto incazzare tanto, ma d'altra parte Cas è stato un po frettoloso a chiedergli una cosa del genere.
Io cmq sospettavo che Dean uscisse con altri anche, quando lessi il riferimento al locale qualche capitolo fa (non pensai che Dean andasse semplicemente a bere) però poi l'ho visto così preso che mi ero convinta non so come, che in realtà fosse diventato monogamo o.O
mi sa che mi sono sbagliata o.O

Cmq ecco qui l'angst! Me lo aspettavo sarebbe arrivato, vediamo quanto ci mette Dean a pentirsi :D
(Recensione modificata il 14/05/2019 - 04:54 pm)

14/05/19, ore 15:55

Mamma miaaaaaaaaaaaaaa.
Mi avete fatto venire un'ansia assurdaaaaaaaaaaaaa xd
Per fortuna che Castiel ha SOLO UNA BAMBINA.
Avevo il terrore che fosse malato gravemente e voi siete state brave a instillare questo dubbio per tutto questo tempo, eh, furbette!! :ppp ahhah
Brave!!

Complimenti davvero! 👏👏👏
Di solito in queste circostanze l'escamotage che trova l'autore/autrice per dare la bambina al genitore che non sapeva nulla, di solito è la morte dell'altro, invece la mamma non è morta ma è finita in prigione! Di certo è anche questa una cosa brutta ma perlomeno è originale!

patatine fritte e pasta al pomodoro, seguita da una torta al cioccolato triplo strato.
Che meravigliaaaaaaaaaaa 😍😍😍
IO sono a dieta e mi è già tornata la fame!!!! Aiutoooo

avrebbe dovuto fare la lavatrice più volte al giorno e insegnare ad un altro essere umano come si sta al mondo,
Questa frase mi commuove!
Anche Abraham sa della bambina O.O
è una sorpresa e mi piace vedere padre e figlio complici in questo!!
Che carini poi Castiel e la bimba
💜💙💜

Mamma mia proprio una stronza la madre di Claire O.O
per me ha sbagliato Cas a portare la bimba in carcere, tra l'altro in questa strana stanza dei giochi la bimba non c'è nemmeno rimasta o.O
Cmq bellissimo il momento in cui bimba e nonno giocano con le margheritine 💜💙💜
(Recensione modificata il 14/05/2019 - 04:32 pm)

14/05/19, ore 11:27

Ohhh ma che dolce Cas che si ispira a Dean per la sua scultura ahhah 💜💙💜

la scintilla di due pupille verdi che conosceva benissimo, aspettava che si muovesse, tendendogli la mano erbosa per dirgli che andava tutto bene.
Bellissima frase e bellissima immagine!

La Madonna teneva in braccio il Bambino, leggermente chino verso il basso tendeva verso il pubblico il suo pugnetto chiuso, nella quale stringeva un giglio tigrato bianco.
Ohhh ma è fantastico 😍 e non avevo capito che era stata Mary a farla!!
Crowley lo amo!!! Bellissima la cosa che era in macchina con Mary e Cas ahha
mi piace anche il fatto che non ha avuto critiche per la scutura di Mary💜💙💜
Bella questa cosa che Mary ha sognato Adam che le ha detto di farla così!

avrebbe voluto poter poggiare le dita sulla sua fronte per sapere cosa gli passasse per la testa,
Come fa il castiel del telefilm 😍

Ti confesso che i primi capitoli questa cosa del festival non mi interessava molto, anzi la trovavo noiosa ahha MA adesso mi sta intrigando molto! Confesso che non credevo se ne sarebbe parlato così tanto

Ti confesso che questa storia mi sta prendendo (è una cosa avvenuta piano piano ahha ) mi fai davvero desiderare di vedere questo evento con i miei occhi. Sembra molto bello!
Poi che te lo dico a fare..il fatto che ci collaborano John, Mary, insieme a Crowley...mi fa brillare gli occhi. Davvero!!

Sono anche contentissima che Castiel abbia sua madre in questa storia. Il povero Castiel non ha mai una madre nelle ff xd neanche in quelle Au!

John che non vede l'ora di scappare! ahhah lo capisco!!

Quanto amo l'amicizia tra il ragazzo nuovo dell'ex moglie di Abraham e lo stesso!!
è una bellissima famiglia allargata e a me piace tantissimo così!!
E ora pure Ruby!!
Ho trovato fantastico come Dean cambia umore da un momento all'altro.
All'inizio ora sembra fargli tenerezza poi quando capisce che Sam si è confidato con lei riguardo al loro lutto
sembra odiarla.
In effetti le domande che si fa Dean, sono legittime. Me le porrei anche io!
Non capisco molto bene dove andrà a parare la questione con Ruby, sembra che anche voi (impressione da lettrice) non abbiate un'idea chiara se farli finire definitivamente insieme o no, quasi come se ci fosse un conflitto di mezzo, ma mi piacciono i misteri :D

Ti trasportava, come se stesse vivendo lui stesso quelle emozioni, e quando parlava di bellezza dei sentimenti, non c’era mai un secondo fine.
Altra frase stupenda!! Sono davvero felicissima che Gabriel sia tornato, mi mancava!! E mi piace che si impicci degli affari di Sam ahah

Trovo STRAORDINARIO che Cas si preoccupa di non far rimaner male nessuno! Così buono e dolce 😍😍
Non so cosa dire, a parte che ADORO quando c'è la tivù, poi tutti gli sguardi puntati su Castiel! Meravigliaaa!!
E Dean che gli sorride, i fratelli che gli sorridono e Crowley che io amo alla follia, che si rende così importante!!

Gabe che va a sbirciare ahhha fantastico! E Dean che si sente orgoglioso che il suo Castiel lo vede così bello!!
Mamma mia mi hai commosso!!
Già alle parole di Crowley quando presenta la creazione di Mary, mi stavo commuovendo, poi il gesto di Dean di porgere il fiore a Mary e darle un bacio sulla guancia...bellissimo 👏👏👏

Dean che bacia Castiel davanti alla sua famiglia e davanti a Crowley! Che meraviglia 😍😍😍
E non gli importa neanche che lo sappiano 💜💙💜
(Recensione modificata il 14/05/2019 - 03:32 pm)

13/05/19, ore 21:41

"Guarda che ti ho sentito, Dean!"
Sam, amore. Mi mancava 😍😍

Daiii ma che carino Dean a voler aiutare Castiel con il lavoro 😍

Il bagno di Dean r Sam verde chiaro. Che meravigliaaa. Anch'io ce l'avevo una volta!!

La doccia fu un momento tranquillo e rilassante, fatto di sbuffi di vapore e baci bagnati, si concedettero qualche minuto in più con la scusa dello sciroppo che non voleva andare via, in realtà erano loro a non voler andare via,
Bellissimo!!

-Che buon profumo…lavanda- Castiel annusò l’aria compiaciuto.
-Lavanda franscese per la prescisione-

Ora sono curiosa di com'è la vaniglia bourbon LOL
(Recensione modificata il 14/05/2019 - 12:02 am)

13/05/19, ore 19:59

Dean mi ha sorpreso in positivo quando parla a Castiel sostenendo di non essere una brava persona. Mi ha fatto tenerezza

Mi è piaciuto anche quando Dean arriva in cucina, mamma mia che tristezza però svegliarsi con il telegiornale, mi meraviglio di Sam O.O

Non credi mai ai complimenti che ti fanno, vero?
-No, me li fanno solo per portarmi a letto.- e gli fece l’occhiolino.

Ahahha è simpatico dai!

Che carino Dean che si apre dai!!
E che bello che vanno al cimitero insieme 💜💙💜

-Avete una luce diversa negli occhi. Vi prego di pensare bene, a volte le scelte di vita sembrano difficili ma in realtà non lo sono poi tanto-
Che bella frase!! 😍😍😍
Dean mi ha fatto venire voglia di muffin e Abraham mi piace sempre di più 😍😍😍

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 13/05/2019 - 09:35 pm)

22/04/19, ore 16:22

Non ho idea di che cosa significhi la violazione delle tre ore xd

“Che fai, scappi come i conigli? E comunque complimenti, potresti avere un futuro nel porno se continui cosi.”
A me la battuta piace AHHAAH sto cominciando ad abituarmi al sarcasmo pungente di Dean xd

Sam stava servendo una signora sulla sessantina:-Ne è sicura signora? Sono dei libri molto spinti e…
-Ne sono sicurissima. Le mie amiche hanno detto che è molto appassionante.

Ma.....Sam ma fatti i cavoli tuoi, voglio dire AHAHAH se l'avesse detto a me (ho trentun anni ) sarei morta dalla vergogna LOL

Sam fece un piccolo sorriso di cortesia, e senza aggiungere nient’altro andò nella sezione “libri più venduti” e prese tutta la trilogia di Cinquanta Sfumature.
Ahhhhh non avevo capito fosse quella collana LOL xd
io devo ancora finire di leggere il primo ma non mi sembra poi così spinto LOL chissà, magari sono gli altri che lo diventano

La mattina dopo Castiel aspettava le piante invernali per il festival e dovette tenere nel retrobottega la temperatura molto bassa affinché i fiori non soffrissero
Ma che carino Cas 😍

Non credo finirà bene, Sam ha voluto lo stesso informare Cas per mettersi a posto la coscienza (a proposito chissà dov'è andato Dean la sera prima, spero non a rimorchiare qualcuno ) ma Dean quando lo scoprirà ci rimarrà parecchio male, lui vuole molto bene al fratello.

Sono contenta che Dean ha apprezzato la cena orientale! A me non piace molto LOL
Vediamo cosa succederà adesso che la situazione si sta facendo calda!

Cmq mi è piaciuto vedere Dean malinconico ^^ è caruccio
(Recensione modificata il 13/05/2019 - 07:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]