Addio amore mio
di nihal_soana93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/09, ore 22:17

Bentornata! wow mi è piaciuto un sacco! Jessica mi sta sempre più antipatica...
sono curiosissima di sapere come vanno le spese dei 3 Cullen eheheh!
posta presto

15/12/09, ore 21:30

ciaoooo tesoroooo finalmente un nuovo chappy.... wow w il 1°gg di scuola è andato.....tutto ok direi....hihihihi bella è ancora viva sempre ke riesca a farlo dopo aver passato tt il pome kn alice hiihihihi....kmq sarà contentisssima visto ke è arrivata renee kisssa vedremo km andrà avanti la fic.....agg presto un bacioneeee

15/12/09, ore 16:12

Alleluya !! Alleluya !! ce l'hai fatta !!! Non ci credo !! ^^
ah che bello !! E poi ce l'ho fatta anche io a recensire !! Giorno importante oggi !!! che bello che bello !!! Salterei se nn stessi male ... beh mi conosci ... immagina la scena !! hihihi! baci !!! ah già bello il chappy !! ihih !!
continua così !!tvb

Ciao tesoro!! Bel capitolo anche se ho notato tanti errori di battitura e sintassi.. attenta. Ma questo è solo un consiglio da amica, ma se vuoi puoi anche non seguirlo!:) finalmente i piccioncini si sposano.. che bello! Anche la mamma l'ha presa bene^^ alla prossima cara, un bacione.. Noe-

Sono curiosa di sapere come finirà questa giornata a scuola e soprattutto sono curiosa per la sorpresa di Edward, visto che in serata arriva Renèe..
Cmq Brava!

hihihiii povera bellla kissa ke testa le farà jess kn tt le sue domande.....ahhhh ke bellini ke sn!!!!!!!! agg presto mi raccomando un mega bacione

ihihih povera bellina,che le toccherà... che carina rose!sono felicissima!mi emoziono io al posto loro!XD posta presto che sono curiosa!^^ kiss

13/11/09, ore 17:32

Oddeo!O.O L'istinto di Charlie è stato un pò.. come dire.. avventato?XD COmunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Bravissima cara, stai scrivendo molto bene^^ un bacione, a prestissimo

13/11/09, ore 14:58

E si l'ho letta tutta d'un fiato perchè non l'avevo mai letta e per tenermi al passo con gli aggiornamenti..va beh..capito molto simpatico! mi immaginavo la scena mentre la leggevo..Charlie è un grande!
Mi stavo immaginando anche la reazione di Charlie se avesse sparato ad Edward e avesse visto che il proiettile sarebbe caduto..

12/11/09, ore 22:58

ciao tesorooo wow bella è svenuta.....hihihihi pensava sul serio ke charlie sparasse a eddy hihihihi....povero charlie gli sarà preso un colpo qndo pensava fosse incinta.....è un mito!!!! x fortuna si è risolto tt.....agg presto un bacione

02/11/09, ore 20:31

Ehi cara! Anche questo un ottimo cappy! Davvero! Chiederle di sposarlo.. stupendo! Mi è piaciuto moltissimo questo cappy! Un bacio e mi raccomando nuovamente: posta presto!^^-noe-

01/11/09, ore 13:39

Ciao, ho visto e letto tutta d'un fiato la tua storia! è bellissima complimenti! alla prossima

01/11/09, ore 13:24

ciaoooooo nuova fan......wow mi è piaciuta molto qsta fic.....anke se ha avuto una vita un pò difficile.......hihihihi kmq x fortuna a qnto ho capito adesso 6 carica!!!!!! kmq wow il fatto ke lei ha tentato il suicidio la riappacificazione charlie tranquillisssimo la proposta e adesso la visione....x me si tratta di reneesme o kmq di un figlio ci ho preso??? opp si tratta sl della loro 1°volta???? ke dici almeno 1 è giusta???? agg preso un bacio

01/11/09, ore 12:38

ciao! anche questo capitolo è fantastico! soltanto che avrei voluto leggere il pov di edward o bella....ma non importa,sono io che adoro questi due personaggi!XD
comunque sono contenta che jacob non abbia fatto nulla,se no lo avrei ucciso!
sono contenta che alice faccia da damigella d'onore a bella,ce la vedo proprio! e poi lei è perfetta per quel ruolo!
grazie mille per il capitolo ciao ciao

P.S.secondo me alice ha visto che edward e bella avranno un bambino,ho indovinato?

28/10/09, ore 16:45

ehi bella! bellissimo questo cappy.. molto tenero^__^ non vedo l'ora di leggerne il seguito.. a prestissimo spero,Noe-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]